Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 29

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati
X Bianchetto: Caro Bianchetto ci manchi tanto perchè te ne sei andato?? Comunque ciao da Sara, Valeria,Asia,Ale e Ricky.
Link sponsorizzati
X Pollicino: Caro Pollicino è  da troppo che non ci sei più ma volevo dirti di divertirti con i criceti e dormici insieme già che con Hamtaro lo facevi sempre un saluto da Sara,Valeria,Ale,Asia e Ricky.

E' passato solo un giorno dalla tua morte e già mi sembra di un'eternità
Perché i 15 anni di felicità passati insieme sono volati mentre ora i minuti sembrano senza fine e mi riempiono di un dolore straziante.
Ti prego tu che mi sei sempre stata vicina aiutami da lassu' a sopravvivere al dolore riempimi di sogni e di dolci ricordi .
Io spero di rivederti presto la mia vita ora che non ci sei è terribilmente vuota aiutami a ricordarti con gioia e non solo con dolore
Io purtroppo non sono forte come te sono solo un essere umano nulla rispetto a un angelo come te..
Ti adoro

Per sempre tua

Barbara

26 Marzo 1998 - 6 Dicembre 2006

 

Mio dolcissimo Max,è passato appena un mese da quando ci hai lasciati,ma ti sento ancora corrermi dietro per vedere dove vado, ti penso pronto ad accogliermi quando torno a casa, sempre pronto a ricevere le coccole e i tuoi amati biscotti. Non avevo mai pensato a quanto sarebbe stato doloroso perderti, adesso purtroppo lo so. Mi mancano le parole per dirti quanto mi manchi, ma so già che se te lo dicessi mi guarderesti con i tuoi occhi grandi e mi leccheresti. Grazie per l'amore che mi hai dato, arrivederci tesoro mio.  

La tua Eli

LUCKY " Kiki " 20 Dicembre 1996 - 11 ottobre 2006

Ciao Kiki sei stato al mio fianco per quasi 10 anni e il vuoto che mi lasci è davvero incolmabile,
non riesco a farmene una ragione.
Una parte del mio cuore se ne va con te, eri sei e sarai sempre parte della mia vita.
Anche se non ci sei più sento sempre la tua presenza vicino a me, torno a casa e ti cerco;
ti vedo nei posti più strani a dormire come ti piaceva tanto con la pancia per aria tutto bello beato;
o a rincorrere le gatte; ad appallottolarti sulla poltrona vicino a me;
a svegliarmi la mattina tirandomi la coperta............ricordo ancora le epiche battaglie con la tartaruga
che tanto ti ha fatto dannare.
Lo sapevo che prima o poi te ne saresti andato, ma non pensavo cosi' presto, abbiamo combattuto tutta la vita
per cercare di farti stare bene e grazie alla tua forza d'animo e alla tua voglia di vivere mi hai dato 10 anni
di gioia e felicità, fino all'ultimo hai sempre cercato di starmi vicino, anche se le forze ormai ti avevano abbandonato.
Eri veramente testardo cucciolo!!!
E' impossibile dimenticare il tuo sguardo magico con quei due occhioni dolci dolci che sembrano usciti da un film.
Sei e resterai sempre il mio cucciolone, spero che dove sei adesso tu possa vivere tranquillo senza sofferenze,
il signore ti avrà riservato un posto veramente speciale, te lo meriti proprio..........
Ti ho voluto, ti voglio e ti vorrò sempre bene, non ti dimenticherò mai.
Ciao cucciolo, ciao begli occhioni, grazie per tutto quello che mi hai dato, sei unico

Alessandro, Arianna, mamma e papà e tutti quelli che ti vogliono bene
MINNY, è passato un lunghissimo anno, ma sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
 
Hai lasciato un vuoto incolmabile, vivo nel tuo ricordo e la speranza che tu sia felice in un verde prato.
 
Ciao piccolo tesoro, mi restano di te tanti ricordi bellissimi.
 
Ti voglio bene
 
mamma
Non sapevi parlare ma acoltavi tutto quello che avevo da dirti. E ora sono senza parole. Mi mancherai

Addio
21/12/2006 Addio mio dolcissimo cucciolo, mi hai regalato due anni splendidi e il tuo amore mi ha riempito l'anima. Non so come sarà senza di te...c'è un vuoto incolmabile che nulla riuscirà a riempire. Ti amo tanto...
Marcherai tanto anche a Chira
Il 20 dicembre 2005 sei entrato a far parte della nostra vita, eri infreddolito e malconcio, qualcuno ti aveva abbandonato.
Ti abbiamo dato una casa, la ciotola sempre piena e tu ci hai ricambiato con tanto amore.
Il 20 dicembre 2006 sei andato via, ci hai lasciato, non ti dimenticheremo mai.
Ali e Franz
PONGO 23/01/1993
          13/12/2006

Una delle ultime foto scattate insieme...solo 4 mesi fa!Pongo,primo sogno divenuto realtà nella mia vita,non colmerò mai il vuoto che c'è in me dopo la tua morte improvvisa ma nel mio cuore hai e avrai sempre un posto unico ed esclusivo.Mi dispiace non aver potuto starti vicino in questi ultimi anni della tua vita,ancor più soffro all'idea di non aver potuto assisterti e curarti,muoio proprio nell'animo quando penso che quando sei morto io ero a 600 km di distanza da te.Il mio cuore è sempre stato accanto al tuo,il ricordo di te mi ha sempre accompagnata durante le giornate e questo continuerà finchè vivrò.Ti ricorderò per sempre vivo,vitale e affettuoso,buono e sereno come eri.Grazie di questi splendidi e unici 13 anni in cui hai fatto parte della mia vita che è stata meravigliosa in tua compagnia,anche quando siamo rimasti fisicamente distanti eravamo uniti più che mai.Restami accanto piccolo angelo.Ti amo.TUA Ilaria

(Sarei immensamente grata se poteste mettere questa mia dedica con foto al mio cane scomparso 3 giorni fa...GRAZIE ancora!)
Il 23 dicembre 2006 saranno 2 anni che te ne sei andata. 
Quello fu uno dei giorni più brutti della mia vita. Fu terribile vederti urlare ( tu che non l' avevi mai fatto ) dopo che il veterinario ti fece l' anestetico per non parlare di quando, dopo la puntura letale, ho visto piano piano la vita scivolare via da te, con la tua linguetta che tanti bacini mi aveva sempre dato che veniva fuori e I tuoi occhi che lentamente si spegnevano. Fu una cosa terribile per me prendere quella decisione, a volte tutt' ora mi chiedo se ho fatto bene.Tutto a causa di quel tuo cuoricino malandato. Sei stata il regalo più prezioso che io avessi mai ricevuto, e anche l' ultimo di mio padre prima che morisse. Quando sei morta tu, fu un po' come rivivere la morte dell' uomo, sulle gambe del quale tanto ti piaceva dormire. Sei stata una gioia infinita per me e lo sei tutt' ora. Grazie di tutto l' amore che mi hai saputo dare e spero tu sia stata felice di avermi come padrone. Sono sempre con te e ti penso in continuazione, come sono sicuro che tu fai con me, da lassù standomi sempre vicina e continuando ad amarmi. Ciao piccola dolce Lilly tutta mia, un giorno sono sicuro che ci rincontreremo e lì ti riempirò di coccole! Paolo

IL MIO CUCCIOLO SI CHIAMA CHICCO.SI CHIAMAVA CHICCO.

E' STATO CON ME PRATICAMENTE DAL GIORNO IN CUI E' NATO, IL 3 LUGLIO 1988. SUA MADRE PARTORI' 2 CUCCIOLI PROPRIO SOTTO IL MIO PALAZZO, E DA ALLORA (DOPO AVER TROVATO UNA  FAMIGLIA X LA MAMMA E UNA X IL FRATELLO) CHICCO E' ENTRATO NELLA MIA VOTA!

PURTROPPO IL 17 NOVEMBRE 2006 IL MIO CUCCIOLO E' VOLATO IN CIELO.

ALLEGO UNA SUA FOTO, E SE POSSIBILE UNA PICCOLA DEDICA A LUI. 

" CIAO CUCCIOLOTTO MIO! CHE DOLORE AVERTI PERSO PER SEMPRE. RESTERAI X SEMPRE NEL MIO CUORE. ANCHE PRISCILLA TI SALUTA E TI ASSICURO CHE MANCHIO TANTO ANCHE A LEI! CIAO DA MAMMA, PAPA', CHECCO E PRISCILLA"

caro Cip,

 sei stato un uccellino meraviglioso e come dicevano gli altri vivevi d'amore e dopo 6anni e 7 mesi sei mancato
prima di te anche mila,pallino e titti la tua famiglia.....tutti meravigliosi ,sarete sempre con no

Kim è mancata oggi 7/12,

sarà sempre con noi sei anni meravigliosi....

cia piccola stella

Mi manchi tanto, cucciolo mio. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per avermi voluto bene. Sei sempre in me e con me. Stefania
Dopo 8 anni e mezzo il 29 Novembre 2006 ci hai lasciati.Ci vorrà del tempo per abituarsi a stare senza di te.Eri una peste ma ti volevamo un mondo di bene.Sarai sempre nei nostri cuori Flaffina.Ci manchi moltissimo! Emanuela,Ghita e Giancarlo.
"Ciao Indy,  mi manchi ancora tanto, non credo che riuscirò a sostituirti nel mio cuore.
Ti voglio tanto bene e spero che là dove sei tu sia felice e ti sia scordato dei dolore che hai provato nell'ultima ora della tua vita.... io ancora non ci riesco" 
La tua mamma Lucia

 

La cosa piu' brutta e' stato perderti. la cosa  piu' bella e' stato ritrovarti in altro cane, un altro cane uguale a te che non mi ha fatto dimenticare che tu non ci sei piu' ma che mi conferma ogni istante che tu  non mi hai mai lasciato. Ciao Laiketta ti voglio bene. e grazie per avermi scelto una seconda volta.

Francesca

Sarai sempre nei nostri cuori, sei stato il compagno della mia infanzia, hai vissuto con me la gioia  le lacrime e tutto quello che è stato nella mia vita..hai dormito con la tua testolina sul mio stesso cuscino,sotto le mie coperte, ti ho sentito respirare e ho sempre pensato che fossi felice con noi...ti ho visto rinascere l'ultima volta che ti ho incontrato, mamma al telefono mi ha detto che ti ha trovato affacciato alla finestra...forse mi aspettavi ma io non c'ero...mi dispiace di non esserci stata quando ci hai detto addio..resterai per sempre nella mia vita..unico insostituibile...il nostro amore....Grazie per averci donato la tua presenza...preghiamo per te chicco...con immenso affetto mamma papà vale luca e massi. 
Valentina

ANSELMO - CANE DELLA PONTINA

Ciao Anselmo, purtroppo non ci siamo mai conosciuti. 
Ti ho incontrato casualmente alla pagina (http://www.ilcanedipomezia.altervista.org/) che una buona persona ha realizzato per ricordarti e per far conoscere la tua triste storia.
Tenero Cucciolone, anche tu hai pieno diritto di avere un tomba, sia pure virtuale, per stare insieme ai tuoi compagni che hai raggiunto sul Ponte dell'Arcobaleno, dove sarai felice e senza le sofferenze inferte dall'uomo.
Ti prometto che verrò spesso a trovarti e vedrai che ci saranno tante altre persone di animo sensibile che faranno altrettanto.

Buon riposo Anselmo, ti voglio bene e non ti dimenticherò. 

Luciano

vorrei dedicare il mio pensiero a colui che per 18 mesi ci ha reo felici ,il nistro king che riposi in pace con tanto amore papa' e mamma

CHANTAL
23 luglio 1990 - 17 novembre 2006

Alle 5.30 di ieri mattina, mentre provavamo a riposare, ci hai chiamati con quella voce che da qualche mese avevi perso. Ci hai chiamati perché hai voluto che il tuo decesso fosse proprio come la tua vita: sempre accanto a noi, tra le nostre braccia, tra le nostre coccole. Hai vissuto una vita da record, sempre a farti dire che un pastore tedesco non arriva a 16 anni e mezzo, sempre a farti dire che eri bellissima, che avevi un pelo straordinariamente morbido, degli occhi da attrice, un sedere da "vamp".
Hai vissuto tutta la tua vita in un mare di coccole, come piaceva a te, dando tanto amore a chi ti stava vicino. Non scorderemo mai la tua voce ululante quando tornavamo a casa dopo una giornata di lavoro e, invece di lamentarti, eri contenta di rivederci e ci facevi le feste.
Hai vissuto 15 anni e mezzo perfetti; hai conosciuto la tua veterinaria e gli ospedali per la prima volta a 14 anni, un'età in cui molti tuoi "fratelli" nemmeno ci arrivano.
L'ultimo tuo anno, nonostante quella infame malattia, i tuoi ictus, hai dimostrato un attaccamento alla vita fuori dal normale, deciso, lottando fino all'ultimo giorno e guardando malissimo, con quel poco di forza che avevi ancora, chi ci diceva di farti spegnere prematuramente.
Ti sei spenta tra le nostre braccia, ed ora riposi in questo cimitero virtuale così come in quello reale di Roma Laurentina, dove ti hanno dato il posto più al sole che c'era, nemmeno conoscessero i tuoi gusti.
Ci hai lasciati soli, ma noi verremo spesso a trovarti.
Ciao Chantal, Deborah non ce la fa a scriverti una dedica, sta troppo male. Anche io, Antonio, sto malissimo, ma questa mattina non ti ho visto accanto al nostro letto e ho pensato di scriverti di getto questa dedica, sperando di averti fatto cosa gradita. 
Una cosa voglio farti sapere: la tua esistenza ha reso chi ti ha conosciuto delle persone migliori. 

Arrivederci cicciolona nostra.

09/08/2005 - 30/10/2006

Caro mio piccolo Lenny, adesso sei un piccolo angelo non ti dimentichero' mai,  spero un'giorno di poterti ritrovare e  di stare con te  per sempre. sei stato il migliore, hai
sofferto con dignita'. Quando ieri mi hai salutato, sentivi che sarebbe stata l'ultima volta.
arrivederci amore. la tua mamma

ciao mio piccolo grande amico !!!! siamo stati insieme 16 anni . abbiamo diviso assieme momento brutti e belli ....è stato terribile dovermi separare da te ...ma purtroppo la tua vita era già arrivata oltre la media ....io non pensavo potesse accadere,mi sembravi sembre il cucciolo che mi aveva implorato di raccoglierlo una sera ormai lontana d'estate.
sei e rimarrai sempre il mio grande LELLO .
ciao fedele amico ,sono sicura che tu da qualche parte mi aspetterai ........

A soli 10 mesi, dolcissimo Caue, mi hai lasciata, un maledetto istante e la maledetta mattina del 3 novembre sei caduto dal balcone del secondo piano, chissà come chissà perché sei caduto male, troppo male.
Dalla notte del 5 novembre qualcuno ti ha chiamato a giocare nei Giardini del Paradiso.
Ci mancherai tanto, piccolo cucciolo rosso. Riposa in pace. Noi ti penseremo sempre.

Mami
e Bloody Mary

MINNY, MIO PICCOLO AMORE
E' QUASI UN LUNGHISSIMO ANNO CHE NON CI SEI PIU', MA PER ME SEI SEMPRE PRESENTE NEL MIO CUORE, MI MANCHI DA MORIRE, MI MANCANO LE TUE FESTE QUANDO TORNAVO A CASA, MI MANCA TUTTO DI TE.
SPERO CHE UN GIORNO CI SI POSSA RITROVARE E RIABBRACCIARE, COME SE NON CI FOSSIMO MAI LASCIATE.
UN BACIO PICCOLINA
MINNY  4 MAGGIO 94- 20 DICEMBRE 2005
NON E' LA TUA FOTO, MA TI SOMIGLIA MOLTO

Forte, fortissimo Bombardozzo bello, il piu' forte di tutti....dalla montagna eri arrivato e alla montagna sei andato.....dall'angolo di casa guardavi il verde degli alberi e poi guardavi me e poi ancora verso il verde degli alberi e io ti leggevo negli occhi "Vi voglio bene amici miei, ma il mio posto e' li' in mezzo al bosco"......sembrava quasi che aspettassi il via. Per un po' sei venuto a trovarci ogni tanto, anche dopo due/tre mesi, come qualcuno che passa a salutare un amico di tanto in tanto. Ora e' molto che non passi piu' Bombardozzo bello, ma io ti immagino a correre tra gli alberi della tua montagna e ti ripeto quello che ti dissi mentre imponente, ma con lo sguardo un pochino triste, mi guardavi dall'angolo della casa "Corri Bombardozzo bello, corri..." Stefano e Stefania

 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede