Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 27

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati

CHICCA (n. 1992 - m. 2006)

Ci manchi immensamente.  Ora corri felice giocando  con Babbo, Kiria e tutti i nostri cari ed i nostri piccoli amici pelosi.  Ti dedichiamo questa poesia perchè un giorno saremo di nuovo tutti insieme. 
Ciao Chicca. Ciao Angelo nostro.

I tuoi tati Maurizio e Cristina e tutta la tua famiglia
.

...C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più.

Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

            Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Link sponsorizzati
Piccolo batuffolo è solo nostra la colpa della tua scomparsa e questo non ce lo perdoneremo mai. Eri lì al mercato nella gabbietta ed eri irresistibile, dopo meno di mezz'ora eri a casa di "papà", quando mi ha telefonato per dirmi che aveva un compagno di stanza, non stavo nella pelle dalla gioia!!!!
Sei stato con noi per pochissimo tempo ma ti abbiamo amato tanto e tanta è adesso la sofferenza per non poterti più stringere, coccolare, accarezzare.
Per svariati motivi non siamo riusciti a tenerti con noi allora, pensando che saresti stato benissimo, ti abbiamo regalato ad una famigia con dei bimbi, così potevi giocare quanto volevi, non saresti mai stato solo, invece non hanno avuto cura di te, nemmeno per un attimo. Non solo ti hanno fatto cadere dal balcone, la cosa peggiore è che ti hanno lasciato agonizzante per due giorni.
Ora speriamo con tutto il cuore che il nostro dolce Merlino sia sulla collina dei conigli a saltelare come tanto gli piaceva fare, che sia lontano dalle gabbie, dai guinzagli, da quei ridicoli arnesi per bere e soprattutto spero che sia lontano da tutto il genere umano, dalla sua cattiveria, dal suo egoismo e dalla sua non curanza.
Marianna e Antonio
Ciao Charlotte..lo sai mi dispiace troppo amore che non ci 6 più..eri troppo piccola per andartene così..adesso chi farà rumore a casa?? Chi mi morderà più il piede??Tra l'altro hai lasciato il tuo fratellino qui solo..Sappi che ci manchi a tutti da morire anche se sappiamo che ora sei felice, puoi correre dove e quando vuoi..Stammi bene..

Viny

BIRBA ciao piccolo birba,il giorno 21maggio dopo soli due anni abbiamo (io, dany,rex e tilly)dovuto separarci da te. a causa di un maledetto male incurabile ho dovuto prendere la più difficile decisione di tutta la mia vita.sono stati due anni belli passati a giocare a farci le coccole e anche a litigare...si perchè per noi eri a tutti gli effetti uno di famiglia..probabilmente il migliore! ora l'unica cosa che mi da un po di sollievo è saperti  in mezzo a tutti questi piccoli preziosi  amici che sono sicuramente stati importanti per le loro famiglie come tu per noi.dire che ci mancherai per sempre è quasi scontato,per cui mi limito a dire che ti ringrazio per le grandi lezioni d'amore incondizionato che hai voluto regalarci e che avrò pace solo quando,in tua memoria,riuscirò a mettere in pratica nella mia quotidinianità e nei confronti del prossimo una piccola parte di questi insegnamenti. ciao birba,arrivederci... Cristiano,Daniela,Rex,Tilly
LEA (1973 - 1990) 

 
Dolcissima Lea sei mancata molti anni fa ma noi tutti ti ricordiamo sempre.
Ora corri felice tra le nuvole giocando con le tue sorelline Chicca e Kiria, sorvegliate da Babbo e da tutti i nostri Cari.
Ciao Angelo Lea. Tato Maurizio, Tata Cristina e tutta la tua famiglia.

CANI IN PARADISO
Ci sarà un paradiso anche per i cani?
Quei cani affamati, bastonati, abbandonati...
Ci sarà, certo, un paradiso,
perchè nell'inferno ci sono già stati:
qui sulla terra.
Ci deve essere il paradiso
per chi non ha mai incontrato
di un padrone il sorriso
ma anche per chi, fortunato,
nella vita è stato amato;
esisterà di certo il loro paradiso,
con tanti angeli a cui
donare un amore assoluto e infinito
come il mare,
un tesoro che l'uomo ha rifiutato.
Sarà bello quel paradiso dove correre
liberi da catene, su e giù nell'immensità.
E amare, senza essere mai più traditi,
da qui all'Eternità.

Ciao Joshilino..e adesso come facciamo? Eri il Principe di casa..in 
giardino comandavi tu e decidevi pure a che ora cenare!!! la mamma ti 
chiedeva pure se volevi carne o pasta...che Principe! ... per non 
parlare del fatto che la mattina eri talmente comodo che ti doveva 
portare la colazione direttamente da te..!  e quando ci facevi scendere 
dal divano??!!!  che bello che sei...rimarrai sempre il nostro 
Principe....un bacione da Antonio,La Mamma,Enzo, L'Adina e.. l'amico 
tuo..jack!
addio san,

 mi mancherai tanto sei stato sempre il mio miglior amico e ti ho voluto tanto bene ora che non ci sei più sento la tua mancanza ma so che sarai sempre accanto a me addio 

by Erry

CARA MIA UCHA NON TI DIMENTICERO MAI.ERI UNA FEDELE AMICA E COMPAGNA DI GIOCHI
Mammina dolcissima, gattina mia, sei stata con me tanto tempo  e oggi e' arrivato il triste giorno di salutarti per sempre, stavi tanto male e non era giusto farti soffrire ancora, ti ho tenuta sino all'ultimo tra le mie  braccia con il cuore infranto, ma l'ho fatto per te, piccolo pandino mio.
Ora puoi andare libera e felice sull'arcobaleno insieme a tutti gli altri esserini e correre sui tetti come ti piaceva tanto fare.
Non ti dimentichero' mai mammina mia
ale
ISIDORO 16/4/2007

Ti ricordiamo con tanto affetto e amore
e ti ringraziamo per i 16 anni e mezzo della tua vita che ci hai regalato
Ti abbiamo assistito e coccolato fino all'ultimo respiro, con le lacrime agli occhi
Non ti dimenticheremo mai
Ciao Tesoro

Adriana e Fabio

 
.. Minnie..
nonostante le tue piccole dimensioni .. mi hai dato un affetto immenso!!
Ovunque sei , sappi che ti vorrò sempre bene e sari sempre nei miei pensieri!!
I LOVE YOU!!
Stefania
Vorrei che pubblicaste nel vostro bellissimo sito quando vi sarà possibile la foto di questo meraviglioso gatto che apparteneva ad una mia carissima amica di nome Veronica.
Allego la foto e il suo pensiero che voi dovete aggiungere insieme a quest'ultima.Il messaggio è il seguente:
Ciro ti penso sempre,mi manchi tanto,mi mancano le tue fusa e l'affetto che sapevi darmi.
La casa è più vuota senza di te.Arrivederci mio Ciro,Veronica e famiglia Barresi.
Niente foto per la piccola Milli... pinscherina mia, avevi solo 2mesi e mezzo, ti hanno venduta a me che eri già deboluccia e malata, ed è stata questo tuo essere indifeso che mi ha colpito... A casa mia sembravi star bene,eri allegra all'inizio, ma non mangiavi mai... in 4 giorni la tua vita si è spenta, x quel virus cattivo ke nn hanno saputo curare. Ti volevo già bene... Eri stupenda,dolcissima e coccolona, e quando ti vedevo correre dietro a Tommy, cosi minuscola, mi riempivi il cuore. Poi l'hai svuotato. Non mi hanno nemmeno lasciato il tempo di salutarti...Perdonami, ma sappi ke ti porto nel cuore. E sulla pelle. Il giorno in cui mi hanno dato la notizia della tua morte ho deciso di tatuarmi una stella: rappresenta te e la Nera, perse entrambe nel giro di un mese. Vi penso sempre.

Vi amo,

Mara

PS__ la nonna ti saluta...
IERI 18/04/2007,

E' MORTA LA MIA CAGNETTA TISSI ALL'ETA' DI NOVE ANNI PER UN TUMORE AL FEGATO E PURTROPPO ABBIAMO DOVUTO ACCETTARE L'EUTANASIA PERCHE'STAVA SOFFRENDO MOLTO E AVEVA LA FEBBRE A 40°C. QUESTO MI AIUTERA' A RICORDARLA E SO DI GIA CHE LEI STA MEGLIO.

PALLINO 1989 - 2006

E' UN ANNO CHE SEI ANDATO VIA

CI MANCHI TANTO

 

Il mio piccolo Dago è morto pochi giorni fa (il 12/04/2007). Ha deciso di farla finita con un tragico volo dal balcone dal terzo piano. Di notte, quando ho avuto il sospetto che avesse potuto farlo, ho pensato di morire dal dolore. Così è stato. Non avevo il coraggio di vederlo morto. Ho chiamato iI pompieri e lo hanno trovato nel cortile sotto il mio balcone Era troppo forse il mio accanimento terapeutico ma non accettavo il fatto di perderlo. Voglio ancora confermargli tutto il mio amore e la mia dedizione già dimostrate nei suoi 16 anni di vita solo con me.

Lui era quello che riusciva a darmi una "regolata" in tutto ed era un tipo esigente. Ma anche dolcissimo. Amavo essere una specie di sua colf e lui il re di casa.
Addio Dago.
Sarà per sempre

Simona

Randy 14 novembre 2006 (circa) - 07 marzo 2007 Governador Valadares (Brasile)  

Tu correvi, correvi verso chissà dove, coraggiosa, senza paura della pioggia, delle macchine che ti sfioravano e del tuo viaggio verso chissà quale meta. Eri piccola, ma ti sei fidata subito della mia mano che ti ha raccolta su quel cavalcavia e l'hai leccata, in segno di ringraziamento. Quel giorno ho pensato che il destino ci aveva fatte incontrare per farci stare insieme per molto, molto tempo. Tutti dicevano che eri una gattina fortunata e lo stesso avevo ritenuto io. Quello che nessuno immaginava era che quello stesso destino ci avrebbe separate solo 4 mesi dopo, per una banale serie di coincidenze, evitabilissime....Mi manca la tua vivacità, piccola mia, la tua voglia di vivere, la tua gratitudine, il tuo affetto, la tua compagnia, i gesti di ogni giorno. Ti ricorderò sempre come la gattina che sembrava che ridesse, felice di essere viva, di essere scampata a una vita dura, da una morte quasi certa. Il piccolo Thomas non riuscirà a conoscerti, ma la sua mamma gli parlerà sempre di te, la nostra Randy, la micetta che aveva riempito la nostra casa di gioia, che ovunque sia vigilerà sempre su di lui con quegli occhietti vispi e con quel suo sorriso.

A un mese dalla tua morte possiamo solo ricordarti con tanto amore e tanta nostalgia.

Ti vogliamo bene

Francesca, Ricardo, Thomas e Spike

ARES Cucciolo mio, 

il 23 marzo 2007 hai compiuto 5 anni... 5 anni di risate, amore, coccole e giochi... sei stato un grande compagno... ricordo ancora il primo giorno in cui ti presi in braccio, avevi 40 giorni e mi innamorai subito di te... sembravi un trudi :-) Eri un tipo tosto all'apparenza, ma sei sempre stato un gran tenerone con me!!!! Peccato che il 4 aprile 2007 qualcuno abbia deciso che non meritavi più di vivere e quindi ha pensato bene di avvelenarti... Sappi che con te è morta anche una parte di me e che non smetterò mai di amarti... In realtà tu continuerai a vivere nel mio cuore, nei miei pensieri e sulla mia pelle con il tuo nome impresso per sempre... Ora puoi correre libero e tranquillo sapendo che saremo sempre insieme e che un giorno ci rincontreremo per non lasciarci più. 

Gaia

4/04/07 Palermo 

Te ne sei andato domenica 1/04 dopo 9 anni passati insieme, in una giornata con il cielo limpido e il sole caldo come piaceva a te. La malattia ti ha indebolito e noi ti abbiamo aiutato fino all'ultimo istante. Ci mancheranno i tuoi occhioni dolci che ci osservavano in qualsiasi momento. Non ti dimenticheremo mai Rocki il nostro cucciolone.

 La tua Famiglia.

Tutto il bene che ti ho voluto non è neanche una piccola parte di quello che tu mi hai dato in quasi 15 anni di vita. Siamo cresciuti insieme e mi hai lasciato dei ricordi bellissimi. Mi mancherai infinitamente. Anche Max, la "nonna" Flora,  Michele e Gianni soffrono per la tua scomparsa. Ti porteremo sempre con noi.

"Mamma Dani"

Ciao Pacho...

eri un coniglione di carattere forte e deciso, e sei sempre stato un pò burbero...ci siamo affezionanti tutti tanto a te, mamma e papà  non si sono ancora ripresi...te ne sei andato pochi mesi dopo la tua piccola amica Chicca...dopo 10 anni felici...so che hai voluto seguirla per poter stare per sempre al suo fianco...ti voglio tanto bene, te ne vorrà sempre...

mi machi...Pacho... La tua -Linda-"

Piccola mia, Chicca, 

te ne sei andata con orgoglio dopo ben 8 lunghi anni, un record per un coniglietto nano come te...mi mancherai per sempre, tantissimo...eri la mia migliore amica...ora sei l'angelo più bello nel cielo e vegli su di me, sarai sempre nel mio cuore...ciao bimba,

la tua mamma -Linda-

Kitty, Dobbie, eravate la mia vita, ora siete le mie due stelline. Quanto fa male ripensare al tempo passato assieme ora che non ci siete più. Mi mancate, mi mancate da morire. Ogni mattina il mio primo pensiero è per voi e ogni sera siete le prime a cui dò la buona notte. Sarete sempre con me, nel mio cuore, fino a quando non vi raggiungerò nei verdi boschi in cui ora giocate. Vi voglio bene, tutto il vostro branco ve ne vuole e non vi dimenticherà mai.

Sele, Lu, Lucky e Baby

SIMBA  novembre 1994 - 9 marzo 2007

Piccola mia,  te ne sei andata improvvisamente...
con un filo di voce ti chiedevo di non lasciarmi. non ero pronta a vivere senza di te
ti baciavo, accarezzavo, tranquillizzavo.
Non dimenticherò mai il tuo ultimo sguardo.e la mia ultima carezza
Mi manchi.mi mancherai.
Un giorno ci ritroveremo.

Adesso che sei in Paradiso, proteggi tutti noi.

Roberta

Ciao Nino, nel tempo passato molte volte ho visitato questo sito, leggevo le storie dei tuoi amici che non c'erano più e con gli occhi lucidi pensavo a quando avrei dovuto vivere anch'io quel momento terribile.
Oggi quel momento è arrivato, ma vorrei lasciare qualche parola felice di noi, la sofferenza che ho dentro, le lacrime che di nascosto non riesco a contenere, tu ormai che tutto puoi vedere le conosci......
Io e Thomas, abbiamo vissuto insieme per dodici anni e mezzo, il legame trà noi è stato unico, forse migliore di quello che hanno molti esseri umani, ci siamo donati il meglio che si potesse, pappe buone, biscotti, ecc....
Tutti mi chiedono di te, rispondo loro che non ci sei più.......anche se io ti sento, ti vedo e ti sogno, mentre stai finalmente correndo nei prati verdi insieme hai tuoi nuovi amici....
Ricorda la promessa che ci siamo fatti.......ti amerò per sempre figlio mio.
Il tuo papi, la mamma, puni e stellina........dai un bacio per me a tutti i cagnastri del tuo paradiso.

Torino, 9 Marzo 2007
Ciao Birillo,
sarai sempre nel mio cuore.
"Quando qualcuno muore non sai dove va, ma sai dove resta" (M. Mazzantini).
Con tutto il mio amore,
M.Cristina
In ricordo di Strauss il mio inseparabile e insostituibile amico che dopo 11 anni mi ha lasciato. E' come se mi avessero tagliato via un arto.

ADDIO MIO FEDELE AMICO! TI SEI ADDORMENTATO PER L'ULTIMA VOLTA CON LE MIE CAREZZE E NON SEI RIUSCITO A RISVEGLIARTI...

LA MIA VITA ORA SARA' DIVERSA MA TU SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

IB

 

 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede