Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 9

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 01/02/2011

STORIA DI LILLY

Questa è Lilly,credo che tempo fà sia stata investita e che poi si sia rifuggiata in un cantiere, dove circa un mese fà un mio amico l'ha vista per la prima volta. Da allora ogni giorno lui e sua moglie le hanno portato da mangiare. Lilly li aspetteva ogni... sera e non appena sentiva le loro voci usciva felice dal suo nascondiglio scodinzolando, felice di aver trovato dei genitori che si occupassero di lei anche se solo per metà. L'incidente ha lasciato a Lilly la zampetta posteriore offesa, ciò non le ha causato fortunatamente eccessivi problemi motori, cammina e corre senza troppa difficoltà. L'altro giorno purtroppo la piccola cagnolina è stata sfrattata, Cristina l'ha infatti trovata rannicchiata sul ciglio della strada, in un posticino al fresco, quando è andata da lei come al solito per portarle da mangiare. Fortunatamente Lilly è rimasta li nei paraggi forse perchè aspettava la sua pappa... Naturalmente Cristina ha preso con sè la piccola Lilly, la quale si trova ora in stallo a casa sua. Ora cerchiamo un'adozione per la piccola Lilly! Lylli è dolcissima, ed è molto ubbidiente avrà circa 4/5 anni . Per info contattate Dora al 3387808523 Grazie di cuore!

Inserito il 28/01/2011

PER QUESTA MERAVIGLIA NIENTE DI NIENTE.... COSI' GRANDE COSI' INVIBILE ... METTIAMOGLI UNA LUCE SOPRA IN MODO CHE SI VEDA DI PIU' ♥

Nuovi arrivi: IGNAZIO
Come può un cane così bello girare per mesi e mesi in strada e non solo essere adottato da qualcuno, ma diventare anche la vittima dei soliti intolleranti insensibili che non "amano" veder gironzolare un animale tra i loro giardini e le loro strade?
Naturalmente tutto questo accade al Sud, dove ormai siamo talmente abituati a vedere cani e gatti abbandonati a se stessi che quasi ci sorprendiamo se non ne vediamo...
IGNAZIO è bellissimo, buono, assolutamente mite, ha circa 3-4 anni, è un incrocio di pastore tedesco e se in foto è bello, dal vivo è spettacolare! E' di taglia medio grande, sano e socievole con tutti. C'è posto per lui nel cuore di qualche brava persona?

E-mail: Zampetteamiche@live.it, Loredana_avallone@hotmail.com, tina.citro@hotmail.it

Telefonici: 089890675 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, tranne giovedì pomeriggio e domenica.
SOLO PER COMUNICAZIONI URGENTI: Loredana Avallone 3478775283, Silvia Di Domenico 3478774327

volontaria su Milano : Ilaria 3405102899

Inserito il 26/01/2011

ciao a tutti, mi chiamo Tappo e ho appena 7 mesi ,

sono minuscolo e tascabile ma , le mie mamma continuano a non trovare nulla per me,

non capisco perchè, sono 3 o forse 4 kg, entro nella borsetta,

mi piace stare comodamente sul divano ...mi piace mangiare, mi piace ricevere coccole , sono castrato, sverminato, spulciato ....

ah! dimenticavo! che schiocchino che sono.!!!!!
mi piace essere figlio unico e avere tutto l'amore solo per me, quell'amore che mi è stato tolto solo perchè....
bò, !!!!!! non ho mai capito perchè credetemi!!!!!

comunque io perdono e sono pronto a riamare. 
chiama per me...dici pure alle mie mamme che hai trovato un posto dove mettere Tappo...

sono a napoli ma ti raggiungo anche in treno ma....non farmi fare troppi km però....
roma, firenze, bologna...dai...dai



anna 3355670234 gabriella 3470521990
associazione aiutiamofido
antoscatt@gmail.com 

Inserito il 20/01/2011

La mia vita è iniziata male la mia nascita è stata uno sbaglio, sono il frutto di un amore proibito tra una boxer ed un mix labrador.
Noi in realtà non saremmo mai dovuti nascere ma nessuno si era preso la briga di sterilizzare la mamma o castrare il papà e la natura, ovviamente, ha fatto il suo corso!!!
Una volta nati hanno cercato di sistemarci alla meglio.. io mi sono ritrovato in una bella casa con giardino e con un compagno di giochi , Scipione un beagle.

Sono cresciuto felice, socievole e sono diventato un tenero gigante.

Vado d'accordo con tutti gioco con i bimbi e amo infinitamente le coccole.

Ora la mia vita sta per cambiare, la mia famiglia è costretta a trasferirsi in città e nel condominio dove stanno per andare non vogliono cani di taglia grande.
Ho sentito tante voci, tante parole sussurate e parlando con Scipione, che è più adulto di me e capisce meglio la lingua degli umani, ho saputo che lui andrà nella nuova casa perché è piccolo e io invece, solo perché sono nato grande, dovrò cercare un nuovo posto!!!

Sono disperato, che farò?

La mia famiglia si è rivolta a una persona che cerca di sistemare i cani sfortunati come me.. mi hanno fatto tante foto, io ovviamente mi sono messo in posa, nella speranza che qualcuno si innamori dei miei occhi verdi!!!
Forse tutto questo mi sta accadendo perché non sarei mai dovuto nascere, però fa proprio tanto male pensare che alla fine sei valutato a peso a misura e già!!!....in fondo quello che ho dentro quello che provo quello che ho donato non conta.per voi sono solo un pezzo di carne con la coda!

Artù è magnifico, bello dentro e fuori, ha circa due anni e ½ e un carattere meraviglioso.

Cerco per lui una famiglia per sempre, una promessa d'amore eterno, qualcuno che lo ami fino alla fine del tempo indipendentemente dalle situazioni contingenti.

Artù sarebbe andato a vivere volentieri sotto un ponte pur di rimanere insieme al "suo branco"..meditate, meditiamo.

In questo momento si trova a Roma ma per una buona adozione potrà arrivare ovunque.


Per info e adozioni emanuela 3357809409 o scrivere ad amministrazione@egsrl.com

Inserito il 14/01/2011

Teta, una spinoncina dolce e bella, cresciuta in canile. E' arrivata cucciola durante il freddo inverno di un paio di anni fa. Era una bellissima cucciola ma non era di taglia micro............ probabilmente di piccola tg....... Quanti kg sarà da grande? 7/8... forse 9? Forse 8, forse 7........ Troppo grande! Vogliamo un cucciolo ma deve essere di tg piccola, molto piccola....... micro..... 

Il tempo è passato, un'altro inverno è arrivato senza che il mondo sappia della sua esistenza. Un'anno passato senza attenzioni, senza carezze, senza una parola dolce. Teta ha tanto bisogno di una casa, di una presenza umana. Tu che leggi il suo appello non chiuderlo, sperando solo che qualcuno l'adotti! Tutti potrebbe fare la stessa cosa e lei sarà condannata a passare il resto della sua vita in un triste canile.



Adottabile in tutta italia.

Per contatti

380/6877863 - 320/4923119 - 347/2762542 - 333/9481203 - 345/4937431 - 347/1955667

Inserito il 14/01/2011

Leon è prigioniero di un canile lager calabrese...di lui sappiamo la storia...abbandonato 2 volte...dalla prima famiglia perchè dopo che è diventato grande il "giocattolo" erapassato di moda...nella seconda perchè dopo un pòdi tempo era troppo vivace...allora lui è finito nel lager...un posto dimenticato dal mondo sulle motagne calabresi dove in inverno nevica e si gela...dove non c'è luce...dove la speranza ha abbandonato tutto e tutti...di storie così ce ne sono tante...di lui ce ne stiamo occupando da tempo...ma non troviamo un posto...uno stallo...al sicuro...perchè le emergenze sono troppe continue e non ce la facciamo a far fronte a tutto...Leon si stà lasciando morire...è in un box con altri 3 cani...e lui sottomesso non riesce neanche a mangiare...da agosto ad oggi di lui ne è rimasta la metà....Leon è buonissimo con animali e persone...nonostante dell'uomo ormai dovrebbe solo che avere terrore...per quello che gli hanno fatto...per la condanna che stà scontando senza aver commesso nessun delitto...è un anno che ci stiamo occupando di lui...ma non troviamo uno stallo per portarlo fuori al sicuro...aiutateci ad aiutarlo...Leonè maschio, taglia medio-grande (anche se ora è fortemente denutrito), sottomesso, và daccordo con maschi e femmine...
Per info Francesca 334 92 95 379
Mail: francesca.maraldi@hotmail.it

Inserito il 13/01/2011

ciao.
lui l'ho trovato il 31 dicembre in prossimita' di alcuni contenitori
dell'immondizia.li porto cibo ogni giorno.si fa
avvicinare,accarezzare,penso di riuscire a prenderlo,sperando che non sia
tardi.....ma ovviamente serve stallo o meglio adozione.potete aiutarmi a
girare la sua foto?grazie,vi abbraccio 
colasantifa@yahoo.it
 

Inserito il 11/01/2011


Ricordate i cuccioli di Casal di Principe abbandonati in una cesta con la loro mamma appena nati? Eravamo agli inizi di novembre...

Ecco come sono diventati, ora che hanno due mesi!

Sono dei meravigliosi cucciolotti sani, ciccioni e pieni di vita; due femminucce (tigrata e bianco/tigrata) e tre maschietti (nero focato, tricolore e bianconero).

Mi aiutate a trovare loro delle casette accoglienti?

Saranno di futura taglia media come la mamma (sui 20-25kg).

Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari in loco.

No recinti, no catene, no vita esclusivamente in giardino: i "nostri" cuccioli devono essere parte integrante della famiglia.

Per info:



Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

081.8905605 - 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 03/01/2011

Kiki...piccola dolce Kiki...
Un'anziana segugia italiana... Sicuramente Kiki era di qualcuno...qualcuno che l'ha usata, sfruttata  nei suoi anni migliori, per cacciare in mezzo ai campi e ai boschi... Ora Kiki è anziana e non serve...non serve più.
L'ho trovata su una  strada a scorrimento veloce mentre faceva Zig Zag tra le auto in corsa,  non potevo lasciarla lì...sarebbe sicuramente morta!
Mio figlio l'ha  chiamata Kiki e mi ha intimato di "metterla in un luogo sicuro, lontano  dalle macchine"...
Così ho fatto.
Kiki si trova in stallo, uno stallo  che sarà breve purtroppo... Kiki è anziana...ha bisogno di affetto e di  qualcuno che le faccia dimenticare il suo triste passato...
ADOZIONE 
PER LA MIA PICCOLA KIKI...

Kiki verrà affidata IN TUTTA ITALIA, NO CACCIATORI, NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI. Obbligo controlli pre e  post affido e firma regolare modulo di adozione.

Per info:
Francesca 
329 40 92 406
darsha@tin.it
Per Lei è richiesta anche adozione a 
distanza fino ad affidamento definitivo.

Inserito il 21/12/2010

NESSUNA CHIAMATA PER QUESTO PICCINO...............UNA VITA D'INFERNO............MAI UNA FAMIGLIA, MAI UNA CASA...SOLTANTO CATENA, BUIO.....E IL CANILE. PERCHè YOGHY DEVE MORIRE NON CONOSCENDO NULL'ALTRO???? E' UN CAGNETTO DI TAGLIA PICCOLA, DOLCISSIMO...............CHE HA SOLO BISOGNO DI UN CONTATTO UMANO........VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

MARGHERITA


Yoghy........ La tua vita è stata uno schifo..............è stata una vera "vita da cani", trattato come un cane, un oggetto che doveva servire alla guardia, al lavoro, USATO E NULL'ALTRO.

La prima volta che ti ho visto, era il Novembre 2002, eri legato al buio, con una catena da mucca (e tu peserai circa 10 kg.!!!!!) al collo, lunga 10 cm, al muro di una stalla, a guardare le mucche, se va bene......... da quando eri poco più di un cucciolotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono rimasta allibita, schifata...........avevo le lacrime agli occhi. Quando sei uscito dalla stalla, i tuoi occhietti facevano fatica ad abituarsi alla luce. Non so da quando tempo non la vedevi................

Ti ho portato al canile, insieme al tuo fratellino che è andato subito in adozione. Ma per te, la fortuna non ha girato dalla parte giusta. Ormai sono anni che vivi relegato in gabbia.............Ormai, hai 12 anni.............MAI NESSUNO TI HA GUARDATO NE ADOTTATO...........Ti presenti come un cane allegro, gioioso e desideroso di coccole, ma quando ti prendo in braccio "ringhi" un pò, come tutti i volpinetti...e questo ha fatto si che nessuno ti volesse.....e sei rimasto per tutti questi anni in gabbia ad elemosinare carezze e libertà. TU NON HAI MAI CONOSCIUTO LA LIBERTA'....TU, PER UN VERSO O PER L'ALTRO, SEI SEMPRE STATO UN ERGASTOLANO.............

Yoghy, è un incrocio volpinetto di taglia piccola , intorno ai 10 kg. e va d'accordo con tutti i cani femmina e con qualche maschietto. Anche con i gatti.

MI AIUTATE A LIBERARLO PER SEMPRE DALLA SUA PRIGIONIA?????? YOGHY NON HA MAI CONOSCIUTO NIENTE............IL NULLA PIU' TOTALE!!!!!!!!!!!!!!! VI PREGO, AIUTATEMI AD AIUTARLO

Per info telefonare a
Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it e margheritalogiudice@gmail.com 
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18.30
Si affida soltanto in Piemonte , Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido 

Inserito il 20/12/2010

Aversa (CE), 18.12.2010


6 cuccioli spettacolari di circa 2 mesi, figli (naturali e adottivi) della splendida Marella.

Marilyn è una mix-maremmanina femmina, di futura taglia grande.

Gli altri sono tutti maschietti, nero/focati (Piggy e Rusty) e nero/tigrati (Muffin, Tango e Victor), futura taglia medio/grande o grande.

Non chiedetemi a che razza assomiglieranno da grandi, in loro c'è un po' del pastore, un po' del rottweiler, o del molosso, e certamente di qualche altra razza. Insomma, sono un mix ben riuscito!

Si richiede un'adozione in cui non debbano vivere esclusivamente in giardino, ma abbiano libero accesso alla casa, per poter essere considerati a tutti gli effetti "membri" della famiglia.

NO GUARDIA, NO RECINTI, NO CATENE.

Si trovano in Campania ma siamo disposti ad accompagnarli anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it
http://www.ma-aversa.it

Inserito il 15/12/2010

Ciaoooo mi chiamo TOGO,

Sono buono buono come il biscotto mi aiutate a trovare una nuova famiglia???'
Peso circa 10-12kg..sono una taglia medio -piccola e ho appena un anno...
La mia casa è la strada . a volte trovo un riparo ma spesso do fastidio .
Non so perché ma è così ..
Mi trovo in Campania ma dicono che mi portano ovunque per una buona adozione.
Io non so cosa sia l'adozione ma mi dicono che sia una vita migliore per me quindi attendo con fiducia ma spero di trovarla presto perché comincio ad avere paura.
Mi aiutate?

Togo si affida solo kon modulo di pre-post affido..vaccinato e
microchippato.. urge trovare almeno uno stallo..
x info Zampetteamiche@live.it, Loredana_avallone@hotmail.com,
tina.citro@hotmail.it

Telefonici: 0825520022 solo di pomeriggio, tranne giovedì pomeriggio e domenica

Volontaria su Milano : Ilaria 3405102899 dopo le 18:00 in settimana - sempre nel we

Inserito il 15/12/2010

Questo è Calimero e nessun nome poteva essere più adatto per lui: piccolo, nero e triste...
anche lui è a Napoli, anche lui è uno dei tanti poveri randagi che popolano le città del sud...
Calimero è giovane (avrà un anno) e piccolo (non arriva a 5 kg), eppure ancora non ha trovato una famiglia che voglia adottarlo e farlo vivere felice...
se pensate questo natale di adottare un animale, di accogliere un cane nella
vostra casa per farne il vostro compagno di vita, per tutta la vita...
allora Calimero è il cane giusto per voi, piccolo, dolce, fedele... 
vi sarà riconoscente per sempre e anche lui potrà finalmente passare il natale al caldo e non solo, sarà felice per per ogni vostra carezza, per tutti i giorni della sua vita :-))) Calimero è adottabile al centro e nord Italia 

Per lui contattate Lucia 3482698513 lucia.d@libero.it

Inserito il 14/12/2010Venere............ questa cucciola di circa 6 mesi.... cerca una famiglia per sempre!!!!!! 
E' una taglia medio grandina. ( da adulta diventerà circa 28 kg.) ...simile pastore tedesco ma più piccola! E' dolcissima e va d'accordo con tutti i cani. 
E' sana, e vaccinata e microchippata. 
Attualmente si trova a Ravenna 

Per info telefonare a jennifer 339/1263016 jen86jcs@libero.it 

Si affida in Emilia Romagna, Lombardia e Liguria previo visite pre e post affido

Inserito il 04/12/2010

AIUTATEMI ANCORA UNA VOLTA..
QUESTO CUCCIOLO DI UN ANNO CIRCA, PESO INTORNO AGLI 8 KG, E' STATO SICURAMENTE ABBANDONATO...GIRAVA NEI PRESSI DI UNA SCUOLA, TERRORIZZATO E DISORIENTATO..
DEI RAGAZZI LO HANNO VISTO INVESTIRE DA UNA MACCHINA CHE LO HA LASCIATO LI' SENZA NEANCHE VOLTARSI , E LO HANNO PORTATO NELLA CLINICA CHE CURA I CANI CHE RACCOLGO...
SOLO PER CASO E PER POCHI MINUTI LO HA SOTTRATTO UNA MIA AMICA ALL'ACCALAPPIA CANI...ERANO GIA' LI' CHE LO PRENDEVANO, FERITO E TERRORIZZATO, RINTANATO IN UN ANGOLETTO..
HA UNA FERITA MOLTO PROFONDA CHE ANDRA' CURATA ADEGUATAMENTE MA PER FORTUNA NON HA SUBITO FRATTURE O GRAVI DANNI..
HO TROVATO PER LUI UNO STALLO A PAGAMENTO..
VI PREGO AIUTATEMI A DARE UNA POSSIBILITA' DI VITA ANCHE A LUI!!!
SAREBBE ANDATO IN QUELLE CONDIZIONI IN UN CANILE '''DELLE NOSTRE PARTI''', DOVE AVREBBE FATTO UNA FINE ATROCE.

TONINO HA UNA FERITA MOLTO PROFONDA CHE MOSTRA IL TENDINE, ANDRA' FATTA UNA TERAPIA ANTIBIOTICA, E MEDICATO PIU' VOLTE AL GIORNO, POI SARA' VISTO CON REGOLARITA' DAL VERERINARIO..
APPENA GUARITO SARA' ADOTTABILE..
SI TROVA A CECCANO, ( FR)
E SARA' CEDUTO SOLO CON I DOCUMENTI IN REGOLA A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI, DISPOSTI A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E A SOTTOSCRIZIONE DI REGOLARE MODULO DI ADOZIONE...
IL CUCCIOLO HA UN OTTIMO CARATTERE, MOLTO BUONO, VA IN MACCHINA TRANQUILLAMENTE, E' UNA TAGLIA MOLTO CONTENUTA( ORA PESA 8,5 KG)
BUONISSIMO CON TUTTI I CANI E NON DOMINANTE, ADATTO SIA IN CASA CHE IN GIARDINO..

PER CHI VOLESSE AIUTARMI CON LE CURE E LO STALLO A PAGAMENTO LA MIA POSTE PAY E' :
4023 6005 8072 4898
intestata a staccone vincenza

Inserito il 02/12/2010

Tita: La piccolina, abbandonata davanti il nostro rifugio, è davvero una dolcezza, stupenda e come tutti i nostri cuccioli anche lei desidera una casa dove poter crescere e giocare...trattasi di femminuccia di 60 giorni circa di taglia media contenuta. Si trova ad Agrigento ma ovviamente per una buona adozione si vaglia tranquillamente tutta Italia.

Sandro Fanara 349.8111610

Inserito il 01/12/2010

LESSIE NON CE LA FA PIU', DEVE ANDAR VIA DA QUEL BOX. HA BISOGNO DI MUOVERSI, CORRERE, NON PUO' RIMANERE PRIGIONIERO IN QUEL BOX, DOBBIAMO AIUTARLO AD USCIRE....


Lassie è un'altro dei cani fuggiaschi del canile. Le ha provate tutte per trovare la libertà perduta ma inesorabilmente la gabbia si è sempre più stretta intorno a lui. Per evitare di farlo scappare è stata rinchiuso in un piccolo box con rete rinforzata. Quando ci vede, salta, si agita, smania, cerca in tutti i modi di trasmetterci la sua sofferenza. Abbiamo chiesto agli operai di inserirlo in un box multiplo, ci è stato risposto che non è possibile, hanno già provato, scappa. E' una grossa ingiustizia togliere la liberta a chi non riesce a vivere senza, è come togliergli la vita. Purtroppo per Lassie non c'è via di fuga, solo la morte potrà renderla libero. E' una grande sofferenza, vederlo star male e non avere possibilità di aiutarlo. Dobbiamo fare qualcosa per Lassie, dobbiamo aiutarlo ad uscire da quel box. E' un bellissimo pelosone, di media taglia, di circa 3 anni.

x info

333/8079363
320/4923119
380/6877863

Inserito il 25/11/2010

Martina ha solo un sogno...trovare chi l'ami..

solo 3 mesi e già considerata inutile ...lei scavava tra tutti quei rifiuti che a napoli non mancano mai, lei sapeva che doveva iniziare a gestirsi da sola...non aveva più la mamma ma, non aveva neanche quello spelndido padrone che per gioco ll'aveva preso e per noia l'aveva scaricata

raccolta, sverminata, spulciata e vaccinata e ora???? ora aspetta solo te.....che dirti??? sarà di taglia media ...è un ..problema????sarà un incrocio setter, sarà.....sarà......sarà lì che ti aspetta , preparo il biglietto del treno???no, vuoi che venga con loa macchina??? va bè dai, dimmi solo dove sei , per il resto ci penso io

anna 3355670234 claudia 3357409288

associazione aiutiamofido

antoscatt@gmail.com
 

Inserito il 23/11/2010

Aversa (CE), 21.11.2010 

Questi 3 meravigliosi lupetti sono stati letteralmente BUTTATI circa 2 settimane fa oltre la recinzione del rifugio dove sono ospitati i nostri cani, a rischio di essere sbranati da quelli che vivono liberi.

Neanche la pioggia torrenziale ha fermato questa mano scellerata, i piccoli sono stati trovati l'indomani mattina completamente inzuppati, tremanti, stretti stretti l'uno all'altro per darsi calore e conforto...

Sono stati subito asciugati e rifocillati, ora sono al sicuro a casa mia.

Sono 2 maschietti e una femminuccia, futura taglia medio/grande, molto socievoli, di circa 2 mesi e mezzo.

Si trovano in Campania ma siamo disposti ad accompagnarli anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info: 

Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede