Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 13

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 14/04/2010

Stamane siamo andate al canile per prendere Desmond, ce l'avevano segnalato che, era un cane libero ma, è stato ferito alla zampetta e l'asl l'ha prelevato per curarlo...già, ma Desmond in canile non riesce proprio a stare...

appena entrate si sentivano solo delle urla lancinanti e alla ns. domanda chi fosse, ci hanno riferito che era lui...non si rassegna che la sua libertà è finita....ci avevano promesso uno stallo a  pagamento a napoli e, ci siamo attivate per andare a prenderlo ma.....quando eravamo sul posto, ci è arrivata una telefonata "mi dispiace ma.....non posso più prenderlo" e così, tra le lacrime di desmond e le nostre , siamo andate via, si, siamo andate via sole,senza portarci  Desmond....abbiamo telefonato al mondo ma....nessuno aveva posto per lui.....ora , sono qui a chiedervi un grande aiuto, uno stallo...uno stallo a pagamento....siamo disposte a pagare qualsiasi cifra ma....quelle urla le sento ancora rimbombare nelle orecchie, Desmond ha bisogno di una casa, Desmond ha bisogno di uscire al più presto.

l'abbiamo fatto uscire per fare delle foto, lui ha appoggiato la sua testa sulle mie ginocchia e.....il resto lascio a voi pensare......

ovunque voi siete...ovunque pensate di adottare o dargli un posto momentaneo....noi corriamo a prenderlo....quelle urla....quelle urla.....non le possiamo dimenticare!!!!!

Desmond ha circa 2 anni, circa 12 kg, domani verrà castrato e......il suo futuro saremo solo noi a deciderlo....

grazie!

anna 3355670234  gabriella 3470521990 claudia 3357409288
aiutiamofido@aiutiamofido.org
antoscatt@gmail.com

 

Inserito il 07/04/2010

NAPOLI....AIUTIAMO CUCCIOLO, è IN SERIO PERICOLO DI VITA, IN QUEL CARCERE è STATO AGGREDITO DA CANI SELVAGGI DEI ROM CHE CONFINANO CON IL CARCERE...Cucciolo è un cagnolino di circa 4 anni, è una taglia medio piccola.
CUCCIOLO ADESSO NON HA UN ORECCHIO... è STATO STACCATO DAI CANI SELVAGGI.
AGGREDITO,FERITO ANCHE IN ALTRE PARTI DEL CORPO... TROPPO BUONO ANCHE NEL DIFENDERSI...NELLE ULTIME 3 FOTO SI VEDE LUI SENZA L'ORECCHIO.
Per info: Nunzia 3283023247 adozionicuccioli@libero.it
---------Maria 3935548771 maria.solimeno@libero.it

Inserito il 31/03/2010

ADOZIONE DEL CUORE
MINNIE, dolcissima volpina, formato mini (forse neanche 5 kg), con una zampetta che ha difficoltà ad appoggiare a terra. E' stata visitata in canile ma non gli è stata prescritta nessuna terapia, non è un problema che in canile può essere risolto. Probabilmente non è un grosso problema, con opportune cure può recuperare. Quelle che ci preoccupano maggiormente sono le ferite dell'anima. E' spaventata, timorosa, si ritrae se tenti una carezza. E' tanto piccola ed indifesa, è una gran pena vederla impaurita e sofferente.
Aiutiamola, ne ha un gran bisogno

per contatti
333/8079363
380/6877863

Inserito il 30/03/2010

queste 2 meraviglie di taglia medio-piccola sono state trovate in questi giorni, avranno un paio di mesi al max. sono molto spaventate e cercano una casa con urgenza... antonella x info 3403375162 opp 0823856741 PS quella in primo piano ha trovato adozione resta quella dietro

Inserito il 24/03/2010

Dopo due anni di appelli Nero il maremmano di 6 anni aveva finalmente trovato casa ma era troppo bello perchè durasse!!!

PURTROPPO NERO HA TIRATO FUORI IL SUO CARATTERE DA MAREMMANO e la famiglia non è in grado di gestirlo..MORALE? NERO DEVE ANDARSENE!!
Proprio ora che aveva assaggiato l' amore di una famiglia, l'orgoglio di potersi prendere cura della loro casa...E ORA?

Eccoci di nuovo qui a supplicare per una sua adozione: Nero ha 6 anni ed è un MAREMMANO! I cani come lui non sono peluches per bambini da stropicciare,non bisogna farsi ingannare dal folto pelo bianco, loro sono cani forti, possenti e indipendenti! Non amano essere manipolati di continuo! Sono cani territoriali, difendono la loro casa e i loro padroni anche a costo della vita!!! Nero Va d' accordo con cani femmine e con i maschi va un pò a "pelle"..con i gatti non sappiamo come si comporta ma è il classico cane "vivi e lascia vivere"! Nero è anche un coccolone ma sempre senza esagerare in smancerie!
Per lui l' ideale è un bel giardino grande dove appoggiare la sua cuccia una volta per sempre!

NON ADATTO A CHI HA FIGLI PICCOLI O A CHI CERCA UN CANE DA DIVANO.

NERO E' SANO AD ECCEZZIONE DI UN OTITE CRONICA CAUSATA DA UNA SPIGA CHE IN PASSATO GLI HA PERFORATO IL TIMPANO e necessita di regolari pulizie (a cui ormai è abituato) del padiglione auricolare.
trovate i suoi appelli precedenti qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1482668385&ref=ts#!/note.php?note_id=200765966520

Se lo volete potete anche iscrivervi al suo gruppo (facebook) per diffondere il suo appello : http://www.facebook.com/profile.php?id=1482668385&ref=ts#!/group.php?gid=229465733058&ref=ts 

Adottabile in piemonte e lombardia, si valutano altre regioni del nord italia solo se "ideali" per Nero.
Verrà dato in adozione solo previ controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

Per info e contatti
Glenda 348/5809188 avalon.blue@hotmail.it 
Deborah 346/3616620 deborah@lesfigatte.org 
(gradita breve mail di presentazione)

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede