Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Scoiattolo tibeatno albino: si mordono di continuo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    In un negozio?? [xx(] Poveretti...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cognaman ha scritto:

    Io ne porterò 6 in Italia ma nella mia città natale su richiesta di un negozio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    forse hai dimenticato che qui è l'italia. e forse hai dimenticato come sono qui i negozi. io li lascerei dove sono.
    i negozi sono inferni travestiti da "occasioni" per gli animali.
    pensaci bene.
    DOBBIAMO SABOTARLA LA VENDITA DI ANIMALI COSI... NON INCREMENTARLA...[V]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cognaman ha scritto:

    Sabi, sapevo della territorialità... ma mi aspettavo che un cucciolo di 7 mesi che fino ad 8 giorni prima aveva vissuto in gabbia con altri 10 (circa) scoiattoli, non avesse fatto suo un territorio dopo solo una settimana

    Mogy non lo vedo socievole come era prima dell'arrivo della femmina... che stia andando in letargo? Anche se dentro casa lo vedo dormire la media di 13/15 ore al giorno
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    appunto perchè aveva vissuto l'inferno ha fatto subito suo quel territorio e poi, ripeto, nel periodo invernale è impossibile unire due soggetti.

    per quanto riguarda il dormire cosi tanto èp normalissimo. stanno andando in letargfo in questo periodo.
    anzi, disturbalo il meno possibile
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    si si non lo tocco proprio....

    città natale: Palermo

    Il mio "negozio" in realtà è un allevamento.. metto il link.. tanto essendo in ungherese non credo di violare nessuna delle policy del forum

    http://www.mokusfarm.ini.hu/

    se vedete è un allevamento di moltissimi roditori e fanno anche delle belle gabbie (appena compro casa ne prendo una + grande di gabbia)


  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    considerando che in una delle foto un tamia mangia dalle loro mani, forse li tengono bene davvero.,
    ma la mia preoccupazione rimane sempre che sicuramente poi dall'allevamneto non si sa in che mani andranno...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sabi ha scritto:

    considerando che in una delle foto un tamia mangia dalle loro mani, forse li tengono bene davvero.,
    ma la mia preoccupazione rimane sempre che sicuramente poi dall'allevamneto non si sa in che mani andranno...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ti garantisco che li trattano benissimo.... non so se hai visto le gabbie? hanno sotto un cassettino per rimuovere le urine e le feci senza disturbare gli animali.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ma...una sosta a Roma ad esempio..potresti farla?
    guidoreali

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ehh guido, se ti dice di si, possiamo organizzarci?? vengo io da te, ma credo che anche Lorenzo potrebbe essere interessato!
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">guido reali ha scritto:

    ma...una sosta a Roma ad esempio..potresti farla?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    considera che a casa vado 1 volta l'anno e a Roma la media di 3/4 volte l'anno

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli!..

    ma allora...se ti mando i dati per contattarmi...potresti portarmi...dei topi zebrati (Lemniscomis striatus) e dei tamia albini?

    OVVIAMENTE tutto a MIE spese!
    guidoreali

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il continuo di traumatizzata
    Di lia brogi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 10:14 AM
  2. mi si apre di continuo una finestra!!
    Di Goulda nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 09:22 AM
  3. Gatino che si lecca di continuo..le parti intime!!
    Di sady nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 02:22 PM
  4. GERMANIA SI MOBILITA PER BAMBI ALBINO
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 10:49 AM
  5. E se la cricetina si gratta di continuo?
    Di gnappetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 06:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •