Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 15

 

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Lilla, Governador Valadares (Brasile) inizio dicembre 2007 - Belo Horizonte 19 aprile 2009 

E alla fine, dopo un anno e mezzo, anche tu ci hai lasciati, senza un perchè, cosi piccola....Dopo tante volte che ti eri persa e dopo giorni di ricerche in cui ci eravamo sempre rincontrate, questa volta ci siamo separate per sempre. Ti abbiamo trovato morta, senza una spiegazione, nel giardino....E siamo rimasti così, con mille domande e incapaci di rassegnarci. Micetta mia, perchè te ne sei andata pure tu? Volevi raggiungere la tua mamma, il tuo papà e il tuo fratellino? E io che volevo tanto che venissi a vivere in Italia con noi, e invece ti dovrò lasciare qui in Brasile. Ma non sentirti sola principessa, noi tutti ti portiamo nel nostro cuore.

Ti cerchiamo ancora negli angoletti della casa, sulla tua copertina, sopra l'armadio, sul divano e mi sembra di averti vista correre sul muretto, come facevi sempre, ma non eri tu, era la mia nostalgia. Thomas, Bu, Spike e Nerino ti chiamano tutto il giorno; a chi darà la caccia quel cagnolino rompiscatole? Chi riempirà di baci Nerino? Con chi litigherà Spike per il cibo? Chi scalderà i nostri piedi la notte e chi mi correrà incontro la mattina? Ho mille ricordi e un vuoto immenso da colmare...Mi sembra ancora di sentire le tue fusa, il tuo pelo morbido e quel miagolio dolcissimo. Perchè, ancora una volta siamo arivati troppo tardi? Spero solo che tu non abbia sofferto e che ora ci stia guardando e ricordando dall'alto.

Ci manchi tanto grigetta magrolina.

Peccato non averti fatto altre foto ora che eri una signorina.

Ti voglio bene

Scusa se ti ho lasciato morire da sola.
Ci manchi

Un bacio e mille carezze

Francesca, Ricardo, Thomas, Bu, Nerino e Spike

LAIKA

Ieri tu nostra grande ,insostituibile amica ci hai lasciato...
Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore.
Solo chi lo ha provato può capire.
Ti piangeremo
Sempre

Eraldo,Fiore,Ale
Ilaria ,Roberto

16 Aprile 2009
  Ciao a tutti gli amici degli animali,il giorno 14 aprile 2009 e' salito in cielo il mio micio Mauro
Purtroppo non ho una sua foto ma allego una immagine che ho trovato e che lo rappresenta
ciao e a presto quando ci ritroveremo e staremo insieme per sempre
mara e Luciana

Ciao Maja, ieri 02/04/2009 te ne sei andata via purtroppo un brutto male ci ha costretto a farti far la punturina che poi ti ha condotta in paradiso, era troppo brutto vederti soffrire così.Dopo 12 anni, mi hai lasciata, sono stata la prima a vederti quando avevi pochi giorni e sono stata l'ultima ad accarezzarti la zampetta nel momento dell'arrivederci.Quante cose abbiamo fatto...come quando in tavola c'era il pane e il vino tu ne volevi sempre un pezzetto un pochino imbevuto.
sei stata meravigliosa...ora sei in paradiso con il tuo fratellone.Aspettami sai che un giorno arriverò.

 
Mia dolcissima Molly, sei stata la mia compagna di vita per quasi 15 anni e voglio ringraziarti per l'amore incondizionato che mi ha donato, per aver sempre perdonato le mie mancanze. Scusami se qualche volta ho perso la pazienza e ti ho rimproverata, per averti lasciata tanto tempo da sola e soprattutto per aver dovuto prendere la decisione di porre fine alla tua vita per non vederti più soffrire. Spero che tu abbia capito il mio gesto e mi correrai incontro quando arriverò anch'io nell'Aldilà....
Resterai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore zia Gianna
Ciao gattaccia, ci hai tenuto compagnia per 19 anni..... ora starai correndo felice con tuo fratello e Mamma.
 
Ti voglio bene, Diego
Ebbene si dopo nove mesi,mi sono deciso a pubblicare le foto della mia patatina che è andata via il 04 Luglio 2008.
E' andata via e con se ha portato via un pezzo del mio cuore ,ma occupa l'altro pezzo.
Fino ad ora non le avevo pubblicate perchè mi sembrava che fosse il distacco definitivo da lei, ma almeno ogni tanto avrò un posto in cui potrò ricordare insieme ad altri la mia tapanella.
Grazie cipollì sei stata con me per 16 anni , e non dimenticherò mai quella mattina di Natale quando ti vidi uscire dalla cuccia dell'altro mio angioletto Toby (che dopo qualche mese ci lasciò),fù una giornata bellissima come sono stati bellissimi tutti i 16 anni insieme.
Sei stata la cosa più bella che il Padre Eterno fino ad oggi mi abbia donato.
Auguro a tutti di provare almeno una volta nella vita quello che Stellina mi faceva provare tutti i giorni.
" Il cane non guarda sei sei BELLO o BRUTTO , se sei SANO o malato, se sei UOMO o DONNA , se sei BIANCO o NERO, il cane sente i battiti del tuo cuore , e quando va via , un pezzo di quel cuore lo porta via con se".
Grazie Stellina il tuo Giovanni

sono passati due anni, ma sei sempre nel mio cuore caro wollino, ti penso sempre nonostante ci sia lillo che riempie il vuoto che hai lasciato in casa. ciao. un giorno ci rivedremo.
vorrei dedicare un pensiero alla mia chicca...
barboncina albicocca gentile e simpatica...
sei stata con me 10 anni ed è stata una bella amicizia la nostra.
Ti penso spesso e ti porto nel cuore
Roberto

Ciao Wind,

oggi, 19 Marzo mi hai lasciato, dopo aver colmato 15 anni e mezzo della mia vita con amicizia fedele ed incondizionata, sopportazione, dolcezza e quel che più importa di felicità. Le tue fissazioni, la tua faccetta buffa quando qualcosa di faceva adirare rimarranno nella mia memoria per sempre. Sei stato l'Amico più sincero che io abbia mai avuto e spero che tu possa correre tanto libero come l'aria lì dove sei ora.

Mi manchi tanto.

Lory

Ciao Stellina, oggi 18/3/2009 alle ore 17 ci hai lasciato dopo 13 ,bellissimi, anni passati insieme. Ti ricorderemo sempre e resterai per sempre tra di noi. Ci mancherai ma sarai sempre nei nostri cuori. I tuoi per sempre Gigi e Dolores la piccola Giorgia che non potra' giocare con te e le tue sorelline Topolina e Minnie che sarann coloro che ci consoleranno per la tua dipartita. Ciao Stellina ti abbiamo amata con tutto il nostro cuore.
SARA sei stata dolce e cara buona e intelligentissima  ha dovuto affrontare molti interventi, l'ultimo non sei riuscita a riprenderti. ci manchi moltissimo nonna rita ti saluta un bacio fortissimo da mamma e il tuo papà,il tuo fratello ANTONIO domanda sempre ti te noi gli diciamo che sei andata a casa di GESU', perché tu stai la sicuramente .cosi da lassù qualcuno ci ama .Perché tu ci amerai come ci amato in terra .......CIAO DA TUTTI

Lotti, nostro amore, ti portò in casa nostra il caldo vento dell'estate del 1993 e ti ha portato via il freddo vento del 26 febbraio 2009 dopo quasi sedici anni di vita insieme. Compagno di giochi, batuffolone bianco,  sentiamo tanto la tua mancanza soprattutto quando rientrando a casa, non ci vieni più incontro scodinzolando.  Ora potrai correre e giocare con Itty e Gemma, le  tue amiche gattone che sono volate via qualche anno fa e rotolarti sotto il sole, quel sole che ti piaceva tanto  e che assaporavi fino all'ultimo raggio del tramonto. Ora quel sole non tramonterà più.

Addio piccolo Lotti, grazie per le gioie che ci hai dato, non ti dimenticheremo.

Anna e Giorgio
Sei arrivata dal cielo quando avevo 8 anni , non so se qualcuno o qualcosa ti aveva mandata da me di proposito ma ora che ne ho 28  te ne sei andata all'improvviso cosi come eri arrivata. Sono passati pochi giorni ma non riesco e riuscirò a stare senza di te mi manchi tanto non volevo mi lasciassi e poi proprio in questo modo , senza neanche salutarci per l'ultima volta ,ma sono sicuro che sei riuscita a sentire le mie mani ancora una volta. Da una settimana sto aspettando che ti svegli di nuovo ma e' inutile  Come farò a non sentire più il tuo canto e il tuo sorridere la mattina quando uscivo e al rientro quando capivi che ero io ad aprire e chiudere quella porta. Quello che facevi e' da non credere e pensare che non ti avevo mai insegnato niente ,giorno dopo giorno eri tu ad inventarti cose nuove.

Ogni sera ci facevamo compagnia e mi dispiaceva poi posarti nella tua gabbia ,ma tenerti sempre con me non era possibile. 
Non parlavi ma mi facevi capire tutto. Questo e' solo un piccolo omaggio per te e non e' niente in confronto al ricordo che porto di te nel cuore , aspettami ci rivedremo presto e stavolta nessuno ci dividerà più , nel frattempo ti giuro che ti penserò ogni giorno e ti porterò dentro al mio cuore , non ricordo il giorno preciso di quando sei arrivata ma quello 
di quando te ne sei andata mi porterà dentro un dolore che non se ne andrà mai.

Il nostro non e' un addio ma un arrivederci . SCUSAMI

il 4 marzo sarà un anno che non ci vediamo,sarà il primo di molti anniversari che trascorreremo pensando ai 10 anni passati assieme,con noi,pensando a te c'è anche gionni,piccolo esserino pestifero,ha preso il tuo posto nel nostro letto e nel nostro cervello ma nei nostri cuori........ci sei te,ad un anno di distanza ti piangiamo ancora,sai rochino,lo scorso anno l'Elena ci ha dato un premio x te,al miglior meticcio assoluto,hanno contribuito i nostri amici del csaa,ti ricordano con affetto Fabrizio,Roberto,Domenico,Alessia,Tore e tutti i giudici csaa che ti hanno conosciuto,ti ricordano anche Roberto e Rossella,i tuoi toelettatori,gli abitanti di san giusto,quando te ne sei andato anche coloro che non conoscevamo ma ti conoscevano ci hanno chiesto dove eri finito,e tutte le volte noi eravamo in lacrime a spiegare.Un giorno ci rivedremo nel grande prato verde, dove potremmo giocare a pallone come una volta,insieme alle tue amiche che spero tu abbia
ritrovato lassù. CIAO ROCKY CI VEDIAMO,la tua famiglia umana

CIAO GRANDE ROMOLO ..SONO CONVINTO CHE UN GIORNO TI RIVEDRO'..NEL TUO PICCOLO MI HAI INSEGNATO CHE NELLA VITA BISOGNA COMBATTERE.GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....matteo
Alla Mia dolcissima Lea amica e compagna di vita per dieci anni miai dato tanto.
MI manchi la tua amica e compagna per sempre

Lella.

 

Principini miei mi mancate da morire... da quando non ci siete più la casa è vuota.. il mio cuore è vuoto!!! Tigre, con te sono stati 13 anni di gioia... sei stato l'unico vero amico che non mi ha mai abbandonato quando stavo male! Chicco... odiato da tutti per il tuo pelo nero, hai trovato la libertà e, se pur per poco tempo la vita con noi... tesoro mio eri unico!!! Pelosoni, aspettatemi perchè vi raggiungerò e continueremo a giocare a palla come una volta!!!!

Elisa

In ricordo di una cavalla speciale che non è più con noi ma continua a vivere nei nostri cuori...
Grazie Lenticchia per tutti i momenti passati, le lacrime, i sorrisi, e soppratutto delle vittorie che tu ci hai regalato...Sarai sempre con noi piccola Lenticchia, ora corri sugli immensi prati del paradiso...Ti vogliamo bene...Marco, Sonia, e tutti quelli che hanno potuto provare che sei e sarai sempre una cavalla speciale...

 

CIAO CHIURLA,
ANCHE TU MI HAI LASCIATO, ANCHE TU COME BUCK TE NE SEI ANDATA COSI', IN UN SOFFIO, ALL'IMPROVVISO, SENZA CHE ME NE RENDESSI CONTO, SENZA AVERE IL TEMPO DI CAPIRE.
RICORDO QUELL'ORMAI LONTANO POMERIGGIO DI GENNAIO, DIECI ANNI SONO PASSATI DA QUANDO SEI NATA.. ERI COSI' PICCOLA E INDIFESA... ED ORA RIVIVI IN TUTTE LE FOTO CHE TI HO FATTO; TI OSSERVO A DUE MESI, INSIEME AL TUO INSEPARABILE FRATELLO BERNY. QUANTE NE AVETE COMBINATE!.. COME POSSO ORA SPIEGARLI CHE NON TI VEDRA' MAI PIU', CHE E' RIMASTO DEFINITIVAMENTE SOLO, CHE NON POTRA' PIU' CONDIVIDERE LA SUA VITA CON TE... LA NOTTE SCORSA, ADDOSSATO AL RECINTO, ULULAVA SCONSOLATO E FORSE QUELLO ERA L'UNICO MODO PER URLARE AL MONDO IL SUO DOLORE.....
PERDONAMI PICCOLA, PERDONA TUTTE LE MIE MANCANZE, I MIEI SBALZI D'UMORE, LA MIA INCAPACITA' DI DIMOSTRARE PIENAMENTE QUANTO FOSSE GRANDE IL MIO AMORE PER TE..... TROPPE VOLTE HO SBAGLIATO ED ORA IL RIMORSO ATTANAGLIA IL MIO CUORE. HO LA TERRIBILE SENSAZIONE DI AVER COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI ED ANCHE IERI SERA PER IRONIA DEL DESTINO, NON SONO STATA PRESENTE MENTRE IL TUO SGUARDO SI VELAVA PER POI SPEGNERSI DEFINITIVAMENTE. ORA LA TUA ANIMA PUO' LIBRARSI IN
VOLO, LIBERA E FELICE PER L'ETERNITA'.
SPERO, UN GIORNO, DI POTERTI RIVEDERE; ORA MI OCCUPERO' DI TUO FRATELLO, CERCANDO DI LENIRE LA SUA SOFFERENZA E TENTANDO DI COLMARE COL MIO AMORE IL TREMENDO VUOTO CHE HAI LASCIATO.
ADDIO GODTHAAB, TI VOGLIO BENE. UN ABBRACCIO FEDERICA ANDREA

A GODTHAAB, FEMMINA DI TERRANOVA PEZZATO, NATA IL 10 GENNAIO 1999 - MORTA IL
17 FEBBRAIO 2009
Continua a fare le fusa là dove sei.
Ci ricorderemo sempre di te.
Adi Ela Lucio

Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere in questi 14 anni assieme a te!
Ha ragione mia zia dire che la casa è vuota senza te,abbiamo vivo in noi il tuo ricordo di un cane vivace,intelligente,buono...Sarai sempre nei nostri cuori!
Ciao ghigo!!!
A tutti voi cani senza padrone, a voi che non avete ricevuto nulla e che avete dato molto...

A tutti voi cani randagi che avete conosciuto solo la cattiveria... a tutti voi un caro pensiero...forse , chissà...starete giocando con la mia amata Dolly!  

Perdonateci, se potete, esseri stupendi!

Tu che hai portato sorriso nella nostra casa per quei pochi mesi della tua vita.Ti scriviamo questa lettera perchè tutti possano sapere il bene che ti vogliamo.
Il mese scorso mi sono comprata una cagnolina e l'ho chiamata come te,è una yorkshire.
Ci manchi tantissimo e ti ricordiamo come una dolce caramella.Dalle tue padroncine Claudia e Lilly
Mio adorato Teo, vicino a me, a noi per così tanti anni...mi manchi.
Ti sogno spesso sai..sogno che stai bene..che corri felice...che mi guardi con i tuoi bellissimi occhi blu e mi "dici"..."Katia non preoccuparti, so che hai fatto di tutto per farmi guarire ma non era possibile...più...Io sto bene, ...non soffro ora..sono felice...e poi ho la tua maglietta azzurra a tenermi caldo!"
Ho fatto di tutto pur di salvarti, pur di tenerti con noi, ma non ce l'ho fatta...
Ti immagino sereno adesso ed è così come ti ho visto l'ultima volta che voglio ricordarti quando la sofferenza aveva lasciato il posto alla quiete, alla serenità...

Sei nel nostro cuore Teo...
Non ti dimenticheremo mai...

Katia, Francesca, Lucio e Rossana
A te mio dolce Goro !
il 19 febbraio è passato un anno da quando il veterinario ti ha addormentato per sempre.
Sei stato dieci anni con noi, dandoci tanto amore e tanta allegria e il tuo grande amore è continuato ad esistere anche dopo,entrando nei miei sogni cercando di pacare la mia sofferenza facendomi conoscere il posto dove tu ora sei, circondato da una nuvola azzurra ed un bellissimo bosco, con un ponticello in legno che è sicuramente "il ponte dell'arcobaleno" alle porte del paradiso.Così ogni giorno pensandoti ti vedo lì e sono contenta per questo ma
quì ci manchi tanto e regna il vuoto .

Ti abbiamo amato tanto e ti ameremo sempre.


La tua famiglia

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede