Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Attenzione a questo giudice

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ancora, ma ci tengo che se si fa dell'informazione si faccia corretta!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    E per aggiungere ancora alle tue ipotesi, la proprietaria non era spagnola, non sapeva la lingua ed era solo alla sua seconda expo. Per questo ha postato tramite una famosa allevatrice sul net il video che per fortuna suo marito aveva fatto!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ho solo 21 anni di esperienza di expo e di giudici( collaboro con loro dall'89 DENTRO I RING). Non sarà per la cifosi, sarà per l'appoggio dell'anteriore(non sono veterinario) ma come potete pensare che un giudice si metta a maltrattare un cane davanti a centinaia di persone? E' evidente che lo facesse ai fini della presentazione. Opinabile, discutibile il modo e l'eccesso ...ma affatto shoccante almeno per me che vedo continuamente tirare... allungare... stortare...colli e code... strozzare col guinzaglio a strozzo fino quasi al collasso tracheale, dare ginocchiate sul petto, tirare code e attaccare orecchie con scotch e colla....e tutto questo da parte dei proprietari e degli handlers...al fine ultimo di una buona presentazione....[|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ah non dirmi quello che devo scrivere e correggere per favore, mi innervosisce assai [|)]. qua c'è libertà di espressione e tu sei libera di controbattere...non ho detto di condividere quello che ha fatto. O no? sto solo cercando di dare una spiegazione logica all'azione. Ho già incontrato quella giudice e...boh...i colleghi la stimavano...magari per il suo buon gusto nel vestire o per il suo bel fondoschiena quello non è dato sapere...
    [)]
    che ne sapete poi che non sia veterinario? come è facile giudicare solo da un video....senza neanche porsi delle domande sul perché.
    E' impazzita la giudice? Non vuoi che tocchi il tuo cane? cazzarola, toglilo dalle mani del giudice e mandalo a quel paese no? perché nn l'ha fatto? osservate le espressioni di giudice e padrona....boh...non vedo tensione voi?
    A NESSUN CANE PIACE SALIRE SU UN TAVOLINO DA EXPO....e sono ben pochi che dedicano ore ed ore ad abituarli col biscottino...In expo se ne vedono molte...credetemi. Non la sto difendendo sto solo discutendo...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crumpet ha scritto:
    Vatti a rivedere un po di classi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ???????

    eh eh eh...rispetto... per favore ...rispetto
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    forse nn mi sono spiegata, è ...scorretto che il giudice si sia permesso di fare quello che ha fatto,è andata OLTRE il suo ruolo ed OLTRE un comportamento necessario ai fini del giudizio ma non lo ha fatto per maltrattare il cane tutto qua. Ripeto nn voglio difenderla ma ho il diritto di dire la mia.
    Appurato poi MAGARI E RI-IPOTIZZO che il problema non era fisico e che nn ci sono difetti reali ma solo di postura...beh magari anche il giudizio sarà stato iniquo ma per questo dovrebbero poi arrabbiarsi gli altri espositori no?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono felice che tu non condivida il suo comportamento. Vedremo se la commissione della RSCE ; della SCAOCC e la FCI condivideranno la tua opinione e rischieranno che quando quel giudice è chiamato a giudicare si ritrovi senza Toy breeds.
    Al momento stanno vagliando la situazione...e se fosse tutto normale...come tu proponi...forse, e dico...forse...non avrebbero neanche iniziato l'indagine interna....non credi?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Poi, quello che dici a riguardo degli allevatori e specialmente degli handler....purtroppo è vero, ma non universale.
    Come in tutte le cose ci sono le mele marce...dove più, dove meno.
    (E continuo a dire che sono sicura al 200% che la schiena cifotica non si controlla così...e per l'appoggio anteriore e posteriore ci sono altri modi più corretti e animal friendly per controllare. Potrei nominarti 10 esperti giudici del gruppo 9 che non concordano con il metodo di giudizio della Mesto...ed almeno cinque internazionali, con i quali ho il piacere di condividere amicizia sul net, che hanno visto il video e sono leggermente disgustati.)

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    HHHHHHHHHHHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cara...le indagini e i commissariamenti ENCi e FCI partono per MOLTO MOLTO MOLTO MENO
    piccola parentesi
    io non voglio avere ragione e soprattutto non ho bisogno di nessuno che mi dica che ce l'ho [|)] ho scritto il mio pensiero e non ho bisogno di alcuna conferma...in questo Paese esiste ancora la libertà di PENSARE [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, concordo sulla libertà di pensiero.
    Non gradisco la libertà di azione di un giudice su un cane solo perchè ha voglia di fare "stupidaggini"quando i metodi di valutazione animal friendly sono molteplici e utilizzati fortunatamente dalla maggior parte dei giudici.
    Comunque speriamo bene che si muova qualcosa di serio e non le venga dato solo un rimprovero ufficiale.
    La campagna tra allevatori di toy breeds continua però a livello internazionale.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 08:00 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 07:53 PM
  3. ATTENZIONE
    Di Fabry nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 06:51 AM
  4. ATTENZIONE
    Di babyussa nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 09:34 PM
  5. colmo giudice
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 01:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •