Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 23

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Era lui il coniglio più bello del mondo.
                                               ciao ciao DOOKIE!
Link sponsorizzati

Caro mio dolce grande Baloo,

sono passati 17 giorni da quando ci hai lasciato, e in casa si avverte ancora la tua presenza, quando suonano alla porta ci aspettiamo di sentirti abbaiare, quando di sera arriva il momento di andare a dormire mi viene da pronunciare le parole"Baloo vieni dai andiamo a fare la nanna"per non parlare del mattino quando ritorno da fare la spesa ed entro in casa aspettando di trovarti dalla porta che mi scodinzoli e mi dai centinaia di baci. Abbiamo vissuto 13 meravigliosi e insostituibili anni insieme eravamo una famiglia ed ora un membro importante non c'è più. Quanto ci manchi Baloo che dolore grande è non poterti più abbracciare, baciare sul tuo nasone, coccolarti. Quanto amore hai donato a tutti noi indistintamente, senza pretese, perché a te piaceva dare, sempre e comunque. Quando ti abbiamo visto stare male abbiamo pregato che la tua sofferenza finisse in fretta senza che dovesse intervenire la mano dell'uomo  invece, abbiamo dovuto decidere noi per te perché non potevamo più lasciarti soffrire così, solo per puro egoismo. Adesso sarai in paradiso insieme alla Chicca, alla Martina e a tutti gli altri tuoi amici  e, come tu tanto amavi fare, nuoterai felice in un fiume, giocando con i sassi nell'attesa di poterti riunire con la tua famiglia che tanto hai amato e ti ha amato. Grazie Baloo.

Con tutto l'amore del mondo: mamma, papà, Ilaria, Matisse, Biset, Macchiolino e Nappy.

Cara asietta...in questi due anni hai riempito i nostri cuori con il tuo amore...mamma e roby sono distrutti...io anche.quanta gente c'era ieri vicino a te!eri cosi grande,ma ancora cucciola.spero che siamo riusciti a darti tutto l'amore che meritavi.sei e sarai sempre parte delle nostre vite. ti amiamo come non abbiamo mai amato.ci manchi tantissimo...anche se io so che ci sei.CIAO CUCCIOLA MIA...quando guardi le stelle pensa a noi...noi lo faremo!
Pensa a tutte le pietre con le quali hai giocato, mettile insieme, formeranno un gran macigno. La tua assenza pesa come questo macigno, che stringe il cuore in un vuoto incolmabile.
Ci manchi da impazzire!
Grazie Nuska per tutto ciò che ci hai regalato, grazie per la tua dolcezza, per il tuo amore.
Per sempre nei nostri cuori, per sempre dentro di noi.
ATTILA
07/01/1995 - 15/11/2007

Amore mio, quasi tredici anni di
felicità, di complicità e di gioia assoluta sono stati spazzati via in
un solo attimo dallo squallido soffio del destino. E neppure mi è stata
risparmiata l'atrocità di essere io stesso il forzato artefice di
quella impensabile decisione. Sai bene quante volte, tra le lacrime di
notti sempre più buie e rassegnate, ho pregato, ho implorato che tutto
quello che ti tormentava si trasferisse immediatamente su di me, come
per magia, come nelle favole, ridonandoti, finalmente, la quiete.
Ma,
forse, sono stato punito per non credere ai miracoli, o, magari, non
sono più capace di parlare con le stelle.
Sono rimasto solo, amore, di
una solitdune che solo la mia morte, che spero imminente, potrà in
parte colmare con la residua speranza di poterti di nuovo stringere a
me.
Corri felice nei campi del cielo, bambino mio, finalmente libero
dal dolore e dalle costrizioni della vita terrena. E, sono certo,
mentre abbaierai a qualche cometa o annuserai sereno la polvere di
luna, i tuoi occhioni meravigliosi non smetteranno mai di fissarmi,
come è stato, come è e come sempre sarà.
Aspettami, amore mio...


Caro Lucky o Cicio come preferivi essere chiamato, sono passate 2 settimane ed 1 giorno da quando ci hai lasciate...continuiamo a piangere xkè qui tutte le cose ci ricordano te...continuiamo a vedere le infinite foto ke abbiamo fatto in quei tuoi 4 anni di vita,ne abbiamo fatte così tante xkè eri e sarai sempre belliximo,forse troppo x restare in qst mondo.....perdonaci se ti abbiamo dovuto mettere in qll campagna dove hai vissuto x 3 anni lo sai k se fosse stato x noi saresti rimasto nella nostra cameretta x kissà quanto tempo ancora...invece...purtroppo eri li dove venivamo a trovarti con immenso piacere tutti i pomeriggi,giocavamo e ti coccolavamo anche se eri coperto di fango xkè  ci importava solo di renderti felici quei pochi momenti k passavamo assieme...troppo pochi e se avessimo immaginato k te ne saresti andato così presto,a causa di qll orribile lite con quei cani randagi x difendere la tua 'casa',stai sicuro k nn ti avremmo mai lasciato lì!!!!Quanti rimorsi abbiamo ora....ci manki tantiximo..anke tutti i tuoi amichetti ql giorno,il 10/11/07;stavano in un insolito silenzio...erano tristi x ql cane k x 3 anni li aveva comandati atteggiandosi a capo....gli unici rumori erano qll di noi 2 k piangevamo a dirotto davanti al tuo corpo immobile con gli okki aperti k fissavano qlks k noi viventi ancora nn poxiamo vedere....è  troppo duro pensare k il tuo belliximo corpo è ora sepolto, avvolto da una coperta bianca, sotto qll terra k ti ha ospitato.Aspettaci su ql ponte xkè noi nn desideriamo altro k rivederti ancora x stare insieme e qst volta x sempre.le tue sorelline   Sha e De
Rocky ....grazie AMORE

non esistono parole per descrivere il dolore che proviamo per averti perso.

"Coloro che amiamo e che abbiamo perso non sono più dov'erano ma sono ovunque andiamo"
Ivana e Dino

 
Addio...
Billy
in questo triste giorno l'11.11.2007
dolce amore avevi appena 3 anni,
quanta sofferenza in un mese di dolore,
senza neanche darti un'ultima carezza o l'ultimo sguardo,
così te ne sei andato nel mese più triste di novembre e per sempre.
Un colpo al cuore per noi.
Non ci aspettavamo tutto questo dolore.
Non soffrirai più ora ci sarà Dio con te ad abbracciarti.
Rimane il ricordo di te il dolce Billy tanto coccolone e tanto giocherellone!
Sarai sempre nei nostri cuori.
Ci mancherai tantissimo anche a Kimba.
Riposa in pace piccolino.
Ti Amiamo tanto

.... tuo fratello Kimba
Mamma Sabry & Papà Tony

Il mio Amore non c'è più!!! Pochissimi potranno capire, che io ho perso, non un semplice gatto ma bensì ho perso una figlia!!! Neanche un milione di parole basterebbero a descriverti cosa eri e cosa sei stata per noi!! Niente sarà più come prima...questa casa non sarà più come prima, perchè Amore mio hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri Cuori che niente e nessuno potrà mai riempire!! Lo stesso veterinario diceva che non aveva mai visto una Gatta così "particolare"!! Hai combattuto alla grande fino alla fine, con grande stupore dello stesso veterinario che non riusciva a capire come facessi ad andare avanti pur avendo quella maledetta malattia!! Te ne sei andata con dignità...te ne sei andata così com'eri venuta: come un angioletto!! Il tuo essere affettuosa e amorevole... La tua simpatia... La tua intelligenza... La tua bellezza, non li dimenticheremo mai, come tu del resto non ti dimenticherai mai di noi...impossibile!! E' assurdo che il mondo si sia privato così presto di una tale meraviglia!! A voi che leggete: guardate in cielo sta notte...perchè oggi è nata una nuova stella... La più bella e luminosa dell'universo! Mi manchi da morire amore mio...tanto che a volte non riesco neanche a respirare...ma sono sicuro che un giorno ci ritroveremo, io, te e la nostra famiglia, per non separarci mai più!! Veglia su di noi Amore mio...ti ameremo tutti per sempre...per sempre!!! Ciao "sciscizza" nostra.....

 

 Laura, il Nonno, la tua Zia, la tua Nonna Pinuccia e il tuo Papà Antonio.per sempre!

Questa è la mia piccola Ketty!grazie x avermi regalato11 anni d'amore,ti porterò sempre nel cuore mio dolce angelo con la coda!

ADDIO.PICCOLO.

Era il mio piccola amore... si chiamava BIRILLO.

Nome buffo ma adatto a lui..

La sua mancanza si sente sempre più in casa.il suo abbaio non si sente più, il suo ululo è solo un ricordo..

Mi manca..

Me lo hanno portato via..un piccolo cane innocente e indifeso..

Si è vero tanti potevano odiarlo x le sue aggressioni di difesa.quando qualcuno entrava in casa non c'era pace..abbaiava come un matto, scattava verso le caviglie e se nessuno di noi lo fermava..non mancava un morso.

Quante ne ha passate il mio cucciolo ma è sempre stato il migliore..

Birillo mi manchi anzi ci manchi a tutti.non ti scorderemo mai..

ADDIO..PICOLLO.. Stefania

 

Ormai sono passati circa 2 mesi da quando ti abbiamo dovuto lasciare ma per lo meno hai finito di soffrire mia dolce "Bubba", da quando, 6 aa fa, ti abbiamo preso dal gattile sapevamo che la tua vita sarebbe stata breve ma noi abbiamo cercato, senza risparmiarci, di renderla serena come risarcimento di tutto quel male che l'uomo era riuscito a farti, e che te comunque tutto continuavi ad avere fiducia in esso.

Bhe le parole lasciano il tempo che trovano mentre il tuo amore nei nostri cuori ha lasciato il segno, un segno indelebile.

Addio Fosca alias Bubba dalla tua famiglia Gianluca Sonia e Lidia.

(Sai Lidia ti cerca in giardino perché non ho ancora avuto il coraggio di dirgli la verità)

Ciao ciao mio piccolo Grey...molti mi dicono che è impossibile affezionarsi a un piccolo pappagallino, cosi come a un cane o a un gatto, ma invece per me è cosi...Sei stato un batuffolino di piume dolcissimo e oggi hai deciso di volare sul ponte dell'arcobaleno, ed essere per sempre libero nel cielo. Buon viaggio cocoritino mio... 
Mary

ps. un bacino e un grattino da parte mia e dalla piccola Cielo, che ancora ti cerca nella gabbietta...e che ti chiama ancora...

A Chicco il nostro migliore amico che ci ha accompagnato nella nostra vita e ci ha regalato tanti momenti felici..Non ti dimenticheremo mai... Cristian, Nadia, Roberta, Adriano e Angela.

Ciao Igor, piccolo sacchettino di pulci,
quando ti abbiamo trovato eri una trappolina disastrata, ma poi con tante cure ti sei ripreso: hai vissuto con noi solo sei anni, ma sei stato un gattino dolcissimo, buffo e tenero, ci hai preso il cuore e ti abbiamo amato tanto. Ora ci hai lasciati, ma sappiamo che sei nel paradiso delle creature più belle dell'universo, dove potrai mangiare tutte le cose di cui sei goloso e fare le fusa per sempre. Grazie di averci dato tanto amore, coccole e risate,
ciao, piccolo "capitano".
Luca e Irene

Avevi 15 anni ma per noi eri sempre la nostra bambina, la nostra cucciolotta, la nostra piccolina!

Te ne sei andata il 21 ottobre 2007, in un giorno di pioggia, in un giorno in cui anche gli angeli piangevano per te!

La malattia ti stava consumando ma eri sempre bella.bellssima.ma quella domenica mattina.

Forse abbiamo sbagliato.nn ce lo diciamo, ma ognuno di noi in silenzio lo pensa. lo teme! Nn potevamo vederti così, volevamo amarti fino alla fine.chissà se abbiamo fatto bene a farti quella maledetta siringa, ma se non dovevamo perdonaci Sascha.perdonaci..

Sei morta tra le nostre carezze.eravamo tutti attorno a te: le tue sorelline, la tua mamma e il tuo papà.

Ti cerchiamo ancora piccolina in una casa vuota senza te, senza le tue ciotole, senza la tua cesta.una casa dove nn si sentono più le tue unghiette sul pavimento che anticipavano la tua venuta.una casa dove spesso ci sembra di sentirti.ma sei nella nostra mente, nei nostri cuori!

Mamma a volte dimentica che la finestra nn ha più ragione di rimaner aperta e oggi si farebbe rompere tutte le calze x averti ancora a casa.Vuole darti la tua pappa e vederti chieder l'acqua quando manca nella ciotola.

papà lo conosci.ha il cuore troppo grande e grande era l'amore x te.soffre tanto.e giura che nn fischierà più.Tornava dopo una giornata di lavoro e salutava te prima di tutti.era da lui che "elemosinavi" il cibo attorno al tavolo e oggi quella mano nn sa che fare;

Adry nn sa chi far arrabbiare e le mancano tanto i tuoi sorrisi durbans.quante liti e quante risate con la peste della tua sorellina che ti faceva ballare la macarena.

quanto a me.ti cerco.ti cerco nei miei ricordi e ti rivedo 15 anni fa quando venni a prenderti.quanto eri piccola, un batuffolino bianco amore mio. quanti pasticci, ma quanto grande è l'amore che ci siamo dati.

Sei stata la furbacchiona della famiglia.hai distrutto porte e finestre che nn sopportavi veder chiuse.facevi la sveglia al mattino xchè nn volevi star sola.e che scaldaletto fenomenale eri col tuo pelo morbido come una nuvola!

I divani.ricordi i cross sui vecchi divani? Quanto ci hai fatto ridere!!!

Oggi torniamo a casa e in silenzio, senza dirci nulla, ognuno ricorda le tue feste, le tue coccole, il tuo abbaio.il tuo nome.

Sascha..torniamo e nn c'è più nulla di tutto questo.nn ci sei più tu e tutto sembra fermo a quel giorno.c'è solo silenzio.

Ci manchi cagnetta, ci manchi tanto  "sascetta"!!!

Ma tu corri, corri amore, corri x noi e aspettaci xchè vogliamo accarezzarti ancora, perché vogliamo la nostra bimba con noi.e se davvero esiste il ponte dell'arcobaleno, sappiamo che tu ci aspetterai!

Non sentirti sola piccolina, senti il nostro amore.!

Sascha, cucciola, sascetta.ci manchi da impazzire e non riusciamo a smettere di piangere.

Con amore immenso  papà Nino, mamma Carmela e le tue sorelline Adry e Lory

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede