Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 4

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

data di nascita 1/07/2000 ..morto il 10 maggio 2011 

Amatissimo snoopy...per più di 10 anni sei stato la gioia della casa...l'amore di tutti noi.. hai lasciato un vuoto immenso nei ns. cuori...niente sarà più uguale senza di te...ogni tentativo di tenerti in vita è stato vano...ma non rimpiango nulla....ti volevamo con noi ancora un po!!!..purtroppo davanti alla malattia ci siamo dovuti arrendere...ti saremo eternamente grati per tutto l'amore..il calore ..l'affetto incondizionato che ci hai dato .. ci manchi immensamente....ti vogliamo un bene infinito ...adesso corri felice sul ponte dell'arcobaleno con gli altri tesori ..hai smesso di soffrire!! non ti dimenticheremo mai sarai sempre nel ns. cuore e nei ns. ricordi...ti ameremo per sempre, sicuri un giorno di poterti riabbracciare e coccolare nuovamente...hai riempito d'amore le ns. vite...immensamente grazie . La tua famiglia Luigia Davide Rossana
Caro dolce billo,
il crudele destino ti ha voluto portare via da noi e anche se ti abbiamo vissuto per pochi mesi, ci manchi tantissimo.
Incontrarti è stato bellissimo e sei riuscito ad insegnarci tante cose che prima ignoravamo. Adesso la tua assenza è per noi un vuoto nel cuore.Ci manchi e manchi anche a Nuvoletta (la tua dolce metà)....
....Sappiamo che c'è un paradiso anche per gli animaletti buoni come te, dove un giorno potremo ricongiungerci e dove la morte non ci potrà più separare.....Ti vogliamo bene .......

papi, mami e nuvoletta


Rocky, 30/04/2005 - 10/05/2011
Rocky, grandissimo, insostituibile amico, scomparso prematuramente, hai reso lieta la nostra esistenza;
un grazie sincero, resterai sempre nei nostri cuori.
Ciao MIRTILLO,mio GRANDE AMORE...MAI nessuno mi amera quanto te.eri la mia ombra il mio MIGLIORE AMICO IN ASSOUTO..ora mi hai lasciata sola.un vuoto immenso.anche REX sente tanto la tua mancanza..GRAZIE DI ESSERE STATO IL MIO CANE..IN OGNI PENSIERO SARO LI CON TE...MI MANCHI TANTO HO PASSATO 10 ANNI BELLISSIMI CON TE.VORREI AVERTI ANCORA QUI CON ME
6/05/2011

Oggi, 4 Maggio 2011, alle ore 17,35, il nostro amato gattone Ciop ci ha lasciato, dopo aver cercato in tutti i modi di lottare contro le malattie incurabili che da alcuni mesi ne minavano la salute. Nei sette anni in cui sei stato con noi, nella nostra famiglia, ci siamo tanto divertiti, hai allietato le giornate, fin dal mattino, con i tuoi miagolii pigolanti, con il tuo arrivo alle porte delle camere da letto per darci la sveglia, il tuo introdurti nel caldo dei letti e cercarti uno spazietto, mentre ci osservavi con quegli occhi a fessura e ci riempivi di fusa...ci mancherai Ciop e rimarrai sempre indimenticabile!
Wilde 27.04.2011

Sei piombata nelle nostre vite per caso e ci hai allietato con la tua carica e voglia di vivere quotidiana, il tuo carattere forte ed impavido.
Hai combattuto per vivere ogni giorno contro le mille difficoltà ed insidie che il destino ti ha riservato già dopo la tua nascita, difatti qualcuno ha avuto il coraggio di abbandonarti ad un mese dalla nascita con un' infezione irreparabile ad un occhio.
Hai vissuto con noi per 8 mesi e sei diventata la sorellina adottiva di Oscar con cui avevi stretto un buon rapporto....eri la piccolina di casa.....
Ora purtroppo non ci sei più piccolo angelo sfortunato, un teppista della strada ti ha investito proprio stamattina, qualche ora dopo la nostra ultima colazione assieme....ultimi istanti della nostra quotidianità.
Qualcuno dice che la morte improvvisa di un animale domestico allontana sventure e disgrazie incombenti sui padroni di casa.....il nostro piccolo angioletto....grazie
Arrivederci Wilde sarai sempre nei nostri cuori, ti vogliamo bene 
Simona, Claudio ed Oscar

E così PISETTA ,oggi 19 Aprile 2011 alle 12.09 ,sei volata via,un male 
terribile e traditore ti ha consumato in 2 mesi di sofferenza,due mesi 
in cui ho cercato in tutti i modi di salvarti.Ti sono stato vicino il 
più possibile , ho comprato tutte le medicine e gli integratori che 
servivano , ma purtroppo niente.Ti ho comprato una casetta di legno che 
hai usato solo l'ultimo giorno della tua vita,casetta che adesso 
dedicherò a te. Mi raccomando adesso che arriverai su , salutami 
STELLINA la patata mia ,TOBY il ciaffetto mio, TRIPPU CICCIU il 
gattarrone mio e JACKKATTIULE lo piccariule mio ,pregate tutti insieme 
per me che vi ho voluto un mondo di bene. Ciao PISETTA Cuccimolli mia,
grazie per tutto quello che mi hai dato,non ti dimenticherò mai. CIAO 
PISETTA 

GIOVANNI 
7 marzo 2011

Ciao, piccolo Thimoty, dopo Smilla ci hai lasciato anche tu. Anche se anziano, 
hai vissuto con noi solo tre anni e mezzo, 
dopo che ti avevamo trovato sul Gargano nella torrida estate del 2007. Eri 
pelle e ossa, un occhio cieco, ma comunque pieno di voglia di vivere, 
coraggioso ed allegro. All'inizio un pò titubante nei nostri confronti, nel 
giro di pochi giorni ti sei ambientato ed abituato alla tua nuova famiglia...ed 
anche noi abbiamo imparato a conoscere te e le tue diverse passioni, dalle 
corse all'aperto all'amata pasta.
Ci hai voluto bene e ti abbiamo voluto bene. Anche se non sappiamo niente di 
buona parte della tua vita, ci rasserena il fatto che almeno gli ultimi anni 
sei stato seguito e curato con amore. Un bacio dalla mamma e dalle zie che 
avranno sempre un pensiero per te.

23 ottobre 2010.
RIBELLE, ho lottato insieme a te fino alla fine ma il tuo corpicino non ce l'ha fatta.
inseparabili eravamo io e te. mi hai fatto compagnia nei momenti difficili, e mi hai fatto gioire nei momenti felici. ti porterò sempre nel mio cuore. 

deny

Quàquà, 21 luglio 1999, 11 aprile 2011

Quàquà,
dolce monellina, piccola peste adorata.. la mamma e la sorellina ti vogliono tanto bene, te ne sei andata troppo presto, volevi lottare, volevi vivere, vivrai per sempre nei nostri cuori, tanti tanti bacini sulla testina coccoletta, cucciola coraggiosa.. 

JACKIE MAGGIO 2002 - 08/04/2011
Te ne sei andata così all'improvviso che è troppo difficile pensare che quando tornerò a casa tu non sarai più lì a farmi le feste, che non mi salterai addosso, che papà non mi chiederà più di portarti a fare il bagnetto perchè "inizi a puzzare seriamente" . Te lo giuro che ti porterò sempre con me ovunque andrò, non ti dimenticherò mai mia piccola Jackiena, spero che se questo arcobaleno esiste veramente tu ora stia correndo a più non posso in cerca di un bastone da sgranocchiare, Ti voglio tanto bene.

Luna, 20 gennaio 2000-24 marzo 2011

Hai reso speciale ogni giorno di questi nostri  11 anni insieme.

Il vuoto che hai lasciato è immenso ed il mio cuore tanto pesante. Hai abbandonato quel corpo che ti ha fatto così tanto soffrire e so che ora sei in pace circondata solo d'amore e serenità. Io ti sento qui, non solo perchè sei tatuata sulla mia schiena ma perché sento che mi sei e sarai sempre vicina. Avrei fatto qualsiasi cosa per avere più tempo. La nostra famiglia e la nostra casa non sono più le stesse senza di te. Mai nessuno potrà prendere il tuo posto, nei nostri cuori ci sarai sempre e solo tu.

Ti chiedo perdono per tutte quelle che possono essere state le mie mancanze, per gli errori e gli sbagli commessi; spero di essere stata per te una buona compagna perché Tu per me sei stata perfetta.

Sei stata forte e coraggiosa, hai lottato fino all' ultimo respiro. Mi manchi tanto, ti penserò sempre, ogni giorno. Stare senza di te è difficile, vorrei poterti accarezzare ed abbracciare ancora una volta. Ogni cosa mi parla di te; non mi ricordo la persona che ero prima del tuo arrivo e quando te ne sei andata una parte di me ti ha seguita.

Ti voglio bene, più di quanto si possa dire a parole. Continua a guardarmi da lassù finchè non ti ritroverò; io ti ringrazierò per sempre per tutto ciò che mi hai regalato.

Ila

26 Marzo 2011
Cara Lulù,
dopo quasi 18 anni te ne sei andata. E l'hai fatto a modo tuo, tra le braccia della persona che più ti ha amato, e che più hai amato da quando sei entrata nella nostra vita, aiutandoci a superare un momento difficilissimo.
Ora ho dentro quella sensazione mista di dolore e nostalgia che solo chi perde un animale tanto amato può capire.
Poi però ripenso a tutti i momenti passati insieme, e a quanto siamo stati fortunati tutti, anche tu, a dividere questi lunghi anni.
Alle tue corse, ai viaggi, alle coccole, e a quegli istanti in cui ti avvicinavi perchè sentivi che qualcuno di noi soffriva in silenzio, e ci dimostravi, con quei gesti semplici ma allo stesso tempo unici, tutto il tuo amore incondizionato e disinteressato.
Mi mancherà terribilmente tutto questo sai piccola. Ma ti porterò sempre gelosamente dentro di me.
La vita va avanti certo, ma sarà davvero difficile non trovarti più qui accanto a noi.
Ora però avrai ritrovato anche Zeus e sicuramente starete sempre insieme. Salutami anche lui e stacci sempre vicina.
Con amore, Ettore.
ciao mio amore,grazie per avermi scelto e quando arriverò voglio che sia tu la prima a darmi il benevuto.ciao sorellina mary.

--
KING
ODESSA 15 MAGGIO 1996 - 14 MARZO 2011

Dolcissima Dessa sei stata la nostra compagna per una vita e adesso ci hai lasciato lasciando un vuoto incolmabile.
Vogliamo ricordarti come eri da giovincella e birichina mentre correvi dietro ai tuoi sassini e alle tue palline, ma anche da vecchietta
zoppicante ma sempre e comunque fiera e dignitosa. Tutti i quelli che ti hanno conosciuto non ti dimenticheranno mai.
Un bacione Dessina .
I tuoi padroni Manu e Pino 
Addio Palluccella Grande Amore mio, sul mio cuore c'è un peso, perchè il dolore della tua perdita è immenso,la nostra casa che tu amavi tanto è troppo vuota senza di te dopo 14 anni passati insieme.Spero di riabbracciarti un giorno in un'altra vita,ma se conosci un modo per poter tornare,saltami in braccio ed io ti riconoscerò anche sotto un altro aspetto.

Ti adoro amore mio.

Addio Cicino Grande Amore mio, sul mio cuore c'è un peso, perchè il dolore della tua perdita è immenso,la nostra casa che tu amavi tanto è troppo vuota senza di te dopo 18 anni passati insieme.Spero di riabbracciarti un giorno in un'altra vita,ma se conosci un modo per poter tornare,saltami in braccio ed io ti riconoscerò anche sotto un altro aspetto.

Ti adoro amore mio.

Anna la tua mamma.

KICCO 2002 MORTO 30/12/2010
SBIRULINO 1999 MORTO 14/03/2011
Addio amici nostri
Sono stati 8 e 12 anni di vita insieme e ci avete donato tantissimo. Ci mancate tantissimo e siamo tanto soli. Ricordo la gioia nel tornare a casa : Tu KICCO che miagolavi e correvi a farmi le fusa, tu SBIRULINO li ad aspettarmi, il vero signore della casa,come sei sempre stato. Quante lotte con Clelia, quante ciance con me abbiamo fatto Kicco quante volte ti grattavo la schiena e tu ti mordevi le zampe..Sbirù quante volte ho messo il mio viso nel Tuo pelo morbidissimo..Insieme nella stanzetta al computer, guancia a guancia, con la stufa che vi rendeva bollenti mentre attenti osservavate tutto ciò che succedeva in casa. 
Vi mando ancora un bacio sulla fronte, come quelli che vi ho dato sempre, anche mentre vi addormentavate per lasciarci. 
Vi ricorderemo sempre nostri carissimi SBIRULINO e KICCO
Alessandro, Cleli, Barbara e Giuseppe
Sbirulino è di colore bianco e rosso
Kicco è di colore bianco e nero
Ciao Fiore,
anche se ora sei nel tuo cielo,
sei sempre nei nostri cuori...
Ciao Mio tesoro,la casa e la nostra famiglia non sara' piu' la stessa senza di te... guardo il giardino dove c'è il sole e mi sembra di vederti li che ti giri e ti rigiri... mi manca il tuo faccino...le tue fusa...

 ADDIO ANGIOLETTO CON LA CODA. TI AMO ! 

Berny 10/4/2000-18/5/2007
01/2000 - 05/03/2011
Ciao Ivana, ci hai lasciati senza che potessimo salutarti. Il rettilario sarà vuoto senza di te. 
Tu, anima intrepida che bramavi di superare i confini della tua dimora.
Ora vola, Ivana. I raggi di sole che tiepidi accarezzavano la tua pelle possano cullare per sempre il tuo riposo.
Ciao amica mia.
Stefano.
ciao vorrei ricordare la mia gattina con queste parole: 
ciao piccola mia,abbiamo passato bei momenti insieme,e adesso che non ci sei più mi manchi molto,ma so che lassù qualcun' altro si prenderà cura di te durante la mia assenza,perchè sono sicura che un giorno ci rincontreremo...TI VOGLIO BENE MO!!!
Carissimo GRISO,

con gli occhi pieni di lacrime sono qui a scriverti il necrologio, ed
è decisamente troppo presto!!
Purtroppo il brutto male che ti ha preso in ostaggio - e che
nonostante i nostri raffinatissimi controlli preventivi non siamo
riusciti a individuare precocemente - ci ha costretto a un intervento
chirurgico che peraltro non sembrava difficile: tu però non ce l'hai
fatta a superare il post-operatorio, forse perché, anche se non
sembrava, già troppo debilitato, e te ne sei andato a nemmeno 13 anni
la sera del 1° marzo, nella mia più totale costernazione!!
Ci siamo incontrati nell'agosto del 1998, quando io portavo i miei
cani Zerby e Tommy al parco di Villa Carpegna, e tu - che non avevi
più di due mesi - te ne stavi sui rami di un albero insieme a un
altro/a gattino/a nero/a: così presi a portarvi un po' di cibo, ma al
terzo giorno non trovai più l'altro micino, e decisi di prenderti con
noi. Sei venuto a stare (per poco) in una stanza tutta tua - perché
ben presto è arrivata Greta -, mentre un'altra stanza già ospitava
Silvestro e Pinky. L'anno dopo è arrivato da te anche Derby, e dopo
tre anni Irma la cicciona: così per quasi nove anni siete stati una
bella banda, con qualche lite, ma tutto sommato paciosi. Hai fatto in
tempo per poco a vedere anche il canarino Trillo, arrivato a novembre
2010 nella nostra casa.
In questa banda tu sei stato il più bello, con la tua eleganza e
grandissima agilità, e i tuoi meravigliosi occhi verdi: ora mi sembra
tutto molto, molto più triste.
Mi restano, oltre ai ricordi che adesso fanno tanto male, moltissimi
video e foto, che nel tempo manterranno viva la tua bellezza e la tua
eleganza.

GRAZIE, STELLA CHE BRILLERAI ANCORA NELLA MIA VITA!!

GRISO, giugno 1998-1° marzo 2011
CIAO TESORINA MIA.... PER BEN 17 ANNI SEI STATA LA MIA COMPAGNA DI VITA,SEI  ENTR...ATA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA A SOLI 10 GIORNI.SEI RIUSCITA A FARTI VOLER BENE E A FARTI AMARE DA TUTTI COLORO KE TI CONOSCEVANO. COL TUO AMORE E IL TUO AFFETTO CONQUISTAVI ANKE I CUORI PIU' DURI. POI UNA BRUTTA MALATIA MERCOLEDI 23/02/2011 ALLE ORE 16:30 CI HA SEPARATE. SEI STATA LA MIA PRINCIPESSINA, MI SEI SEMPRE STATA VICINA NEL BENE E NEL MALE SOSTENENDOCI A VICENDA, LA MIA OMBRA. PERRDERTI E' STATO MOLTO DOLOROSO, RIMMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE SPERANDO UN GIORNO NELL'ALDILA DI RINCONTRARTI. RIPOSA IN PACE TESORINA MIA TRA GLI ANGELI COME TE. TANTI BACI TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO 
CUORE LA TUA MAMMY DANY
Ciao Neve, ciao patatina te ne sei andata a soli 3 mesi e mezzo ed erano solo due mesi che eri con me, Highlander e Grisù.

Ti vogliamo tutti un bene dell'anima e ci manchi PRINCIPESSINA!!!!!

Un bacione enorme dalla tua mamma e dai tuoi fratellini monelli!!!

Cinzia 
Cuccy cuccy è morta un giorno prima di fare due mesi...01/02/2011
era bellissima e dolce, purtroppo aveva una malformazione allo stomaco, ma anche se è vissuta poco meno di 2 mesi ci ha riempito le giornate...ci mancherai piccola.

Buttarelli Marie Marthe
Malika morta il 1 dicembre 2010
ehi piccola...ti ho conosciuta poco..ti ho evitata per tanto tempo quando invece tutto il resto della famiglia ti ha sempre voluto bene..mi dispiace x come mi sono comportata ma sappi che ti voglio bene,tanto bene, Celeste......

Sally 01/09/2002-13/08/2010

Ciao Sasà..ti ricordi che ti chiamavo sempre così??perchè io ricordo tutto,dall'inizio alla fine,e vorrei pregarti di ricordare sempre tutto anche tu,non scordare mai niente,ricordati di noi,di ciò che eravamo,del nostro amore,bastava guardarti per amarti perchè tu eri TUTTO!
Ricordati quando giocavamo,quando ti tiravo la pallina e tu non me la riportavi mai,anzi ti accucciavi e te la sgranocchiavi
Ricordati delle passeggiate notturne assieme,che grazie a te non avevo timore di niente e di nessuno
Ricordati di quando ti portavamo io e Luca a scarrozzare in giardino,ti ricordi che bello??tu che scorrazzavi,mangiavi l'erba,aria fresca,ti sdraiavi e sonnecchiavi...ecco...voglio immaginarti così adesso...in un posto del genere..un grande prato verde dove tu corri spensierata,con la tua linguetta di fuori,che mangi l'erba,che giochi con altri cagnolini..
Niente più sofferenza amore,niente più dolore,niente più pregiudizi da gente stupida che guarda solo l'aspetto esteriore,perchè tu sei sempre stata la mia dolcissima rottweiler,non hai mai avuto a che fare con quella gentaglia che descrive i rottweiler cattivi,tu di cattivo non avevi niente,tu amavi e basta,tu ci amavi...tu fino all'ultimo hai pensato a noi,lo sapevi,l'avevi capito che c'era qualcosa che non andava...
Ricorderò sempre l'ultima volta che ti ho vista sveglia prima dell'intervento,ti avevano fatto la punturina per dormire e tu mi hai guardata ti sei seduta vicino a me ed hai appoggiato il tuo testone sulle mie ginocchia,ecco,ricordati questo momento,perchè è un momento solo NOSTRO,solo io e te
Grazie di tutto quello che ci hai dato
Grazie di averci amati
Grazie di aver sopportato ogni strapazzamento possibile
Grazie di averci protetti
Grazie di esserti concessa a noi,di averci regalato questi 8 anni insieme che stringeremo come oro,ce li terremo stretti questi anni da favola,perchè tu eri speciale,eri un diamantino in mezzo a tante pietruzze,eri la mia vita e lo sei tutt'ora,eri speranza,eri felicità,eri amore,eri tutto ciò che di più bello c'è al mondo,mi rendevi le giornate colorate perchè tornare a casa ed avere te era sempre più bello,ed ora il mondo ha uno strano colore grigio...spero che questo squarcio che ho in mezzo al petto prima o poi passi,voglio solo che il dolore passi,non il ricordo,ho passato quasi metà della mia vita con te,e sei il ricordo più bello che ho di tutti questi anni...ne abbiamo passate tante assieme..e sai,non vedo l'ora di poter venire là e abbracciarti,stringerti a me,baciare il tuo musone e strizzarti le orecchie soffici soffici che hai,ti ricordi che me lo facevi fare pazientemente??Voglio ricordarti più stella che mai,e lo sò che quando guardo il cielo tu non sei una stella..tu sei la luna..e mi illumini ancora..e brilli ancora...e fallo sempre,finchè non torno io da te..aspettami amore mio,Ti Amo
con amore infinito Giada,Luca,mamma Michela e papà Arnaldo a presto Sallyna!!
LILLA Maggio 1993 - 3 Gennaio 2011

Lilla, sei stata una gatta intelligente, forte e determinata.
Hai lottato per mesi con tutte le tue forze contro il male
incurabile che ti divorava. E negli ultimi istanti della tua
vita hai trovato la forza di farci ancora le fusa.
Ci hai fatto tanta compagnia, con il tuo carattere ottimista.
Ti ricorderemo sempre.

Tea, Michela e Francesco
Ciao piccolo Mister!

Dopo 15 (quasi 16) bellissimi anni insieme, il 5 febbraio ci siamo dovuti dolorosamente separare.
Non dimenticheremo mai il giorno in cui sei arrivato, piccolissimo, impaurito ma già una pestolina.
E dopo 3 anni è arrivata Morgana che ora, senza di te, è triste e sconsolata.
Ma il nostro amore per te e per lei è infinito e non le faremo mancare le carezze e le coccole che tu da bravo fratellone le elargivi tutti i giorni.
E quante corse e lotte!
Sei stato un compagno per tanti anni, e la casa senza di te è un po' più vuota.
Ci piace pensare che ora, sul ponte dell'arcobaleno, assieme a tanti amici pelosi tu ti stia divertendo, correndo felice incontro al sole, dormendo accoccolato sotto la luna.
Ci manchi tanto e non ti dimenticheremo mai!

Lori, Alfredo, Luca, Bea e Morgana
31/12/2010
Ciao Piccolo Benny!!!
Adesso corri felice sulle nuvole...e il tuo dolce musetto resterà per sempre 
nei nostri cuori!!
Grazie per tutto l'amore che ci hai dato....non ti scorderemo mai!!
Ciao Nero.....Cinzia Andrea e Zia Paola!

Data di nascita: marzo 2010
Data di Morte: 4 gennaio 2011
 
Stregotto, te ne sei andato via senza che io potessi fare nulla.. Ricordo ancora quando eri un cucciolo, uno scricciolo appena.. Sembravi un topino un pò cresciuto che cercavi la tua vera mamma, e quando ti davo da mangiare miagolavi cosi forte da strazziarmi il cuore, chiamavi i tuoi fratelli come eri abituato a fare per mangiare tutti insieme.. E allora da quel momento ti sono stata sempre vicino per farti avere tutto quello che dovevi avere, non eri destinato a me in realtà, ma tu, ti sei aggrappato a me con tutto te stesso, mi seguivi ovunque, e ricordo che se non mi vedevi impazzivi e miagolavi come un pazzo, ma ti calmavi subito appena riapparivo e ti prendevo fra le braccia, come eri mobido piccolo mio.. Ricordo tante cose di noi insieme, non sei stato il mio primo gatto, e lo sai, cosa non sai tu di me?? eppure tu mi hai lasciato un vuoto.. Salem, topolino mio, eri di una dolcezza e simpatia unica, ti piaceva giocare, e metterti in mostra, ma diventavi un'altro gatto non appena riuscivi ad arrivare sulla mia pancia per fare la pizza, ed anche se con le unghiette mi piazzicavi, sopportavo il dolore per far piacere a te, per mantenere fede alla promessa di essere una mamma perfetta. e ci stavo riuscendo, non potevi vivere senza di me amore, ed eri dolcissimo quando anche da grande mi correvi dietro per le coccole, ma ora Salem perchè sei andato via, ora sono io che non riesco a vivere senza di te e a farmene una ragione, mi hai lasciato qui in un mondo che non mi piace.. Si, sono felice per te, adesso sei nel posto più bello che esista, volevo venirci anche io.. Ma posso stare un pò tranquilla perchè se che ti ritroverò.. Mi manchi cosi tanto amore mio..
 
Per sempre tu sarai in fondo all'anima cosi che neanche il tempo ci può separare.
Jerry nato il 25/04/1991 morto il 26/04/2010
Luna nata il 14/06/2000 morta il 25/01/2011


POESIA
Le giornate senza di voi sono infinite,tristi e pensierose.
Grazie per l'affetto che ci avete regalato
rimarrete sempre nei nostri cuori!
Patrizia & Dario.

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede