Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

Mi chiamo Elisa Manna e ho creato in collaborazione con la Sig. ra Paola Martini un sito interamente sui greyhound. Una ricerca completa dalle origini,anatomia,arte, morfologia, comportamento ecc. studiata allo scopo di sfatare miti assurdi che contraddistinguono questi cani. Il sito vuole dare come obiettivo primario, una casa sicura e calda a tutti quei levrieri a fine carriera agonistica, e una guida il più completa possibile sulla razza in generale. Il tutto è stato fatto senza fini di lucro, ma dalla unica passione che nutriamo su questa razza. Sono grafica e ho combinato lavoro e passione per realizzare a tempo perso questo progetto, credo di aver realizzato un sogno, visto che sono anche proprietari di due bellissime grey adottate. 

Vogliamo coinvolgere più gente possibile a questo progetto virtuale di concetto, ma concreto di fatto, alcuni cani sono già stati adottati grazie al nostro sito,(archivio fotografico dei cani da adottare all'interno del sito), ma vorremmo, che sempre più gente sappia sulle adozioni dei greyhound da corsa. In Italia poca gente conosce il mondo dei greyhound, e ancora meno gente sa che sono ottimi cani da compagnia e che si possono adottare. 

Non vogliamo schierarci in nessuna posizione per quello che riguarda "le corse statali"o creare assurde polemiche, il nostro unico e solo scopo è dare una casa a questi meravigliosi cani. Se volete inserire in un vostro spazio questa piccola news con l'indirizzo del sito ve ne saremo grate e forse chissà uno dei vostri visitatori o clienti adotterà un ex atleta a quattro zampe in pensione. Per maggiori informazioni: http://digilander.iol.it/vaimaia 

 Grazie 

Elisa Manna 

 

Link sponsorizzati

 

<--INDIETRO

 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede