Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 18

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

MOSCARDO (3/5/06 - 10/10/07)


E' passato quasi un anno. Sì. ed è quasi un anno che non ti parlo. Avevo paura, vergogna sai. per il modo in cui te ne sei andato. E per le ultime parole che ti ho detto. Ma purtroppo quello che dicono tutti sul tempo che sistema le cose è vero. ed ora, finalmente me la sento di parlarti. E di dirti. innanzi tutto. che quelle due parole non le ho mai pensate, Mos. Mai. Ero solo molto spaventata per te.

Ho molte altre cose da dirti. Ci sono stati, e ci saranno, molti animali che vedrò nella mia vita, molti animali che faranno con me un pezzo più o meno lungo di strada. Molte persone vedranno questi animali vicini a me. Ma nessuno sarà mai, nessuno rappresenterà mai, per me o per tutti gli altri, quello che hai rappresentato tu.

Ora. ora che non ci sei, che sei in un posto che non posso vedere, probabilmente sai molte più cose di me. Credo che tu ora sappia cosa sono le stelle cadenti, e cosa proviamo noi umani quando le vediamo. Vero? Forse stiamo fissando il cielo per caso e non te lo aspetti.ed ecco un bellissimo bagliore, una riga di luce, più o meno curva, che passa veloce, velocissima, ruba con prepotenza lo sguardo di chiunque, i più fortunati riescono a malapena ad esprimere un desiderio, e poi sparisce. Nel nulla. E tutto è buio come prima. Ma è anche tutto molto diverso. Perché quella luce ce l'hai dentro al cuore. Un umano che vede una stella cadente, dopo essere riuscito a scorgerla, è diverso. Può essere che pensi: "C'era? L'ho vista sul serio???" e che il più delle volte scrutando dentro di sé concluda: "C'era, c'era, l'ho vista.". Ti stravolge la serata, e ogni giornata, anche la più noiosa, è resa speciale da una stella cadente. Nessun umano resta indifferente ad una stella cadente. Poche frazioni di secondo, che ti stravolgono piacevolmente, ti danno una forte emozione e ti regalano un luminoso ricordo, e forse un desiderio, prima di sparire nel buio.

Tu, piccolino, sei stato la mia stella cadente. Tutti quelli che ti hanno visto o che hanno sentito parlare di te. è come se avessero visto una stella cadente. E il tuo passaggio quaggiù è stato breve come quello di una stella cadente. Ma proprio come una stella cadente hai lasciato il segno,la tua luce, per sempre. Nel mio cuore, e nel cuore di molte altre persone. E proprio come una stella cadente ti stravolge una giornata in poche frazioni di secondo, tu cucciolo mio in pochi mesi mi hai stravolto l'esistenza, in meglio. Ti sono bastati questi pochi mesi. per prendere la mia vita e farne quello che volevi, e sono estremamente contenta che sia stata in mano tua. Non potevo sperare in una stella cadente migliore.

Tu eri tanto diverso da me e da Akela. Diversissimo. tu eri così luminoso, così felice, non trovo le parole per descrivere la tua voglia di vivere.ti ho sgridato troppo, Moscardo. Me ne pento, credevo che dovessi obbedirmi come un cagnolino e non capivo che la tua irruenza, la tua vivacità, fossero soltanto il modo più naturale che avevi per esprimere la tua immensa e grandiosa voglia di vivere. io ho sempre pensato che sia stato tu a voler venire da noi. Ne sono sicura, riuscivi a comandare tutto e tutti. Chi lo sa, magari hai pensato: "Andiamo a portare un sorriso a questi due musi lunghi!!!". Felicità, corse in giardino, voglia di vivere. me li hai regalati, Moscardo? Davvero me li hai regalati, come dice la poesia che ho trovato su un foglio poco tempo fa?

Non ti ho reso onore, Mos. Non ho reso onore ai tuoi splendidi regali, durante quest'anno. Ma cercherò di fare diversamente, da ora in poi. cercherò di ritrovarti nei tuoi giochi, nei luoghi in cui sei stato felice. Cercherò di pensare un po' di più alla tua vita e un po' di meno alla tua morte. così, davvero, potremo vivere di nuovo insieme. tutti insieme. Perché da quando ti ho conosciuto, piccolino, mi hai ammaliato a tal modo che non passerò mai più un giorno della mia vita senza essere circondata da qualche creatura appartenente al Popolo Dai Mille Nemici.

E poi. lo sanno tutti. le stelle cadenti. non cadono. Non spariscono nel nulla. Sono meteoriti che passano veloci, e fortunato chi riesce a guardarli. Ma non svaniscono. Continuano il loro viaggio senza che possiamo vederli e. chi lo sa, forse si faranno vedere da qualcun altro, dall'altra parte del mondo. O forse, prima o poi, torneranno da noi.e potremo vederli ancora e per più tempo. Forse per sempre.

Buon viaggio Moscardo. Grazie per essere passato da me.
Link sponsorizzati
Ho perso il mio amico piu' caro, la tua dolcezza era  irresistibile e non  riesco a pensare che non ti rivedro' piu'...
Ti voglio bene  rimmarrai per sempre nel mio cuore..

Marica

Quando sei entrato nella nostra vita eri un batuffolo spaventato, un giorno d'aprile di 17 anni fa.

Hai accompagnato tante tappe della nostra vita, soprattutto della mia, che ti ho accanto da quando avevo solo 14 anni.

Oggi, 9 settembre 2008, ci hai fatto quest'ultima sorpresa, silenziosamente e discretamente, come era tua abitudine...sei semplicemente entrato nella mia stanzetta di ragazzina, dove amavi stare e guardarmi sornione con i tuoi occhioni verdi, e lì ti sei addormentato...

Per questa famiglia sei stato come il quinto figlio, e ci mancherai tantissimo.

Ciao Whisky, Micione di casa, ti mandiamo tante carezze.

Papà, mamma, Ida, Francesco, Luigi e Cristina.
il 6 settembre sono  4 mesi che non ci sei più e ci manchi da morire.sarai sempre nei nosti pensieri e nei nostri cuori.lo sappiamo che ci penserai sempre perchè non volevi mai stare solo ma so che ora stai bene e non soffri più.
Charly 20/11/95 -18/07/2008

Mi manchi tantissino amore mio nessuno potra' mai prendere il tuo posto.
Ti amero' sempre

Sara


sono passati 6 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti,sembra ieri che ti abbiamo portato dalla vet perchè ti eri sentito male,te sei andato in silenzio,come in silenzio eri arrivato da noi 10 anni prima.Ti abbiamo amato e coccolato,ci mancano le tue rospate,ci mancano le tue corse quando tiravo fuori dal frigo il cocomero,ci mancano i tuoi assalti al piatto con la carne arrostita,da 6 mesi non mangiamo più pere,facevamo a mezzo,ricordi? ne andavi matto,ci mancano i tuoi giri sotto la tavola mentre affettavo l' arrosto,anche se qualche volta ci hai fatto arrabbiare e impaurire: ti ricordi la lisca dell' orata? io si,me la ricordo bene,te la sei pappata e io ero spaventata,ti ricordi l' arrosto che hai rubato dal piatto di Andrea? quella sera lo hai fatto stare digiuno,la sua cena te la eri pappata te,come le frittelle di riso,ti ho beccato sul tavolo mentre ti servivi da solo.E quella volta che Andrea ti ha perso x la strada?eri tornato a casa da
solo,senza di lui,hai fatto stare in ansia tutti,e anche l' altra volta,quando avevi sentito una cagnolina in calore? eri andato al circolino da solo,e noi ti cercavamo x il quartiere e te eri tranquillo in cerca di cagnoline.I ricordi sono tanti,ci manchi,a tutti,la tua famiglia umana assieme al piccolo (x dire,è il doppio di te) jhonny

Gaia...sono passati diversi mesi da quando un brutto destino c ha
separato e il dolore e' sempre piu' grande...MI manchi da morire!!!!
Ero tutto x Te,nn facevi niente senza di me,io ero la tua vitae vivevi
x me.Ora sei il mio Angelo. Grazie x i 3 anni vissuti intensamente
insieme,sei stata la mia ombra e mi hai regalato solo gioie sino a quel
brutto giorno quando x corrermi incontro una maledetta macchina ti ha
troncato la vita lasciando in me un vuoto incolmabile.Solo una cosa mi
consola......ti ho dato tutto l'amore che potevo,venivi prima di tutto
e di tutti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE PERDONAMI se ho ripreso una
cucciola come te nn sapevo darmi pace e in lei rivedo un po' TE. SEI
SEMPRE VIVA NEL MIO CUORE E NEI MIEI PENSIERI SIMONA
ciao grande cucciolo, è passato un pò di tempo da quando te ne sei
andato, ma io ti ho sempre nel cuore e tu sei sempre vicino a me e a
kelly. Sei stato troppo poco con noi ma ti abbiamo voluto tanto bene, i
tuoi occhioni, le tue feste quando arrivavo a casa, no le dimenticherò
mai. grazie per essere entrato nella mia vita. Ti voglio bene
CARO AMICO MIO SONO PASSATI TRE MESI DALL'ULTIMA PASSEGGIATA FATTA
INSIEME , IL TUO RICORDO E' SEMPRE PRESENTE NEL MIO CUORE. PICCOLO MIO
MI MANCHI TANTO , MI MANCANO LE TUE MARACHELLE,LE TUE DORMITE NEL LETTO
, LE TUE CORSETTE GOFFE E IMPACCIATE . UNA TENERA CAREZZA , IL TUO
PADRONCINO.

IL 20 agosto 2008 ci hai lasciati per sempre, dopo 13 anni di grande amore lasciando un vuoto nella nostra casa e nei ostri cuori.Mai nessuno potrą mai prendere il tuo posto. Micione adorato ci mancheranno tanto le tue fusa, la tua invadenza, la tua dolcezza e i tuoi baci, non ti dimentiche remo mai,il tuo miagolio sarą sempre tra noi.
Un bacio dalla tua mamma, da Piero e Anna Maria
24-6-2007     7-8-2008      Pannolino

Mi mankerai piccolo mio...tu mi hai ridato la gioia...non scorderò mai i tuoi okkioni azzurri...sarai sempre nel mio cuore...TI AMO.. La tua mamma

 

Piccola Lilly mi ricordo ancora l'ultima notte in agonia dopo un'operazone inutile che haportato tanta sofferenza sia a te che a me...con te sono cresciuta e Patatina mia non ti dimenticherò mai...sarai il mio piccolo angelo da lassù...
 
Lilly 01/08/98
     08/05/08

La tua Milly

Assia 25 settembre 1997 12 agosto 2008
Ciao Assia,
il tuo corpo adesso è qui vicino a me ma tu non ci sei più.
Questa mattina non ho visto il tuo sguardo ed è come se non fosse mattino.
Ieri sera quando ti sei addormentata non ho realizzato subito l' enorme
vuoto che ci hai lasciato, ho sentito un dolore forte ma poi il pianto l'ha
lenito.
Ora non ho più lacrime,stanotte piangevo quando non riuscivo a dormire senza
il rumore del tuo respiro, quel respiro che non sopportavo quando avevo mal
di testa ma che vorrei sentire adesso, poi ho abbracciato il tuo pupazzo che
odora di te così poco dopo mi sono addormentata.
Per 2 anni e mezzo sei stata il mio cane, la mia migliore amica, la mia
gioia e la mia nemica.
Mi mancherà il tuo sbadiglio del mattino, la tua dolce accoglienza del
ritorno a casa, mi mancherà anche la pipì per dispetto fatta in cucina
quando non ti facevo salire sul letto o i laghi che facevi quando bevevi.
Tutto mi ricorderà di te, ogni pietra ogni lucertola ogni mela che correrà
giu per la discesa difronte a casa, quelle mele per cui tu andavi matta le
stesse di cui mi lasciavi i semi sparsi sul divano, mi mancheranno le
impronte delle tue zampe sui muri quando cercavi di acchiappare una mosca o
il tuo abbaiare agli aurobus dal balcone,mi manchi cucciola, manchi anche al
tuo papà che con te ha passato quasi 11 anni e stamattina baciandoti il
nasino ormai freddo con il cuore gonfio di dolore non riusciva nemmeno a
parlare.
Questa casa senza di te non è più casa, senza peli senza giochi sparsi in
giro senza rumore.
Per favore piccola mia dacci la forza di andare avanti, non capisco come
tanti riescano ad abbandonare i loro cani, non si rendono conto del tesoro
enorme che hanno vicino a loro, un amico così non lo si incontra più.
Adesso corri tesoro mio, corri sul prato del paradiso e aspettaci che un
giorno saremo di nuovo tutti insieme e mi raccomando, non fare la prepotente
come al solito.
Ti amiamo infinitamente la tua mamma e il tuo papà
Ciao Stella,
anche se te ne sei andata così presto...sarai sempre nel nostro cuore.                  
Ci sei stata vicino per poco tempo, ma non ti dimenticheremo mai.                    
I tuoi amici Candida, Diego, Federico e Arianna.                                                
Se provi a volare, ti accorgi che qualche stella sta lì per noi...
 
Il 15 agosto 2008, è venuto a mancare alla sua mamma e al suo papà
Romeo,dopo 13 anni di felici scondinzolate.
Non sentiremo più il tuo forte abbaio, ne la tua coda che si muoveva e
alzava tutto.
Oggi mentre chiudevi gli occhi per l'ultima volta ed io ti guardavo ho
sentito il mio cuore che si spegneva. Avrei voluto vederti correre
ancora, sentire il tuo pelo morbido e vederti quando ti rigiravi sulla
pancia per essere grattato.
Ciao amico fa buon viaggio e ricordati di chi ti ha voluto tanto bene
nel paradiso dove andrai: abbiamo un vuoto dentro che nessuno
immagina...
roberto e sonia
A Frida.per 10 lunghi anni ci hai regalato tante gioie e sorrisi..Grazie a te ci siamo conosciuti e amati..fino all'ultimo istante ti siamo restati vicini..hai regalato ha stefano tante soddisfazioni e lui era ed è fiero ed orgoglioso di avere una cavalla come te.. La medaglia che per sempre porterai al collo della vostra ultima vittoria è il segno del bene che stefano ti ha sempre voluto..e il suo modo nel silenzio di dirti GRAZIE.sarai sempre nei nostri cuori.
...BUBI,WISKY-MISKY, PICCETTINO, NINETTO, CONIGLIETTO,JIUCCINO, FISKIETTINO, VOLPINO, ECC....tanti i nomi ke ti mettevamo..migliaia le EMOZIONI/AMORE che ci hai dato,..pokissimi gli anni ke sei stato con noi,ma...BELLISSIMI ed INDIMENTICABILI!  la casa trasuda in ogni angolo della tua PRESENZA(soprattutto il letto ke tu avevi scelto come cuccia)...MALEDETTA quell'auto..e bastardi NOI ke non ti abbiamo saputo tener vicino!.. avevi solo 5 anni(con noi per 3)..TROPPO POKI!!!!...un'TRAUMA PESANTISSIMO! pero' rikordati..ke quello ke ti ho promesso..quand'eri vivo...l'ho MANTERRO! a PRESTO da...NICO,MAMMA,ANNA,NAZZA,BABBO! (...2004  --  18/08/2008)
Al mio tesoro più grande...

Golden significa oro ed io avevo la ricchezza...
Max significa massimo, grande ed io avevo la grandezza...
Rappresentavi un tesoro prezioso, eri il portafortuna della mia casa...
Eri Max in tutto, nella tua mole, nel tuo dare affetto,nel tuo scodinzolare con quella splendida coda che sembrava un tergicristalli, nel tuo sguardo...A volte malinconico chissà a cosa pensavi....
Ancora ti vedo felice mentre ti rotoli nell'erba o che corri fiero nel tuo giardino...
Eri la mia compagnia, la mia ombra fino a quando impaziente attendevi la sera il tuo caro padrone e allora io non esistevo più...ma avevi ragione era più importante la tua passeggiata.
Ti voglio ricordare possente, fiero, regale, bello, bellissimo
Bello mio...
Vecchio mio... Ti ricordi? Scherzosamente ti chiamavo così...
Tu che non volevi accettare di essere adulto....tu che rubavi ancora le pantofole, tu che mi saltavi addosso quando al mio rientro ti aprivo il balcone, tu che saltavi sui davanzali quando aprivo le finestre...tu con la tua allegria...tu che portavi gioia e felicità nella mia vita...
Te ne sei andato... tu il cane più forte del mondo, hai mollato e ti sei lasciato sopraffare dalla malattia, non dovevi farmi questo e invece mi hai lasciata e ora il mio cuore è spezzato, un dolore lancinante mi avvolge...Ti ho sempre amato e tu lo sapevi ma non credevo ti amassi così tanto, più della mia vita, perchè la mia vita senza di te non ha più lo stesso valore.
Avevo la ricchezza e ora non ce l'ho più...
Avevo la grandezza e ora non ce l'ho più...
Ti amerò sempre "vecchio mio"...
Max 10/07/2002 - 31/05/2008
Con tutto l'amore del mondo ... Claudia

Sissi,la dolce gattina che per 18 anni ci ha tenuto compagnia.Ci manchi tantissimo e non ti dimenticheremo mai,sarai sempre con noi. Pino,Maria Antonietta,Francesco, 16/03/1990 22/07/2008

Addio King, sei stato veramente il re nella nostra casa. Te ne sei andato all'improvviso a otto anni, ti si è spaccato il cuore dopo una delle tue crisi,e si è spaccato il cuore anche a tutta la tua famiglia: Te ne sei andato mentre eri solo in casa, Non hai disturbato nemmeno nella morte discreto e riservato come sei sempre stato. Dolcissimo amore. Hai lasciato a tutti una grande sofferenza. Ma io voglio credo fortemente che tu non sei morto, ma anche per voi c'è un luogo meraviglioso in cui il vostro spirito vive. Che paradiso sarebbe se una parte del creato, come voi tutti siete dovesse non esserci. Addio anzi arrivederci!

Luigi, Maria ; Alessio e Chiara

26/luglio/2008

 Pulce è morto ieri sera alle 9 e mezzo dopo che, 24 ore prima gli avevo messo per errore l'advantix per i cani.  Aveva 15 mesi, l'ho raccolto dalla strada appena nato, l'ho allattato, guarito dalla polmonite e dalla diarrea.....era speciale, unico, affezionato come un bambino. 

.....addio Pulce, tesoro....perdonami se puoi...

Raffaella

18/07/2008

grazie charli per essere stato il mio fedele compagno per quasi 13 anni, per avermi donato tanta gioia e affetto, hai lasciato un vuoto nel mio cuore.
non ti dimentichero' mai
tua sara

 
Messaggio: "Grazie per questi 17 anni passati insieme e per tutto quello che abbiamo passato. Sotto quell'albero non c'è solo il corpo di una gatta che si chiamava Gnè per via del suo miagolio, ma c'è sepolta anche parte della mia vita. Grazie di tutto. Ma ci rivedremo."

Morta il 18 giugno 2008.


Nicola
10/08/2007-----23/07/2008

Ciao Rubino,
anche se te ne sei andato così presto...sarai sempre nel mio cuore.
Correrai come sempre... nei prati e sugli alberi.
Il tuo Amico Andrea.

Per 15 anni ogni volta che aprivo la porta di casa sei stata sempre la prima ad accogliermi correndo verso di me ,grazie per tutte l'emozioni che hai regalato a me ed alla tua famiglia. Adesso non sei più qui ma in cielo dove ti aspettava Aidor... Adesso sarete insieme per sempre ed in cielo un giorno ci ritroveremo, tu sarai li ad aspettare e quando aprirò quella porta potrai correre ancora verso di me e tutti insieme saremo ancora una volta inseparabili.....Ciao piccola dolce Sharon.... Ci manchi tantissimo

Vincenzo Orlando

Sharon

17-04-94 10-07-08

La bella avventura che ci hai regalato finisce qui dopo 14 anni, in questo triste giorno per  noi che ti perdiamo,ma giusto per te che trovi la pace alla tua sofferenzza...
Ritrovi Aidor e con lui sarai felice per l'eternità. A noi lasci il tuo amore e quei tuoi occhi magnifici che hai scolpito nei nostri cuori...
Amarti e averti avuta è stato un dono del Signora...Grazie angelo nostro ... Non ti dimenticheremo mai... La tua famiglia

 

Oggi 9 luglio 2008 dopo una crisi respiratoria improvvisa william wallace, per tutti bil, è salito nel paradiso dei cani a giocare come aveva fatto fino a questa mattina!

Un dolce pensiero dalla sua famiglia che lo terrà sempre nel cuore.

 

Lucy 14/03/1991 - 14/12/2005
 
Ciao piccola gioia,
sono più di tre anni che non posso più vedere i tuoi occhioni tanto dolci quanto tristi...
tu sola sai quante ne hai passate prima di entrare nel mio cuore, in quello di tutta la famiglia e di tutte le persone che ti hanno conosciuta. Con la tua dolcezza hai conquistato tutti!! Dopo tanto tempo, ancora mi sembra ieri, quando su quel tavolo d'acciaio ho visto i tuoi occhietti spegnersi per sempre e ti ho daro il mio ultimo bacio in lacrime. Sono stata costretta a scegliere io per te, per la tua piccola e grande vita...ma sono certa che hai saputo comprendere. Hai lasciato un enorme vuoto nei nostri cuori che sarà sempre riempito con il tuo splendido ricordo.
Sei stata la mia gioia più grande, il mio primo vero amore...grazie per essere esistita, grazie per questi meravigliosi 14 anni insieme.
Grazie infinite per tutto amore mio grande, non amerò mai nessuno come ho amato te vita mia...Non sai cosa darei per poterti riabbracciare ancora una volta...spero di poterlo fare un giorno...
 
Ti amerò sempre e non potrò mai dimenticarti!
Un bacio grande patafrullina!!!
La tua tata

Ciao mia piccola prugna, mamma e papà vogliono ricordarti sempre così:
piccola, riservata ma sempre dolcissima.
E' stato un enorme dispiacere quando ci hai lasciati, eri così piccina, solo 2 anni.
Ma in fondo noi ti porteremo sempre con noi.
Ti vogliamo bene, i tuoi servitori, mamma e papà.
06/07/2008
 
 
Ciao piccolino della mamma,oggi è 6 luglio 2008,e proprio un anno fa tu mi hai lasciata.
Non so ancora il motivo preciso della tua morte,so solo che stavi facendo una di quelle passeggiate che ti piacevano tanto insieme a mio padre,ma all'improvviso,mentre lui guardava una vetrina,tu ti 6 accasciato x terra e nessuno sa xkè tu sia morto.
Forse un infarto,forse una botta sul nasino,nessuno lo sa e io non mi do pace.
Avevi solo 8 anni e una gran voglia di vivere,eri uscito per una passeggiata,ma nella casa che amavi tanto,purtroppo,non 6 tornato.
Negli ultimi 2 anni,tu hai vissuto con mio padre,ma io venivo tutti i gg a trovarti e a riempirti di coccole.
Avevo 9 anni quando ti hanno portato a casa dentro una borsetta!Io avevo molta paura dei cani,ma come potevo resistere ai tuoi occhietti?
Abbiamo condiviso insieme tanti momenti belli,quando piangevo mi leccavi la faccia finchè non smettevo,capivi subito quando si doveva uscire,mi portavi la pallina se ti dicevo di andarla a prendere...Beh mi manchi tanto...Ora dal 28 maggio ho con me un'altra cagnolina,che io giudico come la tua sorellina..si chiama Luna ed è una pincherina,ma ti giuro sulla mia vita che nessun cane prenderà mai il tuo posto..Tu occupi una parte speciale del mio cuore,ed io quando ho preso lei mi sono sentita tanto in colpa xò sapevo che non la stavo prendendo per dimenticare te e quello che era successo,ma solo x avere nuovamente la forza di sorridere,anche portando sempre te nel cuore..Occupi il primo posto Willy!
Il destino ti ha portato via troppo presto da me,a distanza di un anno,quando passo davanti alla libreria con le tue foto,piango,penso ke ora non 6 + con me e penso ke quando 6 morto,io non ero vicino a te...Qnd hai sbarrato gli occhi e il tuo cuore ha smesso di battere eri in braccio a papà,che tanto ti amava e che è stato tanto male x la tua morte...6 uscito con il guinzaglio e 6 tornato dentro una scatola chiusa con lo scotch...Papà ti ha sepolto in un grande prato,con tante piantine grasse intorno,così i cani non andavano a scavare dove era il tuo corpicino ormai senza vita...Ha la tua foto attaccata sul frigorifero ed una sul pc...Willy eri e 6 troppo importante x noi...
Grazie x tutto l'affetto,l'amore,la gioia che mi hai dato,spero di essere stata una buona padrona x te,di averti coccolato quanto meritavi,
e di non averti mai fatto mancare nulla tesoro mio...
Persino Rino ogni tanto mi dice che manchi anche a lui,e questo mi fa piangere!!!Sono contenta che ti abbia conosciuto xkè tu 6 la kosa + bella che ho avuto e che tengo nel cuore...
Spero che tu ora sia felice sul ponte dell'arcobaleno,e spero di rincontrarti presto...
Mi manchi tanto e ti voglio un infinità di bene,anzi ti amo cucciolo mio
 
20/03/2000               06/07/2007
 
Giulia
Pensavo nn arrivasse mai questo momento....certo, avevi 18 anni e tanti acciacchi, ma noi ti amavamo, io cm una sorellina, i miei cm una figlia e vederti morire ieri...dolcemente, proprio di vekkiaia, ci ha cmq dato un dolore immenso! Forse ki nn ha animali nn puo' capire la sofferenza ke si prova! Ti abbiamo adagiata in una cassa e sepolta sotto un gelso, in un verde di piante e un profumo di fiori, dove potrai correre di nuovo spensierata come quando eri cucciola. Mi mancherai infinitamente tutti i giorni, ma so ke ora sei felice, sana....e sei qui, la tua anima e' viva, x sempre.
Grazie per essere stata la mia inseparabile compagna...
mi manchi tantissimo solo 9 anni e mezzo e te ne sei andata ma non dal mio cuore
ciao cipolla con amore
Tarzan, 7-4-08     20-6-08

Dolcissimo, piccolo Tarzan, oggi te ne sei andato per un' assurda disgrazia, troppo presto, caro. Non ho una foto del tuo tenero musetto e del tuo selvaggio mantello grigio striato, ma li ho impressi ben bene nella mente, e ti ricorderò così.

Sei nato da Lince, premurosa e attenta randagina, che non ha potuto soccorrerti, come non ho potuto io. Perdonami. Avrei dovuto sorvegliarti meglio. Il pericolo è sempre in agguato anche negli oggetti più innocui. Il gioco ti ha intrappolato, ed io non me ne sono accorta. Ho un enorme senso di colpa, e piango con lo stesso dolore nel cuore di mamma Lince.

Ci sono alcune anime che non sono fatte per la terra, e che per circostanze complesse e inspiegabili trovano il modo di tornare presto all'Origine, a Casa. La disgrazia, a volte, è uno strumento perché questo accada. Voglio credere in questo. Ci ritroveremo, piccolo Tarzan, e quel giorno il dolore  cesserà.

Ti voglio bene.

Angela

tesoro mio, 

volevo dirti che l'altro giorno la Nica, la tua amica di condominio, dopo una lunga sofferenza, è venuta a trovarti per correre insieme a te nei prati del cielo dove voi ne siete il re e la regina

mimmo

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede