Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 21

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Ciao MAO, 

14 anni insieme sono volati, non credevo mi saresti mancata tanto, hai lasciato un vuoto in me incolmabile. Ti porterò per sempre nei miei ricordi. Ciao, 

Tuo Fabrizio.

Link sponsorizzati
Martedì 29 gennaio 2008, Melampo mi ha lasciato dopo quasi 13 anni.
Se n'è andato con la stessa dolcezza con cui ha vissuto.
Purtroppo io dubito che dopo la morte ci sia qualcosa; non ho mai desiderato come ora di sbagliarmi e di poterlo un giorno ritrovare.
A conti fatti Melampo mi ha dato senz'altro infinitamente più di quanto io abbia potuto o saputo dare a lui; e lo ha fatto senza sforzi, con naturalezza, senza finzioni o ipocrisie
Seguirò pima o poi le sue orme e camminerà comunque al fianco sinistro della mia memoria.

Ciao Melampo, aspettami! Un giorno forse correremo ancora insieme.
Un grande bacio sul muso, dovunque tu sia.
Il tuo amico Gian Luigi.

Ciao dolce nannarocchiolo resterai sempre nei nostri cuori.

Ciao yuri ti voglio bene      t.v.u.m.d.b ciao marty

Ciao  fratellone  mio sono alice  ti voglio bene

Pikappa ti voglio tanto bene mi manchi molto
Dolce Zoltar, oggi sono due anni che non ci sei più, ma come ben vedi non ti ho dimenticato e non lo farò mai...sei stato un amico fidato e fedele e mi hai accompagnato per questi dodici anni amandomi e donandomi felicità infinita...grazie...grazie di aver fatto parte della mia vita...ti terrò stretto nel mio cuore..per sempre...ti voglio bene amico mio

Simona

 
Solo sette anni fa un piccolo miracolo ti ha portata qui con noi,la tua mamma e i tuoi fratellini uccisi, solo tu sei riuscita a salvarti e sei rimasta con noi...Hai vissuto poco,cucciolotta,ma ci hai dato tante gioie con la tua panzottina e il tuo musino dolce e i tuoi occhioni verdi...adesso che sei nuvola di giorno e stella di sera non smetteremo mai di guardarti e di volerti bene.Ci manchi gia' MAYA.
Con tutto l'amore
 
Papa',Mamma,Danilo,Marzia,Marco,Claudia e il tuo compagno di giochi Pippo.
Sono passati due anni da quando è morto il nostro piccolo amico Taddeus, ma il suo ricordo è ancora vivo in noi e ci manca molto.

Fu sfortunato il nostro amico: all'età di soli 3 anni si ammalò, e se ne andò nel giro di un mese. Vogliamo ricordarlo qui, su queste pagine elettroniche, in mezzo a tanti altri amici; creature semplici e pure, che con la loro innocenza ci fanno compagnia e condividono con noi tante avventure.

Ciao Taddy, da parte di tutta la tua famiglia, che mai ti dimenticherà.......

.......aspettaci sul ponte dell'arcobaleno...

 

VIRGOLA 26/03/96 - 26/01/08

Gioia mia te ne sei andata per colpa di un male che ti ha strappata dal calore della nostra famiglia, eri per me una sorella e tu lo sapevi e ricambiavi con il tuo affetto come sapevi fare tu, io ti coccolavo e tu mi coccolavi amavi me e tutti coloro che ti circondavano e condividevano le tue giornate.
Hai lasciato un vuoto in casa ma non nei nostri cuori, prego DIO che sia felice e che ci sia chi ti accarezza come ho fatto io negli anni passati insieme fino che l ultimo respiro ti ha sfiorato la tua boccuccia, continueremo sempre ad amarti e spero un giorno che ci rincontreremo per rivedere scodinzolare la tua dolce coda.
Un bacione da parte della tua famiglia : Papà Umberto, Mamma Maria, io Giampiero, Debora, Ilenia, Daniela, Francesco, Salvo..... e tutti gli altri che ti volevano tanto bene gli zii i nonni e le tue amichette Noel e Kira.
Ti amerò x sempre piccola mia, sorellina.....
tuo

GIAMPIERO

ROMEO
3/4/91 - 20/1/08 

Piccolo ... ci hai lasciato dopo quasi 17 anni insieme
Non mi sembra reale che non ci sei più..
Entro nella mia camera, dove ormai passavi tutto il tuo tempo, e piango...
Mi giro e cerco la tua cuccia con lo sguardo ..
C'e' un silenzio e un vuoto irreale ..
MI MANCHI DA MORIRE AMICO MIO
Questa è la foto dell'ultimo Natale insieme...neanche un mese prima che ci lasciassi.... 

TI VOGLIAMO BENE  e NON DIMENTICHEREMO MAI
Te e tutti i tuoi fratellini già volati in cielo  ..
Isa

Ste, Anna, Hely, Ori, Ennio, Nonna Gianna

 
Ciao piccola Judy, dopo 9 anni, il 21 dicembre 2007 ci
hai lasciato..
non ti dimenticheremo mai!!
Adesso ci manca tutto di te,
è brutto entrare dalla porta e non vederti..quel tuo gioire al ritorno
di tutti e il tuo abbaiare.
Sarai sempre nei nostri cuori.
Rita, Gio,
papà Salvatore mamma Carmela e i nonni Enzo e Lucia
Ecco il nostro raggio di sole!...Luke...anzi lukino..come
ti chiamavamo ogni volta che venivi coccolato dalle nostre
braccia...Rimmarrai nei nostri cuori per sempre. In quasi
15 anni ci hai regalato gioia, risate, tranquillità,
vivacità....ora nei nostri cuori e nella nostra casa è
rimasto un grande vuoto....ma sappiamo che rimarrai sempre
con noi.
Per mamma e papà eri come un figlio e per me e francesca
come un piccolo fratellino da accudire, coccolare e
proteggere.Quante risate ci hai fatto fare...e quante
volte il solo guardarti faceva superare con dolcezza dei
tristi momenti...perchè sapevi strappare dai nostri visi
solo sorrisi.
Sei parte di noi..della nostra famiglia...e continueremo
in ogni bigliettino di auguri che ci faremo l'un l'altro a
firmare "mamma papà francy gegè...e luke"!!!
Ora potrai respirare bene e mi raccomando, lì dove sei
ora, non diventare il solito leone che pur di difenderci
ti trasformavi da dolce gattino in bodyguard!Ti abbiamo
amato tanto...ti amiamo tanto e sarà così per
sempre...Aspettaci..

CARO TITO,

SIAMO CRESCIUTI INSIEME, E PER QUATTORDICI LUNGHI ANNI MI HAI REGALATO TANTI BEI MOMENTI CHE NON POTRO' MAI DIMENTICARE...

GRAZIE, NON TI DIMENTICHERO' MAI...MI MANCHI TANTISSIMO TUA PER SEMPRE MONICA

Mia Patatina LuLù..............oggi ci hai lasciato per sempre!
Adesso riposerai tranquilla ma il tuo ricordo rimarrà sempre con noi!Grazie per questi 13 anni insieme!mi manchi tantissimo!Mi dispiace di non esserti stata vicino in questi ultimi tempi non sai cosa darei adesso  per riaverti qui,per riempirti di coccole e baci!!!
TI VOGLIAMO TROPPO BENE, mamma Ludo e papà!!
E' quasi passato un anno dal giorno in cui ci hai dovurto lasciate, avrei fatto di tutto pur di averti con me. Il mio cuore soffre ancora tanto e tu non sei qui vicino a me a coccolarmi, non mi dimenticare mai mio splendito amico
ti voglio bene
Ely
Buonasera IO sono Gina vecchina dolcissima vivevo al freddo e al gelo in un orrido canile,mentre IO sono Ciuffettone pelosone anzianotto che I miei buoni padroni volevano sopprimere perche'anziano.
Delle volontarie ci hanno segnalato come casi disperati e abbiamo trovato una anima pia che ci ha accolti provvisoriamente e DA allora ci siamo conosciuti annusati e ora amati e siamo inseparabili e ci facciamo
Tanta compagnia e ringraziamoil cielo che ci ha fatto incontrare e amare.Siamo vecchietti buonissimi non abbaiamo mai e dormiamo gran parte del giorno su un divano al calduccio dandoci baci e leccatine.

Addio dolce Ciuffettone ci hai lasciato all'improvviso dolcemente come sei vissuto.Sei stato poco con noi ma ti abbiamo amato tanto e hai lasciato un vuoto incolmabile .
A presto al ponte dell'Arcobaleno
La tua amata Gina e  il tuo papa' Stefano

 

Titti ti voglio un bene immenso.....

ANDY  12/05/1992 - 19/09/2007  

Ciao mio piccolo angelo.

Queste sono solo poche righe che Ti voglio dedicare per ringraziarTi per tutto cio' che mi hai dato. In questo momento penso come sempre a te... sto pensando ai bei momenti passati insieme che la vita ci ha regalato... quei momenti in cui ho avuto la fortuna di averti vicino... di condividere gli stessi istanti della nostra vita... Mi  rendevi felice standomi semplicemente accanto... Non sai quanto io ogni istante ti desideri, quanto vorrei che tu fossi al mio fianco...

Siamo cresciuti insieme..ero davvero piccola quando un giorno mi e' stato regalato un batuffolino tutto nero.non sai quanto Ti avevo desiderato.e da quel giorno sei entrato nella mia vita e ci rimarrai per sempre!  Mi manca tutto di te. quando  al mattino venivi a darmi il bacio del risveglio.quando mi aspettavi sul balcone e appena sentivi il rumore della mia auto mi "chiamavi".le splendide passeggiate insieme..quando giocavamo insieme con la tua palla preferita e continuavi a correre correre.eri instancabile piccolino mio...

Io  voglio ricordarti  cosi'. il mio Andy vivace che continuava a abbaiare e che voleva sempre giocare.anche se purtroppo questi ultimi mesi  sono stati davvero difficili .  Prima la cecita'  e poi la malattia.  Ti sono sempre stata vicina..non ti ho mai abbandonato anche perche' sapevo che tu contavi su di me.ma sentivo che "qualcuno" ti stava portando via. Abbiamo cercato di  lottare insieme fino alla fine.ma  io non volevo farti soffrire cucciolino.

Quando te ne sei andato il vuoto, il buio, l´angoscia e la paura si sono abbattuti dentro di me portandomi ad uno stato di esasperazione totale.
Ti penso continuamente mio dolce angelo e  adesso Vivo le mie notti con gli incubi di te che adesso non ci sei. Mi hanno tolto la parte più importante di me e anche se sara' difficile devo riuscire ad andare avanti perche' tu mi hai dato tutto l'amore e l'affetto che potevi darmi.

GRAZIE ANDY,

 RESTERAI PER SEMPRE NEL NOSTRO CUORE

 la tua padroncina Dany  e tutta la famiglia che ti ha sempre adorato (Mirko, Renata e Attilio)
per Aramees (detto Ringo)
non ci sono parole per esprimere il dolore che si sente oggi, si addensa nel cuore e le lacrime escono da sole...
non c'è nemmeno bisogno di pensare a te, basta che mi soffermi a guardare i miei figli, i tuoi compagni di giochi per 12 anni.... e mi tornano in mente emozioni uniche...
hai lasciato un vuoto incolmabile... e pensare che eri solo un cane!
sarai sempre ni nostri cuori.....

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede