Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 14

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

 

Link sponsorizzati

 

Inserito il 19/03/2010

Questo splendido cagnolone ha il nome di un pittore americano è dolcissimo e va d'accordo con tutti i cani maschi compresi.
Soffre la solitudine perchè vorrebbe stare con le persone invece è da solo nel box.
E' un cane giovane ha circa 2 anni.

per informazioni Lia 075/6940287 - 333/4000957 email: agrilia@agrilia.it

Sono solo una meticcia.....un cane come tanti che vive nella più totale indifferenza come tanti....ho solo 2 anni ma so gia il significato di tante cose.....so cosa significa essere presa e poi buttata via come se la mia vita non valesse niente.....so cosa significa avere fame perché io la pappa non so cercarmela nessuno me lo ha mai insegnato......so cosa significa vivere al freddo e sotto la pioggia io un riparo non so trovarlo neanche questo mi hanno insegnato......so cosa e' il dolore fisico e doverlo sopportare senza niente che lo allievi ma l ho sopportato con dignità......so cosa significa avere male nell'anima vivendo nella più totale indifferenza.....solo Claudia si e' accorta di me e dopo aver aver curato il mio corpo investito da un auto che e' sfrecciata via senza neanche vedere come stavo.....claudia mi ha portata in una pensione perche' nn puo tenermi ma io li non voglio starci, voglio una mamma e un papà per questo ho deciso di morire......nessuno mi degna di uno sguardo e io non voglio piu' vivere.......sono sana ma questo non conta a quanto pare forse se ero malata qualcuno si sarebbe accorto di me......sono giovane ma non basta forse se ero anziana qualcuno mi avrebbe guardata......sono bella ma nessuno lo vede nn mi guardano neanche forse se ero brutta c'era una carezza anche per me.......non ho niente dalla vita solo la mia voglia di volare via....andare oltre il ponte dove anche io potrei finalmente conoscere serenità e felicità......voi che tanto amate noi animali mi dite perché nessuno mi vuole? Se qualcuno volesse amarmi puo' chiamare Claudia 3471676018 Barbara 3471923909 loro si occuperanno dei controlli pre e post affido e farvi firmare il modulo di adozione......io non ci credo più.....qualcuno sa farmi cambiare idea e farmi tornare la voglia di vivere?Sono adottabile in tutta Italia

DIFFONDETE OVUNQUE
Emanuela
info@palermoanimali.it

Inserito il 17/03/2010,

Vi presento Gigio e Nuvoli, una coppia di coniglietti nani super affettuosi, che hanno vissuto sempre in casa e che ora hanno urgentemente bisogno di una nuova sistemazione perchè la loro padrona, che ha anche una micia, ha dovuto cambiare casa e ora sta in un appartamento più piccolo dove loro due non avrebbero garantita la possibilità di stare liberi, in quanto trattasi di un monolocale e la micia farebbe loro la vita difficile.

Attualmente è stata trovata una sistemazione presso i cugini della signora, ma ora non li vogliono più e dal 23 saranno senza una casa, da qui l'urgenza di trovare una soluzione possibilmente stavolta definitiva, con persone seriamente amanti degli animali, capaci di accudire con amore questi animaletti.

Gigio è un maschietto, sano, molto timidone ma altrettando affettuoso, dal temperamento tranquillo.
Nuvoli è la femminuccia, dal carattere deciso ma molto affettuosa anche lei, hanno fatto una cucciolata insieme, dopo la quale Nuvoli è stata sterilizzata.
Gigio & Nuvoli sono due coniglietti di mezza età, hanno rispettivamente 5 anni e e 1/2 e 5 anni, hanno bisogno di un ambiente tranquillo, capace di rispettare le loro esigenze:
1) gironzolare
2)mangiare tutti i giorni verdura e frutta fresca
3) non essere disturbati da bambini urlanti che li scambino per pelouches
4) non si spaventano davanti ai gatti, ma il micio non deve disturbarli soffiando o peggio facendo agguati. Con i cani non hanno familiarità.

Sarebbe meglio se fossero adottati insieme ma non indispensabile ,  si cedono solo a persone che hanno già avuto coniglietti nani, disposte a firmare un modulo di affido e a rimanere in contatto per raccontare come stanno.

Si trovano a Milano.
Per info e contatti :scrivere a questo indirizzo mail guate57@hotmail.com
Paola

Inserito il 17/03/2010,

Non voglio rattristarvi con la mia storia e..neanche provo a raccontarvi gli anni di prigione..

Mi hanno prelevato da un canile a 0 stelle e mi hanno portato in una pensione a 5 stella ma...

mi chiedo..

una casa per me no???? Possibile che debba morire tra queste 3 mura??? Possibile che gli ultimi anni della mia vita non possono essere su una poltrona????? Sono molto timida, ma dolce e affettuosa , sono sana, non ho lesmania, né filaria e tra i tanti non, c'è quello che mi condanna per sempre...non sono giovane ,ho quasi 14 anni!!!!esatto!!!!AVETE CAPITO BENE!!!!! E così.non mi resta che sperare che anche per una vecchina con me ,c'è un posto dove passare gli ultimi anni di vita che spero non siano come quelli vissuti fino ad oggi.

Mi chiamo Nutella , peso neanche 10 kg e sono in pensione ad alessandria, ma non vi preoccupate che mi sposto anche altrove.

Claudia 3357409288 Anna 3355670234 gabriella 3470521990

aiutiamofido@aiutiamofido.org

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede