Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 38

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati
Il 10/07/2005 Ci hai lasciato, dopo 16 anni di fedele e incommensurabile compagnia. Eri dolce,buona,mai un gesto di contrarietà da parte tua. Paziente e sopratutto con un cuore grande grande. Non ti dimenticheremo cosi facilmente....Anzi...Non ti dimenticheremo mai!
Riposa e sii serena Dolce Piccola...Mi manchi da morire!
Link sponsorizzati
Ciao Briciola,

sei sempre nei nostri cuori,non ti dimenticheremo mai.

Mamma,Papa',Massi

Yaska mi hai lasciata il 05/03/2005 dopo 14 anni inseparabili....mi mancano tanto i tuoi occhi dolci...non ti dimenticherò mai mia dolce patatona..
ciao Ya, la tua mamma e tutti coloro che ti hanno amata
.

06/02/05

Ciao Astra stella mia, con te sono morti 13 anni della mia vita, eri come una sorella per me.

Non sentire più il tuo abbaiare, le tue unghie che picchiettano sul marciapiedi, il colpi dati al muro mentre ti gratti un orecchio, i tuoi ringhi mentre ti rubo un osso o un riccio ti mangia la pappa, non vederti più scodinzolare mentre ti porgo un osso o te lo faccio trovare nascosto tra le mie mani, non poterti più dire di aspettarmi buona e tranquilla a casa, non avere più te che vieni ad aprirmi il cancello al mio arrivo, non vederti più abbassare le orecchie quando hai fatto un dispetto. tutto ciò mi distrugge, non ho più neanche il coraggio di tornare a casa, chi dormirà ora sotto alla mia finestra vegliando sul mio sonno? Hai sofferto come nessuno merita di soffrire, ma eri sempre pronta a farmi le feste, mi tolto anche il problema di avere il rimorso per averti fatto fare la puntura, ti sei lasciata morire tra le mie braccia poco prima. Ora vedere quel mucchietto di terra e pietre con la tua foto mi strazia, piango ancora e piangerò sempre pensando a te, hai persino aspettato il mio compleanno e vi hai partecipato morendo quattro giorni dopo con centotrenta punti ancora addosso, NON LO MERITAVI!  Addio amore mio, spero che un giorno potrò riabbracciarti e farmi leccare il viso ancora da te.

TI AMERO' SEMPRE.

Manuel

PS: "Sta bona e no movarte che tra un fià rivo" te lo dicevo sempre e te lo dirò ancora.

27 Luglio 2005 
Sarai sempre nel mio cuore piccolo bambino bianco e peloso :)e sarai per sempre il mio insostituibile Romeo 
Il Gatto Meo. 
So che ti incontrerò di nuovo. 
Sei davvero un essere speciale... 
Ciao amorrrre bellì! 
Buon viaggio.
Caro Attila,
ti aspetta un nuovo mondo tutto da scoprire...
corri felice alla ricerca di un nuovo porticino da rosicchiare...
non essere tanto timido e pauroso come sei stato con noi! cerca di farti valere!
piccolo amico ti ricorderemo per sempre!
Lorella & Alfonso ...
Ciao piccolo Pluto, stai tranquillo e sereno, vai adesso, corri libero e felice insieme a tanti amici. Voglio immaginarti ancora con quella luce che avevi nei tuoi occhi, il tuo pelo lucido e il tuo musetto morbido. Mi manchi tanto, ma so che ogni volta che vorrò potrò trovarti nel mio cuore tra i ricordi più belli. Ciao amico mio, Federico. Pluto, 09.06.1991 - 22.06.2005
Oggi 21/6 mi sono svegliata e non eri più con me a farmi le feste e a darmi i bacini come facevi sempre... eri solo un cricetino, ma sei arrivato in un periodo buio della mia vita e sei riuscito a darmi tanto affetto... 
ora mi restano solo tanti simpatici ricordi. ti voglio bene, Cate.
Amore mio,    
Soffrivi tantissimo e non riuscivi più nemmeno a riposare per il dolore che provavi quando ti sdaiavi, il tuo enfisema polmonare ti ha completamente distrutto, i tuoi grandi e dolci occhi chiedevano ogni giorno aiuto, sei arrivato al punto che non riuscivi nemmeno a muoverti, ed è stato li che con l'immenso dolore nel cuore ti abbiamo portato dal dottore per l'ultima volta.  Il 05/10/2004 sei stato portato via da una brutta e grossa siringa. Quel giorno non lo dimenticheremo mai, ti sei spento davanti ai nostri occhi, è stato l'attimo più lungo e straziante che abbiamo mai vissuto, mi piange il cuore solo a pensarci. Sono stati i tredici anni e mezzo più stupendi della nostra vita. Ci hai riempito la casa e il cuore con la tua vitalità, e la tua voglia di darci tanto affetto e amore. Abbiamo di te dei ricordi meravigliosi che non cancelleremo mai, ed è con quelli che cercheremo di ricordarti.
Dal momento del primo biberon alle tre di notte, al giorno della tua salita in cielo. 
Ti ameremo per sempre cucciolotto, Con tutto l'amore Barbara, Marzia, Mamma e Papà.

18 Febbraio 1986 - 31 Maggio 2005

 Ciao mio amato fratellino, abbiamo passato insieme 19 lunghi anni ma sembrano volati con la tua presenza! Facevi parte della nostra famiglia, le vacanze, le feste al lavoro, per fino quando mi sono sposata tu eri con me! Ne hai passate tante ma hai sempre tenuto duro, sei stato male all'improvviso e te ne sei andato così in fretta, ogni giorno che passava peggioravi così abbiamo dovuto prendere la dolorosa scelta di non farti più soffrire, ora riposi in un campo verde dove tu amavi correre e scavare buche e quando sono li vicino mi sembra di averti sempre accanto. Ti  voglio tanto bene, la tua sorellina! 
Anche il tuo adorato "papà" e la tua "mamma" ti vogliono tanto bene non ti scorderemo mai con affetto papà Gian Alberto, mamma Emilia e la tua sorellina Laura!

WONG 

25/6/1991 - 20/6/2005 

Caro ninni,
scusami se ho tradito la tua fiducia ma la tua Lalla non riusciva più a vederti soffrire, è stato solo amore!!! In questi 14 anni di vita insieme non sei mai stato  fortunato con la salute, ma giuro che  ho sempre cercato di fare il possibile per te.
Abbiamo superato insieme tanti problemi, mi sei  sempre stato vicino sia nei  momenti difficili, sia in quelli belli.
Ci siamo diplomati insieme... mi hai ascoltato per ore sulla scrivania mentre studiavo! Abbiamo superato anche il tuo primo infarto insieme, ma al secondo infarto ci siamo arresi entrambi, capivo la tua sofferenza!!!
Ho preferito  saperti in Paradiso a correre e giocare insieme a tanti altri canetti, ma ti prego di  non smettere mai di guardarmi da la su, perché ti accorgerai che l'ultimo mio pensiero prima di addormentarmi sei tu e il primo quando mi sveglio!
Tra pochi giorni sarebbe stato il tuo 14 compleanno e cosa darei per festeggiarti ancora.. ..
Ci siamo amati immensamente, mi manchi tantissimo e non smetterò mai di pensarti!!!
Grazie per tutto l'amore che mi hai dato!!!!
La tua Lalla

28/07/89 - 05/11/2003
Sandy

Dolcissimo amore, te ne sei andata in un giorno d'autunno
insieme alle foglie...insieme alla natura
avrei voluto esserti vicino in quel momento ed accompagnarti alla soglia della tua nuova VITA,
avrei voluto che i tuoi bellissimi occhioni incontrassero
i miei per l'ultima volta, avresti letto riconoscenza ed amore per tutto ciò che mi hai donato

abbiamo passato insieme dei momenti indimenticabili
vero?
mi manca tutto di te, ho solo una consolazione
TO HO AMATA TANTO, TANTO, TANTO, TANTO

ora Sandy corri libera per i prati che tanto adoravi
e vienimi a trovare nei sogni quando vuoi..

io ho una grande voglia
di riabbracciarti
Grazie di tutto mia dolcissima Sandy
sarai per sempre con me

NON DIMENTICARMI
Michela

Te ne sei andato via senza lamenti e ci hai lasciato un vuoto dentro il cuore
Che nessuno potrà mai riempire, compagno di giochi, amico sincero, ci
Hai regalato 14 anni di affetto, di allegria, di giocosa vitalità ed ora ci
Sentiamo smarriti ed incompleti senza te. Speriamo che ci sia una vita nell'aldilà
Anche per te .. Con tutto il nostro amore.

Enzo, angela, pietro e roberta.

 

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede