Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 7

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Rufus
Anche se sei stato con noi solo pochi mesi, sei entrato dritto dritto nel cuore del tuo padrone Marco. Lui e io ti ricorderemo sempre.
 
Giugno 2010-Settembre 2010
"Ciao Luna, ora corri tra le nuvole e le stelle, in quel cielo blu che 
rispenderà nelle notti più belle" 
GNAPPA...
 
QUANDO TI ABBIAMO PRESO.ERI UN MUCCHIETTO DI OSSA..CON I TUOI OCCHIONI PERò RIUSCIVI A FARCI CAPIRE COSA VOLEVI...TI PIACEVA ESSERE COCCOLATA.TUTTE LE SERE A DORMIRE SUL LETTO CN NOI..QUANDO FACEVI LE MARACHELLE.TI METTEVI NELLA CUCCIA E SILENZIOSAMENTE CN LE ORECCHIE ABBASSATE E IL MUSINO TRA LE ZAMPE.ASPETTAVI IL RIMPROVERO...PERò ERA DIFFICILE ARRABBIARSI CON TE..OGNI TANTO TI PRENDEVA LO "SCHIRIBIZZO" E INIZIAVI A CORRERE X CASA..E POI CI GUARDAVI CON ARIA SODDISFATTA.ERI TRSISTE SE VEDEVI ANDAR VIA QUALCUNO..E TI PIACEVA FARE LE FESTE.QUANDO LE VEDEVI RITORNARE DOPO TANTO TEMPO...SONO STATI 10 ANNI BELLISSIMI.CON TE LA CASA NN ERA MAI VUOTA..PER NOI ERI LA NOSTRA PICCOLA SORELLINA PELOSA...CI MANCHERAI UN CASINO "TOPORAGNO" ...
 

IL TUO FRATELLONE E DA TUTTA LA FAMIGLIA...
 
N- 14/02/2000
M- 28/08/2010
A Micia

data nascita 12/06/2004 data decesso 28/08/2010

ciao micia mia,
sabato ci hai lasciato e nelle nostre vite  c'è  un vuoto tremendo...
Per me eri un  amica inseparabile, dolce , furba e leale..
.Abituarsi alla tua assenza è impossibile. Hai lasciato un vuoto immenso in casa,
nel cuore mio ed in tutta la famiglia.
Ti cerco dovunque, ma non ci sei più; la casa è vuota senza te...
Ricordo il giorno in cui ti presi eri piccola e  nera.
io come una stupida quasi non ti volevo, ma poi tu con i tuoi dolcissimi occhi verdi mi hai conquistato...
eri un gatto mangione , infatti sei arrivata A PESARE 5 kili, eri ribelle con gli estranei e con il veterinario, li graffiavi non appena si avvicinavano....
Con me e mamma eri diversa,sembravi una bimba, volevi le coccole, ci abbracciavi e ci riempivi di baci...
Non dimenticherò mai quando la notte dormivi nel mio letto e ogni tanto ti avvicinavi  al mio viso e mi davi i baci e le carezze con la zampina.... eri fantastica.
sei stata con me circa sei anni e ogni giorno riempivi la mia vita di amore, con te non mi sentivo mai sola.
Quando studiavo tu ti allungavi sul computer o sui libri, volevi attenzionie  quando qualcuno di noi era costrtto a letto con l' influenza tu eri sempre li sui piedi a scaldarci e tenerci compagnia....
Ai saputo darci tanto, tutto l'amore e la gioia possibile ed io spero di averlo almeno in parte ricambiato.
Ci hai fatto ridere, arrabbiare e piangere.
La terribile e al quanto malefica malattia(tumore ai polmoni)che ti ha colpito è comparsa all'improvviso e nel giro di dieci giorni ti ha portato via da noi...
Ho cercato fino all'ultimo di esserti accanto, gli ultimi giorni eri più assente, chissà quanto soffrivi.
ti chiedo scusa se non ero li con te il momento in cui sei volata in cielo ma il, veterinario ci ha detto di lasciarti li  non credeva che nel giro di un ora la bestia ti avesse soffocato...
spero di averti dimostrato fino all' ultimo il bene che ti volevo, eri una parte di  e lo sarai per sempre...
sono sicura che ora sarai in paradiso e ci guarderai da lassù...
ci manchi e sarai sempre nei nostri cuori...

Anna e tutto il resto della famiglia...

riposa in pace stellina mia.....

con amore
A Daisy:
Sei giunta da noi piccola e pulciosa e in un attimo sei diventata la regina di casa.
In 15 anni ne abbiamo trascorse tante, e ne sei sempre uscita bene, adesso dopo l'ultima malattia, ti sei stancata e hai deciso che era il momento
di lasciarci e raggiungere il tuo paradiso.
Ti chiediamo scusa se non siamo riusciti ad amarti come tu ci hai amato, ma sappi che ci manchi e non ti dimenticheremo mai.
Ora ci guardi da lassù, e siamo certi che ci aspetterai fino al giorno in cui torneremo insieme.
Un Bacio dai tuoi amici Enrico e Mena
M.14 Agosto 2010
Ciao grande cagnolone Ibrahim. Ti voglio ricordare in questo sito perchè anche se siamo stati insieme solo cinque settimane, per me sei stato molto importante. Mi hai insegnato cos'è la dignità, il sopportare il dolore e le sofferenza e comunque riuscire sempre a dimostrarti forte e allegro. 
Ti ho raccolto da in mezzo a una strada che eri pelle e ossa. Ti ho portato in un canile e il tuo destino era quello di essere soppresso subito perchè eri molto malato. 
Nonostante tutto io ho lottato per averti con me, ti ho portato a casa, ti ho dato da mangiare e soprattutto ti ho dato tanto affetto. Insieme abbiamo cominciato a lottare per salvare la tua vita, a tutti i costi, a qualunque prezzo. Analisi, iniziezioni, compresse. Tutto questo per cercare di sconfiggere quella brutta malattia che ti stava divorando: la leshamaniosi. Sei stato forte e coraggioso. ti sei fatto curare, ti sei fatto medicare le ferite che avevi con pazienza e con dolcezza. Ogni tuo sguardo era un ringraziamente per quello che io e la mia famiglia stavamo facendo per te. Purtroppo nonostatìnte tutto la malattia non regrediva, tu non riuscivi a prendere peso e man mano hai iniziato a paralizzare. Vederti ogni giorno che peggioravi era una fitta al cuore, ma nonostante tutto ho continuato a lottare per salvarti la vita. 
Ancora analisi, iniezioni, compresse e flebo. Ma il destino a volte è crudele. La tua malattia era troppo avanzata e man mano ti ha indebolito talmente tanto che non sei riuscito più nemmeno a mangiare. Lì per forza ho dovuto arrendermi. Non c'era più niente che io e la mia famiglia potessimo fare per te. Per cinque settimane abbiamo lottato come leoni per salvarti la vita, ma tutto è stato inutile. Finchè non è arrivato il momento che non eri più cosciente, non alzavi nemmeno più la testa, non scodinzolavi, forse nemmeno mi riconoscevi più. Respiravi soltanto e soffrivi. Non sai quanto mi è costato prendere la decisione di farti fare l'eutanasia, ma la tua non era più una vita dignitosa. Perdonami, ma era l'unica cosa che potessi ancora fare per te. 
Era, il mio ultimo gesto d'amore nei tuoi confronti.Non lo so se ho fatto abbastanza, ma di una cosa sono certa; non ti ho lasciato morire da solo in mezzo a una strada. Purtroppo non mi è rimasta nemmeno una foto di te, ma nella mia mente e nel mio cuore sarai sempre presente. Divertiti Lassù con gli altri tuoi simili, con la speranza che possa vivere più serenamente di quanto abbia vissuto su questa Terra. Addio Ibrahim per sempre e grazie di cuore. 

Tamar

A Zorba.
Gatto dei bambini, che ai bambini hai voluto davvero bene.
Gatto dei guai, nei quali ti cacciavi e che combinavi per poi andare a nasconderti.
Gatto dei miagolii incessanti, per ottenere sempre più crocchi.
Gatto del muso contro muso, per salutarci quando si tornava a casa.

a Zorba..
gatto del mio cuore che il mio cuore mai dimenticherà.

Quando uno dei nostri compagni di vita se ne va, anche un pezzo di noi va con loro.
grazie di aver camminato un pò con noi.

Ho trovato Zorba che era piccolissimo e malandato. é diventato un gattone di 6 kg tutto fusa e parole.
Se n è andato in silenzio, dopo aver tentato l impossibile per sconfiggere una grave malattia che me l ha strappato in 30 giorni.L amore che ci ha lasciato non morirà mai.

Elena
ciccio,

Dopo solo tre anni di vita ci hai lasciato ma la tua simpatia e le tue foto rimarranno acceso il ricordo di te ora tu sei in cielo ma per noi e come se fossi qui.

Il tuo ricordo e il tuo muso simpatico rimaranno per sempre scolpite 
nei nostri pensieri ciao passerotto

Polly 02.09.2002 - 29.07.2010
 
Ti vorrò sempre bene piccolo mio. Avrei voluto che passassimo insieme  
tutta la vita, ma un brutto male, improvviso ti ha portato via. Avrei  
voluto che non soffrissi, ti sono stata vicino fino all'ultimo  
respiro, e spero che tu abbia sentito le mie carezze, che ero lì con  
te, e non ti avrei mai abbandonato.
Spero che ovunque tu sia, tu sia felice. Sei stato un raggio di sole  
nella mia vita, e nella vita di tutti quelli che hanno vissuto con te.  
Desy è rimasta sola, senza il suo corteggiatore.
Ti voglio un bene immenso amore mio...sarai sempre con me, tatuato sul  
mio polso.
Al mio AMORE che mi ha lasciato il 26 luglio 2010 Dolce Newton la mamma ti AMA  mi manchi tantissimo..........quasi 10 anni insieme e ora mi hai lasciato, lo so sono egoista, tu ora non soffri più e io ne sono felice credimi...........e che mi manchi tanto tanto.....ti amerò per sempre.......questa foto non è delle migliori ma è stata scattata il giorno prima della tua partenza x il ponte arcobaleno.......gioca felice con tutti gli amici che hai trovato lassù, la mamma tornerà ad abbracciarti e a giocare con te!!! Staremo nuovamente insieme x non separarci mai più.......gioia dei miei occhi......

--
michela zedda

1994 - 23 luglio 2010
 
Addio Tobia... un bacio da chi ti ha voluto sempre un mondo di bene... la tua 
famiglia.

Ciao TITTI,
Sei entrata nella mia vita e l'hai riempita di amore e coccole,inseparabili nella vita...inseparabili per sempre sono stati i 18 anni più belli che abbia mai vissuto,18 anni insieme....e ora che non ci sei più mi hai lasciato un vuoto incolmabile..nessuno sostituirà il tuo posto nel mio cuore ti voglio tanto bene ma questo tu lo hai sempre saputo micetta mia.
Con affetto la tua manu
ciaooo tato il giorno 27 novembre 2007 purtroppo te ne sei andato....sei volato in cielo come un angioletto.ti ho voluto un bene immenso e te ne vorro' per sempre.ora sei anke insieme a pippo..un altro amore..e giocate felici..un giorno ci rivedremo....ora c'e chicco...e un amore birbantello...ma so ke me l'hai mandato te...

ciaoooo amore mio sei nel mio cuore per sempre<3<3

Sei nata in un giorno d'Agosto del 2000, un giorno qualunque ma ricordo bene il giorno che varcasti la porta di casa impaurita, traballante dalla paura, il 21 dicembre, ma da li a poco tutto il tuo meraviglioso carattere uscì allo scoperto, mai una volta che io o Sonia ti abbiamo rimproverato per qualcosa e come era possibile rimproverarti ... purtroppo ricordo anche quel giorno, il 1 di luglio 2010 e anche l'ora quando ormai straziato dal dolore docisi di addormentarti per sempre, dolcemente raccolsi quell'involucro pelle e ossa che ormai eri e che un male incurabile ti stava consumando. Ricordo, nel tragitto emettevi dei lievi miagolii impercettibili all'orecchio ma dirompenti nel mio cuore. Ricordo, il momento in cui varcammo insieme la porta del veterinario. Ricordo, anche il momento in cui i nostri sguardi si incrociarono e tu mi comunicaste "e finita" non andammo oltre il tuo corpicino inerme e senza vita giaceva nelle mie mani e con le lacrime in viso e nel cuore ti portai in un luogo bello ombreggiato e sotto ad un salice ti sotterai ... adesso rimane in questa casa uno strano silenzio e mi manca quel corrermi in contro quando sentivi aprire la porta di casa ... mi manca teribilmente, lo sai non credo in Dio ma spero di sbagliarmi e un giorno di rincontrare te mia piccola Elsa e Fosca mi mancate, si dice che chi piange per un animale ha qualche problema ... bhe quant'è vero auguro a chi lo pensa allora di non provare questo dolore non lo capirebbe. 

Con eterna gratitudine Gianluca.

Rex amore di mamma mi è insopportabile la tua assenza faccio gioco forza su i ricordi che quasi pare di sentirti abbaiare in quel tuo modo festoso quando mi vedevi rientrare da lavoro,pare di sentire ancora i tuoi passi per casa,come vorrei sentire ancora il tuo odore! Cucciolo mio lo sò che chiamarti cosi' non è appropriato non eri certo un cucciolo di anni nè avevi undici ma tu sei è rimmarrai sempre il mio cucciolotto pazzerellone. 

La tua Mamma. 

FUFI  N. AGOSTO 1996 - M. 25.06.2010
TE NE SEI ANDATO ALL'IMPROVVISO, CASA NON SARA' PIU' LA STESSA...CI MANCHI DA MORIRE, NON TI DIMENTICHEREMO MAI...MAMMA, PAPA', ALICE E ELISA.
Per la mia dolcissima Lella, che 18 anni fa ha iniziato a rendere la mia vita più bella, più serena. Da tre giorni non ci sei più, ma l'affetto incondizionato che ci hai regalato è l'unica cosa che riempie questo grande vuoto.
Ti voglio bene cucciola mia.
Ciao Amore mio ,ti ho lasciato andare via ma credimi non avrei voluto ,con te va via la mia vita.

Ti Amo

Manna,nonna Lia ,nonno Enzo

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede