Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 485

Discussione: CI SIAMO!!! era: forse ci siamo.....

  1. #151
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contenta per te martolina...anche se in cuor mio speravo di vederti portar via uno dei cani del canile dove stai dando tutta te stessa!!!
    dopo aver letto tutti i giorni il "diario del canile" pensavo tra me e me..."martolina ci riuscirà! convincerà la mamma e salverà un piccolo sfortunato"

    promettimi comunque che non abbandonerai la tua missione

  2. #152
    Senior Member

    User Info Menu

    No assolutamente....!!!! Questa settimana sono andata solo un giorno perchè ho un sacco di cose da fare.... E dalla prossima potrò solo nel week and.... Ma comunque ho già fatto una raccolta di coperte e cuscini che porterò..... Io vorrei provare a fare anche qualche esposizione col piccolo/piccola... Poi mi darete delle dritte eh!

  3. #153
    Senior Member

    User Info Menu

    Martolina, sono molto contenta per te, però ti do un consiglio: non fare progetti già da ora, prendila alla leggera, nel senso che se il cane lo prenderai va bene, ma se dovesse accadere qualsiasi cosa che non te lo faccia prendere, non è poi la fine del mondo. Ti dico questo perchè a me succede che quando faccio dei progetti immancABILMENTE QUESTI VANNO A ROTOLI e ci rimango molto male, e non vorrei che questo accadesse anche a te,comunque incrociamo le dita per questo volpino, in bocca al lupo!(si dice così?)
    Mia59

  4. #154
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa si dice così? Comunque lo sò che dovrei smettere di fare progetti.... Ma vi rendete conto che è il mio grande sogno e forse si stà avverando???!!??? Okok.... Magari nei prossimi giorni mi calmo un pò.....

  5. #155
    Senior Member

    User Info Menu

    io sceglierei la femmina se per caso nei fatidici giorni la cagnolina dovesse stare dal tuo ragazzo mi pare che anche per i cani dovrebbero esserci la pillola! poi la femmina in genere costa qualcosa in meno rispetto al maschio....e questo non guasta. Il cucciolo te lo danno con 2 vacini fatti e tu devi fare il richiamo,idem per la sverminazione.Naturalmente con libretto sanitario e microchip già inserito,timo era già iscritto all'anagrafe di Milano,ma dato che qui sono moooolto svegli ho dovuto reiscriverlo....appena sei certa di poterlo avere scegli con cura il guinzaglio o quando vai a vederlo/la fatti dire che tipo di guinzaglio va meglio.ad esempio a me lallevatore ha sconsigliato la pettorina perchè rovina ,parlo per il mio naturalmente,sia la gabbia toracica che il pelo: adesso non ci resta che aspettare assieme a te il lieto evento!!!! anch'io ho dovuto aspettare timo per più di 3 mesi e quando ho saputo che era nato ho ballato per la contentezza!!!!
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #156
    Senior Member

    User Info Menu

    La pillola anticoncezionale NON si da alle cagnette! E' veleno allo stato puro, anche se è quella apposta per loro.
    Piuttosto trovate un altro modo, il panno va bene sia al maschio che alla femmina perchè sono piccoli entrambi e non si corre il rischio di monte, ma non si deve dare la pillola ai cani!
    Se i genitori del tuo ragazzo non vogliono far castrare il jack russel proponi loro la vasectomia. Il cane mantiene i suoi gioielli intatti e può anche montare, ma senza il rischio che metta incinta qualunque cagnola.
    Per me è meglio la castrazione, dato che è anche meno invasivo come intervento...comunque vedete voi!
    Per ora aspettiamo la visita di domani e un'eventuale cucciola in arrivo!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #157
    Senior Member

    User Info Menu

    Andrò alla fine del mese per vedere l'allevamento perchè adesso erano incasinati con una mostra all'estero.... No, infatti non ho intenzione di darle piccole inutili (fa male a me, pensa ad uno scricciolo di 3 kili!!!).... Avevo sentito della chiusura delle tube.... Magari mi informo meglio dal vet, non vorrei dire castronate!!!! Ma se ci fosse la possibilità di fare una cosa del genere la piccola avrebbe comunque le sue cosine e un giorno potrebbe regalarmi la gioia di avere dei cuccioli... E con le mutandine saremmo ancora più sicuri.... I genitori del mio ragazzo non lo farebbero mai castrare e neanche lui..... Sono un pò ignoranti in materia... Quindi mi equipaggio io che è meglio!!!!

  8. #158
    Senior Member

    User Info Menu

    Il legamento delle tube è un'operazione chirurgica invasiva quanto una sterilizzazione e soprattutto definitiva.
    In sostanza non puoi "slegarle" una volta che le hai chiuse e la cagnetta non è protetta da tumori all'apparato riproduttivo perchè questo resta integro.
    Quindi decidi bene, puoi anche scegliere di lasciarla intera e farla coprire verso i due anni e mezzo tre, e poi sterilizzarla. Puoi anche decidere di non sterilizzarla mai, devi solo decidere tu.
    La castrazione del cane si può evitare con la vasectomia di cui ti ho parlato.
    Il cane mantiene testicoli e scroto al suo posto e viene chiuso il condotto spermatico. Può montare e "divertirsi" ma in sostanza resta sterile.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #159
    Senior Member

    User Info Menu

    Douch!!!!! Che brutta cosa..... questo punto la sterilizzo (nel caso sia una femmina)... Se è maschio agari lo lascio intero... Potrei lasciarlo disponibile per monte in allevamento.... Magari non avrà mai cuccioli, ma le esposizioni si possono fare lo stesso e non voglio fare l'egoista e rischiare che le venga qualche problema di salute per colpa mia!!!!!! Quindi se è femminuccia si sterilizzerà.....!!!!

  10. #160
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina ma qual'è il problema del calore?tanto il cane del tuo ragazzo non abita a casa tua,semplicemente gli dici di non portarlo quando la tua è in calore...

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci siamo!!!!!!!
    Di alfa145 nel forum I GATTI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 12:53 PM
  2. cova ancora......forse ci siamo
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 02:21 PM
  3. Forse ci siamo.
    Di gjord nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 04:34 PM
  4. Ci siamo!!!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 07:21 PM
  5. forse ci siamo ...
    Di Lorena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •