Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 33

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati

Kimba, ci manchi molto... sei stata con noi 5 mesi... quelli sono stati 5 mesi INDIMENTICABILI!! ti ricordiamo con tutto il cuore.

tuoi x sempre Giulia, Erik, Giuseppe, Roberta, mamma e papà. (e Drago)

 
Link sponsorizzati
Ciao piccola ROGER, da oggi 9/01/2006 dopo 8 anni e 1/2 trascorsi con te, ti sei addormentata per sempre.  Non ti vedremo più a correre nel tuo giardino o a scavare da un vaso all'altro ma il tuo dolce ricordo rimarrà sempre con noi.  Ci manchi tantissimo i tuoi grandi amici
Katu, Max e Fanta.
Ti Vogliamo un sacco di bene.............Grazie ancora piccolina per il tempo che hai saputo regalarci. Bacioni
Il 25 gennaio 06 una macchina bastarda ha portato via dalla sua allegra fattoria il nostro Geronimo.
Sei stato un compagno, amico e insegnante prezioso e fondamentale. Ci hai dato allegria e amore incondizionato.
Spero che nel posto dove sei ora ci sia qualcuno con cui "pomiciare". 

Con infinito amore Sabrina, Andrea, Dharma

CORO IGOR TU ERI UN CANE FAVOLOSO NO TI dimenticherò MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! T.V.B.
SEI STATO CON NOI SOLO PER 3 ANNI MA UN AMICO NO SI ABBANDONA MI  MANCHI TANTO
RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!
Ciao Biba,

 con te sono cresceuto, e insieme abbiamo attraversato dei bei momenti e anche brutti. Eri molto silenziosa e nel tuo silenzio ci hai abbandonato lasciando un vuoto incolmabile. Spero che ora che sei lassu tu possa stare con quelle persone a cui tu hia voluto bene. Arrivederci da tutti noi con tanto amore: Andrea Sonia Massimo Valeria Antonio Giorgio Daniela Nicolo Briciolina

Britt, il 1° giugno del 1991 sei nato e il freddo 4 gennaio 2005 te ne sei andato, lasciando un'enorme sensazione di vuoto nella nostra vita.
Io avevo appena tre anni quando papà e mamma hanno deciso di regalarti a me, da quel giorno siamo diventati inseparabili e lo saremo
per sempre perché tu sei qui, rinchiuso nel mio cuore.
Ho sempre cercato di fare di tutto per salvarti, ma come ti ho detto prima che il veterinario ti addormentasse per sempre, non ce l'ho fatta,
eri troppo grave e troppo vecchio per essere operato. Ti ringraziamo tutti per questi magnifici 14 anni e mezzo.
Divertiti lassù, ma pensaci sempre che noi ti vogliamo bene.

Stefano e Valeria.
Mamma, Papà, Vale.

Genova,26/01/06
La nostra amica Pulce di 13 anni è mancata serenamente a maggio. Purtroppo non sapevo di questo bellissimo "Contenitore di Affetto".
Ci ha dato molto Pulce: a me dolcezza compagnia e, perchè no allegria; Per i miei figli è stata una scuola di vita che vale mille parole! Hanno imparato il rispetto e l'amore per ogni creatura. Volevo dire due parole a chi non vuole animali perchè "rovinano la casa" : NON SAPETE COSA VI PERDETE! Per contro coloro che hanno così sofferto alla morte del loro amico da non voler più ripetere l'esperienza sbagliano, poichè questo è il ciclo della vita e l'affetto che si è dato e ricevuto deve far capire che si può sempre dare e ricevere amore senza dimenticare il passato, ma guardando al futuro!
Ciao Pulce sarai sempre con noi, anche se a consolarci ci sono i tuoi amici Nelson e Goku.
Con tanto affetto, Eliana Linda Tommy Steve
 
addio mio dolce amore...rimarrai sempre nel mio cuore...è stato tutto felice con te....quando mi hai fatto le prime feste...quando t ho portato fuori la prima volta....quando mi chiedevi di aprirti l'acqua...quando a tavola eri sempre intorno a me sapendo ke c scappava sempre qualcosa...quando ti lanciavo l'orecchia ed eri felice...mi mancherai piccolo...6 stato come mio in quest'anno....e ora sto soffrendo tanto...t penserò x sempre...t voglio bene brit...grazie di tutto..tua zietta vale (ke t ha conosciuto purtroppo solo per un anno)
Il 21 dicembre 2005, per una mano assassina che ti ha avvelenata, te ne sei andata dopo appena due anni che eri con noi. A nulla è valso tentare di fermare l'emoraggia che ti ha aveva colpito, i farmaci e il dottore non hanno avuto il tempo di salvarti la vita, ma ciò che ti è successo alle persone che ti hanno voluto bene non sarà facile dimenticare, perchè chi ti ha fatto del male non avrà vita facile finche non sarà scoperto e denunciato. Ora il tuo ricordo vive negli occhi dei tuoi piccoli micini che da poco hai dato la vita (Punto, Felix,Asia.) ai quali come noi manchi da morire. Tuoi per sempre : Angelo, Patrizia, Gianluca e Danilo e i tuoi piccoli eredi.
stanotte è venuta a mancare una gatta che avevo da tanto tempo, almeno da 15 anni. Ero una bambina quando è nata qui a casa mia... domani mattina io e mia madre dovevamo chiamare il veterinario perchè non si  alzava più e temevamo avesse una specie di paralisi...purtroppo mentre andavo in bagno prima di coricarmi mi sono accorta che non respirava più...
Non era la gatta di casa come "Mangi" e "Frodo", gli altri due gatti che sono per me come fratelli, dato che non ha mai ricevuto le attenzioni (quasi maniacali...) da parte mia o dei miei genitori, ma comunque dato che era la gatta anziana di casa era degna di rispetto  e amore.
Stanotte ho pianto...anche se non ero particolarmente affezionata a lei...sono sicura che vivrà all'infinito nel paradiso degli animali, che secondo me esiste. La rivedrò un giorno, assieme a tutti gli altri mici che inevitabilmente sono venuti a mancarmi nella mia vita!!
GRAZIE DEL TUO AFFETTO E DELLA TUA PRESENZA NELLA MIA VITA.
Eleonora79
ALLA NOSTRA MICETTA CHE E SCOMPARSA PREMATURAMENTE.
LA RICORDIAMO CON TANTO AFFETTO
ALESSIA TIZIANA MAURIZIO

VORREI RENDERE OMAGGIO ALLA MIA DOLCE CANONA NERA "MOMA".

HA SOFFERTO TANTO NELLA SUA VITA, L'ABBIAMO PRESA IO E MIO MARITO DA UN CANILE ALL'ETA' DI DUE ANNI INSIEME AL SUO INSEPARABILE COMPAGNO, ERA STATA MALTRATTATA COSI' TANTO CHE TREMAVA APPENA VEDEVA UNA PERSONA CHE NON AVEVA MAI VISTO PRIMA..E' STATA TRE ANNI CON NOI RIPRENDENDO FIDUCIA PIANO PIANO IN SE STESSA, RICEVENDO TANTO AMORE E COCCOLE E REGALANDOCI TANTA GIOIA A NOI..FINO A CHE L'ABBIAMO TROVATA MORTA IN GIARDINO PER UNA TORSIONE DELL'INTESTINO.

ADESSO CI HA LASCIATO TANTO DOLORE E VORREI CHE TUTTI VEDESSERO QUANTO ERA BELLA E DOLCE..

MONICA E MARIO

A  MIELE 

Nella tarda serata di ieri 13 gennaio 2006 il mio piccolo cagnolino è morto.
Dopo più di 15 anni di reciproco amore si è spento nella più assoluta serenità, ma senza la mia vicinanza!
Forse per egoismo o per non affrontare la dura realtà, ho lasciato che mia figlia se lo portasse nella sua casa.
Lontano dal suo ambiente o dal suo amico il piccolo Miele ha forse sofferto tanto,silenziosamente, da lasciarsi morire
.
Il veterinario, a mia figlia, ha detto che ormai , dati i suoi quasi sedici anni, il suo cuore non ha più retto.
Ma io non posso perdonarmi di averlo lasciato senza il mio affetto nel momento che ne avrebbe avuto più bisogno.
Mi auguro che dal suo nuovo mondo possa perdonarmi e capire che avrei sofferto
molto di più se gli fossi stato accanto in quei brutti momenti e che lui è stato molto
meno egoista del suo amico uomo.
Miele
perdonami.

Giovanni

Ho visitato il vostro sito e non ho resistito dal desiderio di chiedervi di inserire, se possibile, la foto del mio inseparabile amico Ruff, che ora purtroppo non c'è più. Per tutto quello che mi ha dato, la pubblicazione della foto è un'altro dei modi per tenerlo vivo dentro il mio cuore.
Per 20 anni siamo stati insieme, ma il 1/1/06 ti sei addormentato e sei volato in cielo lasciandomi un grande vuoto dentro.
Spero tu corra felice nel cielo senza più dolore e sofferenze.
Grazie per tutti questi splendidi anni passati insieme, ci mancherai tantissimo Super Igor.
La tua amica Valeria e tutta la famiglia.
 
TEA
addio amore mio una brutta malattia ti ha portato via dopo 15 anni di vita con noi...nessuno potrà mai essere dolce, sensibile, intelligente come te e sostituirti...sei stata una gatta unica per noi...era impossibile non amarti ed è impossibile dimenticarti...ciao sorellina...
 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede