Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 9

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Oggi 30 aprile 2010 il nostro amore è salito in cielo...con lei ho passato i momenti più belli e più brutti.. condividevamo tutto..e adesso la mia vita mi sembra vuota.. La mia vita adesso è senza Kira...cerco di farmi forza per il suo compagno Achille ma il suo ricordo è troppo grande e il dolore è immenso...Spero ke ovunque tu sia mi pensi e mi guardi perchè io lo farò..ricorderò quel giorno in cui ti abbiamo salvato la vita.. quel giorno ke hai scelto me come tua mamma..quando stavo male e tu sei stata sempre con me,,quando ero triste e tu mi confortavi...ci sono 5 anni ke ricorderò ma oggi in particolare ke ormai spenta ti coccolavo con la speranza di un tuo risveglio...ti amo kira mia nn ti dimentikerò mai riposa in pace
Cara Kelly
mi manchi da morire ti voglio tanto bene e sei la cagnolina più dolce del mondo
mi sembra impossibile che tu nn ci sia più e i miei zii hanno pianto molto quando sei venuta a mancare
la prima volta che ti ho visto tu mi ringhiavi contro perchè nn mi conoscevi ed eri anche molto malata ora finalmente smetterai di soffrire.
Sono sicura che tu ora starai giocando con i tuoi amici come Chicca Bonny e Clyde
ti voglio tanto bene la tua Giuliana, Michele e tutti gli altri che le sono stati vicino..
La Mia Chicca....il regalo più bello...e il meno duraturo....
Chicca era una dolcissima meticcia...era...perchè due anni fa mi ha lasciata...ma per me è ancora qui,nel mio cuore! La femminuccia più dolce che sia mai esistita..! Ancora pensando ai bei momenti passati insieme mi viene da piangere!! Avrei voluto passare il Natale con lei..ma..è morta il 20 Novembre..E' volata verso Dio trascinata dal vento insieme alle foglie!! Chicca..mi manchi!! Resterai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi!! Mi sembra un torto definirti solo una cagna....eri molto più di una cagna....eri la mia amica di giochi,mi consolavi quando ero triste,il tuo muso,i tuoi occhi,ogni volta che li guardavo mi chiedevo chi ti volesse mai abbandonare. Mi mancano i tuoi occhioni dolci.Il tuo dolce musetto sempre pronto a leccare. "Solo un cane". La consolazione che mi infliggevano. Non sapendo che più di consolare,mi stavano distruggendo il cuore . La vita non è più bella dal 20/11/07 . Ogni volta che guardo quella data, la tristezza che possa riaccadere a un altro mio cane fa paura. Oh,Chicca. Amore senza confini. Illimitato. Ora mi veglia da lassù. Sono grata di averti salvata dal canile. Hai vissuto solo 11 mesi.I primi 4 in canile . Gli altri mesi con me. Così poco,ma è bastato per instaurare un rapporto che sembrava di 1000 anni . Dolce e di immediata comprensione . Potrei scrivere all'infinito per te Chicca. Queste righe non bastano a descriverti quanto lo possa fare meglio il tuo sguardo.Mille cani ora giocano con te sul Ponte dell'Arcobaleno.E anche Kiko,il mio primo animaletto,un bellissimo coniglietto.I miei primi due animali a rincorrersi giocando accanto a Dio,con Igor,Oliver,Gigi,Kelly,Bonnie,Clyde e tanti altri...
Addio...
La tua amata padroncina 


Ora sentirai i mille abbai sul Ponte dell'Arcobaleno.
Lascia stare i miei pianti, non ne saresti contenta.
Sono certa che torneresti immediatamente per consolarmi...
ma non puoi.....anche se non ti posso vedere con gli occhi della superficialità, ti vedo con gli occhi del cuore, quelli più importanti.
Ti sogno la notte, uscire dalle foto, prendere vita e leccarmi come facevi sempre,un'ultima volta, il giorno dopo la tua morte. Nessuno mi può consolare perchè nessuno ti conosceva.
Addio per sempre. Mia malatina!
Nessun'altro cane potrà mai prendere il tuo posto!
Ah...come ti dicevo sempre?
Chicca : "Primo e insostituibile"! Anche tu mi mancherai....!
Mio Nerone ti ho perso il 17-04-2010,ti pensero' sempre cosi',un bellissimo dormiglione a cui piaceva stare al caldo,anche il cielo oggi piange e non vuole smettere piu',mi sto ancora chiedendo cosa avrei potuto fare di piu' per te e sto troppo male,chi ti ha visitato qualche giorno fa non aveva pronosticato la tua scomparsa,forse avrei potuto portarti dal veterinaio prima per alleviare la tua sofferenza una volta per tutte ma non ho voluto,sembrava che stavi reagendo, solo oggi vedendoti quasi privo di conoscenza sono corso da chi  non ha esitato ad addormentarti,m hai regalato tantissimo piu' di chiunque altro in questo mondo,non doveva finire cosi,non doveva,nessun altro dovra' o prendera' il tuo posto dentro di me,voglio credere che non hai sofferto in queste ultime ore,e' che non riesco ad andare avanti senza di te,non ti posso piu' accarezzare,ne' stringere,ne' darti le bustine di carne che tanto ti piacevano,non posso piu' aprirti la finestra al mattino per farti entrare e darti il buongiorno,e quando pioveva asciugarti.Spero di riabbracciarti molto molto presto,non vedo l'ora!Mi manchi da morire!Il

 tuo miglior amico Andrea

Un coniglietto....nano e dolcissimo. Ovunque andava, si faceva sempre male. Una notte, ti ho visto stanco e affaticato, ti ho assistito per un pò...Sono andata a letto e svegliata qualche ora dopo, col tuo pensiero. Ma accasciato nella tua gabbietta senza vita....ho visto questo, questo ho visto. Non mi dò pace per non essere rimasta con te. Ma quando arriva la vecchiaia per voi conigli..6 anni...Ma tu ne avevi solo 4..... Anche se la tua presenza non era sentibile...mi manchi lo stesso... La tua gabbietta che non occupa più il solito posto..senza il rumore di quando masticavi le sbarre....perchè volevi mangiare...uscire o giocare.....amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va con Chicca non ti dimenticare di me : NO ME OLVIDAS!!
Addio per sempre
Tesorino!
ciao Wollino, nonostante tre anni trascorsi ti ricordo sempre.

Mimmo

Rocco è tornato libero venerdì 09 Aprile 2010

Anna e Paolo

CARISSIMA LUNA PENSAVAMO TUTTI SARESTI RIMASTA  CON NOI MOLTO PIU DI 10 ANNI, INVECE NELL ARCO DI POCHISSIMI GIORNI TE NE SEI ANDATA PER SEMPRE, LASCIANDO UN VUOTO GRANDISSIMO, IMMENSO, AVEVI UN CARATTERINO NIENTE MALE, MA ERI COSI BELLA , COSI DOLCE QUANDO VOLEVI CHE NON POTERTI PIU VEDERE, COCCOLARE  PROVOCHI IN NOI IN DOLORE INSOPPORTABILE.... La NOTTE QUANDO TORNAVAMO A CASA USCIVI E CI VENIVI INCONTROCO CON  QUEL TUO PASSO BELLISSIMO E QUEL TUO MIAGOLIO E ADESSO NON SARA PIU LOSTESSO SENZA DI TE..........SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE UN GIORNO TI RIVEDRO , LO SPERO DAVVERO TANTO PERCHE TI VOLEVO UN BENE DELL ANIMA. CMQ NON TI DIMENTICHERO MAI , SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE, RICORDALO DOVUNQUE TU SIA ADESSO..............................................................
03 Aprile 2010 è mancato il coniglietto TAPPO

E' nato nel mese di Marzo 2006 .

"Ciao Tappo! Siamo convinti che è solo un' arrivederci,
perchè anche te sei una creatura di Dio...

Credici, hai dato più affetto te che molti altri esseri umani...

Riposa in pace...
Un bacino...

I tuoi Marco, Francesca, Fabrizio, Roberta e nonna Piera"

 
Amore mio, dopo 22 anni insieme è difficile non vederti più qui in casa con me..
Ti vedo spesso nei miei sogni però.!!.Grazie Pulcione..di TUTTO! 

Ti voglio un 
bene inimmaginabile..

Franci

Cara Tarty
 
nel tempo, nonostante il tempo
 
mummy
Ciao piccola Liù. 
Sei stata con noi solo tre giorni, gli ultimi tre giorni della tua durissima vita, e purtoppo non abbiamo nemmeno una tua foto.  
Ma ti assicuro piccola Liù che sei impressa nei nostri cuori. 
Ci avevano chiesto di prenderci cura di te x dieci giorni perchè la persona che ti teneva momentaneamente non poteva, i volontari di un canile ti avevano portata via ad un cacciatore che non ha curato la tua salute malandata, e quando sei arrivata da noi ci si è stretto il cuore. 
Cieca, quasi completamente sorda, poco fiuto e più piccola della taglia che avresti dovuto avere, magra magra, giravi continuamente in tondo, sbattendo dappertutto, che atrocità piccola Liù ! Cercavamo di farti tante coccole e tu ci scodinzolavi dolcissima! Piccola Liù non dovevano ridurti così ! Voglio scrivere di te in questo sito, dove scrissi due anni fa x la mia amata Luna ed in mezzo a tutti questi cagnoni più fortunati di te perchè voglio che rimanga un tuo ricordo impresso da qualche parte, nel cuore di altre persone che amano davvero voi piccoli esserini indifesi. 
So che quando hai abbandonato questa tremenda vita sei stata accolta da tutti loro nel meraviglioso prato vicino al ponte dell'arcobaleno, so che giochi con la mia Luna e tutti gli altri ! Ora che puoi riempiti gli occhi di quei meravigliosi colori! Corri! Gioca! Ascolta ogni impercettibile suono e fiuta ogni minimo odore ! Godi di quell'amore che non hai potuto avere qui tra noi. Spero tu abbia sentito un po' del nostro amore, mentre ci stavi lasciando, anche se è davvero una magra consolazione! Ciao piccola Liù ! Dì alla Luna che l'amiamo ancora come il primo giorno in cui è entrata nella nostra vita! 
E che è sempre con noi, in ogni istante della nostra giornata. 
Sei accanto a lei anche nel nostro cuore, non dimenticheremo mai il tuo musino dolce e malandato, e speriamo di veder correre anche te accanto alla Luna quando un giorno vi raggiungeremo di là. 
Ora gioca e non pensare a niente.

 Un bacino sul musino.

Rex andiamo fuori????? amore mio non posso credere di non poter dirti più questo,correresti come un pazzo verso la porta e cominceresti ad urlare con tutta quella vocina che avevi ...
oggi sono due mesi che ti sei addormentato ma quando ti svegli????
te l'ho gridato a voce alta quella maledetta mattina....Rex svegliati, svegliati, ti prego.... ma eri troppo stanco ormai, il tuo piccolo cuoricino era troppo stanco.
il pomeriggio prima che tu andassi via ci siamo andati a fare una bella passeggiata io e te, abbiamo camminato per un po poi mi sono fermata e ti ho detto dai piccolo resisti stai bene....e tu l'hai fatto per mesi restando accanto a noi  senza arrenderti mai...poi ti ho salutato, non ti ho detto ci vediamo domani.....ti ho detto ci vediamo presto....non so perchè ma come vorrei che fosse presto...così ti abbraccerei forte ti guarderei in quegli occhi belli e profondi come solo tu avevi e ti direi: amore mio sei ciccio mio tu???
quella mattina ha cominciato a piovere, ma la pioggia quasi non la sentivo mentre ti vedevo portare via dalle mie braccia, mentre ti vedevo portare via dal tuo lettino, via dai nostri occhi....
amore patato anche se so che adesso sei felice e che il cuoricino non ti fa più male....vorrei tanto averti qui con me anche solo per un giorno ti guarderei per ore senza mai stancarmi......
e poi ti direi: Rex andiamo fuori????????
 
Nome: EDGARDO 
Nato: 28 Novembre 1993 
Morto: 27 Marzo 2010 

Ciao Amore,
Sappiamo che un giorno ti rivedremo e nel frattempo il dolore della tua perdita si stempererà e rimarrà solo la gioia di averti amato.

Roberto & Monica
N. 06/07/1996 M. 03/03/2010 

Ciao Teo,
ci hai dato tanta gioia e tanto amore e nulla hai chiesto.
Ora, che ci hai lasciati, nei nostri cuori c'è un vuoto incolmabile.
Non ti dimenticheremo mai! 

Paolo, Gloria, Silvia e Marco
Ad Aron

(N.15.01.1998 M.18.03.2010 )

Dov'è ora la tua dolce, L'altra notte ti ho sognato ;

a volte ringhiosa anima, non volevo che il sogno finisse,

mio piccolo Aron? ma mi sono svegliato.

Sei morto solo A lungo sono rimasto al buio,

nella clinica veterinaria, pensandoti:

poiché non potevamo più la tua dolce, a volte ringhiosa

curarti a casa anima vaga ormai solo

con il nostro amore. nei nostri sogni struggenti!

Di te ho potuto conservare Vale et in aeternum vale,

solo un ciuffetto di peli, mio piccolo, amatissimo cagnolino

bianchi e inanellati:

tutto quello che rimane

della tua vita trascorsa.

Catania, 22/03/2010

 

Ciao nuvola, 
anzi nuvoletta, cosi come ho chiamata quando ti hanno posato nel palmo della mia mano, da allora sono passati 16anni e ora al pensiero che non sei più per casa mi angoscia, mi mancano le tue fusa, il tuo miagolare e perchè no anche le tue monellerie che spesso mi combinavi, sei stato un grande, ti confondevano per un peluche e io ero orgogliosa di te.Perdonami se ti ho fatto soffrire per tre giorni, ma non ho avuto il coraggio di farti addormentare, lo hai fatto tu da solo nelle mie braccia mentre ti coccolavo, come sempre ti prego di non essere triste quando vedi che io non ci sono sul ponte dell'arcobaleno, ma il mio cuore è sempre con te, un giorno ritroverai la tua famiglia che tanto hai amato e ti ha amato e ti amerà per sempre immensamente, hai lasciato un segno indelebile in ognuno di noi... 
CIAO NUVOLA la tua mamma beatrice e company..
sperando che la pubblicherete insieme alla dedica:
12.03.2010 
"cari mimmo e fulmine,avete deciso di andarvene entrambi a distanza di un anno,lasciandoci un vuoto incredibile..probabilmente ora starete giocando insieme strappandovi quintali di pelo..e soffiandovi furiosamente..scherzando naturalmente.  A volte rompiballe..a volte dolci compagni di giochi..sarete SEMPRE PRESENTI NEI NOSTRI CUORI E UN GIORNO CI RINCONTREREMO TUTTI.. 
simo,eli,dani 
Amore mio,
te ne sei andato pochi giorni fa a soli otto mesi, ti sei spento come una candela e contemporaneamente hai spento in noi la gioia di vivere....Eri piccolo....non riusciamo ancora ad accettarlo ma so che adesso non soffri più, so che sei in qualche luogo, in qualche...dove e continui a fare le fusa anche se non puoi farle più a noi. Un giorno ci incontreremo Domiziano e staremo insieme per sempre e nessuna circostanza, nessuna malattia potrà più dividerci.
Ti amiamo tanto.
Mamma e papà.
Branco, Contagem (Brasile) 5 dicembre 2009

Ricordo ancora quel giorno di Carnevale 2009 in cui sei apparso nella nostra via, abbandonato da qualcuno troppo crudele ed egoista per rendersi conto del male che ti aveva fatto. Dormivi tutto il giorno su una montagnetta di sabbia e ululavi continuamente per la paura e la disperazione. Ma poi ti sei fatto conoscere da tutti e molti di noi ti hanno amato e si sono presi cura di te come se fossi il loro cane. La nostra amicizia è nata dopo un acquazzone, tutto bagnato mi hai seguito fino al portone, supplicandomi di farti entrare in un luogo asciutto e da allora non mi hai mai lasciato. Eri sempre lì, pronto a sgattaiolare dentro, ho dovuto comprarti un collare e un guinzaglio perchè mi seguivi ovunque, anche dentro i negozi. Eri il mio cane ombra, il mio angelo custode. Il pomeriggio mi aspettavi fuori dall'asilo di Thomas e appena mi vedevi ti si illuminavano gli occhi. Come amavi che ti tenessi per le zampe quando ti alzavi, eri pesante, un cavallone, ma non riuscivo a lasciarti andare. Eri buono, con tutti, con le persone, i bambini e gli altri cani. La notizia della tua morte, investito da un camion in un viale poco trafficato, ci ha sconvolti tutti, ha lasciato un vuoto incolmabile. Ancora oggi mi affaccio alla finestra per vedere se sei lì fuori, al sicuro, a volte mi giro per vedere se mi stai seguendo....Mi manchi tesoro mio, meritavi un destino migliore. Spero che adesso tu sia in pace, nel nostro giardino, un luogo che hai tanto amato quando eri vivo. Mi chiedo se tu abbia capito che non abbiamo potuto adottarti a causa dei gatti, ma mi auguro di averti dato comunque tutto l'amore di cui avevi bisogno e che meritavi.

Riposa in pace amico mio, ti vogliamo bene cagnolone.

Con tanto amore


Francesca, Ricardo, Thomas, Bu, Nerino, Spike e tutta la Rua Vinte e Um.
Fiammetta, sei andata via la notte fra il sette e l'otto febbraio 2010. Quando ti salvai dalla strada, piccola cuccioletta scaraventata fuori da un'auto, avevi circa due mesi. Credevo che avremmo trascorso la vita insieme e che non avresti sofferto più. Ti ho salvata una seconda volta, questa volta da una malattia e anche allora ho creduto che saremmo state sempre insieme. Illusione breve...Speravo di salvarti un'altra volta, ma questa volta la disgnosi era "Neoplasia.."....Avevi solo otto mesi e "tutte le più belle cose, vivesti come un giorno come le rose". Mi ricordi questo verso di una canzone di di Andrè.  
Mi manchhi, piccola mia. 
Ti amo.

La tua mamma

Ciao Charly per sempre......
 
Quella sera del 29/12/2009,
c'èra tanto 
freddo,forse mi aspettavi prima di lasciarci....,
dalla tua cuccia ti 
sei alzato e ti sei corricato sul tappeto 
della cucina... e non davi 
nessun segno.... ti ho portato
via subito dal veterinario....Troppo 
tardi
L'ultima volta che ti ho stretto.....
mi è crollato il mondo 
addosso,
sapevo che quella sarebbe stata l'ultima,
sapevo che mai più 
ti avrei rivisto.
Come vorrei stringerti ancora,
sentirti abbaiare,
(quasi mai),
vederti dormire sulla tua cuccia e venirti a fare un po' 
di coccole con
la giabatta della Lella.
Come vorrei accarezzarti,
 
toccare il tuo piccolo musetto,
portarti come al solito giu a fare 
qualche passeggiata e fare Pipi'.
Addio per sempre Charly,
riposa 
adesso fra  le stelle,e il grande Ponte dell'arcobaleno
pieno di colori 
e prati che tu possa sempre correre,
e non ci dimenticheremo  ma di te,
Mio cucciolotto.
Sarai sempre nei nostri cuori,non ti dimenticheremo 
Mai.CIAO
E un Grazie a voi
L'affetto e l'amore che ci hai saputo donare in questi undici anni ci ha reso persone migliori.
La tua assenza è insopportabile,il vuoto che hai lasciato nei nostri cuori e nella TUA casa è immenso...
con i tuoi occhi grandi hai saputo dirci tutto, hai saputo raccontarci la tua forza e farci capire il tuo dolore. Adesso sei rinato, sei ritornato ad essere forte e libero come un tempo...
ti immagino correre in lunghe distese azzurre e ti sento felice senza alcun male, senza alcun dolore.
Il tuo musetto e i tuoi grandi occhioni neri saranno impressi per sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori...
ho perso un grande amico,il mio fratellino, il mio piccolo cucciolo....ma ho avuto la grande fortuna di averlo conosciuto.
Mi mancherai per sempre,il bene che mi hai saputo donare è stato immenso e so che dal paradiso dove adesso sei tu continuerai a volermene  come io farò con te
 

ciao amore mio, ciao piccolo REX
Un giorno ci rincontreremo per non dirci mai più addio
Imma

Filippo sei andato via da pochi giorni, era il 1° marzo, a solo un anno e mezzo.....hai lasciato un vuoto enorme sia per noi che per il piccolo Lillo che ti aveva preso come modello. non sapremo mai di cosa ti sei ammalato, quello che resta è che in soli 4 giorni, nonostante le cure, te ne sei andato e oggi non sei più con noi....hai raggiunto la tua piccola amica Sciantosa, fino a 5 mesi fa le "davi fastidio", facendole gli agguati alla coda, in questa casa, ora lo farai nel paradiso dei gattini!
addio principe Filippo Canegiallo!!!
Mar, Raf e Lillo
REX nato il 12/07/1998 morto il 30/01/2010. Ricordo il giorno che sei entrato nella nostra casa,sembravi impaurito e restio al contatto, poi l'incontro con IMMA é bastato per capire che da noi non avevi da temere niente che saremmo stati la tua famiglia. 
Da cucciolo qual'eri mi facevi disperare per il tuo carattere eclettico e pazzerellone mi dicevo crescerà ma tu pazzerellone sei rimasto fino all'ultimo. 
Vittorio il tuo veterinario ti chiamava Lazzaro sia per il tuo carattere che per il male che ti affliggeva lui diceva sempre di non spiegarsi come questo cuoricino cosi' mal messo ti dava ancora tutta quella vitalità. 
Ora l'ho capito lo facevi per noi che continuavamo a dirti di rimanere ancora con noi. Mi manchi gioia mia la casa é vuota senza di te e anche se vengo tutte le settimane a trovarti nel luogo in cui riposi mi manca la tua fisicità e il tuo emozionarti quando mi vedevi rientrare dal lavoro. 

La tua Mamma. 

oggi,4 marzo 2010 è il 2 anniversario della tua scomparsa,mi sembra quasi impossibile poterti rivedere solo in foto,eppure è così,sarai sempre nei nostri cuori,anche in quelli che ti hanno conosciuto.Ti ricordano i nostri compagni di gara,i nostri vicini,sai.............a volte,a johnny lo chiamano rocky, e io a ricordare che ormai te non ci sei più in questa terra,ti amiamo ancora immensamente.

la tua famiglia umana

All'unico amore  che riempiva la casa di allegria con il suo abbaiare festoso, con quella gioia negl'occhi felice di rivederti anche solo se ti eri allontanato per un minuto e nononostante il tuo dolore continuavi ad apparire forte forse solo per non farci preoccupare di più.Ora preferisco pensarti felice che corri festoso nell'immenso prato verde del cielo, ma ciò nonostante sento ancora il tuo  odore ed i tui passi per la casa.Ci hai amato senza remore e senza limiti ci hai reso migliori. Grazie di tutto mio adorato REX.    

La tua Mamma.

SISSI nata il 25/06/1995 morta il 20/02/2010

AL MIO PICCOLO TESORO SISSI CHE MI HAI ACCOMPAGNATO PER 15 ANNI NEL BENE E NEL MALE ERI SEMPRE ACCANTO A ME.
MI FACEVI LE FUSA OGNI VOLTA CHE TI ACCAREZZAVO,SEI STATA UNA GATTINA SPECIALE,DOLCE,E BUONA ANCHE NELLA MALATTIA HAI SOFFERTO NEL TUO SILENZIO E CON TANTA DIGNITA'.ORA SO'CHE SARAI FELICE ACCANTO AL TUO AMICO GORO PER IL QUALE HAI SOFFERTO TANTO PER LA SUA MANCANZA,SICURAMENTE E'VENUTO A PRENDERTI PER PORTARTI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO ALLE PORTE DEL PARADISO.
SISSI, NON TI DIMENTICHEREMO MAI PICCOLA MIA.

LA TUA FAMIGLIA
.

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede