Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 30

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati
GRAZIE PER AVERMI DATO LA GIOIA DI AVERTI CRESCIUTO IO E PAPA' SIAMO TRISTI SENZA DI TE!SEI ARRIVATO A CASA IL 5/09/2004 IL REGALO PIU BELLO CHE SI POTESSE RICEVERE.HO AMATO DI TE DA SEMPRE TUTTO, ANCHE I TUOI GRAFFI QUANDO NON TI GIRAVA BENE!VENERDI'SCORSO E' INCOMINCIATO IL TUO CALVARIO UN MALE FULMINEO TI HA STRAPPATO ALLA VITA MA CON LA TUA SAGGEZZA HAI FATTO IN MODO CHE NON SOFFRISSIMO!STA  MATTINA 27/10/2006 TI SEI SPENTO.
CRAZIE PER AVERMI AMATO TANTO!FORSE NON TI ABBIAMO MAI RICAMBIATO A SUFFICENZA MA NON POTREMMO DIMENTICARTI MAI!NE'IO NE' PAPA' MA NEANCHE I TUOI COMPAGNI DI GIOCO(JERRYeSHANA i cani)(TIGRE SCINTILLA eGIGIA i gatti)(SILVIA la coniglia)ora che sei lassu giocherai con la nostra MORGANA!TI VOGLIAMO BENE.CON UN ULTIMO GUIZZO AFFERRA QUESTO INFINITO BACIO PIENO DI LACRIME E AFFETTO
Link sponsorizzati
Ciao Xander, oggi sei morto dopo una tremenda malattia che in sole 3 settimane ti ha ridotto allo stremo. In questi 3 anni ci hai dato tantissimo e sei stato il nostro migliore amico il più leale e fedele.
Spero che dove ti trovi ora tu sia felice e che tu possa sentire quanto tutti noi ti abbiamo voluto bene. Ci manchi tanto e il dolore per la tua perdita ci fa impazzire. Ma siamo sicure che tu sei vicino a noi e che ci rivedremo prima o poi.
Con tanto amore
Ester e Silvia
Il 15 Maggio 2005 un raggio di sole ti ha aperto le porte della vita.
Il 18 Settembre 2006 la strada ti ha strappato alla tua famiglia.
Romeo,grazie per averci dato la possibilità di vederti nascere,crescere e di amarti.
Grazie di cuore per l'immensa felicità e affetto che ogni giorno incondizionatamente ci hai regalato.
Resterai per sempre con noi e ci accompagnerai nel nostro cammino di vita.
 
LA TUA FAMIGLIA : Camilla,Yag,Ugo,Giulia,Gabriella, PierLuigi, Giovanni, Erika, Luciana,Riccardo,Mila  
e tutti quelli che ti hanno conosciuto
CIAO ANGIOLETTO
 
SEI ARRIVATA A CASA CON TUO FRATELLO ENTRAMBE CUCCIOLI MA TU GIA VECCHIA CON I TUOI PROBLEMI NON MIAGOLAVI SE NON AFFATICA MA PER NOI ERI UNA PRINCIPESSA CI HAI AMATO NEL TUO SILENZIO E NEL TUO SILENZIO UN ANNO FA PROPRIO COME OGGI TI SEI SPENTA E NON AVEVI NEANCHE DUE ANNI!LE TUE COSE ANCORA IN GIRO LE TUE FOTO MI DANNO LA FORZA DI ANDARE AVANTI!PICCOLA ORA VEGLIA TU SU DI NOI ANCHE SE IO NON SONO STATA INGRADO DI SALVARTI DAI TUOI MALI!TI AMO MIA PICCOLA PRINCIPESSA... E CHI SA SE UN GIORNO POTRO FINALMENTE SENTIRE LA TUA VICINA!  


Cara Micia, oggi dopo 8 anni sei morta...uno shock per me che mentre scrivo ho le lacrime agli occhi. Eri coricata come sempre vicino a me e ad un tratto mi hai guardata e... un ictus ti ha portata via. Il vetereìinario mi ha assicurato che non hai sofferto, ma il vuoto che hai lasciato in me è incolmabile. Mi guardavi, a modo tuo mi parlavi e quando stavo male o un po giu eri sempre pronta a strmi vicino in cerca di coccole. Sei stata una gatta speciale e seppellirti sotto quell'albero di castagne è stato tremendo. Tutto mi ricorda di te...stavamo sempre insieme ed ora sei fra gli angeli nel paradiso dei gatti... un giorno ci incontreremo e continueremo a volerci bene.. MI MANCHI TANTO E TI PORTO NEL MIO CUORE... PER SEMPRE... LA TUA PADRONCINA MILENA
Caro Black te ne sei andato in una mattina cupa e grigia di novembre lasciando un vuoto immenso dentro la nostra famiglia.Avrei voluto farti tante carezze stringerti come non avevo mai fatto se solo avessi saputo che qualche vicino bastardo ti avrebbe avvelenato in maniera così crudele..
Sarai e resterai per sempre il mio migliore amico Grazie per i 4 anni splendidi passati assieme.. Stefano VIcenza

Ciao Amore mio grande, sei stato con me per 15 anni
(28/03/1991 - 16/07/2006)e 3 mesi fà mi hai lasciata,
sei stato un compagno di giochi e di amore meraviglioso,
con il tuo carattere ti facevi amare e odiare,
ne abbiamo passate tante insieme, tu stavi sempre lì con
me in ogni momento con la tua gioia e la tua voglia di
vivere.
Quel mozzetto di coda che muovevi quando rientravo a casa
non lo scorderò mai, hai lasciato un vuoto immenso dentro
di me
e dentro le persone che ti conoscevano. Mi mancano tanto i
tuoi baci, Yuri ora corri felice nel prato infinito del
cielo,
spero tanto di rincontrarti un giorno. Mai nessuno
prenderà il tuo posto.
Ti amo la tua mamma.

P.S. Per favore pubblicatelo mi aiuta a stare meglio.
Grazie
Ciao Ronny,
sei stato un topolino portafortuna in questi 2 anni e mezzo.
Mi hai allietato tante sere, quando tornavo a casa magari incupito dopo una giornata di lavoro.
Riposa in pace, tenero topino.

Gian

 

1 MAGGIO 1998-14 SETTEMBRE 2006
CIAO TIGRE! SEI ANDATO IN PARADISO E HAI LASCIATO UN VUOTO INCOLMABILE NEI NOSTRI CUORI, SENZA DI TE NON E' PIU' LA STESSA COSA. CI HAI LASCIATI IMPROVVISAMENTE E LA TUA MANCANZA CI FA TANTO SOFFRIRE, TI VEDIAMO IN OGNI COSA, CI SEMBRA DI VEDERTI ANCORA GIRONZOLARE PER CASA, APRIRE LE PORTE (PERCHE' SAPEVI FARE ANCHE QUESTO!), GIOCARE CON IL TAPPO DELL'ACQUA CHE TI FACEVA TANTO DIVERTIRE...CI SEMBRA DI VEDERTI ANCORA MENTRE IO E TE CI RINCORREVAMO PER FARCI GLI AGGUATI...TI DIVERTIVI TANTO! CI VOLEVI TANTO BENE E TI AFFIDAVI COMPLETAMENTE A NOI, ERI E SEI IL NOSTRO "GATTONE", "TIGROTTO", ERI UN GATTO STUPENDO, TENERO, ORGOGLIOSO, INTELLIGENTE, ERI TU IL "PADRONE DI CASA"! SPERO TANTO CHE IN PARADISO TU SIA FELICE ALMENO QUANTO LO ERI QUI CON NOI. NON SCORDERO' MAI QUANDO CI CERCAVI PER FARTI FARE LE COCCOLE E PER REGALARCI LE TUE DI COCCOLE. CI MANCHI INFINITAMENTE, ANCHE A TUO FRATELLINO ZUCCHERO...TI CERCA SEMPRE E OVUNQUE. LE CUCCIE CHE USAVI SOLO TU ORA SON VUOTE ED E' COSI' TRISTE! CI HAI REGALATO 8 ANNI DI AMORE, DI FELICITA' E DI GIOIA IMMENSA. NON TI DIMENTECHEREMO MAI!!! SEI UNICO E INSOSTITUIBILE, TI ABBIAMO AMATO, TI AMIAMO E TI AMEREMO PER SEMPRE.
UN BACIONE ENORME I TUOI...
 ANTONELLA, ALESSANDRO E ZUCCHERO. 
BARBY 
14 Febbraio 1994  - 22 Settembre 2006
 
Barby, nel suo dolce e lungo sonno, vorremmo dirle che è stata la cosa più bella che la vita ci abbia potuto donare.
Grazie per I giorni felici che abbiamo trascorso insieme . Un giorno ci rincontreremo vedrai ,lassù dove ora corri ancora felice con I tuoi amici.
 
Non ti dimenticheremo mai, amore mio. Monica E Paola
31/05/04
Sissi ci manchi tanto,hai lasciato nella tua famiglia che ti pensa sempre un vuoto incolmabile, la mamma poi ti rimpiange sempre.Non ti dimenticheremo mai, sei stato il nostro cane per dodici anni e lo sarai per sempre.Sono sicura che esiste anche per gli animali il Paradiso e voglio pensarti lì felice e di nuovo in salute.

Ci incontreremo un giorno in un mondo senza più sofferenze.
Arrivederci,nostra Sissi.
Per sempre tuoi.
Famiglia De Paola-Strano
 
MIA DOLCE MINOU,ANCHE SE AVEVI 16 ANNI STAVI BENE E LO PROVANO LE ANALISI E L'ECOGRAFIE FATTE A TUTTI GLI ORGANI. POCHI GIORNI PRIMA DI MORIRE AVEVI L'AFFANNO E LA FEBBRE,SECONDO ME PER UNA BRONCHITE MA LA VETERINARIA NON TI CURO' E TI DIEDE LE VITAMINE PERCHE' ANDAVA DI FRETTA. ORA SONO DISPERATA E TI PENSO SEMPRE.SE FOSSI MORTA PER UN TUMORE O PER UNA BRUTTA MALATTIA MI SAREI RASSEGNATA, MA NO PER UNA SEMPLICE BRONCHITE. ERI DOLCE E INDIFESA, MAI UN GRAFFIO NELLA TUA VITA. POTEVI CAMPARE ALTRI 4/5 ANNI. TI PREGO,VIENIMI A PRENDERE QUANDO SARA' IL MIO MOMENTO,TUA MAMMA ELIANA NAPOLI, 10/05/1990 16/07/2006

Skip,cucciolo mio, con Te se ne è andata parte della mia vita ,niente colmerà mai il vuoto che hai lasciato.

Mi hai dato 14 anni di felicità ,ringrazio sempre il giorno che ti ho raccolto ...un dono dal cielo. Da quel giorno in poi non mi sono più sentito solo neanche nei momenti peggiori, tu eri sempre pronto a donarmi serenità e amore.Spero di essere riuscito a darti altrettanto e di averti fatto vivere una vita ...stupenda!

Mi manchi! Forse un giorno,... chissà.

Ti stringo forte forte.Il tuo papino

Ciao bellissimo Prince,
la convivenza con te ci ha resi più ricchi dentro,grazie per tutti i momenti di felicità che ci hai fatto vivere,sarai sempre nei nostri cuori e pensieri.
Nonna Anna,mamma Elisa,zio Andrea e nonno Renato.
 
oggi mi hai lasciata per sempre dopo 9 lunghi anni passati assieme.
ti ricordo piccolino quando tu mi hai scelta , non ho avuto molta fantasia chiamandoti rosso ma a me piaceva.
ti ricorderò per sempre perché hai fatto parte della mia vita.
arrivederci tesoro 
Se in paradiso vanno le anime di chi è stato buono, generoso ed amato da molte persone, allora il mio Amico deve essere la'. Quello che prego è che anche per loro ci sia un posto in cui, "dopo", possano essere felici ed in salute, e che un giorno ci sia data la possibilità di rincontrarci per poter stare sempre insieme. Il 5 Aprile 2004 il mio più grande Amico, CHICO, se ne andato. Dopo 12 anni di vita vissuta insieme, ho dovuto affrontare questo dolore così grande, che mi ha veramente annientato. Ancora oggi non riesco ad accettare che lui non sia più con me. Mi manca in tutte le cose che faccio e dentro casa il vuoto è rimasto incolmabile.Ma ho voluto dare una voce al mio pensiero, perchè volevo condividere questa perdita con chi può comprendere il dolore che provo e per ricordare il mio Chico in maniera più concreta.
Grazie per questo spazio, così importante per tanti. Stefania 
Ciao Mallo,
siamo stati insieme per 14 anni a da 1 non ci sei più.
Ti porto sempre nel mio cuore.
pia
Cara GOCCIA, 
Sono ormai trascorsi 7 mesi da quando te ne sei andata.. Gli ultimi giorni sono stati così lunghi e strazianti, cara topina mia!! Eri una stupenda coniglietta di appena 3 anni e mezzo, ma quasi "umana" per l'intelligenza e l'affetto che nutrivi per me.. Di te conoscevo perfettamente ogni parte del tuo corpicino, il ritmo cardiaco e quello del respiro..Ti addormentavi tra le mie braccia e se ti svegliavi mi leccavi il naso per farmi capire che mi volevi bene.. Ma so che anche tu eri conscia di avere un padrone che ti amasse davvero.. Addio, tesoro mio.. 
Massimo, 35 anni  di  SALERNO.
ciao zuccherino.. ieri ti abbiamo detto addio mentre l'immagine del tuo corpicino senza vita era offuscata dalle lacrime. eri lì,immobile,quante volte ti sei addormentato tra le nostre braccia,quante volte correvi sul divano facendo arrabbiare i tuoi nonni.correvi,saltavi giù sul tappeto e non ti fermavi.sei anche andato sulla luna,ricordi?
che vita movimentata che hai avuto.ti sei dovuto fermare piccolino..il tuo corpo non ha più resistito e sei volato via.cosa ti attende ora?sono sicura che stai bene,ora devi vegliare su di noi. La tua mamma è triste e anche io lo sono,sono stata la zia più felice del mondo quando quel culetto bianco correva su e giù.mai avrei creduto di poter affezionarmi tanto a te,ti detestavo quando eri da poco a casa con noi..poi.. mi sono resa conto che ero io a dovermi detestare piccolino.. è scoccata la scintilla e ho imparato ad amarti perchè eri speciale credimi..e lo sei anche ora.
come dimenticarti?non potremo mai,nè io nè tua madre.sei stato e sei troppo importante per noi.abbiamo sempre lottato insieme e ti prego,da lassù aiutaci ad affrontare questo terribile momento.ti prego amore non lasciarci mai.noi non lo faremo.
un ultimo bacio angelo nostro..patty zuccherino dell'amore
Addio amore mio, 

sei stata come una figlia per me, e lo è stato anche perderti. 
Non ti dimenticherò.
Possa tu adesso nuovamente correre felice nei prati infiniti del Paradiso.
Solo chi ha avuto la possibilità di conoscerti, accarezzarti e vederti scodinzolare
con la tua coda di tre centimetri, ricorderà quanto valevi.
Nessun altra potrà mai sostituirti, io&te, 10 anni insieme, nostro l'ultimo sguardo prima che la morte ti facesse da ninna nanna.
Ricambio con questa preghiera la tua costante ed immensa fedeltà che mi hai sempre regalato.
Riposa in pace.
il tuo migliore amico
Dado '76
Dejan  (Aprile 1994 - 6 Agosto 2006)
Ciao cucciolo, probabilmente dove sei adesso non hai bisogno di noi, ma spero tanto tu possa vederci e comprendere quanto ti abbiamo voluto bene.Ti abbiamo sempre considerato il nostro primo figlio e tu hai saputo contracambiare l'affetto che ti abbiamo dato. Ora sei tornato insieme a Lucky che per troppo poco tempo è stata la tua compagna di giochi; la brutta malattia che ti ha portato via non ci ha quasi nemmeno lasciato il tempo di realizzare ciò che stava accadendo e che presto non saresti stato più con noi.
Abbiamo vissuto 12 anni fantastici insieme e solo chi non ama gli animali non può comprendere quanto si possa soffrire
quando ci si lascia. Ora ti saluto, ti mando un bacione e ti dico "arrivederci"
Il tuo papà, la tua mamma , Alessia e Nicolò
Galfy

Palermo, 29/07/2006

Galfy, se rimasto con noi solo 16 mesi, ci hai rallegrato con il tuo carattere giocoso ed allegro.
Ci guardavi dall'alto, specie quando salivi sugli armadi o sul tetto della casa in campagna, visto che ti consideravi l'Imperatore.
Eri lo sterminatore delle lucertole, dei gechi e dei topi per non parlare dei grilli.
La tua dipartita lascia un vuoto incolmabile specie per tua sorella e il mio borsellino, visto che ho dovuto pagare sia per farti castrare che per farti eliminare.
Per improvvisa malattia ho dovuto fare quello che non avrei voluto ma lo ho fatto per non farti soffrire.
Ne prenderò un altro solo se ti somiglierà, lo so non sarai tu ma spero che ti assomigli.
Spero che dove tu adesso ti trovi, giocherai.
Ciao


GIOIA (7 Agosto 1990 - 30 Agosto 2006)
Mi hai trovato e seguito fino in casa che eri appena nata, mi hai tenuto compagnia e confortato quando ero triste,ti sei divertita a giocare con me quando ero felice,mi hai aspettato tutte le sere davanti alla porta quando rientravo a casa.Ho condiviso tutto con te in questi 16 anni piccolo amore mio.Ti ricordero' per sempre come la mia piccola Gioia.
Tutte le persone che ti hanno conosciuta hanno detto di te che eri la micia piu' affettuosa,bella,obbediente che abbiano mai visto,e tutto cio' e' vero.
Mi manchi terribilmente Gioia.
So che sarai li ad aspettarmi ,me lo sento.
Riposa in pace piccolo amore mio.
Gianluca
Solo un anno fa abbiamo scoperto la tua insufficienza cardiaca.
Nonostante ciò hai continuato a vivere come sempre fino all'ultimo.
Non hai mai smesso di farci sentire importanti, ci hai sempre donato tutto l'amore del mondo.
Sono stati otto anni di convivenza nei quali mi hai cambiato la vita. Mi hai fatto sentire amato, mi hai dato la gioia di amare....
Io e te eravamo complici in tutto.. nel bene e nel male!
Tu, nei miei momenti di crisi, l'hai sempre capito e mi hai sempre confortato e coccolato. Mi sei sempre stata accanto ed io a te.
Ho una tremenda voglia di stringerti a me, di coccolarti, di dormire fianco a fianco insieme nel lettone o sul divano. Eri la nostra "borsa dell'acqua calda". Ad ogni nostro risveglio sei sempe stata lì vicino, con il tuo calore, pronta a saltare in piedi e a darci il buongiorno riempendoci di baci.
Ora mi sento vuoto, inutile.. non riesco a realizzare la mia vita senza di te.
Il mio udito è ovattato.... Annienta tutti i rumori, le voci.... nella speranza di sentirti; sentirti saltellare con le unghiette sul parquet, sentirti mentre sali (o scendi) le scale....
Non ti dimenticherò mai....... e non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.

Ti amo veramente tanto
il tuo papi e la tua mami

Voglio ricordare dopo 4 anni dalla sua morte il mio dolce e amato Chicchino, a cui ho voluto e vorrò sempre un mondo di bene. Mi manca tanto e mi mancherà sempre. 

Non lo dimeticherò mai! 
Ti voglio bene amore mio!

abbiamo passato solo 1 anno assieme.eppure mi rimarrai nel cuore per tutta la vita!
Te ne sei andata all'improvviso..eri alta una spanna...pesavi pochi kg.eppure RIEMPIVI LA CASA
So che un giorno ci rivedremo.ma intanto fai da angelo custode agli altri due splendidi amici che mi sono rimasti..ZEUS E LEDA...
Ti voglio bene...te ne vorrò per sempre

Valentina

Al mio ritorno non ti ho piu' trovata ad attendermi scodinzolando felice come facevi sempre...non ci sei piu' e mi manchi tanto...Quando te ne sei andata io non c'ero e non ho potuto vederti un'ultima volta...eri e resterai sempre una componente della famiglia!ti voglio un mondo di bene mia dolce e piccola kelly....
MAX 1/12/1991 18/08/2006
Ciao fratello non ti dimenticherò mai...
Non ci sono parole che possano descrivere quello che tu in 8 anni ci hai dato, sappi solo che ci manchi tanto e che sarai sempre nei nostri cuori . TI VOGLIAMO BENE, mamma, papà e noi tutti.
Ciao Othys!!!
Birù eri un bel gattone dolce e gentile,ci hai dato tanto affetto e tanta gioia! Ci hai fatto ridere quando dormivi con la pancia all'aria e con la testa sul cuscino,quando dormivi nella vasca o nella scatola da scarpe,quando ti arrampicavi sul fico perchè volevi entrare in casa,quando fissavi per ore il buco...E ora purtroppo sentiamo tanto la tua mancanza!!
Dopo 8 anni te ne sei andato all'improvviso lasciandoci un vuoto immenso.Ogni sera quando torno da lavorare spero sempre di vederti li sul muretto che mi aspetti!
Ti vorremo sempre bene e ti ricorderemo per tutta la vita.
Grazie di tutto!!! Ciao Birù-Felix-Zampetto,TI PORTEREMO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...i tuoi familiari Monica,Marco,Gilberto,Marina e Stefano
 
Mia cara e dolce "Terremoto"Penelope,per tutti noi eri la dolce Penny,compagnetta piccola di molte avventure.Solo ora,a distanza di circa 4ore dal tuo decesso, con incredibile incredulita' devo apprendere che non ci sei più.Mi sei stata donata due anni or sono, per tenermi compagnia,ma adesso purtroppo sono di nuovo sola,senza il tuo musettino peloso.Il tuo soffice corpicino pelliccioso grigio e bianco,che purtroppo mi comportava allergie di ogni tipo, ma pur di averti sempre con me,amavo soffrire,essendo poi ripagata dalle tue piccole e fuggiasche coccoline.Sono sicura che ora ti troverai bene li dove sei,mia adorata cincilla',perchè farai molta compagnia al mio paparino, e soprattutto al tuo compagnetto Rocco, anche lui, andato nell'alto dei cieli per motivi a me purtroppo inspiegabili.Se conoscessi una preghiera per voi,miei dolci animaletti,la citerei, ma conosco solo quelle insegnatemi dai miei genitori, e vi assicuro che ve le dedico tutte di cuore e anima.Non ti dimenticheremo mai, piccola cucciolina mia, un abbraccio grande come il tuo splendido animo da Mamma Michelle e Papa' Alessandro, e tutta la nostra famiglia.Ti adoro, e mi raccomando, ogni tanto sgranocchia una mandorlina li dove sei come ti sentivo fare nel cuore della notte, perche' so che le adori tanto.... Addio,ci mancherai tanto,un bacetto sul musino.
Cara piccola,
il dolce e tenero ricordo di te rimarra' indelebile nei nostri 
cuori.
Vi prego di inserire nel vostro cimitero virtuale anche il piccolo Whisky,
spero così di alleviare un po' le sofferenze del suo padroncino che gli voleva tanto bene e che adesso non fa che piangere.Grazie
Questo è il messaggio:quando il tuo padroncino ti ha trovato non stavi neanche in piedi e ti ha salvato da una brutta fine. Col passare dei mesi siete diventati inseparabili ed ora che il destino vi ha allontanati so che siete tanto tristi. Ciao Whisky, non dimenticheremo mai il tuo affetto e la tua allegria. Ci hai resi felici.


Tender is the night
Non ci sono parole ma tanto dolore nel sapere che non sei + qui con noi Chicca Simona e Gianni
Ciao Chicca è già passato unn mese..quanta nostalgia amore,i nostri baci,il tuo digrignare i denti,al mare insieme,la tua invadenza...mi manchi tanto..chi l avrebbe mai detto tu cosi piccola ma sempre presente!Non preoccuparti lo so che sei gelosa ,nessuno mai sarà quello che sei stata tu per me.Arrivederci piccolina mia..non sai quanto vorrei stringerti baciarti,tornare indietro e capire...in fondo al prato con le orecchiette dritte,il musetto girato..ci sei sempre
Questo era il mio amico Dunkel, era nato praticamente tra le mie mani, xchè avevo la madre, da una cucciolata di dieci lupacchiotti. Dei fratelli è stato il primo ad imparare a camminare a giocare con la pallina, a salire i gradini, ad andare all'avventura...insomma un vero esploratore temerario...ora dopo 4 gg di sofferenze ha abbandonato il suo corpo erziano...non sono ancora capace di capire quanto abbiamo diritto di cercare di interferire nelle loro vite, ma una mia amica, mi ha detto che secondo lei stava aspettando solo che io fossi pronta ad accettare la sua partenza...e così è stato...quando ieri mattina ho chiesto a Dunkel di fare la sua scelta in fretta, xchè vederlo soffrire così era doloroso intorno alle 13.00 ha smesso di respirare, ho sentito con la mia mano il suo cuore che batteva sempre più lento...finchè non si è fermato...allora l'ho abbracciato...ringraziato...e salutato con la certezza che su un'altro piano ci ritroveremo!
... se fosse possibile dotare i gatti di ali essi non si 
accontenterebbero di essere uccelli sarebbero angeli... ora tu sei il 
nostro angelo! ti vogliamo un mondo di bene, buon riposo, un bacio e 
una coccola dalla tua famiglia 
Cara Krizia, è così che voglio ricordarti: comodamente stesa sul letto ed in piena salute. Tra pochi giorni avresti compiuto 20 ANNI, ma la vecchiaia e gli acciacchi non risparmiano nessun essere su questa terra. Spero tu possa sentirmi, per capire ancora una volta quanto ti ho amata, e con me, anche mamma, babbo e Pasquale. Siamo  cresciute insieme e ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao giuggiolina! Daria
Addio piccolo Sole
tutto è iniziato solamente un anno fa..
Sei stato trovato abbandonato vicino ad un centro commerciale vicino agropoli
(sa)..
Sei stato curato e accudito e portato fino a milano dove hai vissuto con noi
questi dieci mesi nel migliore dei modi..come è giusto che sia..
Putroppo te ne sei andato via troppo presto..
La tua famiglia ti vorrà sempre bene..
Un bacione
 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede