Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Discussione: GABBIE: TUTTI I PROBLEMI! Pulizia, spazi, tipi etc

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao raga ieri ho acquistato la fantasy in un negozio della mia citta a 20euro..vero affare direi!!!i miei piccoli stanno benissimo li ed è davvero una bella gabbia..in foto non la immaginavo cosi..la consiglio a tutti!!!ciao

  2. #92
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti ieri è successa una cosa gravissima....sono morti 3 dei miei cricetini :'(
    il problema è ke sono 7 (compresa la mamma) in una gabbia di 60*30 ca. e nn so la ragione della loro morte
    qualcuno sa se x caso mettere troppi criceti in uno spazio ristretto magari uccidono? xk purtroppo i cadaveri dei piccolini sono stati ingurgitati dalla madre dopo la morte...
    ho paura ke ne muoiano ancora ke posso fare????
    help me pleaseeeeeeeeeeee

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto hanno i piccoli??hai toccato qualcosa??sono svezzati??comunque si potrebbe essere un problema di spazio anche..

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    no, per adesso lo spazio non c'entra nulla,
    c'entra lo stress: anche se la gabbia è piccola per ora vanno lasciati lì, senza toccarli, lontani da rumori, tv o radio, in un luogo tranquillo... con tutto il cibo necessario. La mamma non deve stressarsi, non deve avere carenze di cibo che riempirebbe coi cuccioli, non deve non riconoscere l'odore dei piccoli.

  5. #95
    Member

    User Info Menu

    secondo voi è bella la imac criceti7? (http://www.imac.it/catalogo.php?lingua=ITA&id_fam=4)
    x un robovski maschio???
    io l'ho già comprat secondo voi che accessori posso aggiungere oltre a quelli in dotazione (casetta, 2 ripiani, 2 tubi, 1 ruota)
    ciao
    Federico

  6. #96
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!! Io vorrei chiedervi se per caso tenete la gabbia degli scriciolini nella stassa camera in cui dormite... Perchè io circa 7 anni fa avevo un criceto che però non mi lasciava dormire la notte per il baccano che faceva cn quella cavolo di ruota! Vorrei sapere se ora le ruote sono più silenziose.. ihihih Può sembrare una domanda stupida però visto che lo vorrei prendere e tenerlo in camera.. preferirei riuscire a dormire la notte!
    Grazie
    Federica

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    Io di notte li ho sempre spostati!
    Facevano una baraonda pazzesca! [)]
    Quindi non c'è nulla di anormale nel "spostarli"
    Magari mettili sempre nello stesso punto, così si abituano
    O

  8. #98
    Junior Member

    User Info Menu

    ei ragazzi ho comprato la gabbia della imac playtime 11 però il mio criceto non va mai sui tubi perchè??è andato solo su quelli bassi ,ma andando su quelli alti non riesce a salirci scivola e allora va via subito perché??
    come no!

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè è ancora piccolo probabilmente e comunque non tutti i criceti gradiscono i tubi.
    O

  10. #100
    Junior Member

    User Info Menu

    be avra 1 mese e mezzo,ma comeee non tutti i criceti gradiscono i tubi io li ho comprati apposta e ci ho speso anche tanto e mi vieni a dire quest[V][V]o??
    come no!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gabbie: pulizia, ogni quanto tempo ?
    Di chicchinella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 04:25 PM
  2. spazi liberi
    Di marco93 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 02:26 PM
  3. pulizia gabbie
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 08:22 PM
  4. Pulizia gabbie durante la cova
    Di matteo74 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 06:01 PM
  5. Pulizia delle gabbie zincate
    Di Satellite nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •