Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE PAGINA 47

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

 

Link sponsorizzati

 

Pepito 'Peppo'  Alonzo Della giuliana
Zoagli, ottobre 1988. Genova 25 dicembre 2002.
  

Il mio cane era diventato vecchio. Era vecchio il mio cane E camminava lento e più non abbaiava al campanello di casa.

Gli odori delle cagnette in calore lo lasciavano indifferente seppure poco prima scappava di casa e tornava il giorno dopo sfinito ma non stanco.

Prima tirava il guinzaglio come fossi sua slitta, e

poi io lo tiravo se dimenticavo che il cane era vecchio.

Il giorno di Natale alle ore 13 il mio cane è morto.  E m'ha lasciato solo.   

  
Pier Luigi Baglioni

ieri alle 21.54 è morto Gunther che in quattordici anni (tra 1 mese esatto) di vita ha avuto tanti altri nomi (Pippo, Ciccio, Pippuska, Bubone (Bubino è suo figlio), tumtum arfarf (qui lui faceva tum tum con le zampe e arf arf con la bocca), Ibi.
Non so ancora che cosa lo ha ucciso perchè non basta l'età a giustificare la morte che ha fatto completamnte scoagulato pieno di ematomi ma fino all'ultimo mi ha guardato negli occhi  e spero che abbia avuto pietà di me povero veterinario che quando ha dovuto iniettare l'anestetico per addormentarlo per sempre non ha avuto il coraggio di farlo, ma per fortuna il Signore di tutti gli animali lo ha chiamato a sé nel paradiso dei cani dove correrà felice per tutta la sua vita senza farlo soffrire.
grazie gunther 
pippo
All'improvviso sei venuta e all'improvviso sei andata via....... Kelly avevi tanta voglia di vivere e di correre di giocare ,io ti lanciavo un mandarino e tu tra tanti riuscivi sempre a prendere quello che io ti avevo lanciato,con te è morta una parte di me,ma nonostante tutto ti voglio ancora un mondo di bene sarai sempre nel mio cuore,anzi nel cuore di tutta la famiglia,guardaci dal cielo e abbaiaci di contentezza tutte le volte che lo vorrai....io ti ascolterò sempre,addio mia cara Kelly si felice.......Dario 

Dopo solo 9 mesi ci hai lasciato, la tua ingenuità e curiosità ti è stata fatale.

Il tuo ricordo ci terrà sempre compagnia.

Ciao Paola  .. Gianmarco e famiglia.

 

Eri piccolo ma la tua mancanza è immensa. Eri piccolo e non ti sei saputo difendere dalla morte. Mio piccolo Pan mi manchi e mi mancherai sempre, perchè il tuo cuore era grande generoso e gioioso.  

Dal tuo fedele amico Vincenzo.
  *Luglio 1999 + 4 Aprile 2002

 

 

 

Link sponsorizzati
 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede