Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: parere

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    parere

    Ho una cucciolata di 5 conigli dietro la lavatrice in giardino,quest'ultimo è rialzato dal piano stradale di circa un metro e mezzo,i coniglietti sono piccoli hanno gli occhi aperti e camminano.Stasera abbiamo sentito uno diciamo così strillo ma non gli abbiamo dato importanza,adesso un secondo,di corsa sono uscito e sorpresa,uno sparito e il secondo ancora vivo col collo spezzato.Cazzarola.vabbene vivo a Cerveteri in una zona abbastanza abitata,possibile sia stata una volpe?Oggi ne ho presi tre per vederli (con i guanti in pelle),io non credo sia stata la madre ad ucciderli per averli toccati,e poi uno è sparito,ditemi cosa ne pensate,grazie in anticipo..
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    stamattina il conoglietto è ancora vivo..
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho capito una cosa...avevi già toccato i coniglietti?
    Le mamme di solito li ammazzano se non sentono più il loro odore.

    Ma la coniglietta è tua?

    E poi...hai detto che dove sono è rialzato dal piano stradale...ma hanno la possibilità di raggiungere in qualche modo la strada?

    Non credo sia stata una volpe a spezzare il collo...non l'avrebbe di certo lasciato lì....forse per quello sparito si[V]

    Io ti consiglierei, con tutte le dovute precauzioni, di spostare i cuccioli con la mamma in un luogo sicuro...sempre se ti sia possibile prenderli.

    Fammi sapere....


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo![:0]
    ma sono d'accordo con Dadà....spostali in un luogo sicuro...recintato!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso ho messo madre e figli in casa dentro una grande gabbia,si è mia quando ho sentito il coniglio strillare ho alzato la serranda e sono uscito al volo,forse spaventata lo ha lasciato li.I coniglietti li ho toccati in mattinata con i guanti,appena successo il fatto ho preso la madre e controllato se era sporca di sangue,visto che per terra ce n'era ma era bianchissima.Diementicavo si una parte del giardino c'è uno spazio (strutturale) e da li ci passa.
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda...potrebbe essere successo di tutto! Magari la mamma si è allontanata e i cuccioli per seguirla sono capitati chissà dove...
    .....ma il piccoletto col collo spezzato hai detto che è vivo????
    Hai chiamato il veterinario? Falli controllare tutti...magari lui riesce a darti una qualche spiegazione.

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    credo ke possa essere possibile ke sia entrata una volpe..o anke qualke altro nimale tipo un gatto..hai fatto benissimo a metterli al sicuro..ma come sta il coniglietto??

Discussioni Simili

  1. Parere
    Di slightly_mad nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 08:22 PM
  2. parere ...
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 09:05 PM
  3. parere...
    Di Harley nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 06:34 PM
  4. parere
    Di nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 11:29 AM
  5. Parere
    Di SGu@Z nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 01:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •