Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 44

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

 

Link sponsorizzati
Caro, dolce Nemo, dopo dieci anni ci hai lasciato domenica 16 febbraio 2003. Voglio dirti che ci manchi moltissimo, la tua è stata una vita dura per la tua sempre precaria salute, nonostante questo eri un gatto super affettuoso, dolcissimo e giocherellone. 
Grazie per aver pazientemente sopportato tutti i dispetti che i tuoi padroncini Marta e Matteo ti facevano, e soprattutto grazie per averci dato tanto amore. Non ti dimenticheremo mai!!! 
I tuoi amici David, Beatrice, Marta Matteo e Dolly. 
Link sponsorizzati
Ciao piccolo buonissimo Gulli sei stato poco con me e te ne sei andato così piccolo piccolo . Ti voglio tanto bene e non ti dimentico e farò il possibile per darti un pò di giustizia. Sei nel mio cuore, sempre.
simona

 

Caro Clark, io sono la migliore amica della tua padroncina . Ti mando un grosso bacione bavoso, anche se mi hai visto solo una volta nella tua vita di 15 anni , orsacchiotto che non sei altro. Forse , da lassù , mi stai vedendo , e , se è cosi , saluta anche Xsara , il mio pesciolino . Non dimenticare Carlotta , Bilbo e Chloe, che sono stati icriceti di Ale , ma solo per qualcue mese , perchè avevano problemi di cuore . Un grosso abbraccio peloso , da Sara .

Ciao dolce Ercolino ... sei arrivato come un fulmine a ciel sereno nella nostra casa e te ne sei andato in punta di piedi troppo presto, dopo soli tre anni. La convivenza con Te è stata molto vigile e attenta perché quando stavi zitto e buono sicuramente stavi combinando una delle tue ... ma nonostante tutto ti abbiamo voluto bene come tu nei hai voluto a noi; non ti dimenticheremo mai e mai potremo scordare la tua energia e la tua insaziabile voglia di giocare e di correre e di saltare e di rompere tutto quello che si poteva o anche che non si poteva, il tuo saper essere prepotente al di sopra di tutto ma anche il tuo affetto e il tuo bisogno di coccole e di tenerezze rimarranno sempre dentro di noi in un angolino del nostro cuore riservato solo a te.
Riposa in pace e sii felice nostro bellissimo Ercolino. Ciao !!!
Ti saluta anche la tua compagna Astrid ...
Morena e Tarcisio
Ciao, adorato Ferdy, dopo 14 anni ci hai lasciato, ma hai voluto trascorrere l'ultimo Natale con la tua famiglia, con i tuoi gattini e la tua cagnolina, te ne sei andato la mattina del 28 dicembre, sei morto tra le braccia del tuo Alessandro, buttandolo nella disperazione più totale. Ora la casa è vuota, nonostante i tuoi compagni di gioco, ma tu sei tu, e nessuno potrà mai prendere il tuo posto, mai! Caro amore, sono disperata, ma so che ora almeno il tuo cuore non soffre più, potrai di nuovo corere e nuotare come ti piaceva tanto fare quando stavi bene, ho la fortuna di averti vicino e di venirti a trovare spesso, ma non è la stessa cosa che averti qui, coccolarti, baciarti, dio come ti piaceva, adorabile amore mio, ora sei un angelo e so che da lassù continuerai a guardarci con quei tuoi occhi che ci hanno sempre saputo comunicare molto più di mille parole. Sarai sempre, sempre, sempre il nostro Ferdy, l'amore della nostra vita!!!! Sto tanto male, ma so che tu non vuoi, e quindi.....arrivederci, tesoro. La tua mamma tiziana, il tuo papà Luciano e il tuo padroncino Alessandro.
A Romeo - Ciopper - Zucchero - Stella e Cru amici per sempre. Non vi dimenticheremo mai un bacio da Paola,Romolo e Graziella.
Ciao Bugsy,   Beaglelino d'oro, adorato cagnolotto mangione dalle orecchie di velluto. In 9 anni ci hai dato soltanto gioia, dedizione assoluta e amore purissimo a 24 carati e un unico, inconsolabile dispiacere: quello di andartene per sempre. Non potrò più giocare con te e lanciarti la palletta gialla bavosa che ti piaceva tanto, ma ti farò vivere per sempre riocordandoti con tutto il mio amore e tenendoti al sicuro in una parte speciale del mio cuore.
  Alla mia Amata Cippi:  

20 anni della mia vita li ho trascorsi insieme a te, sempre vicina, sempre al mio fianco. Nei momenti belli giocavi con me, nei momenti tristi mi confortavi, sempre insieme,sempre piena d'affetto, ovunque andavo mi seguivi, sempre mi riempivi di fusa, di coccole. Quando ero lontana ti mancavo e soffrivi.... ora sei tu lontana e mi manchi tanto. Grazie per tutto l'amore che mi hai dato sarai per sempre nel mio cuore Non ti dimenticherò mai!!

 

Cara Sibi,
non riesco proprio a rassegnarmi,aiutami tu. Sei nel mio cuore, ti abbraccio forte tua per sempre,Franci.
Asia non ho foto sei stata con noi poco e già ci manchi tanto tra poco anche tu riposerai in questo tuo paradiso dormi bene stellina

 fede&Simo
Ciao Nuvola cm stai? è da molto tempo che nn ci sentiamo x',nn x colpa tua, 6 morta. Mia cara gattina,ti hanno avvelenato,povera micina!Be' so che ora  ti starai rincorrendo la codina come facevi prima. Rimmarrai SEMPRE nel mio cure.Bacioni Mandorlina90
BIANCA, sei stata tutto quello che di più caro avevo in quel brutto periodo...mi seui stata vicino anche se eri piccola piccola....

 

Cara Desy, eri una puzzona fetente, ma rimarrai per sempre nei nostri cuori.........

Francesco 

Questo è Bull, sabato 5 ottobre 2002 è volato in cielo. aveva solo 5 mesi ed era il cane più bello e dolce del mondo. scusami se in "quel" momento non ero con te ad aiutarti. Spero solo che ora tu stia bene non ti dimenticheremo MAI. ti vogliamo bene Tamy, Giancarlo e Laura. 
Vorrei ricordare tutti quei cagnolini sfortunati che non hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che li ha amati e che invece hanno conosciuto stenti e sofferenze .Vi amo tutti .Siete gli esseri viventi migliori .
 

ciao Clovis.. La tua vita e' stata brevissima...una strega ti ha staccato dalla tua mamma e ti ha buttato per strada..io ti ho raccolto, ma e' stato tutto inutile..ti ricordero' per sempre batuffolino mio..ciao Carmen 

Carissima Ania...sei morta per un errore umano che forse avrei potuto evitare..hai sofferto tantissimo ed ho ancora davanti agli occhi il tuo musetto sofferente...ti ho amato tanto per quei pochi mesi che hai allietato la mia vita..non ti scordero' mai.. La tua padroncina Carmen

 

Anche se sono passati tanti anni da quando te ne sei andato il tuo ricordo ogni tanto torna a farmi visita e mi scende un velo di malinconia...Crescendo insieme ho capito veramente perchè sei il miglior amico dell'uomo, non ti scorderò mai...ciao mio piccolo Nuki. 
PICASSO 1991-1995 "i nostri migliori compani non hanno mai meno di quattro gambe..." COLETTE ciao Picasso,compagno di mille avventure.Sei stato il mio primo gattino e tu mi hai fatto comprendere quanto gli animali siano capaci di dare amore...spero un giorno di poterti riabbracciare.. La tua padroncina inconsolabile.. 
Carmen

"...a volte si accomodera' sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri, affettuosi ed umani da intenerirvi e sara' impossibile credere che li' non vi sia un'anima..."
(Theophile Gautier)   ...Cara Lulu' sarai sempre il cane piu' amato  da Monica, Daniele e la piccola Daphne...

Sei rimasto con noi per 14 anni,  hai sofferto troppo amore mio, non ti dimenticheremmo mai, spero che la tua anima ci protegga!    
Addio Trucciolo           (15/12/1988-17/09/2002).

 

Federica

 

Gianduia Zoccatelli
n.  Febbrario 1988
 
m. 13-09-2002
Quanto ci manchi solo Tu lo puoi immaginare. Sei sempre qui con noi e con i tuoi cuccioli, Oronzo, Spezzilla, Vispella, e con le Tue "Morose" Righetta e Mammanera nonche' con Zia PennyPenelope.   Ci ritroveremo un giorno e ne faremo delle belle insieme.   Ti terremo sempre nei nostri cuori. Il tuo papà Igino & La tua mamma Sonia   PS: Non esagerare con Il grana e la mozzarella lassu' che poi metti su kili di troppo... 
ciao Bolivar...mi manchi...Maddalena
17/01/1994-12/09/2002 Ciao dolcissima, ci sei stata strappata via da un brutto destino ma ti ricorderemo sempre. PUPA sei un cane adorabile che amavi appoggiare la testa sulle nostre gambe e  lasciavi che ti accarezzassimo all'infinito, amavi stare in casa e quando la facevamo entrare ti sentivi una regina... La nostra amata regina. Una maestra nel gioco del pallone e una inseguitrice dei getti d'acqua. Ma sapevi anche quando qualcosa non andava e ci guardavi con occhi pieni d'amore. AMORE e ciò che ci hai donato. Ti ricorderemo sempre. Anita, Nadia, Mario, Diego, Alessandra, Veronica, Emanuele.
dolce principessa...... per sempre nei nostro cuore  
Giuliano, Alice, Chester, Bonnie, Ghigo e Cirilla
 

addio mio dolce scoiattolo dormivi sulla mia spalla. Il tuo angelo custode
ti ha chiamato troppo presto, dolce folletto adesso le tue acrobazie le
farai in cielo. 
tvtb checco
Scrivo per ricordare il mio cagnone Arturo, il cane più buono ed ubbidiente che io abbia mia avuto, Arturo a luglio ci ha lasciati dopo mille tentativi di salvarlo, se n'e' andato in punta di piedi senza costringerci a dover scegliere per lui! Oggi però il suo ricordo ci fa sentire soli. Bastava sorridergli perchè lui si alzasse e venisse sorridente e scodinzolane a riempirci di gioia. Molte persone del quartiere quando ci hanno chiesto dov'era (vedendoci solo passeggiare con gli altri due ) hanno pianto sapendo che non c'era più . Aveva un cuore grande  e noi tutti lo amavamo per questo!! In paradiso se lo staranno contendendo.... Non ti dimenticheremo mai piccolo Tutups!
 Chicca Gianni Tota Goly e Borka.

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede