Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 12

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Ciao miciolino anche se ti sei spento troppo presto la tua compagnia è stata per me insostituibile... sarai sempre nel mio cuore

Una carezza sotto il mento, come ti piaceva tanto...

Andrea

Ciao Sirio, non eri un cane come gli altri...ti mancava solo la parola, insieme
11 anni, da quello splendido natale 1997 in cui sei entrato nella mia vita e la
mattina trovai i bisognini sotto l'albero di natale, a quel triste natale 2008
in cui te ne sei andato proprio in uno dei momenti più difficili della mia vita
in cui solo tu con il tuo conforto mi davi l'energia che mi serviva, quale
miglior amico dell'uomo potevi essere...
Addio amore mio, tu che sei stato sempre dolce fedele e sorridente...
tu che non mi hai mai tradito,
tu che mi hai sempre guardato con i tuoi occhioni carichi d'amore,
tu che mi sei stato sempre vicino nei momenti difficili, per le gioie e per i
dolori,
tu che mi volevi tirare su quando piangevo,
tu che mi hai cresciuto,
tu che con me giocavi ai simpson, o a fare il bimbo,
tu che non mi hai mai fatto del male....

Tu che sarai sempre il mio cucciolo tutto speciale...ti ringrazio di tutto
quello che mi hai dato...da quando eravamo piccolini entrambi...
fino all'ultimo istante...SIRIO...adesso lassù la stella splenderà più che
mai...non ti do un addio, ma un arrivederci...ciao sirio!!!
Dolce mio proteggici da lassù!
Ciao piccolo mio oggi è il tuo compleanno ed io sto soffrendo di dolore perché in 2 giorni mi hai lasciato mi mordicchiavi la mano in auto mentre correvamo dal veterinario siamo stati 11 anni assieme quante avventure che abbiamo passato oggi decidere quella puntura è stato il giorno più brutto della mia vita vederti lì immobile mi mancherai bambino mio  ti mando un abbraccio immenso sarai sempre nel mio cuore il destino ha deciso che te ne sei andato per lasciare il posto a Matilda che è arrivata, sognavo già i tuoi giochi con lei ciao piccolo mio buon viaggio.

Ciao piccolino corri felice sul ponte;hai lasciato un vuoto enorme ma sono sicura che il tuo adorato nonno ti sta facendo miliardi di coccole come quando eravate qua con noi.

Un bacino al mio topino bello.

Dani

Non so se può servire ad alleviare il mio dolore....non me ne faccio una ragione...

il mio amico di giochi d'infanzia, il mio confidente dell'adolescenza, il mio compagno di gioventù......18 anni con un fratello non si dimenticano.....non sei stato il mio cane sei stato 18 anni della mia vita.....grazie di tutto fufy... La nostra casa è già troppo vuota. 

Loredana

Loro si chiamavano Pippo (quello nero) e Puffy (quello bianco).
Pippo è arrivato nella mia vita il 27 agosto 1996, aveva 4 mesi, era molto malato e spaventato. Ci mettemmo poco per innamorarci, e da quel giorno per 13 anni non ci lasciammo mai. E' morto il 4 settembre 2009.
Puffy è entrato nella mia vita il 29 ottobre 1997. aveva 2 mesi, era bellissimo, spensierato, giocherellone e meraviglioso, il mio nasino rosa. E' morto il 15 novembre 2008.
Sono stati la luce dei miei occhi, la mia gioia, i miei tesori più grandi..... non ringrazierò mai abbastanza Dio per tutti gli anni passati insieme a loro, ci siamo amati e siamo stati felici insieme, tanto felici. Fino all'ultimo respiro sono rimasti tra le mie braccia, sono stata l'ultima cosa che hanno visto e la mia voce li ha accompagnati nel paradiso dei gatti.
Purtroppo il mio amore non è bastato per salvare loro la vita, dei brutti mali me li ha portati via, anche se abbiamo fatto di tutto per farli guarire, non è stato possibile.
Tesori miei, non vi dimenticherò mai, sarete sempre nel mio cuore, non vi lacerò mai andare via, non smetterò mai di amarvi.

Grazie per quello che fate, per darci la possibilità di omagiare in qualche modo i nostri piccoli, grazie.
Corina

BLACK  AND  WHITE

ciao Black mi manchi tanto, una di queste sere te ne sei andato in agonia e a me è sembrato di morire, eri la sola cosa che mi faceva vivere ed ora che non ci sei più mi sento in colpa perche non ti ho curato abbastanza per colpa della mia malattia. spero tanto di raggiungerti il più presto possibile, e perdonami tanto, ti vorrò sempre bene e sarai sempre dentro di me.

Ciao tuo ROBY.

Ciao Gu Gu non ti dimenticheremo mai !
Silvia
Ciao Ressino,
a te che sei stato l'amico + fedele che potessi avere....
a te che hai reso le mie giornate piene di gioia.....
a te che mi hai dato tanto affetto, ho voluto dare l'ultimo gesto estremo d'amore liberandoti da quel male che ti faceva soffrire.....
a te che non dimenticherò mai.....
corri tato, corri con i tuoi amici lassù e non essere triste, prima o poi ci rincontreremo e staremo insieme per sempre senza le sofferenze della vita terrena!!!
ti adoro cucciolo mio
tua tata
Buonasera sono Lady stanotte sono volata sul ponte,volevo ringraziare mio Papa' Stefano che tre anni fa e' venuto a prendermi un freddo giorno d'inverno in un triste canile e mi ha visto tremare dal freddo,mi ha avvolto in una coperta e portato a casa io vecchia bruttina,abbandonata come una scarpa vecchia da persone senza cuore.
Grazie per avermi fatto trascorrere serena e felice la mia vecchiaia,grazie di avermi fatto conoscere Cherie anche Lei come me abbandonata .
Mia adorata Cherie non piangere il nostro e' solo un arrivederci,ci rivedremo sul Ponte e staremo insieme per l'eternita' Tua per sempre Lady
Fred 1995- 17/10/2009
Ciao caro amico nostro, ti abbiamo portato a casa da un canile in una
fredda sera di novembre, avevi 4 anni. Da allora sei sempre stato la
nostra ombra, coccolato e perchè no, viziato. D'inverno in casa al
caldo, d'estate al fresco del climatizzatore. Ci hai accompagnato per
10 anni, non ti abbiamo mai lasciato un momento, mare, montagna,
lago...sempre con noi, eri buonissimo con tutti gli altri animali e
con tutte le persone....ti volevano tutti un sacco di bene...eri
unico!!! Ti abbiamo sempre curato e ti siamo stati sempre vicini nei
momenti duri, ti abbiamo regalato una vita di felicità, ma non è
nulla a confronto di quello che hai saputo dare a noi, e per questo
ti ringrazieremo per tutta la vita. Siamo stati al tuo fianco fino
all'ultimo respiro, accompagnandoti con le nostre carezze e i nostri
baci sul ponte dell'arcobaleno.....ora corri bimbo nostro....corri
felice nei prati del cielo!!
Ciao Fred, Gabriele e Anna
ciao wolly, non ti ho dimenticato, ti penso sempre. qualsiasi frase, qualsiasi parola non può esprimere l'amore che avevo, ho ed avrò per te. ciao wollino.
Dopo quasi venti anni di assoluto amore per me te ne sei andata in un giorno qualsiasi del mese di maggio del 2009. 
Quanto ho lottato perchè tu continuassi a vivere, ma, spero che da lassù, insieme a Pucci, mi guarderai e continuerai a volermi bene come hai fatto in tutti questi anni. Perdonami se a volte ho alzato la voce, se non ho capito, quando mi hai chiesto più amore di quanto già te ne ho davo. La casa senza di te non è più la stessa, io non sono più la stessa. Quest'anno anche il Natale non sarà uguale perchè non ci sarai più tu, che mentre preparo l'albero mi guardi e aspetti. Ora sei insieme alla tua amata Pucci che ti ha preceduta nel paradiso dei cani dove correrai felice da una nuvoletta all'altra. Anche Sissy ha sofferto per te. Non l'avremmo mai detto che dopo una convivenza non sempre serena fra di voi, avrebbe sentito la tua mancanza. Ora è più serena. Con te va via un pezzo della nostra vita (soprattutto della mia) ma non ti dimenticheremo mai.
 
CIAO FIORELLINO!
AMORE MIO, SONO PASSATE POCHE ORE DA QUANDO HO LASCIATO LA TUA FREDDA ZAMPETTA E NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE..
IL DOLORE E LA SOFFERENZA CHE HAI PROVATO NELLE LUNGHE TRE ORE DI AGONIA DI STANOTTE AVREI VOLUTO SENTIRLO IO ...
SEI VENUTA DA ME CINQUE ANNI FA, ERI PICCOLISSIMA.. MI ERO RIPROMESSA DI NON AVERE PIU' NESSUN ANIMALE PER IL MALE PASSATO.. TI DIEDI DA MANGIARE, UNA CAREZZA E.. PENSAVO TU ANDASSI ALTROVE MA IN CUOR MIO SPERAVO DI RITROVARTI LI'.. I TUOI OCCHIONI DOLCI, IL TUO ROSEO NASINO MI FECERO INNAMORARE SUBITO DI TE .. DA QUEL GIORNO ABBIAMO VISSUTO SEMPRE IN SIMBIOSI.. IL MIO LETTO ERA IL TUO, IL MIO CUSCINO ERA IL TUO, IL MIO PRANZO.. ERA IL TUO..
SENTO ANCORA LE TUE FUSA QUANDO DI COLPO DI NOTTE TI AVVICINAVI A ME MENTRE DORMIVO E VOLEVI CHE IO TI ALZAVO LA COPERTA PER POTERTICI INFILARE TU.. SENTO ANCORA I TUOI FORTI MIAGOLII E IL CAOS CHE COMBINAVI SE ALLE CINQUE DI MATTINA, PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO, NON TI APRIVO LA PORTA PER POTERTI ANDARE A FARE LA TUA PASSEGGIATINA.. 
MI SEI STATA VICINA NEI MOMENTI BELLI E SOPRATTUTTO IN QUELLI DIFFICILI QUANDO PASSAVO ORE ED ORE VICINO A TE A PIANGERE..
SEI STATA LA MIA MIGLIORE AMICA, L'AMICA CON LA " A " MAIUSCOLA..  QUELLA CHE TI ASCOLTA E NON GIUDICA...
LA COSA CHE PIU' MI HA DATO GIOIA E' VEDERE LE TUE CORSE QUANDO SENTIVI IL RUMORE DELLA MACCHINA E LE CORSE SU PER LE SCALE IN PRIMA FILA DAVANTI AL FRIGORIFERO....
TUTTO QUESTO E' SVANITO IN UN ISTANTE E LA COSA CHE MI DA SPERANZA E' CREDERE CHE PRESTO CI RIVEDREMO E TI STRINGERO' COSI' FORTE CHE DOVRAI MORDERMI PER LASCIARTI...

SEI IL MIO RICORDO PIU' BELLO E LA MIA FUTURA REALTA'..

A PRESTO MIMMI.. CON AFFETTO.. PER SEMPRE TUA PAMY.

P.S - FAI POCO LA SPIRITOSA CON I MICI ALTRIMENTI QUANDO CI VEDIAMO TI TIRO LE ORECCHIE CHE SO CHE TI DA' MOLTO FASTIDIO....

 
Micio, Contagem (Brasile) metà luglio 2009 - 25 settembre 2009

 Caro piccolo Micio, 

sono passate 2 settimane da quando te ne sei andato e ancora mi pare di sentire la tua voce. Sei stato un cucciolo coraggioso e tenace, che è resistito all'attacco di cani molto più grandi di lui, che, nonostante zoppicasse per una brutta caduta, è sempre riuscito ad imporsi sul nostro Bu che non lo lasciava mai in pace. 
A volte penso a quanto sono stata stupida a lasciare cadere quel veleno per le piante vicino alle tue ciotole e a sottovalutarne l'effetto, lasciandolo lì. Chissà, se me ne fossi accorta prima di quanto stavi male, se non avessi aspettato tanto per portarti dal veterinario....Perdonami piccolo, l'ultima cosa che avrei voluto è vederti soffrire in un'agonia di tutte quelle ore, ma dentro di me ero sicura che ce l'avresti fatta perchè eri un gattino forte. Ricordo ancora quando, poco prima di portarti alla clinica, hai usato quelle poche energie che il tuo corpicino ancora possedeva per farmi le fusa, per ringraziarmi di esserti stata vicino....Mi manchi tesorino e mi pento di non averti fatto una foto, pensando che saresti stato assieme a noi ancora per molto. 

Il vuoto che hai lasciato è incolmabile e il mio senso di colpa non mi dà pace. 

Fai buon viaggio e riposa in pace. La vita, a volte, non ci tratta come dovrebbe e tu, che avevi tutta una vita davanti, per la tua dolcezza e la tua voglia di vivere, avresti meritato un destino felice e pieno di coccole! 


Ti vogliamo bene e resterai sempre nei nostri cuori.  


Un bacione piccoletto
Francesca, Ricardo, Thomas, Bu, Spike e Nerino.

Gaia è volata sul ponte dell'arcobaleno...


Purtroppo dobbiamo dire addio a Gaia. Per lei abbiamo fatto il possibile ma
la malattia è stata più forte... Erika che
ha seguito da vicino la sua degenza in clinica ha scritto un pensiero per
lei. Grazie a voi tutte per l'affetto che avete
dimostrato per questa gattina che non meritava di essere strappata di casa
così... ma gli umani non sono poi così umani...
per fortuna non sono tutti così. Sii felice piccola Gaia.
"E' tutto il giorno che penso di scrivere questa nota.. ma mi è così pesante
che continuo a rimandre. Gaia è morta stanotte.
Solo ieri aveva lasciato la clinica ed era arrivata nella sua nuova casa..
ha mangiato di gusto un'ottima pappa e si è fatta
coccolare a lungo da tutta la famiglia.. e così si è spenta.. senza crisi,
senza sofferenza, come se dormisse. Sembrava
avesse aspettato di uscire dalla clinica.. sembrava avesse atteso, per
queste settimane in cui è stata ricoverata, il momento
in cui, finalmente serena, non più sola e libera da gabbie e flebo, se ne
potesse andare, dignitosamente e ormai senza timore.
Un ringraziamento enorme ai veterinari che l'hanno seguita, con autentico
affetto, e a Cristina che le è stata accanto negli ultimi
momenti, e che con grande generosità aveva accettato di accudirla, e a tutti
quelli che con tanta partecipazione hanno seguito
la vicenda di questa micina"
Erika
Questa era la Pussykattina, 

il mio angelo custode per 18 anni, che il 30 settembre 2009 è tornata da dove era venuta...

  Ciccio Ciccio, sei e rimarrai per sempre nei nostri
cuori, una vita non basterà mai per dimenticarti...sei stato molto importante
per noi

Ti abbiamo amato tanto
Con affetto la tua famiglia

NEBBIA 04/12/1996 03/10/2009

Ciao piccola, grande Nebbia, dopo Isotta ci hai lasciato anche tu. Tra tutti i tuoi amici che vivono con noi, tu sei stata la più buona. Dolcemente sei vissuta e dolcemente te ne sei andata... la tua presenza tra noi è stata lieve e discreta, ti bastava un sorriso, una carezza, un momento di gioco ed eri felice, non hai mai preteso niente di più. Ora vai, tesoro nostro, torna a leccare il tuo amico Roger, il coniglietto, come ti piaceva fare, ed aspettaci... un giorno torneremo tutti insieme.

Matisse oggi sei andato in cielo..
Non ci parole per descrivere quanto ci manchi e ci mancherai..
sei stato come un figlio per noi..
una parte di noi oggi è morta insieme a te..
angelo nostro

la tua famiglia
Raffaella Giorgio Giuseppina Andrea Luca Roberta

 
CARA MILLY ABBIAMO PASSATO 10 ANNI INSIEME ED ORA NON SARA' SEMPLICE ANDARE AVANTI SENZA DI TE.

MI HAI DATO TANTO AFFETTO ED IO IN CAMBIO TI HO DATO TUTTE LE CURE NECESSARIE PER 5 ANNI.

ORA MI HAI LASCIATA E DENTRO DI ME C'E UN VUOTO INFINITO.

NON TI DIMENTICHERO' MAI..

TI VOGLIO BENE E UN BACIO..TUA GIULIA

ALCEO
09/03/1998 - 21/09/2009
Creatura buona e generosa.
Resterà per sempre nei nostri cuori perchè
è stato un compagno di vita che ci ha donato
tanto amore e gioia.
Ci manchi!
Atti e Massi
 

Ciao Dandino 

oggi il 23.09.09 sei volato in cielo e hai smesso di soffrire per quel brutto male..

ti ricordiamo con tanto amore per i 13 anni di affetto che ci hai dato con  quegli occhioni grandi dolci dolci .

sei stato un micio dolcissimo e affettuosissimo e  ci mancherai sempre tanto tanto
ti vogliamo bene
la tua famiglia 

Laura Claudia Luciana Silvio

20 settembre 2009
 
Ciao Chicco o meglio ciao Piccola peste,cosi' ti abbiamo chiamato fin da piccolo quando sei arrivato a portare scompiglio nella nostra casa e tra i tuoi amici gatti.
Sei arrivato che eri piccolo ed impaurito, era il mese di novembre di tre anni fa'.Mia mamma con pazienza ha fatto in modo che entrassi in casa e ti abituassi a vivere con noi.Poi Sirio ti ha cresciuto,e' diventato la tua mamma,lui che come te una mamma non l'ha mai avuta.
Da allora sei sempre stato con noi, ci hai riempito la casa di gioia e hai movimentato le nostre giornate.
Sei sempre stato giocherellone e allegro,maldestro e combinaguai ma talmente simpatico che non si poteva dirti niente. Ti piaceva catturare gli uccellini ,le lucertole,sei sempre stato biricchino ma talmente simpatico che combinavi le marachelle in maniera talmente innocente che sembravi un bambino .
Ti ha trovato mio papa' questa mattina sulla strada ,investito da una macchina. La tua vita e' terminata dopo soli tre anni.
Ci mancherai tanto e mancherai a Sirio con te aveva imparato a giocare.
Purtroppo non ho una foto,sai che non e' mia abitudine fotografare ma ho trovato un'immagine che ben rappresenta te e Sirio insieme.
Con amore per sempre,non ti dimenticheremo mai
Mara e Luciana,tua mamma acquisita

In ricordo della mia amata Golia.

Sei stata il mio tesoro e la mia gioia.

Il vuoto che hai lasciato in casa e nel mio cuore è incolmabile.

Ma, fintanto che io vivrò, tu continuerai a vivere nella mia anima e nei miei ricordi.

Addio bambolina.

5 Settembre 2009

Luglio 2001 - 3 Settembre 2009
 
Piccola mia....
te ne sei andata improvvisamente dopo solo 8 anni che eravamo insieme.
Quel brutto male ti stava portando via da tempo, solo tu lo sapevi.
Ricordo ancora perfettamente quel giorno in cui mi innamorai dei tuoi occhietti vispi in quel gattile buio e ti portai via con me.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me in questi anni.
Grazie per avermi coccolata e consolata con le tue fusa in tutti quei brutti momenti che ho passato.
Grazie di avermi risposto con un tenero "miao" ogni volta che guardavo, ti chiamavo, ti dicevo qualcosa o ti accarezzavo.
Grazie per essere stata accoccolata con me e di avermi scaldato nelle notti in cui piangevo.
Grazie per aver consolato mia madre quando per colpa mia ha sofferto tanto.
Grazie di aver tentato di rispondere alle mie lacrime con quel "miao" appena accennato, mentre te ne stavi andando.
Ti voglio tanto bene e te ne vorrò per sempre, sarai sempre nel mio cuore.
Grazie di tutto piccola mia
 
 
Ciao sono Alessandro da Vicenza, vi mando la foto del mio criceto Ringhio che purtroppo non c'e' piu'.

Grazie mille ciao ciao

Questa e' stata l'ultima foto che abbiamo fatto insieme nel luglio di due anni fa. Quanta felicita' che mi trasmettevi anche in un semplice abbraccio, guarda i miei occhi lucenti pieni di gioia.
Purtroppo avevi gia' cominciato a stare male, e oggi 4 settembre sono due anni che mi hai lasciato. Voglio saperti sereno e libero da ogni sofferenza, a me manca sempre comunque tantissimo e non c'e' giorno che non pensi a te. Ti amo sempre come allora, per sempre.
Un bacio dolcissimo per te Dingo, l'amore piu' grande della mia vita
 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede