Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 16

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

" Indimenticabili Amori.... Addormentati insieme... in quest'anno 2008 che vi ha portati via da noi... lasciando un vuoto che mai si colmerà... Aidor e Sharon Vivrete per Sempre nei Nostri cuori...!!!

Ho un grande desiderio morale: vorrei che anche Miciona, Farfui e Bill potessero avere la loro tombina dove simbolicamente riposare in pace ed essere ricordati.   Di essi non dispongo alcun riferimento fotografico. 

Miciona

una gatta nera che ha vissuto a casa mia quando ero un bambino di pochi anni (indicativamente intorno al 1953/54) a cui ho fatto molti dispetti e cattiverie dovuti all'ignoranza e all'inconsapevolezza dell'età.
Ricordo che un bel giorno in famiglia decisero (a mia insaputa) di allontanarla: la portarono a oltre 10 chilometri (addirittura sulla sponda opposta del fiume Ticino) e l'abbandonarono (queste cose le seppi nel tempo).
A me venne fatto credere che si allontanò da casa di sua spontanea volontà....
Ma la Miciona dopo una decina di giorni ritornò, ho ancora nelle mie orecchie il suo miagolare fuori dalla porta una domenica mattina che mi fece gridare: è tornata la Miciona!!!
 Mia madre incredula andò ad aprire e Lei immediatamente si infilò in casa!!
Un episodio incredibile, patetico ed indimenticabile. A distanza di oltre mezzo secolo, quando ci ripenso, mi commuovo: quanta lealtà e fiducia mal riposta!
Non ho il minimo ricordo di come Miciona sia finita.... 

Farfui

un micio "classico" grigio molto grosso, visse per parecchi anni in casa mia nel periodo 1965/70 circa, ero ragazzo e poi giovanotto, non mi curavo moltissimo di lui, ma gli volevo bene.
Anche alcuni miei amici gliene vollero.
Purtroppo anche a Farfui non feci "mancare" qualche cattiveria....che imbecille sono stato!
Durante il periodo di assenza da casa per il militare, sempre la stessa "mano" ha provveduto a portarlo chissà dove e di lui, purtroppo, non ho più saputo nulla.... 

Bill

un cane meticcio bianco e nero, sfortunato, viveva randagio. Decidemmo di adottarlo, Farfui che già era in casa non fu mai contento di averlo "tra i piedi" e non gli concesse troppa confidenza.
Bill spesso lo portavo con me ed era ben accettato anche dai miei amici.
Manco a dirlo sempre la medesima persona che allora viveva in casa, ad un certo punto si attivò affinché Bill "sloggiasse". Ricordo di aver tentato di rintracciarlo ma inutilmente e anche di lui non seppi più nulla. 

Sono passati tantissimi anni, una vita direi...ma il loro ricordo nella mia mente resta indelebile. 

Ancor più in questi ultimi anni, dopo che io e mia moglie abbiamo adottato un micio trovatello, del quale siamo letteralmente e perdutamente innamorati e che, grazie a Lui, ci ha fatto diventare ipersensibili nei confronti della cosa più bella che esiste: il Regno Animale. 

A Miciona, Farfui e Bill  chiedo umilmente perdono per tutto quanto hanno sofferto.
Conservo, sia pure immeritatamente,  il loro meraviglioso ricordo nel più profondo del mio cuore. 

Li voglio immaginare insieme a tanti altri loro compagni, ora che sono liberi e felici al Ponte dell'Arcobaleno dove, se mi avranno perdonato, un giorno chissà...potremo nuovamente incontrarci. 

Con tanto rimorso, infinita nostalgia e tenerezza. 

Luciano

desideriamo anche noi un piccolo spazio per i nostri angeli che ci hano
lasciato nello scorso anno: le due terranova pezzate EVERY ed ETOILE,sorelle,
nate il 2.06.1997 e il pastore tedesco BUCK, di 9 anni.

" CIAO MIEI PICCOLI ANGELI,
VOGLIO RICORDARVI COSI', COME SIETE IN QUESTE IMMAGINI: ETOILE, DOLCISSIMA
TERRANOVA CHE ADORAVA I GATTI; QUANDO OSSERVO IL CIELO E VEDO UNA STELLA
BRILLARE PIU' DI ALTRE, SO CHE SEI TU CHE MI SEI ANCORA ACCANTO. E TU, EVERY,
COSI' BELLA E MAESTOSA...QUANTO TEMPO TRASCORSO INSIEME,,, MI DOMANDO SE SIA
NORMALE AMARE COSI' TANTO QUALCUNO AL PUNTO DA SENTIRSI LACERARE IL CUORE PER
LA SUA SCOMPARSA....ED INFINE TU, BUCK, MASCOTTE DEL MIO ALLEVAMENTO, BIRBANTE
E DISPETTOSO MA INSOSTITUIBILE. L'UNICA VOLTA CHE AVEVI REALMENTE BISOGNO DI
ME, DEL MIO AIUTO, NON HO POTUTO FARE NULLA SE NON CONCEDERTI IL RIPOSO
ETERNO. PERDONAMI SE PUOI, FORSE SE MI FOSSI ACCORTA PRIMA DEL TUO MALESSERE,
ORA SARESTI ANCORA VIVO.....
VI AMERO' PER SEMPRE E UN GIORNO CI RITROVEREMO.
FEDERICA
UN SALUTO SPECIALE DA ANDREA E NONNA RAFFAELLA

Ciao mio caro Amore,

oggi sono già passati 5 mesi da quel 24 settembre mi manchi ancora tanto Blackie, è dura ma bisogna andare avanti piccolo.

 Sei stato un cane  fantastico ciao ciao

INO (26 MARZO 1997 - 23 DICEMBRE 2008)

Ciao piccolo grande gattone, sei arrivato che eri piccolo piccolo e spaurito come un piccolo Calimero. Poi sei diventato un gattone che adorava i gelati... (ancora adesso non mi spiego come facevi a capire,anche se eri a due stanze di distanza, che qualcuno aveva aperto un gelato!!) ma sempre fifone sei rimasto..e allora andavi dalla mamma a farti rincuorare.
La Giorgia chiede sempre di te, appena arriva a casa della nonna ti cerca...sappiamo che ora stai bene ma ci manchi lo stesso!
Sarai sempre nei nostri cuori insieme con Duchessa e Matisse (a proposito...li nel paradiso dei gatti vedi di lasciarlo in pace! non gli saltare sulla schiena!)
Un bacio e una carezza,
Lucia, Mamma Gio, Papà Gino, Arianna, Giorgia (e anche Arturo...che ti cerca per torturarti un po' ma non ti trova...)

 

Oggi è mancata la nostra cara Birba, ha donato tanto amore,  non potremo mai dimenticare i suoi occhi dolcissimi, la voglio ricordare in questo prato dove si rotolava felice in mezzo ai fiori.  Adesso riposa in un identico prato e spero che in primavera, quando le margherite spunteranno, possa correre felice
Mi adorato Leon, mi hai lasciato ma sarai sempre accoccolato
sul mio petto sentirò sempre il tuo respiro e accarezzerò ancora il tuo soffice pelo.
Mi manchi troppo "chicco"!
I tuoi dadi Valli e Moro
 

Il 13 gennaio 2009 te ne sei andata.....il dolore che sto provando è inspiegabile!!! non ci sono parole....quel male maledetto ti ha dato ancora 4 mesi e mezzo....e poi è venuto a riscuotere!!! questo periodo è stato molto travagliato e angosciante ma ho avuto la possibilità di darti ancora tanto e tu a me! il vederti peggiorare così velocemente mi dava tanta ansia e non riuscivo a dormire mai una notte intera....venivo sempre a controllarti per vedere se stavi bene!!! Dolly bimba mia....tu mi facevi sentire perfetta e mi amavi come nessuno ne è capace!!! Quella maledetta sera ho deciso di portarti dove non avrei voluto mai portarti, a morire!!! quanto ho pregato affinchè mi fosse risparmiato!!! è contro natura privarsi di qualcuno che ami....non ho sepolto il tuo corpo e di questo me ne pentirò finchè campo ma tutto quello che ho potuto darti in vita te l'ho dato....ti amavo come una figlia...

a te cara amica silenziosa dedico il mio persiero di oggi e quello dei giorni a vanire!!! 

arrivederci Dolly!

Mia piccola adorata Campanella, te ne sei andata la mattina del 26 di novembre del 2008, per un banale intervento di pulizia ai denti: se
mpre di novembre del 2001 ti avevo trovata.
Ti abbiamo portato al Lago e seppellito li, in compagnia di altri amici che hanno avuto la tua stessa sorte.
Campanella mi mancano le tue effusioni, quando mi mangiavi i capelli, quando io ti chiamavo e correvi sul letto a farti coccolare.
Ciao Amore , sei entrata nella nostra vita in punta di piedi e te ne sei andata sempre in punta di piedi.
Avevi nove anni, troppo presto per separarti dalla vita, da me
Piccolina sto male sapendo che non potrò più accarezzarti, nutrirti, farti giocare con il tuo topolino che adesso è con te.
Ciao tesoro,
Marina
BRISCOLA 1/5/1998 - '11/1/2009

Piccolina, te ne sei andata all'improvviso e per noi non c'è nessuna rassegnazione. Il dolore è indescrivibile, e solo chi ama gli animali come li amiamo noi puo' comprendere.... 
Undici anni trascorsi con te sono volati. Ci hai dato tanto amore ed allegria, sin da quando - a poco piu' di un mese dalla tua nascita - entrasti timidamente in casa nostra. Grazie a te ancor di piu' ci siamo convinti di quanto gli animali siano meglio delle persone. Non potremo mai dimenticare la tua faccina bellissima, le tue moine, le fusa...ti mancava soltanto la parola, perchè capivi tutto quello che ti dicevamo, quando ci guardavi con quei tuoi bellissimi occhioni. In pochi mesi, un'orrenda malattia ti ha strappato al nostro amore, ma in realtà il nostro amore va oltre la vita. Non sarai mai sostituita da nessun altro micio, ed anche se un giorno ne avremo altri,  tu resterai sempre unica ed insostituibile nei nostri cuori.
Ci piace pensarti che adesso zampetti insieme a tanti altri mici belli come te in un prato verde, che giochi ad inseguire le farfalline e gli uccellini, che mangi tantissimi croccantini, che insegui felice le tue palline di carta stagnola e che dormi beata stesa al sole a pancia all'aria.
Ciao piccolo grande Tesorone, speriamo di rivederti un giorno.....
La tua famiglia

Piccolo Jerry, te ne sei andato per sempre.

Comunque noi ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato.

Non ti dimenticheremo mai. Resterai sempre vivo nel nostro cuore, piccolo JERRYNO.

 

Laura&Marco

PICCOLO SEMOLA X ME SARAI INSOSTITUIBILE...SONO STATA SOLO 5 MESI CON TE MA MI HAI DATO MOLTO DI PIÙ DI QUANTO POTESSE FARE UN ESSERE UMANO..NON DIMENTICHERò MAI LE TUE LECCATINE E LE TUE CORSE OGNI VOLTA CHE LO FACEVO ANCH' IO..VORREI TANTO CHE NON TE NE FOSSI ANDATA IL 5 GENNAIO 2009..MI MANCA TANTO LA TUA PRESENZA..SCUSA SE TI HO TRASCURATO IN QUESTI ULTIMI GIORNI..NON POTRò MAI PERDONARMELO. SPERO CHE LASSù SIA FELICE CON I TUO AMICHETTI CONIGLI E CHE RIPOSI BEATO. CIAO PICCOLO MIO.
Ciao piccola Pikky resterai sempre nei nostri cuori,grazie per la tua presenza terrena,per il tuo bisogno di amare grazie per sempre

Micky 6 giugno 2000 - 24 dicembre 2008

Otto anni fa nasceva questo bellissimo gattino. Tolto dalla strada dove avrebbe fatto subito una brutta fine, è entrato in casa nostra ma soprattutto nei nostri cuori.
Era il re della casa, giocherellone 24 ore su 24, curiosissimo, gli piaceva essere portato a spasso per tutte le stanze.
Non dimenticherò le parlate con i colombi, non dimeticherò le urla quando aspettava il pesce bollito, non dimeticherò quando ci chiamava perché aveva fame...
Si faceva adorare per ciò che era, d'inverno sotto le coperte doveva accucciarsi a contatto con noi, d'estate si metteva sulla punta del balcone con la coda penzolante dal terzo piano, doveva esplorare ogni oggetto nuovo in casa, testardo come nessun'altro, se decideva di fare una cosa, la faceva!!!
Un carattere forte, ha subito di tutto nella sua vita, da quando è nato fino alla sua morte, ma ha sempre lottato e con grinta ha sempre superato tutto, anche adesso era quasi riuscito a farcela...
Adesso riposa in pace amore mio.
Tu sei già in paradiso a giocare con Gesù.
Ci rivedremo nell'aldilà.

Il tuo fratellone Toni.

MAMMA MARTINA

Piccola nostra, questa mattina 2 Gennaio 2009, un "mostro" con la macchina, vicino casa, ha deciso di separarci! Doveva essere un inizio di anno come tutti gli altri, invece no...il dolore è immenso per una perdita così importante ed inaspettata! Il tuo dormire al sole in veranda nei posti e nelle posizioni più assurde...le tue interminabile fuse...lo strofinarsi continuamente al cancello di casa o a noi...dormire vicino al camino sulla pancia di Antonio...questi a tanti altri ricordi indelebile dalle nostri menti! Riposa in pace piccola e gioca insieme alla Musetta sul Ponte dell'Arcobaleno, pensarà a tutto lei; noi quì penseremo al tuo compagno di giochi, nonchè di vita Gervaso!! Ti ameremo per sempre, perchè per sempre nei nostri pensieri...per sempre nei nostri cuori! Dalla Rosa che non ti ha fatto mai mancare del buon cibo...da Antonio che quando arrivava tu lo sentivi da lontano e correvi verso di lui...e dalla tua Laura che semplicemente di ha presa e cresciuta come una figlia! Per sempre... 

 

L'altro ieri la mia piccola bimba Yuma mi ha lasciato ,addio mio adorabile angioletto vola sopra la tua nuvola rosa verso Gesu' la mamma inconsolabile non ti dimenticherai mai, grazie per la gioia che ci hai donato , mamma, papa' e Pepe' conserveranno il tuo ricordo nel loro cuore per sempre mia adorata bimbaYuma
la vecchiaia è arrivata anche per te,dopo una vita vissuta al meglio,i tuoi amici a due e quattro zampe ti ricorderanno sempre..
ciao gigante!

Nonostante il poco tempo che ci è stato concesso per stare insieme hai lasciato nel mio cuore e nella mia vita una traccia indelebile... non passa giorno che io non ti pensi e che non senta la tua mancanza.. resterai sempre nel mio cuore mia piccola Lucy (May) sei stata una brava cagnolina ed io come pure tutta la tua famiglia non ti dimenticheremo mai...

Corri felice piccolina spero un giorno di poterti riabbracciare.. T.v.t.b. e per sempre te ne vorrò...

Barbara

ciao piccola sheila.. ci manchi tanto sai? 

Questo è il primo natale senza te.. sono stati 14 anni stupendi.. ti vogliamo tanto bene.. spero che ,ovunque tu sia adesso, sia pieno di prati verdi e sole tiepido.. lo stesso sole che usavi a casa per scaldarti sotto alle finestre.. e che tu possa mangiare tutta la panna montata che vuoi.. 

BUON NATALE   petite peste.. 

un abbraccio da francy, laura, dany, simo e  irene.

OLBIA


«Ho sempre creduto nei miracoli, anche per un solo attimo... Le preghiere, le speranze sono finite, un nuovo Angelo si è aggiunto a tanti altri». Inizia così il testo con cui i volontari della Lida di Olbia danno la triste notizia che in molti speravano non sarebbe arrivata: la setter che era stata abbandonata in un cassonetto e recuperata dai volontari l'8 dicembre - di qui il nome Immacolata che le avevano attribuito - è morta per una complicazione.

Un lamento proveniente da un cassonetto di Poltu Cuado, vicino all'aeroporto Costa Smeralda, aveva attirato l'attenzione di una donna: dentro a un sacco di nylon si dibatteva un cane, ormai in agonia. Di qui la telefonata alla Lida, Lega Italiana per i diritti degli Animali, che giunta sul posto ha trovato una scena agghicciante:  una cagnolina da caccia anziana è chiusa in un sacco della spazzatura, così debole da non riuscire a romperlo.
La corsa in clinica, la corsa verso una trasfusione che possa darle qualche speranza nonostante le condizioni fisiche siano disperate.

Ieri sera purtroppo Immacolata non c'è la fatta e lascia questa terra dove ha conosciuto una vita tremenda, ma dove, almeno negli ultimi giorni e ore, ha avuto vicino qualcuno, come i volontari della Lida, che non l'hanno lasciata sola
-------------------------------------------
 
CANI IN PARADISO di Cesarina Santoni

Ci sarà un paradiso anche per i cani?
Quei cani affamati, bastonati, abbandonati...
Ci sarà, certo un paradiso,
perché nell'inferno ci sono già stati
qui sulla terra.
Ci deve essere il paradiso
per chi non ha mai incontrato
di un padrone il sorriso
ma anche per chi, fortunato,
nella vita è stato amato;
esisterà di certo il loro paradiso,
con tanti angeli a cui donare
un amore assoluto e infinito come il mare,
un tesoro che l'uomo ha rifiutato.
Sarà bello quel paradiso dove correre
liberi da catene, su e giù nell'immensità.
E amare, senza essere mai più traditi,
da qui all'Eternità.

ciao Napo, 

sei stato troppo speciale, hai lasciato uno spazio nei nostro cuore pieno di emozioni e stupendi ricordi... sei capitato così nella nostra vita... me lo ricordo ancora quel giorno, quando i tuoi occhioni erano ancora blu e mi guardavi come se avevi già capito chi ero e cosa avrei fatto per te... e mi ricordo anche quel maledetto giorno in cui tu te ne sei andato, e mi hai salutato con delle fusa malgrado stavi così male... troppo giovane, troppo presto... dovevi ancora accompagnarmi nel mio cammino... addio mio 'Re del balcone', io e la tua regina Cenere ti salutiamo, e spero che dalla tua cestina li immezzo al bosco che guardi verso alla tua casetta, starai bene, e che stia sempre con noi, perchè noi siamo sempre con te... grazie di tutto... non ti dimenticherò mai...             

tua Sara

Oggi 5 dicembre 2008 ho perso l'amore della mia vita un pastore tedesco di 5
anni si chiamava Vax, era sempre accanto a me, con lui io riuscivo a parlare a
sfogarmi e so che lui mi capiva , eravamo sempre insieme era un coccolone per
me era come un figlio. Ero legatissimo a lui e solo il pensiero che gli potesse
accadere qualcosa mi faceva stare male! Molte persone non capiscono come si
possa amare un animale così tanto, e venivo spesso preso per pazzo o stupido
Ma chi l'ha provato sa che amare un animale e come amare una persona, diventa
parte della tua vita, della tua famiglia delle tue abitudini ed è normale
soffrire tanto. mi manchi tantissimo si sente la tua assenza e non ho il
coraggio di guardare le foto, e mi viene da piangere!
La morte di un animale è una cosa mostruosa...ti lascia un vuoto pazzesco
Ciao mio piccolo grande Amico.








Ciao Puccia, una nuova avventura in una calda sera di luglio ti ha portata via da me: eri così presa che non ti sei accorta dell'auto che arrivava.
Mi manchi così tanto! Eravamo compagne di gioco, di avventura, di riposino e di relax e, soprattutto, tra di noi c'era un legame speciale: hai lasciato un vuoto enorme nella mia casa e nei miei giorni e ti cerco sempre, di continuo. Francesco mi ha detto che mi stai aspettando lassù, dove puoi "fare" tutte le avventure che vuoi senza pericoli.
Arrivederci Triangolina.
Carolina
Addio, amatissima Milly. Te ne sei andata dopo diciannove anni insieme a me che mi sono sentita veramente sola da quando non  ci sei più .
Ma ci ritroveremo un giorno nel ponte dell'arcobaleno e potrai farmi di nuovo tante fusa
Mariagrazia

 





Gnagno mio...avevamo vagabondato in giro per il mondo sempre insieme...insieme a te e  alle tue sorelle e a cipolla...l'ulitmo acquisto..turchia - romania - italia...ed ora era tutto pronto per una nuova avventura in sudafrica... La casa  l'avevo scelta proprio per voi amici gatti...tu gnagno ti saresti subito buttato nella piscina..gia' ti vedevo sguazzare come solo  a te piaceva ...raccontavo a tutti di te gnagno mio..del gatto che pesava nove chili.tutto muscoli..tutto muscoli ma tanto bambacione..poi quella sera non sei tornato...e neanche quella dopo..e quella dopo ancora..quando stefania me lo ha detto al telefono ho guardato la piscina e ho capito che non ti avrei piu' visto...ho pianto tanto gnagno mio..come adesso del resto...mi manchi e mi mancherai amico mio...spero davvero un giorno di rincontrarti per sentire ancora quell'urlo di benvenuto quando tornavo a casa la sera..ciao gnagno mio
caro miki sei stato per noi un compagno unico grazie a te abbiamo imparato che cosa significa amare qualcuno nel piu' profondo del cuore. sei stato per noi un amico un compagno e testimone del nostro amore.
sarai sempre con noi ovunque. grazie di essere stato con noi per 12 splendidi anni.
02\12\2008 viareggio
piero e rosa

Amore mio, sei il mio bambino, capriccioso, dispettoso, giocherellone, affettuoso e dolcissimo......te ne sei andato così, all'improvviso, senza lasciarmi il tempo di dirti addio, non so come farò ad andare avanti con questo dolore che mi lacera e mi soffoca, tu sei il mio piccolo angelo e sarai per sempre nel mio cuore, ti proteggerò dal tempo che passa sui ricordi e manterrò l'amore che ho per te vivo per tutto il resto della mia esistenza.

Come il vento  muoverà le fronde dell'albero che ti ricorda così le mie carezze sfioreranno il tuo dolce ricordo in eterno. Buonanotte amore mio.

Livia

Ho pensato meritassi anche tu di finire in un posto così speciale piccolo musino dolce ... chissà magari anche per voi animali esiste una seconda vita e io spero avrai già conosciuto la mia Lussi e ve la stiate spassando insieme ... e chissà magari un giorno vi riincontreremo anche noi !  Sarebbe bello davvero crederci ... fa un male boia il vuoto incolmabile che lasciate ma è nullità se si pensa a quanto di bello ci avete dato ... 

Ti voglio bene ! 

Buon viaggio piccola !

Te ne sei andata nella fredda serata di sabato lasciandomi qui tutta sola, 8 anni insieme fatti di momenti belli e di un grande dolore superato solo grazie ai tuoi occhioni dolci che mi consolavano sempre, che mi mettevano in pace con tutto il resto del mondo, mi manchi Vitto, mi mancano le coccole del mattino mi manca il tuo russarmi nelle orecchie e mi manca la tua voglia di giocare, la tua continua voglia di andare alla scoperta del mondo, non so come fare senza di te, non ne sono più capace.....eppure devo farlo, devo dire arrivederci al mio grande amore.... Ciao Vittoria, cia mia dolce buldocca...
LA TUA STORIA SICURAMENTE NON E' TRA LE PIU' FELICI,CI SIAMO INCONTRATI PER CASO...MA SUBITO E'SCATTATO QUALCOSA DI MOLTO FORTE.
MIO DOLCE "RUGGININO"COSI TI CHIAMO,DOVREI DIRE FORSE MEGLIO TI CHIAMAVO IO,SEI STATO UN 'AMORE DI GATTO,DOLCE,AFFETTUOSO COME O MEGLIO PIU' DI UNA PERSONA,MI HAI FATTO TRASCORRERE MOMENTI INDIMENTICABILI,TROPPO PRESTO TE NE SEI ANDATO AVEVI SOLO UN'ANNO E MEZZO!!!!MI MANCHI NON RIESCO A NON PENSARTI,A NON PENSARE ALLE TUE SUPER FUSA,RUGY TI PREGO PERDONAMI SE NON HO FATTO DI PIU' PER TE!TI VOGLIO BENE RUGGININO MIO

VERONICA

Cucciola mia, sono passati ormai 3 mesi da quando non ci sei più...mi manchi da morire...ancora oggi mi esce da chiamarti o da andare ad accarezzarti, ma poi mi viene in mente che non ci sei più...ma sei sempre e comunque dentro di me...per me sei stata come una sorella visti i tuoi quasi 15 anni, siamo cresciute assieme...ci sei sempre stata e assieme abbiamo condiviso tantissimi momenti, sia belli che brutti...ti voglio bene Sissy...a presto...
ciao,
ti invio delle foto del mio cane Laika, spero vivamente di farlo rivivere inserendo
la sua immagine nell'apposito spazio generosamente messo a disposizione.

buona giornata  Giuliano

charly oggi avresti fatto 13 anni ma il destino ci ha voluto separare, sono passati quattro mesi da quando sei volato sul ponte dell'arcobaleno non trovo pace, sto' male quando penso a quel giorno che la veterinaria mi ha detto che non si poteva fare nienti per salvarti,lo sai amore avrei fatto di tutto ma nessuno cura poteva aiutarti, non volevo che tu soffrissi, ti sei addormentato dolcemente, i tui occhi  si sono chiusi per sempre spezzandomi il cuore.

fai nanne belle amore

Addio Pepe Ciao stellina mia, 

ieri 17 novembre sei diventato un piccolo angioletto nel firmamento, adesso sei con mamma Titti, Pallina e Coccolino. Se penso a quando e come sei entrato nella mia vita non smetterei più di piangere,ma mi devo fare forza. Mi mancherà vederti girare sulla tua ruota la mattina prima di andare a lavoro e la sera. Quanto mi mancherà non vedere più il tuo musetto bianco che esce dalla casetta al solo sentire la mia voce. 

Ti vorrò per sempre bene, mi mancherai tanto. 

Addio per sempre, Pepe mio!

Il 13 Dicembre saranno passati 2 anni da quando Willy non è più con me. 18 anni trascorsi insieme hanno reso davvero difficile e doloroso un distacco che in realtà, non è mai avvenuto: Willy è sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

Mi manchi tanto patatina.

Monica

ciao Kommy, io e Tarj siamo tristissimi da quando te ne sei andato,ci manchi tanto..
Ti vogliamo tanto bene

Cristina e Tarj

Giuliano
13 Luglio 2007 - 4 Novembre 2008

Addio dolce e grande Giuliano, hai lottato per sopravvivere e per restare con noi... ma non è servito. In poco più di un anno sei stato di grande compagnia con il tuo buffo musetto e il tuo interminabile appetito... Hai lasciato un grande vuoto nei nostri cuori!
Corri, salta e mangia felice, ovunque tu sia adesso!!!
Un grosso bacio
Federica

"ormai sono passati 2 anni da quando sei nato..cosi piccolo..cosi dolce..ricordo quel giorno di inverno che mio papà ti avevo portato in un piccolo pacco..eri cosi dolce e cercavi di volare ..e vero ametto di non essere stata una buona padrona..e ti lasciavo quasi sempre rinchiuso li dentro..ametto che a volte non volevo piu' sentirti perchè buttavi quei urli che mi lasiavi sorda..però..solo oggi..me ne sono accorta che senza te e tutto troppo silenzioso...e ieri io felice sono venuta da te a fotografarti..e tu non c'eri..probabilmente sarai scappata..dopo prove e prove con la porta..avrai avuto la maniera per uscire..ora la gabbia e fuori che ti aspetta..io che guardo  ogni minuto se rientri..ma ne dubito molto che tu tornerai e questo mi fa stare male..ancora se piccolo..e non sai badare a te stesso..spero soltando che qualcuno ti a trovato e ti cura..anche se non lo saprò mai..mi manchi piccolo mio..nonostante tutto tu mi facevi stare bene quando stavo male con i tuoi bacini..riguardo le tue foto e i tuoi video quando eri piccolino..mi mancano quei momenti .. piccolo.. ti prego..ritorna..sarebbe il regalo più bello che potessi mai avere... troppo silenzio senza te ...
Jessie ..credo purtroppo sia un addio.. ma non dimenticherò mai i tuoi capricci..i tuoi baci e le tue urla che mi facevano stare bene..ti voglio bene piccolo mio.. "
lauretta...come tutti ti chiamavano non eri una micina ma per una strana combinazione ti misi questo nome così tutti ti prendevano in giro!

addio lauretta...

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede