Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: OFFERTA - Regalo calopsite maschio [MI]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    OFFERTA - Regalo calopsite maschio [MI]

    Si chiama Jack Parrot, me lo sono trovato sul balcone il luglio scorso e non si è più mosso da casa (non so se è scappato o è stato abbandonato da qualcuno). È socievole e simpatico, ha circa 1 o 2 anni.
    Lo devo cedere causa trasferimento a breve in altro continente.
    Abito nella provincia di Milano, allego foto di lui che gioca con il più piccolo dei miei figli.

    Immagine:

    69,39*KB

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ... azz... la distanza....!!!!

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, io stavo cercando una calopsite allevata a mano da regalare alla mia compagna.
    La prenderei volentieri dato che il suo compleanno capita proprio settimana prossima, se vuoi possiamo gia organizzare per questo fine settimana.
    Potrai venire a trovarla quando vorrai se torni nei paraggi.
    Fammi sapere.
    Ciao

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao mi chiamo pietro sto cercando una calopsite....qualcuno gentilmente puo aiutarmi????'ciao grazie pietro

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    vi ho mandato il mio numero di cellulare... fatevi sentire.

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusa attilux senza volerne ma sarebbe stato giusto aspettare almeno prima la mia risposta dato che per primo avevo risposto al tuo annuncio.
    Non importa il regalo sarebbe stato per oggi come ti avevo scritto sarei venuto a prenderlo nel fine settimana ma tu non ti sei fatto vivo prima.
    Non muore nessuno ma quel che è giusto è giusto.
    Ciao

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Partiamo già dal presupposto che un animale non é un anello, né una scatola di cioccolatini né una qualsiasi cosa che si "regala" a cuor leggero ma si tratta di un essere vivente.
    Attilux evidentemente (e giustamente) vuole che la sua calo vada a finire in buone mani e vuole vagliare tutte le richieste, a prescindere da chi l'abbia vista per primo. Possiamo dargli torto?
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Rispondo solo per esprimere il mio personale punto di vista essendo frequentatore di altri forum e stato io stesso piu volte venditore anche se di altro genere di esseri viventi, ora io non ho assolutamente insinuato che il pappagallo sia finito in mani pessime anzi, forse anche migliori di quelle che potevo dare io dato che per me sarebbe stata la prima esperienza.
    Ma se io rispondo ad un anuncio messo il 29-12 e la risposta viene data il 4-01 dove prima NON ho ricevuto nessuna notizia e dopo 1 ora dal messaggio privato di attilux telefono e mi sento dire che tale calopsita è gia stata ceduta ad un altro (immagino pietrone a meno che l'annuncio non sia anche su altri forum).
    Ora come minimo avrebbe potuto dire a chi ha chiamato prima di me che poteva aspettare almeno 1 giorno per vedere se io mi fossi fatto di nuovo vivo, di solito io mi comporto così quando vendo.
    Non posso vivere 24 ore su 24 davati allo schermo aspettando che mi venga data risposta per non perdere il "posto".
    Non ne voglio fare una questione di stato perchè parlando di 30 euro di pappagallo vado e la compro anche domani, ma una questione di correttezza, altrimenti se qui vige la regola il primo, in questo caso l'ultimo, che arriva meglio si accomoda allora saprò regolarmi di conseguenza in futuro.
    In base a cosa avrebbe capito quale era la sistemazione migliore per il pappagallo?
    P.S. fosse stato anche solo un cioccolattino o un anello di plastica avrei risposto allo stesso modo, non ne faccio una questione di valore o di genere.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tizio in questione sarà libero di dare la sua calo a chi cavolo gli pare o no?
    Possiamo stare a discutere fino al 2012 ma il succo é tutto li', magari la calo é andata da Pietro o da qualcun'altro, magari Attilux ti ha detto che é stato già ceduto viste le premesse di chi come te parla di "regali" e di "30 euro di pappagallo".

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauro_73 ha scritto:

    P.S. fosse stato anche solo un cioccolattino o un anello di plastica avrei risposto allo stesso modo, non ne faccio una questione di valore o di genere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Appunto, dovresti invece coglierne la differenza, un animale é un essere vivente che non ha niente a che vedere con i "regali", e non va preso a cuor leggero.

    Detto questo, invito l'utente Attilux a informare me o un altro mod di sezione, nel caso abbia effettivamente ceduto questa calopsite, in modo che possa chiudere l'annuncio. Grazie.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:

    Il tizio in questione sarà libero di dare la sua calo a chi cavolo gli pare o no?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Liberissimo ma allora tu non dire che l'ha dato a chi riteneva in "buone mani" dato che io appena ho chiamato mi sono sentito rispondere subito che era gia stata data via, se io dispongo di una voliera da 150 mq e l'altro di una gabbietta da 20cm non mi pare mi sia stato chiesto niente.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Possiamo stare a discutere fino al 2012 ma il succo é tutto li', magari la calo é andata da Pietro o da qualcun'altro, magari Attilux ti ha detto che é stato già ceduto viste le premesse di chi come te parla di "regali" e di "30 euro di pappagallo".</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ripeto a me NON è stata fatta nessuna domanda, mi sono identificato e mi è stato subito detto che la calo non era piu disponibile.
    Possiamo stare qui a discuterne fino al 2012 ma lui se ne è liberato col primo che è capitato e con te non ho nulla da discutere i fatti sono questi e le parole non contano nulla.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Appunto, dovresti invece coglierne la differenza, un animale é un essere vivente che non ha niente a che vedere con i "regali", e non va preso a cuor leggero.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io so bene la differenza e non capisco cosa centrino anelli e cioccolattini dato che sei stato TU il primo a fare questo paragone, allora vorresti dirmi che NON si possono regalare animali?

    Discorso chiuso per me, ma un simile intervento da un moderatore non me lo sarei mai aspettato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - Regalo criceti russi [MI]
    Di robyna nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 07:49 PM
  2. OFFERTA-REGALO ACQUARIO (MI)
    Di Alessandra65 nel forum Mercatino
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 11:01 AM
  3. OFFERTA - RODITORI - Regalo cincillà [MI]
    Di KYCE nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 11:51 AM
  4. OFFERTA - UCCELLI - Regalo calopsite [PR]
    Di Merenwen nel forum *mercatino*
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 06:11 PM
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 08:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •