Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 7

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 20/10/2011

LA SUA MAMMA STA MORENDO, AIUTIAMO LA PICCOLA POPY A NON FINIRE IN CANILE (nord e centro)

"Sto molto male...ti prego aiuta la mia Piccola Popy, ho paura che andrà in canile, e Lei è troppo dolce e buona, morirebbe rinchiusa in un box, questo pensiero mi sta' uccidendo più del male.. è la mia vita...." Esiste anche questo....il grande amore a volte porta anche a delle rinunce. Questa signora non più giovanissima, purtroppo è malata gravemente, e suo malgrado, per paura del futuro della sua "Piccola Bambina", ha deciso di separarsi da Lei, sapere che la sua dolcissima Popy sarà curata e amata da una famiglia... La rende più serena e lenisce il grande dolore del distacco...ma purtroppo non ha altre alternative... VI PREGO AIUTIAMO LA SIGNORA RITA E LA SUA POPY, OLTRE AL DOLORE DEL MALE CHE L'HA COLPITA ...C'E' ANCHE LA PREOCCUPAZIONE DEL FUTURO DELLA SUA PICCOLINA! Popy ha circa 6 anni, taglia piccola incrocio Jack Russel/Beagle. Vaccinata, microchippata e sterilizzata. Ha un carattere dolcissimo come si puo' vedere dalle foto... Pre e post affido e firma modulo di adozione Per info Simona 392/1338197 mail: sissicdc@alice.it » Grazie di cuore a tutti!

Inserito il 19/10/2011

MAGIA.....................di magico ha solo il nome, perchè la sua vita è stata un inferno, e ad oggi è dietro le sbarre di una gabbia del canile........Magia è una dolcissima incrocio-alano di 3 anni, arrivata in canile circa un anno fa in condizioni pietose, terrorizzata dalle botte ricevute, e non si riusciva nemmeno a farla uscire dalla cuccia.....................

Ma ora, con tanta pazienza, e grazie al suo compagno di box e disavventura, Ciccio, ha riacquistato fiducia, anche se è ancora un po´ timorosa, e il suo pelo è tornato lucido e setoso.

Purtroppo, il modo schifoso in cui era tenuta e la completa trascuratezza hanno fatto sì che abbia contratto la leshmaniosi, (ultima foto come era, già dopo alcune settimane di cure) che però è ora sotto controllo e si può curare con una pastiglietta giornaliera. Quando la prendo per la passeggiata mi sommerge di leccate e coccole, è una giocherellona, cerca sempre il contatto e le carezze, mi abbraccia con le sue zampone, chiedendomi di portarla via...........ma con un'enorme senso di impotenza, non posso far altro che rimetterla in gabbia dopo la passeggiata..............e lei guardarmi con gli occhioni tristissimi........

È una cagnona giovane e bellissima, la sua classe parla da sola, guardate il suo sguardo e il suo portamento...e soprattutto la guarigione cheha avuto dalla leishmania, ne hanno fatto di lei una vera principessina!!!!!!

Va d'accordo con tutti i cani sia maschi che femmine ma con i gatti è da valutare.

Nessuno vuol dare un´altra possibilità a questa magnifica cucciolona??? QUALCUNO MI AIUTA A COMPIERE LA MAGIA DELL'ADOZIONE, CHE L'ACCOMPAGNERA' NELLA SUA VITA, OLTRE AL SUO NOME???

Per info telefonare a Margherita 3382267382 margheritalogiudice@gmail.&#x 63;om » e Raffaella 3485105290 raffaellasinisi@tiscali.it »

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino Tel. 011/2620902 Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18 .30 Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo visite pre e post affido

Inserito il 18/10/2011

Questa dolcissima micina è comparsa qualche giorno fa con la sua codina completamente spezzettata in tante parti. Ha ormai un corpo morto che le pende e che le verrà amputato appena verrà sterilizzata. E' molto magra ma si rimetterà presto dato che mangia le sue crocchette con molto appetito...e poi è dolcissima. Finalmente ha qualcosa di caldo e morbido su cui dormire...infatti non abbandona mai la sua cesta e il suo caldo plaid dove trascorre gran parte della giornata ^.^
E' dolcissima e buonissima...chi le donerebbe una casetta?



Macrina
Movimento animalista di Aversa
320 88 63 131
macrina82@virgilio.it

Inserito il 11/10/2011

BRETONCINO DOLCE E CIECO..VIVE IN ORTO E IL CACCIATORE LO VUOLE SOPPRIMERE!!

Willy è un bretoncino (quindi è una taglia medio-piccola) di 4 anni,docile, molto buono, affettuoso, bravo anche con gli altri cani.
Da qualche anno è quasi del tutto cieco e il suo padrone cacciatore l'ha portato a far sopprimere perchè "non gli serve più"(testuali parole).Il veterinario si è rifiutato e ha chiesto il nostro aiuto per salvare il piccolo.
Willy vive in un recinto di 2 metri quadrati con altri due breton che però possono uscire per la caccia e, ogni tanto, possono andare nel resto del giardino. Willy, invece, evita di uscire dal recinto perchè non si orienta e quando il padrone lo invita a uscire (cosa che non succede quasi mai) il bretoncino ci prova e poi però gli rimane appiccicato per paura di perdersi.
Willy ha bisogno solo di un pò di amore, è tanto buono e dolce ma anche molto infelice..non chiede altro che la mano amica di un uomo che lo guidi nel semibuio in cui vive e un pò di quell'amore che non ha mai avuto
Con un pò di amore e pazienza potrebbe imparare a orientarsi, come molti altri cani non vedenti
Attualmente Willy si trova ancora dal cacciatore a Salerno ma deve andare via il prima possibile e lo vorremmo portare presto al nord. Uno stallo provvisorio al nord ce lo avremmo ma preferiremmo che Willy andasse direttamente in una casa definitiva dato che, per un cane ipovedente, ci vuole un pò di tempo per abituarsi ai nuovi ambienti e poi è un piccolino delicato e indifeso per stare con tanti altri cani.
SI AFFIDA NEL NORD ITALIA SOLO CON ACCURATISSIMI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA DEL MODULO D'ADOZIONE.Ovviamente no cacciatori(anche perchè non riesce a cacciare)
Per info: 335-6179037 (o 3771152199) o suenopequeno@yahoo.it

Inserito il 06/10/201

RONI E MONTI VERRANNO SOPPRESSI

Vi chiediamo aiuto per salvare due cani dalla soppressione. Si trovano nel canile sanitario di Lic, in Croazia, dove i cani vengono detenuti per due mesi e poi soppressi. Roni e Monti hanno bisogno dell'aiuto di tutti noi.

Roni è un maschietto di poco più di un anno e di taglia medio-grande. Roni ama molto giocare e stare in compagnia, sia di persone che di altri cani. E un cagnolino dolcissimo e affettuoso. La sua data di soppressione è fissata per il 12/10/2011.

Monti è anche lui un maschio, di taglia medio-grande e di circa un anno. E ancora solo un cucciolo, pieno di vita e di affetto da regalare. La soppressione di Monti è fissata per il 19/10/2011.

Roni e Monti verranno dati in adozione vacinati e microchippati a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci ad unmondosbagliato@libero.it

Inserito il 04/10/201

Le emergenze non hanno mai fine... L'abbiamo chiamato Ulisse, come un eroe, lui che nonostante il dolore fisico e l'umiliazione oggi si è lasciato avvicinare da noi e accarezzare. Ulisse è stato trovato dolorante e stanco in un angolo della strada... Chissà quanto ha vagato prima di arrivare lì, chissà quanto ha corso per poter scappare dalle mani del suo boia. Dalle ferite che porta, pensiamo che possa essere stato ferito a colpi d'ascia. Sì, avete letto bene, Ulisse è solo un cucciolo ed è stato colpito in modo disumano... Ulisse è scampato a morte certa, per puro miracolo. Ha la rogna (che cureremo) e diverse ferite di ogni genere. è un cane buono, abituato all'uomo, per questo forse facile preda di qualche demente che lo ha maltrattato fino a ridurlo il cane che vedete. I cuccioli si sa, sono fiduciosi, hanno voglia di esplorare e cercano la compagnia dell'uomo... Ulisse probabilmente andava cercando cibo e purtroppo ha incontrato sul suo cammino un essere immondo che l'ha ridotto ad un ammasso di ferite e dolore. Ora noi penseremo a curarlo ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi: cerchiamo uno stallo o, miracolo, un'adozione! Qualcuno che lo voglia prendere con sé e regalare amore eterno. I cani sono superiori a noi per tantissime cose ma soprattutto per una: dimenticano in fretta il male subito. Ulisse ha tutta la vita davanti, ma ha bisogno di una casa vera per lasciarsi alle spalle tutto questo dolore. Gli occhi di Ulisse non mentono: ha voglia di vivere, di essere amato, di crescere libero in un pezzetto di giardino magari. Salvare un cane da un canile è un gesto nobile e di grande altruismo, che ci riempie la vita di una luce immensa... Ma salvare un cane da un maltrattamento è un gesto ancora più profondo, un omaggio alla vita che vince sull'odio. Aiutateci a salvare Ulisse. Lo portiamo ovunque per un'ottima adozione, lo portiamo ovunque pur di vedere il suo musetto illuminarsi per la prima volta con un sorriso. Abbiamo bisogno di aiuto, Ulisse ce l'ha chiesto con lo sguardo oggi e noi gli abbiamo promesso che faremo di tutto per regalargli un futuro degno del suo grande cuore. 8 MESI, MASCHIO, DERIVATO MAREMMANO.

INFO: Ludovica3272352776

Nazzarena 3275469327

Ilaria3407740930 (dopo le 18.00) 

Inserito il 02/10/201

Pensavamo che fosse un cane che restava a Fattoria...invece anche lui fa parte di cani a rischio trasferimento... L'Ultimo...Ultimo, quello che non abbiamo ricordato, che ci siamo dimenticati...anche lui, come nina, E' timidino... anche lui incrocio spinoncino, anche lui color miele!!!

Aiutatci a diffondere e pubblicizzare, non permettiamo che finisca i suoi giorni in un'altra struttura, è già abbastanza traumatizzato!!!

sarò affidato, dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido, già sverminato, vaccinato, sterilizzato e testato per la leismaniosi.

INFO - Marina 328 31 777 69 EMAIL - amicidifidoe@libero.it 

Inserito il 29/09/201

Ciao, io sono Sbirulino mi chiamano così per il mio buffo aspetto; sono molto affettuoso e dolce e mi piace stare sempre in compagnia. Ho circa un anno e sono di taglia piccola (circa 10kg); vivo in strada da diversi mesi e vorrei tanto avere una casa con una calda cuccia e una bella famiglia. Chi mi vuole con se???
Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. Verrà affidato vaccinato e microcippato.

Eva 347/0830671

ebaglivo@libero.it

Inserito il 19/09/201

YAMA,CUCCIOLONA TUTTA BACINI,TROPPO BUONA ED AFFETTUOSA..
Yama è una cucciolona,massimo un anno,nera con una macchietta bianca,bella,taglia medio-grande(20 kg),già sterilizzata,sana(è risultata negativa a molti test),vaccinata,microchippata,estremamente dolce,affettuosissima,molto molto molto buona,docile,ubbidiente,educata,deliziosa..di una pazienza e rispetto mai incontrati..insomma è davvero un cane speciale.
Purtroppo Yama è nera e non si nota,è difficile che qualcuno la scelga tra mille appelli eppure basterebbe solo venire a conoscerla...
Yama viveva nel Cilento senza esser curata e coccolata "perchè tanto è solo un cane"..una famiglia Yama ce l'aveva ma non aveva più voglia,tempo e soldi per dedicarsi a lei e cosi lei era rimasta sola a girovagare per le strade del Sud in cerca di una coccola e di un boccone..
noi ce ne siamo innamorati e le abbiamo promesso una seconda possibilità..Yama è stata portata al Nord in cerca di una famiglia tutta per sè.Yama è molto legata a Charlie, un altro randagino di taglia piccola simil pinscher..l'adozione insieme a Charlie o comunque in una famiglia con un altro cane sarebbe l'ideale
YAMA SI TROVA A TORTONA(AL),MOLTO VICINO A MILANO E GENOVA ED è ADOTTABILE IN LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA SOLO CON ACCURATISSIMI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA MODULO DI ADOZIONE.
per info: 335-6179037 o m.caputo@laquintapraticabile.it

Inserito il 19/09/201

Charlie è un cagnino di taglia piccola, solo un anno, simile ad un pinscher, fulvo, molto dolce ed affettuoso, vivace, intelligentissimo,molto buono, sano(è risultato negativo ai vari test di routine),vaccinato e microchippato..ha vissuto da randagino quindi deve ancora abituarsi alla vita in città e ama fare passeggiate e giocare con i suoi simili(è legatissimo a Yama,una randagia cucciolona di taglia media e l'ideale sarebbe riuscire a farli adottare insieme o comunque in una famiglia con un altro cane)
E' stato trovato vagante nelle strade del Cilento..Charlie una famiglia ce l'aveva ma non lo curava più dato che "è solo un cane" e quindi il piccolo vagava in cerca di coccole e cibo..
Charlie ora è a Tortona(AL),molto vicino a Milano e Genova ed è adottabile in Lombardia,Liguria e Piemonte solo con accuratissimi controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.Per info: 335-6179037 o m.caputo@laquintapraticabile.it 

Inserito il 15/09/2011

Questa creaturina affettuosa, ubbidiente e giocherellona, quasi 2 anni, vaccinato, cippato e tutto in regola, non può essere + accudito dal suo padrone. Ha vissuto per lo + in un recinto, poi da pochi giorni sfrattato è finito in una campagna tra capre e galline e da li ora o va via o lo mettono fuori ed è il male minore, quello peggiore, non mi ha fatto dormire.... ED è MEGLIO CHE NON LO DICA!!!

VI PREGO, ANCHE UNO STALLO TEMPORANEO, SI DEVE TOGLIERE MESSICO DA LI. E' UNA SITUAZIONE URGENTISSIMA. CHIEDO L'AIUTO SOPRATTUTTO DELLE PERSONE + VICINE A NAPOLI PER QUESTIONE DI TEMPO...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER MESSICOOOOOOOOO FATE PRESTO 

PER INFO pamiaola@libero.it oppure 3382398348 

Inserito il 14/09/2011

la cagnetta di un anno nelle foto è uno degli sfortunatissimi casi in cui un cane passa dalle stelle alle stalle.
viveva in una casa, con una padrona che dopo essersi accorta di avere una grave malattia, prima del ricovero, ha deciso di sbarazzarsene dandola in adozione a questo nuovo padrone a cui un cane, almeno io, nn lo darei nemmeno morto...in passato questo tizio ha già avuto altri cani;due sono scappati perchè nn sopportavano più le percosse, un'altra è morta in circostanze misteriose.
vive perennemente legata con una catena che pesa più di lei in un terreno fatiscente, senza ripari, dove si mangia pane raffermo e avanzi una volta al giorno a vietri sul mare (sa).il padrone nn la vuole più perchè è cresciuta,è troppo vivace;quando arriva cmq gli fa le feste, cerca di saltargli addosso per leccarlo, cioè tutte cose insopportabili?
si affida sverminata,sterilizzata e vaccinata.
per info rugiada 3807558938.
diffondete.
tra poco di questa cagnetta resteranno solo le ossa....

Inserito il 05/09/2011

2 cuccioli mix-pastore tedesco cercano casa!

Sono un maschio e una femmina, di circa 3 mesi, futura taglia grande.

Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Sterilizzazione obbligatoria per la femmina appena l’età lo consente.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 01/09/2011

Le foto parlano da sole: sono 8 CUCCIOLI MERAVIGLIOSI, nati il 17 luglio scorso, futura taglia grande.

Hanno preso un po' dal papà, un simil-labrador nero, e un po' dalla mamma, una simil-lupetta bianco/arancio.

Sono dolcissimi, socievoli e giocherelloni. Verranno affidati già vaccinati, microchippati e con obbligo di sterilizzazione delle femmine appena l'età lo consentirà.

Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it
Inserito il 27/08/2011

CACAO è stato accalappiato ieri mentre vagava sul territorio. Essendo un molosso (incrocio amstaff/mastiff?), difficilmente potrà tornare sul territorio. Forse il suo destino è sparire per sempre in uno dei nostri canili, oppure essere adottato da chi... sappiamo bene cosa fa con questo genere di cani!!!

Cacao è un cucciolone di circa 8 -10 mesi di taglia grande, BUONISSIMO con le persone e con le femmine, non testato con i maschi nè con gatti e bambini. Quando è stato trovato aveva ancora il suo collare, segno che è abituato a stare in mezzo alla gente.

E' stato già sterilizzato, ho soltanto UNA SETTIMANA DI TEMPO, forse meno, per trovargli una buona adozione o uno stallo referenziato e sicuro.

Dopo SPARIRA' NEL NULLA!

Vi prego, AIUTATEMI AD AIUTARLO! Fate girare questo appello, pubblicatelo sui siti... Diamo a Cacao la sua speranza di vita!

Cacao si trova in Campania ma siamo disposti a portarlo in tutto il centro-nord per una buona adozione controllabile da volontari del posto, o per uno stallo serio e a tempo indeterminato.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 23/08/2011

Ciao, causa periodo di ferie non riusciamo proprio a trovare preaffidi nelle seguenti località.
GENOVA
CASTEL DI CASIO (BO)
Ci aiutate, per favore? Dei cuccioli rischiano di perdere adozione!!
Dovremmo partire il prossimo sabato!
Se disponibili, contattate Macrìna macrina82@virgilio.it 320.8863131, oppure me.

Grazie,



Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 16/08/2011

Miranda è un meraviglioso incrocio maremmano di circa 6 anni.

Trovata che era una cucciolona nel cimitero cittadino, dove "si mormora" avesse seguito il funerale del papà umano e non avesse voluto abbandonarlo, fu adottata da una famiglia composita che l'ha amata...

Non a sufficienza, evidentemente, da non abbandonarla ora che si trasferiscono dove non possono portarla.

E' una cagnona meravigliosa, dolcissima ma ha il carattere del maremmano, quindi molto protettiva verso i padroni, territoriale ed energica: fin dalla sua adozione rivelò di avere le sue simpatie ed antipatie, per cui richiede un po' di pazienza nell'inserimento.

L'adozione ideale sarebbe in una casa con giardino perchè ama molto stare all'aria aperta, e senza bambini piccoli. Vissuta finora con un altro cane ed una gattina, si può adattare ma resta preferibile adozione senza altri animali... tanto già lei occupa molto spazio, fisico ed affettivo!! Adottare Miranda riempirà la vita della fortunata famiglia!!!

Si trova a Livorno ma è adottabile in tutto il centro-nord previo controllo pre/ post affido

Per informazioni tel yuri 339/7810563

Inserito il 08/08/2011

Ziva è una dolce e giovanissima cagnetta di circa 8 mesi, è stata recuperata in un distributore di benzina sull’autostrada e nonostante la sua vita da cane randagio, oltre a sorridere sempre, ha un modo tutto suo di dimostrare la gratitudine: salta con le zampe anteriori addosso in segno di affetto e di felicità.

Lei potrebbe insegnare a noi umani che una possibilità bisogna concederla a chiunque, quindi non deludiamola troviamole una famiglia che sappia amarla e accarezzarla così come merita.

Ziva verrà affidata già sterilizzata, vaccinata, microchippata.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un'adozione seria, controllabile da volontari del posto.

Per info:



Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 01/08/2011

E' BUONISSIMA E DOLCISSIMA, DORME E MANGIA E VUOLE UN PO' DI COCCOLE!
NON CHIEDE MOLTO POVERA STELLA!
SI STA DEPRIMENDO SOLA TUTTO IL GIORNO, ALMENO UNO STALLO CON UN PO' DICOMPAGNIA...


GRAZIE
patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com

Inserito il 29/07/2011

Cucciola vive per strada e nessuno può tenerla..E' stata abbandonata.
E' una cucciola di futura taglia piccola,ha pochi mesi ed è stata abbandonata in una zona dove,per fortuna,le macchine passano raramente.Serve un'adozione o uno stallo per lei,in quanto non può continuare a stare li perchè,comunque,è pericoloso.Si trova a Caserta ma può essere portata anche al centro e nord Italia.

Per informazioni 3381859871 o ilenia.veg@hotmail.it .

Inserito il 25/07/2011

anche qui a barletta come al solito i cuccioli non mancano ..
questi meravigliosi piccoli sono ormai da tantissimo tepo in canile ..ho 
cercato io ..di publicarli ovunque ..ma un po' la lontananza ..un po' il 
periodo ..

non si riesce a combinare nulla per loro .

per favore chi ha qualche richiesta o chi ha possibilita' in qualche modo di 
aiutarmi ..non esiti !!

i piccoli in canile possono ammalarsi..considerando che sta arrivando il mese 
in cui tutti vanno in ferie ..e anche in canile non resta quasi un anima viva 
per poterli curare ..se non noi !!

autorizzo anche publicazioni ovunque ..grazie 

per contatti

a.ventrella79@virgilio.it

3276564229 

Inserito il 19/07/2011

dafne e' una meravigliosa lupetta ritrovata nelle comapagne !!
molto probabilmente ha avuto un proprietario in passato ..molto probabilmente in passato qualcuno la ha maltrattata ..perche' quando e' arrivata in canile aveva paura di tutto e di ogni nostro movimento !!

adesso dafne e' molto piu' tranquilla !! 

ha acquistato fiducia nell' uomo ..ama la dolcezza delle carezze ..

si trova nel canile sanitario di barletta ma per adozioni la portiamo in tutto il nord pur di renderla felice !!

come al solito la degenza non potra' durare tantissimo ..fate girare a piu' non posso !!

AUTORIZZO PUBLICAZIONE OVUNQUE 

per contatti 
a.ventrella79@virgilio.it 
3276564229

Inserito il 18/07/2011

CARISSIME AMICHE,
eccoci ancora ...siamo a 40 gradi circa..
ennesimo abbandono crudele ...ovviamente nonostanete ne abbia gia' 50 a casa e sia stata minacciata dai vigili diosequestro mi sono portata a casa questa piccola disgraizta cucciola era in uno stato pietoso 
mangiata viva dai parassiti zoppicava è pelle e ossa e non aveva la forza di camminare...ha circa 3 o 4 mesi pelo corto buonissima ...oggi dopo un bagnetto ,fiala controparassiti tanta pappa e cocccole finalmente ma ha fatto le feste e si è messa a giocare...io non so' come dopo tante cattiverie subite possa ancora aver fiducia negli essrei umani eppure sembra felice nel miogiardino con i mei amatissimi 
canetti...
SARA' VISITATA ,E CERTIFICATA SPERO ANCHE VACCINATA SE STA' BENE DEVE TROVARE STALLO O ADOZIONE SE QUALCUNO LA SCORGE NEL MIO GIARDINO RISCHIA IL CANILE LAGHER ...DOVE PORTATNO I CANI DELLA MIA INCIVILE CITTA'...
GRAZIE ALGI IUTI ECONOMICI DA VOI MANDATI POSSO FARLA CURARE E ACCUDIRE A BREVE FARO' UN VIAGGIO VERSO IL NORD VI PREGO FATE GIRARE IL MESSAGGIO CERCHIAMO UNA DEGNA SISTEMAZIONE PER LA POVERA PICCOLA
GRAZIE DI CUORE VIVIANA


MAIL: Cucciolicercanocasa@yahoo.it

Inserito il 08/07/2011

ieri erano 46!!! 

Nel nostro piccolo rifugio in calabria ormai ci sono quasi 50 cuccioli! Ne abbiamo di tutti i tipi, maschi e femmine, di taglia piccola, media e grande, di età variabile tra i 50 giorni e i 5 mesi di vita! I cuccioli sono tutti meticci, dai colori più vari e tutti stupendi. Sono stati tutti sverminati e vaccinati e saranno affidati chippati.

Si trovano tutti in calabria ma sono adottabili ovunque previo controllo pre-affido e firma sul modulo di adozione. Per avere maggiori info contattatemi via mail o telefono.

Jessica 3396158550 adozionicani@hotmail.it
cerchiamo ADOZIONI ma anche STALLI

Inserito il 06/07/2011

Gli occhi viola-blu di Viola, cucciola di 2 mesi senza luce: adozione del cuore

Viola è una dolce cucciola con incredibili occhi color pervinca…..da qui il suo nome! E’ stata recuperata in seguito ad una segnalazione: vagava impaurita ed affamata lungo una superstrada. Era piccolissima, circa un mese e mezzo. La piccola mangia tantissimo, cerca il contatto forse vuole la sua mamma , ma notiamo che barcolla un po’, come se non avesse stabilità. Dopo qualche gionro un controllo veterinario rivelerà la verità: la piccola Viola è cieca!!

Nonostante questo la cucciolina è vispa e giocherellona , ed il veterinario ha assicurato che potrà avere una vita normale, perchè memorizzerà gli spazi in cui si troverà ad abitare: ma qualcuno avrà un cuore abbastanza grande da accogliere questa cucciola? Viola al momento ha circa 2 mesi , futura tg media: per lei cerchiamo una vera adozione del cuore da parte di una famiglia che sappia accoglierla responsabilmente!! La cucciola si trova in Puglia, ma può essere accompagnata ovunque: verrà consegnata (previo controllo di preaffido e firma del modulo di affido) con primo vaccino , sverminata e microcippata. Per qualsiasi altro info contattate DIRETTAMENTE la volontaria che segue Viola: Antonella di paola al cell. 340/5282943 dopo le 17:30 no sms non risponde. Oppure inviatele una mail: antonelladi.paola@alice.it

Inserito il 04/07/2011

Per questi 4 magnifici cuccioli, nonostante il nostro accorato appello, nessuna offerta di stallo. Solo Marco, sempre presente, ha offerto il suo aiuto, ma per motivi troppo lunghi da spiegare, abbiamo dovuto rifiutare.

Ora sono da me, in un garage, unico posto che sono stata in grado di offrire loro. Non è il massimo, ma è sempre meglio di una campagna dove erano esposti ad ogni pericolo. Sappiate solo che abbiamo dovuti spostarli di corsa, quando GENTE INCIVILE HA APPICCATO IL FUOCO ALLE STERPAGLIE DELLA CAMPAGNA, COSCIENTI MA INCURANTI DEL FATTO CHE LI' SI NASCONDESSERO DEI CUCCIOLI!!!

I cuccioli si sono salvati perchè sono scappati per strada, a rischio di essere investiti...

Ecco, forse ora capirete perchè mi sento così scoraggiata in questi giorni.

Nessuna pietà, non c'è bontà d'animo nella maggior parte dei miei "conterranei". Pensano solo a se stessi, al loro "piccolo orticello", basta che stiano bene loro... tutto il resto non conta.

Non c'è solidarietà, neanche per gli umani, figuratevi per gli animali...

Cosa può importare loro di queste 4 anime? Per fortuna che l'incontro (anzi, lo scontro!) con l'uomo non li ha cambiati: sono solari, giocherelloni, dolcissimi e coccoloni, tanto fiduciosi che viene da piangere soltanto a pensare a cosa avrebbero potuto fargli...

Ora sono da me, in un garage. Vengono puliti regolarmente, escono due volte al giorno, se possibile tre. Mangiano, bevono, giocano e vengono seguiti per tutte le terapie che devono fare.

Non è il massimo ma E’ L'UNICO POSTO CHE HO PER TENERE TEMPORANEAMENTE CUCCIOLI E CANI IN DIFFICOLTA'.



In ogni caso, ieri mattina i piccoli sono stati visitati dal Vet. Le 2 femminucce stanno benone. Uno dei 2 maschietti HA GIA' PERSO UN OCCHIETTO, CHE SI E' RIASSORBITO! L'altro, ha una PERFORAZIONE DELLA CORNEA. DOMANI MATTINA LA DOTTORESSA PROVERA' A SALVARGLI L'OCCHIO CON UN INTERVENTO. COSTO: 350€.

La cifra è alta, ma non potevamo negare ad un cucciolo di pochi mesi la possibilità di tornare a vedere con entrambi gli occhi.

Speriamo che tutto vada per il meglio e che la possibilità si tramuti in certezza. Devo essere ottimista, lo devo fare ancora una volta per loro.

Chi volesse aiutare il cucciolo a recuperare, speriamo, parte della vista può farlo versando anche solo pochi euro sul Conto Corrente Postale dell'Associazione:

C.C.Postale n. 76938539 intestato a "Movimento Animalista di Aversa",

IBAN: IT 59 C 07601 14900 000076938539.

Credetemi, è difficile chiedere soldi, ogni volta mi mortifico, ma purtroppo Michele ed io con i nostri stipendi non ce la facciamo proprio, in questo periodo di emergenze meno che mai...

Ovviamente ci servono anche 4 ottime adozioni, specialmente per i 2 maschietti che, per il loro handicap, saranno certamente discriminati.

Sono 4 cuccioli futura taglia grande SIMIL-LABRADOR di circa 2 mesi e mezzo.

Scusate per la lunghezza dell’appello. Teniamo incrociato l'incrociabile per l'intervento del piccolino, e grazie di cuore a chi vorrà aiutarci.



Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

 

Inserito il 27/06/2011

Asia tra poco rimarrà sola in canile!la sua sorellina è stata adottata..e per lei,nessuna richiesta! non abbandoniamola...rischia di restare in canile a vita! ha 4 mesi,futura taglia tipo rottwailer,già sverminata,vaccinata e microchippata! è a Napoli...ma ti raggiungerà! per info: Claudia 331/2566851 c.rotello@hotmail.it » Alessandra 339/8346043 - 346/0215393 pierroalessandra@libero.it » www.zampachipuo.com

Inserito il 22/06/2011

Nonnino è adottabile in tutta italia! 
Ecco cosa scrive Carmela:"Salve ragazze innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento. purtroppo non ci sono novità per il cane ieri sono stata da lui era molto abbattuto per il problema che si ritrova non va per niente bene stare chiuso in un box ma purtroppo non ho alternative sono disposta a pagare uno stallo 
basta che lo tengono libero e che non ci siano gatti. quando mi prendevo cura di lui per strada lo chiamavo nonnino non c'è un motivo lui e  giovanissimo e pieno di vita vi ringrazio a presto con buone notizie"
FATE GIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!
ROSSELLA

Inserito il 10/06/2011

GENY MIX BASSOTTO TAGLIA PICCOLA, HA SETTE ANNI, PRATICAMENTE TUTTI VISSUTI IN QUEL BOX, HA ANCORA TANTISSIMA VOGLIA ANCORA DI VIVERE E DONARE AMORE! E' DOLCISSIMO!!!

SI TROVA A NAPOLI, MA LI PORTIAMO IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA PER UNA BUONA ADOZIONE CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E MODULO DI ADOZIONE!

PER INFO:
RAMONA21887@GMAIL.COM
328/8269224

Inserito il 08/06/2011

Questo cucciolotto é stato abbandonato in una scatola, assieme ai suoi due fratellini, affianco ad un cassonetto ad Alghero, I suoi fratelli hanno trovato 
adozione insieme, ora resta solo lui ad avere bisogno una casa e di una famiglia che lo possa amare. aiutatemi.. salviamolo; sarà una futura taglia medio-contenuta... é dolcissimo! 
Purtroppo lo stallo sta per finire e questo angelo finirebbe in un canile... non permettiamolo Ha circa un mese...e verrà vaccinato e smerminato prima dell'adozione.

Adottabile SOLO previo controllo pre-affido da parte di un volontario incaricato (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo adozione e futuro controllo post-affido Preferibilmente in Sardegna (per questioni logistiche) ma per il suo bene si valutano anche richieste fuori regione... 

Chiunque fosse interessato contatti 
Martina al numero 3492207865 
oppure: martina-monte@virgilio.it 


Nell'adozione di un cucciolo si richiede la massima responsabilità! Non lasciatevi trascinare dall'entusiasmo nel vederlo così piccino e carino 
e pensate che un cane vuol dire grande amore ma anche impegno che durerà per molti anni! Sappiate che NON si comporterà da cane adulto: farà danni e sporcherà! Per cui, chi non ha la pazienza di educarlo non si faccia avanti Non chiamate se avete intenzione di tenerlo legato a catena o di lasciarlo sempre solo perchè tanto c'è un giardino! Ogni cane ha bisogno di passare del tempo con il suo amico umano e di fare lunghe passeggiate.

Inserito il 07/06/2011

STELLA E' SCAPPATA!

Si è allontanata causa portoncino lasciato inavvertitamente aperto oggi pomeriggio (06.06.2011) da Via Piave a GENOVA.
E' di piccola taglia, molto socievole, risponde al nome. E' sterilizzata, ha tatuaggio sotto la pancia e microchip.
CHI POTESSE AIUTARE NELLE RICERCHE O CHI LA AVVISTASSE E' PREGATO DI FERMARLA E DI CHIAMARE IL 340.4953621 OPPURE ME (Francesca 347.4897010)


Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 30/05/2011

LILLA,DOLCISSIMA SIMIL BRETONCINA,SOLO 1 ANNO,TANTO BUONA..SALVATA DA UN CANILE DEL SUD,DA ADOTTARE CON URGENZA!
Lilla è una piccina simil breton, tanto dolce,ha solo un anno,taglia mediapiccola(circa 13 kg),simil breton,buona, affettuosa,si fa coccolare per ore, vivace,sa andare al guinzaglio,è socievole con gli altri cani,microchippata,vaccinata.
E' stata salvata da un canile del sud con la promessa che presto le avremmo trovato una casa ma Lilla non ha ancora una sua famiglia.
Lilla è tanto giovane e ha bisogno di una famiglia tutta per sè,di sentire l'erba sotto le sue zampine...
LILLA SI TROVA A TORTONA(AL) ,MOLTO VICINO A MILANO E GENOVA QUINDI è ADOTTABILE IN LOMBARDIA,LIGURIA E PIEMONTE SOLO CON ACCURATI CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE E FIRMA DEL MODULO D'AFFIDO.
Per info: 3356179037 o 3476822263 o suenopequenoyahoo.it

Inserito il 26/05/2011

NON PUO’ ESSERE!!! ADOZIONE DEL CUORE: URGENTE, E’ UNA CORSA CONTRO IL 
TEMPO!! BLUES, CANE BUONISSIMO, NATO NEL 1994 E’ IN CANILE dal 06/11/1998. BLUES HA 17 ANNI, E’ NELLO STESSO CANILE DA 13 ANNI. Aiuto,  adottatelo, non lasciamo che si spenga lì

MASSIMA DIFFUSIONE!!
PIACENZA, 24/05/11 – ADOTTABILE NORD-CENTRO ITALIA
Pensi di essere 
arrivata da tutti, pensi che di casi così non ce ne siano più, dai pure 
la precedenza ad altri appelli. Lui è lì, un vecchio cane dal pelo 
ocra, rassegnato, lo vedi sempre ma non ci fai caso, nessuno ci ha mai 
fatto caso. Poi prendi i registri e gli occhi ti cadono su quelle due 
date terribili: Nato nel 1994, entrato in canile il 06/11/1998. Ma non 
può essere, questo cane ha 17 anni, e sono 13 anni che è chiuso in 
canile. Ma chi è ? allora vai, con la scheda in mano, e lo guardi, è 
lui, quello a cui non avevi mai fatto caso, quello a cui nessuno in 13 
anni ha mai fatto caso. 
Blues non ha nessun problema particolare, è un 
cane buonissimo, e quando è entrato, aveva 4 anni, era adottabilissimo. 
Ma allora i volontari erano solo un sogno, che a volte i cani nelle 
notti più gelate, soli, facevano con il cuore pieno di dolore. E ora, 
che siamo arrivati, Blues è un vecchio cane di 17 anni !! Nessuno lo ha 
mai neppure spostato di box, oppure in un rifugio,
no, 17 anni nello 
stesso canile, dove i box sono umidi e sempre bagnati, senza una 
coperta d’inverno. Solo da pochi anni Blues esce in passeggiata per 30 
minuti 2 volte al mese. Noi pensiamo che sia solo questo che ha tenuto 
questo cane in vita, che gli ha permesso di sopravvivere. E’ vecchio 
Blues, ormai cammina a fatica, non può restare ancora lì, è il cane più
urgente, è invecchiato molto nel giro di poco, come se quei 17 anni e l’
indifferenza del mondo fossero all’improvviso caduti su di lui. Non può restare un'altra estate e un altro inverno in canile, al caldo rovente dove l’aria si fa irrespirabile, all’umido . Ha bisogno urgente di un posto asciutto e tranquillo. Blues è un cane molto buono, è uno spinone italiano, ha ancora tanta voglia di vivere, ma ora le sue zampe posteriori sono deboli, a volte cedono. A volte leggiamo molto della parola amore, a volte ci chiediamo davvero che cosa sia. Ecco, adottare questo cane, è un gesto di amore. Ha 17 anni, forse avrà solo 1 anno di vita, forse solo 3 mesi. Fare che non trascorrano nel canile in cui ha vissuto per 13 anni dimenticato da tutti, questo è l’amore. Queste date sembrano un’epitaffio, 1998-2011, in mezzo c’è tutta una vita, la sua, la sua unica. Fate che da epitaffio queste due date si trasformino nella sua salvezza. Non necessita di cure particolari e anche chi non se la sente di prendere l’impegno di un cane può salvare lui, perché sa che sarà un impegno che lo legherà per poco tempo. Ma
per Blues questo sarà tutto, sarà il suo riscatto, la sua unica felicità.
Accettiamo 
adozioni, stalli, tutto, perché questo vecchio cane non muoia da solo 
nello stesso box in cui ha vissuto per 13 anni, perché nei suoi occhi 
quando si spegnerà ci siano le immagini di una cuccia, di un prato, di 
un essere umano che l’avrà amato.

Carla 3382996367
Roberta 
3476405781 roberta.pe@tiscali.it

Inserito il 23/05/2011

Gricignano di Aversa (CE), 21.05.2011



Lei è Candy, salvata appena in tempo mentre cercava di attraversare una strada molto pericolosa dove tanti piccoli vengono purtroppo investiti...
E' una femminuccia di taglia molto contenuta, ha circa 5 mesi e da adulta raggiungerà a stento i 10kg.
Si è lasciata prendere senza difficoltà, in auto mi ha riempita di bacini e di scodinzolate!
Candy si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 18/05/2011

atos e' un dolcissimo cane ..trovato agonizzante sulla statale 16 che da barletta porta a trani in prima mattinata ..ritrovato in un lago di sangue sicuramente aveva passato tutta la notte su quella maledetta strada che chi conosce bene sa' che e' un campo di sterminio ma atos voleva vivere 
nonosctante la sua brutta ferita sul posteriore ..non ha riportato fratture ha solo perso molto sangue ! subito un intervento per ricucire il tutto , atos adesso e' in ottima forma e sta benone ..tanto bene che la asl sta pensando seriemente che possa tornare in strada !!atos e' un cane buonissimo di circa 3 -4 anni ..abituato al contatto umano ..non a caso quando e' stato soccorso portava anche un collare , ricordo di quel vigliacco che lo ha abbandonato .
diamo una seconda possibilita' ad atos prima che venga rimesso per strada???atos si trova in puglia ma per adozioni serie lo portiamo in tutto il centro e nord italia.

per contatti 
a.ventrella79@virgilio.it 
3276564229 

Inserito il 16/05/2011

SORELLINE PUGLIESI VITTIME DEL RANDAGISMO.......FEMMINE FUTURA TAGLIA MEDIA ABBONDANTE HANNO 3 MESI SONO EDUCATISSIME ED AFFETTUOSISSIME.....ERANO NASCOSTE TRA I CESPUGLI AFFAMATE MINACCIATE D'ESSERE AVVELENATE PERCHÈ CHIEDEVANO SOLO CAREZZE E AFFETTO AI PASSANTI......SEGNI PARTICOLARI : MERAVIGLIOSE (se vogliamo essere riduttivi) ;) CERCANO AMORE E UNA VITA DIGNITOSA....SVERMINATE E VACCINATE ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO PER INFO 389 0864587

Inserito il 11/05/2011

SUSY E’ UN ALTRO CASO DISPERATO… 
CRESCIUTA DA CUCCIOLA IN CANILE ..NON HA TROVATO FAMIGLIA ..E POI .. LA STADA ….
ECCO CHE FINE FA’ CHI PURTROPPO NON TROVA FAMIGLIA !!!
SUSY ADESSO VIVE PER STRADA NONOSTANTE SIA UNA CAGNOLINA CHE CONOSCE BENE IL CONTATTO UMANO , MOLTO AFFETTUOSA E BISOGNOSA DI AFFETTO. 
HA CIRCA 1 ANNO .. ED E’ UNA LUPETTA DI TAGLIA MEDIA MOLTO CONTENUTA DI CIRCA 15 KG CI SARA’ DA QUALCHE PARTE UNA FAMIGLIA CHE SIA DISPONIBILE AD AMARLA ??

PER CONTATTI 

a.ventrella79@virgilio.it 
3276564229

Inserito il 09/05/2011

Gaspare è un cagnetto triste. Se ne sta lì nel suo box, insieme ad altri due sfortunati come lui, mogio mogio, tranquillo tranquillo. Se passa qualcuno scodinzola, prova a cercare le coccole, ma uno dei suoi compagni di sventura è un tipetto un po' nervoso e quindi da loro non va quasi mai nessuno. Gaspare si sta rassegnando alla solitudine...ma come sarebbe bello far sorridere quel suo musino! E' un maschietto di taglia media, adulto, circa 6 anni, ma non anziano. Verrà a breve trasferito in un altro canile e la sua adozione è urgente! Si trova vicino Roma ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia.

Per info e adozioni: 
Giuliana 333 3355868 dalle 18,00 alle 20,00 
adozioni@associazionecanililazio.it 
Stefania 333 2676595 aclonlus1@gmail.com

Inserito il 06/05/2011

Pitta era arrivata ad inizio aprile con il suo compagno di strada, Gaetano, da Napoli.
Come vedete nelle foto allegate era una bellissima cagnolotta di 17 kg, tranquilla, coccolona.
Accalappiata dall'asl per essere sterilizzata sarebbe stata rimessa sul territorio dopo 3 gg, Elena era già morta in asl e volevamo salvare almeno lei.
Purtroppo appena arrivata da visita veterinaria è risultata sterilizzata male (quindi dovrà essere nuovamente operata) e settimana scorsa il tracollo, Pitta non camminava più, inizialmente una zampa, poi entrambe le posteriori, infine anche quelle anteriori con la testa ciondolante.
L'abbiamo portata in clinica ed è stata sottoposta a visita neurologica, risonanza magnetica, esami del sangue con prelievo di liquor ed è risultata una lesione tra il cervelletto e il tronco celebrale, è stata colpita quella parte del cervello che regola l'equilibrio.
Pitta è ancora ricoverata ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per poter sostenere le spese, attualmente la spesa preventivata dalla clinica è di 1350 euro.
Dateci una mano a dare a Pitta la vita che si merita dopo tutto quello che ha già passato, grazie per tutto quello che potrete e vorrete fare per lei.


per info Milena Ass.ne MI FIDO DI TE - ONLUS

orari dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 e dopo le 17.30

sabato e domenica tutto il giorno cell. 349 31 54 238

e mail milena.mifidodite@gmail.com

Inserito il 29/04/2011

Buon giorno io vivo in Svizzera e ieri 2011/04/24 passando per l'acquario
di Genova il mio cane scomparso poiché molte persone non erano in grado di
ritrovare. Ha abbandonato la piazza dell'acquario di Genova a circa 15.30.
Lei è razza Chihuahua X Pinscher di piccole dimensioni e marrone
cioccolato beige. Non ha collare ma ha una MIKROCHIP con il numero
756.095.200.112.355. Gradirei che agganciato completamente occupati nel
0041 78 865 27 71 o via e-mail che rivolgo a Genova per andare prenderla.
Grazie Giroto Paolo

Inserito il 28/04/2011

Orta di Atella (CE)

I 5 orsacchiotti che vedete in foto sono nati in canile circa un mese e mezzo fa. La mamma era stata accalappiata, a fine gravidanza, soltanto due giorni prima...
Il loro destino era quello di crescere "in prigione", invece... La Fortuna ha sorriso loro, ed eccoli qua, belli come il sole, mentre si mettono in posa per farsi fotografare dopo lunghe corse nel prato sotto casa mia!
Sono 4 maschietti e una femminuccia (quella marrone più chiara). Oggi hanno esattamente 45 giorni! Saranno di futura taglia grande, come la mamma.
In loro c'è un po' del pastore e un mix di altre razze...
Sono SANI, socievolissimi, piagnucoloni, giocherelloni... come tutti i cuccioli che si rispettino! Saranno affidati già microchippati e con almeno il primo vaccino.
Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per una adozione seria e controllabile da volontari del posto.
No box, no catena, no vita esclusivamente in giardino. Vogliamo che i nostri cuccioli siano a tutti gli effetti membri della famiglia.
Per info:

Francesca
347.4897010
adozioni@ma-aversa.it 

Macrìna
320.8863131
macrina82@virgilio.it

Inserito il 20/04/2011

LUI E' BUDDY ..... MA A ME PIACE CHIAMARLO ...TURI-TURIDDU
PERCHE' E' BELLO E FASCINOSO COME SOLO I SICILIANI SANNO ESSERE
INOLTRE E' DOLCISSIMO E GIOCOSO SEMPRE IN CERCA DI COCCOLE
HA UN ANNO E PESA CIRCA 20 KG.......... 
SOLITA BRUTTISSIMA STORIA DEI CANI CHE ARRIVANO DAL SUD
CHE NON VI STO A RACCONTARE ....TANTO ORMAI LE CONOSCIAMO TUTTE ...
E NON ABBIAMO PIU' LACRIME DA PIANGERE

PARLIAMO ORA DEL PESO....PERCHE' QUESTO E' IL PROBLEMA VERO????????
NON LO SAREBBE SE FOSSE UN COCKER O UN BEAGLE PURO...

INVECE TURI-TURIDDU E' GRANDE COME LORO,
MA DI PURO HA SOLO L'ANIMA.....SE QUESTO VI SEMBRA POCO........

elisa 335.5960887 elisaaiutiamofido@alice.it
ornella 327.2965656 opiccini@hotmail.it

Inserito il 18/04/2011

Aversa (CE), 18.04.2011

Astrid proviene da una situazione di disagio: una vecchina, credendo di fare del bene, ha raccolto in casa una quantità imprecisata di gatti che, alla fine, non riesce più a gestire.
Lei è la più giovane, ha circa 3 mesi e mezzo, è la prima a lasciare la sua vecchia casa per trovarne una nuova dove possa finalmente ricevere tutte le attenzioni che le servono.
Astrid è ancora un po' timida con le persone, ma ha tantissima voglia di giocare e interagire, come potete vedere nel video:
http://www.youtube.com/watch?v=AzB7Qcn7iG0
Si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 12/04/2011

DOLCISSIMA,ESTREMAMENTE AFFETTUOSA,TI STA APPICCICATA(MA LETTERALMENTE) PUR DI AVERE UNA COCCOLA..MA NESSUNO CHIAMA DA MESI
Marwa è una meticcina di taglia media contenuta(circa 15 kg),giovanissima (solo 2 anni),tanto tanto tanto dolce ed affettuosissima,ti sta appiccicata (ma letteralmente appiccicata)pur di avere coccole,di una dolcezza molto delicata,,socievole e giocherellona con gli altri cani(e contentissima quando incontra un cane che vuole giocare con lei),adatta a qualsiasi tipo di famiglia,già sterilizzata,sana,microchippata. E' stata salvata da un canile del Sud in cui sarebbe rimasta per tutta la vita ed e stata portata in un rifugio del Nord per poterle dare una possibilita. Marwa pero si è ancora trovata per mesi in gabbia, a vedere ancora solo sbarre e cemento e non capiva proprio di essere stata fortunata. Data la sua etrema dolcezza, dato il freddo che stava arrivando e dato che in canile stava buona buonina e nessuno la considerava, Marwa è stata nuovamente spostata e portata in un'altra pensione a Tortona.
Ma quando arriverà la famiglia che gli farà capire di esser una cagnolina fortunata e che la porterà per sempre fuori dai canili? in più da poco è stata adottata la sua amichetta con cui è salita da Salerno e si Marwa sente ancora piu sola..
MARWA SI TROVA A TORTONA (AD ALESSANDRIA,MOLTO VICINO A MILANO e FORSE A BREVE VERRà TRASFERITA A MILANO) E VERRa AFFIDATA IN PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA E NEL NORD ITALIA SOLO CON ACCURATI CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE E FIRMA MODULO D'AFFIDO.pER INFO: 377-1152199 O suenopequeno@yahoo.it 

Inserito il 07/04/2011

Sono disperata,
non potete immaginare come mi sento, ultimamente non me ne va bene una !!!!
Questa piccolina rischia davvero di ritornare per strada....io non voglio portarmela sulla coscienza, Gioia non sa stare per strada...
Lei è stata abbandonata non è che una cucciola sui 9 mesi, buonissima ed abituata a cani e gatti, adorabile coi bambini con i quali non smetterebbe mai di giocare....
E' stata aggredita da barbari, in fin di vita ha subito un'operazione una trasfusione ... ora vive una vita normale come tutti gli altri cani e vorrebbe anche lei una casetta tutta sua...
Lo stallo sta terminando, vi prego non rimettiamola per strada: morirebbe!!!!
Amici ve lo chiedo con il cuore dolente, per favore, troviamo una casetta a Gioia, io non voglio vederla per strada a morire !!!

Vi pregoooooo♥♥♥
Adottabile in tutta Italia, si trova in provincia di (CE)
contattare "Paola volpe" <tuseilamiagioia@gmail.com>, 3382398348
"Angelo chiaro veterinario" <ambulatoriochiaro@hotmail.it>, 0823935659


“Chi salva una vita salva il mondo intero”

Inserito il 06/04/2011

La loro vita è stata segnata alla nascita..............a soltanto 1 mese,
sono state lasciate in canile , era il LUglio 2009, e da quel
giorno................due cucciole con tanta gioia di vivere e conoscere il
mondo, sono state segregate dietro le sbarre, senza mai essere adottate.

La fortuna non è mai girata dalla loro parte. Non sono particolarmente
attraenti e con il pelo lungo e la gente non li sceglie. MIla e Scira sono
solo due anonime cagnoline, ........MA NON PER QUESTO DEVONO VIVERE LA LORO
POVERA VITA IN UNA GABBIA!!!!!!!!!!

Si trovano al canile di Palermo, dove la vita per ogni cane è
durissima...tanti cani nella stessa gabbia a spartirsi il cibo............e
a soccombere se non sei dominante, e non è il caso delle due cucciolotte.
Sono un pò impaurite, perchè hanno interagito veramente poco con l'umano,
ma sarà meraviglioso, per chi le adotterà, vederle cambiare e "sciogliersi"
dopo aver conosciuto l'amore. Sono di taglia media (intorno ai 17/18 kg) e sterilizzate

Mila e Scira hanno ormai un anno e mezzo..............CE LA FACCIAMO DOPO
TANTO TEMPO, a farle conoscere che non esiste solo la tristezza e la
prigionia, che esiste anche una casa, un pò di amore e che loro possono
correre e avere l'affetto che non hanno mai conosciuto??


per info telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668
Daniela.Brunetto@unicreditgroup.eu e margherita 338/2267382
margheritalogiudice@gmail.com
Si affida al Centro e Nord Italia previo visite pre e post affido

Inserito il 31/03/2011

Laika è una dolcissima cagnetta di circa 1 anno e mezzo, è sterilizzata e microcippata , vive x strada , dove l'hanno abbandonata!Non si sposta mai da quella strada , come se aspettasse ancora che vengano a riprenderla , e tutte le volte che vado a portarle da mangiare salta sulla mia macchina ed inizia a piangere...quel pianto strazia il cuore, xkè tutte le volte le dico " tesoro mio scendi , non posso portarti con me, ma ti prometto che presto troverai una casa", ma nel mio cuore so quanto è difficile...

Laika, una casa ce l'aveva e adesso vive al freddo e sotto la pioggia, rannicchiata in un cantuccio, lottando tutti i giorni per la vita, rischia di esser investita e domenica scorsa stava per esser sbranata da 3 pitbull che spesso scappano al padrone, per fortuna è saltata in macchina e si è salvata! Ogni giorno, prego di trovarla viva , ogni giorno spero di trovarle una casa calda e sicura!
Vi prego aiutatemi a mantenere quella promessa fatta a Laika, TOGLIAMOLA DALLA STRADA, DONIAMOGLI una VITA SERENA!!!
x adozioni o stalli
contattare instabilesempre@yahoo.it
347-6454231

Inserito il 29/03/2011

Certe volte è difficile dire di no...anche se si è costretti a farlo...ma quando ti capitano alcune storie...stringi i denti e cerchi di salvare il salvabile.
Sole è una Bretoncina pura...una Breton anziana...una piccola dolce e indifesa bimba malata.
Sole ha la leishmania...Sole ha problemi alle articolazioni...Sole doveva morire! Morire in quella clinica veterinaria perchè il proprietario dopo anni e anni di fedeltà aveva deciso di porre fine alla sua vita...
E allora? E allora che fa un volontario che viene a conoscenza di una cosa del genere??

Un volontario si ferma...si mette le mani nei capelli...inizia a guardare il vuoto e a cercare con la sua mente tutti i posti possibile e immaginabili dove poter mettere una povera creatura che sente ha bisogno di lui...

Così è stato! Così è stato per i volontari che hanno conosciuto la piccola Sole.

Sole fa fatica a stare in piedi...piange...si lamenta...

Sole è SALVA! Intervento riuscito...i Volontari si sono messi all'opera e Sole è stata salvata da Federica, Raffaele e Stefania.

Ora Sole verrà curata...rimessa in sesto...e poi AVRA' DIRITTO ALLA SUA CASA! Non sappiamo come abbia vissuto fino ad ora...ma SIAMO CONVINTI CHE MERITA UNA SECONDA POSSIBILITA'!

AGGIORNAMENTO 21.03.11
Sabato 19 Marzo Sole ha avuto la sua prima e completa visita veterinaria.
Ha ripetuto esami leishmania ed emocromo completo. Sole ha:
- una forte anemia 
- un valore delle transaminasi non nella norma - difficoltà nel coaugulo e si fà fatica a prelevare sangue 
Effettuato esame radiografico total boby e i risultati sono stati i seguenti:
- milza, fegato sono particolarmente ingrossati (le anse sono poco visibili)
- i reni in sofferenza
- si delinea un problema di calcificazioni sulla spina dorsale!
- pare che la zampa posteriore inizia a risentire della leshmania per questo Sole ha difficoltà nell'appoggiarla
- le zampe anteriori... zampa dx anteriore devastata da pallini troppo profondi per essere estratti e che hanno frantumato la parte che collega l'osso della gamba al piede (piede e osso sono fuori asse) e ha una grave infezione... non viene esclusa ipotesi di una valutazione dell'amputazione dell'arto, non immediata perchè bisogna fare assolutamente valutazioni più approfondite e vedere come risponde alla terapia antibiotica! 
- zampa anteriore sx anch'essa con infezione e pallini sparsi un pò ovunque, risulta meno grave della zampa dx!
- Vaginite in corso 
- occhio dx compromesso (vediamo se ci sono miglioramenti con la cura x la leshmania)

Per info:
Stefania Ballista 338 34 28 518
stefyndogs@gmail.com
Francesca Console 329 40 92 406 darsha@tin.it

Per aiutare nelle spese di cura e gestione della piccola Sole:

Associazione A.I.V.A. 
Associazione Ionica per la Tutela del Verde e degli Animali
C.F. 90018190802
c.c.postale n. 82226077
cod. iban IT38I0760116300000082226077
causale: SOLE




Francesca Console +39 329 40 92 406

Volontaria Calabria

Coordinatrice e Delegata C.A.A.C. - Coordinamento Associazioni Animaliste Calabresi
coordinamento.calabria@gmail.com

Responsabile Centro/Sud Italia
Associazione Dogo Argentino Rescue Italia
http://www.dogoargentinorescue.org
info@dogoargentinorescue.org

Inserito il 24/03/2011

CIAO, MI HANNO CHIAMATO TITO,

Sono un cane buono, tranquillo, nessuno ha mai conosciuto il mio abbaiare...
Ma io non ho mai conosciuto l'amore... 
Vi chiederete , perché mai???
è bello, giovane , medio piccolo cosa c’è che non va????
E avete ragione….!!!!
ho paura dell'umano e, non riesco a dimenticare che,
quelle mani sono servite solo per picchiarmi da quando ero cucciolo, sono cresciuto a suon di botte e ho tanta paura di voi ma,….
vi assicuro, non mordo, entro in macchina , vado dal vet senza problemi, solo tremando per la paura…
Sono passati 2 anni e finalmente sono riuscito a scappare dal posto degli orrori….

Cosa chiedo????

Un bel giardino, una persona che mi possa capire e insegnarmi ad avere fiducia, vorrei avere un posto dove dormire e magari alzare lo sguardo e trovare due occhi che sapranno cancellare il mio passato.
Sono a Pisa , lo so….magari voi cercate un cane che vi ami subito, che si butti a terra per prendere le vs carezze, che vi corra incontro quando tornate , lo so….ma …
lo vorrei tanto anche io…. ma….
ho paura …ho tanta paura ma….
non smetto di sognare magari un giorno qualcuno mi aiuterà a dimenticare e mi insegnerà la parola “AMORE”
Tito pesa 15 kg, è vaccinato, castrato, chippato


gabriella 3470521990 anna 3355670234
associazione aituiamofido
antoscatt@gmail.com

Inserito il 24/03/2011

Questi 2 splendidi cucciolotti di 4 mesi , una maschio biondo ed un femmina nero focata, cercano urgentemente adozione perché sono davvero a rischio...un pastore ieri li ha presi a pugni, calci e sassate perché si erano allontanati dal gregge! Una passante lo ha fermato minacciando di denunciarlo e lui le ha risposto che li avrebbe impiccati se si fossero nuovamente allontanati!
Non possiamo lasciarli lì in balia delle ire di questo pazzo!!

Per info: 338/6773144 oppure 338/5923120

Inserito il 23/03/2011

LEI E' ANGELINA 7 MESI TAGLIA MEDIO PICCOLA (14KG) 
E' STATA TROVATA IN CALABRIA, LEGATA AD UN ALBERO IN UN BOSCHETTO SPERDUTO ....AL LIMITE DELLE FORZE ... NON CREDAVAMO POTESSE FARCELA...INVECE "PURTROPPO PER LEI " E' SOPRAVVISSUTA
PER FINIRE I SUOI GIORNI IN LENTA AGONIA IN UN CANILE CALABRESE DOVE E' FORTUNATO CHI MUORE SUBITO...............
ANGELINA E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA
CERCHIAMO PER LEI UNA FAMIGLIA CHE LA AMI PER SEMPRE

ELISA 335.5960887 elisaaiutiamofido@gmail.com
ANGELA 349.0843294
ORNELLA 327.2965656 opiccini@hotmail.it

Inserito il 18/03/2011

Lei si chiama Lady sono 4 kg , abbandonata a napoli

Sterilizzata , spulciata e sverminata

Talmente dolce che sono 3 giorni e non conosciamo ancora la sua voce, affettuosa e coccolona

A napoli ….

Anna 3355670234 gabriella 3470521990

Associazione aiutiamofido

antoscatt@gmail.com 

Inserito il 16/03/2011

Ciao a tutti,
abbiamo assolutamente bisogno di aiuto per catturare 2 mamme mezze selvatiche ed i loro 12 cuccioli di circa 20 giorni...(una cucciolata dovrebbe avere 1 mese e l'altra 2 settimane)
La cosa più importante è trovare uno stallo che le prenda magari insieme perchè credo siano sorelle....
Stanno a 3 metri da una strada molto pericolosa e a 2 metri c'è un fosso con acqua dove l'anno scorso sono morti affogati i cuccioli....
Dobbiamo catturarle il prima possibile, ma non sappiamo assolutamente dove metterli dopo....
AIUTOOOO!!!!
Betta 338/6773144
Monica 338/5923120

Inserito il 15/03/2011

Era l'08 gennaio quando per la prima volta vidi la piccola REIL (gardreil e così REIL) su quella strada....strada a scorrimento veloce dove giornalmente transitano auto, camion, bus, ininterrottamente...
Come diavolo sei arrivata fin qui? Come diavolo hai fatto a non finire sotto le ruote di una macchina?
Me lo domandavo ogni santissimo giorno...
Spaventata dall'essere umano era praticamente impossibile avvicinarla...scappava...in mezzo alla strada o tra le sterpaglie...

Dovevo prenderLa per portarla in salvo ad ogni costo...eh si perchè è questo quello che facciamo NOI VOLONTARI sul territorio, portiamo in salvo ANIME INDIFESE, MALATE E IGNORATE DA TUTTI. 

Per 42 giorni di fila, senza sosta, ogni giorno, mi sono occupata di lei. 
Vento, pioggia, freddo, gelo non mi ha fermato nulla... La piccola Reil doveva mangiare...non doveva saltare neanche un pasto e soprattutto doveva AVERE FIDUCIA in me.

L'angoscia nel fare quella strada quando andavo a trovarla era immane...guardavo l'asfalto con occhio fisso sperando di non vederla mai riversa in una pozza di sangue o sul ciglio agonizzante...

Ogni volta che vedeva arrivare la mia auto era contenta...

Lo manifestava sbattendo la sua bellissima coda da una parte all'altra e ogni giorno gradualmente si avvicinava sempre di più alla mia persona...

Finalmente il 09 Febbraio la prima carezza! La mia cagnina della roccia aveva finalmente capito che mai e poi mai le avrei fatto del male...

IL 20 FEBBRAIO SONO RIUSCITA A RECUPERARLA!

Aveva appena partorito 11 piccole anime in mezzo alla sterpaglia e non potevo permettere di lasciarla lì insieme ai suoi cuccioli, sono madre anche io e non avrei mai potuto perdonarmi la morte anche di una sola anima indifesa.

Dopo un pò di peripezie finalmente Reil si trova al sicuro. A casa di un mio carissimo amico, Oreste, volontario anche lui che ha accolto la nostra (mia e di Reil) richiesta di aiuto.

REIL LA CAGNINA DELLA TANGENZIALE ORA CERCA UNA CASA...E INSIEME A LEI ANCHE LE SUE 11 ANIME nate proprio il giorno in cui la piccola è stata portata in salvo.

REIL è la mia gioia...è stata la mia grande battaglia...una battaglia durata 42 giorni...giorni in cui non ho mai smesso di sperare che un giorno avrei potuto toccarle la testa, grattarle le orecchie e accarezzarle il viso...

La piccola dolce Reil ha circa 3 anni, taglia medio/grande, in adozione solo a persone esperte, amanti degli animali e MUNITE DI TANTA PAZIENZA E COSTANZA da superare quella che ho avuto io per 42 lunghissimi giorni.

Verrà affidata sterilizzata previ controlli pre e post affido SEVERISSIMI e Firma del regolare modulo di adozione.

Per info:
FRANCESCA 329 40 92 406
darsha@tin.it

Francesca Console +39 329 40 92 406

Volontaria Calabria

Coordinatrice e Delegata C.A.A.C. - Coordinamento Associazioni Animaliste Calabresi
coordinamento.calabria@gmail.com

Inserito il 12/03/2011

Smarrita in zona Nepi, vicino il golf, una beagle femmina, sterilizzata e chippata. Aveva un collare.

Aiutateci facendo girare l'appello.

Per qualsiasi informazioni 338/6773144

Inserito il 08/03/2011

AMY cagnolona che si trova ad Acerra. Una sig,ra mi ha contattato per girarmi queste foto. Amy è sempre legata, la catena le HA SEGATO IL COLLO. Purtroppo noi non abbiamo più posto neanche x un cane nanetto!!!! La situazione è tragica!!!!! AMY NON PUò PIù STARE Lì. La ragazza che ci ha contattato è riuscita a convincere a cederla. Amy abbaia troppo ed è troppo vivace (ma si presuppone che sia per il fatto che sia sempre 24 ore su 24 LEGATA).
AIUTIAMO AMY AD USCIRE DAL GIRONE DELL'INFERNO!!!!!
Si trova in provincia di Napoli
Per info chiamare Francesca 3387033007 info@associazioneleda.com
Associazione Leda

Inserito il 07/03/2011

Lui è semplicemente stupendo, buono bellissimo e timido.

E' stato trovato un anno fa', sotto la pioggia, malato, spaventato e  in fin di vita. E' stato curato e sfamato da una signora di buon cuore ma i maschi della colonia felina di quartiere non ne vogliono sapere di lui, lo scacciano e lo aggrediscono in continuazione per cui Nicky è costretto a ripararsi in una cantina, al buio e all'umido.

E' un micione da casa e coccole, non è in grado di vivere per strada!!!! Una settimana fa è stato addirittura investito (o forse bastonato????), la diagnosi: rottura del bacino!!Nessuna lesione cronica*, per fortuna. Ha 
bisogno solo di un paio di settimane di riposo perchè la frattura si calcifichi.

Povera stellina, ora è dal veterinario ma non potrà restarci più di 2/3 giorni ancora, poi dovrà tornare per strada. CHE FINE FARA'???? Ha solo un anno e mezzo e ha già subito troppo. 
Necessita urgentemente di uno stallo! E' al Sud ma la ragazza che l'ha trovato e se ne è occupata lo porterà ovunque!!!!!

per maggiori info chiamatemi: ELENA 329.1023555 elena.francio@virgilio.it

Inserito il 04/03/2011

MAMY 2 ANNI TAGLIA MEDIA

ABBANDONATA IN UN BRUTTISSIMO CANILE MAMY È DI UNA UNA DOLCEZZA DISARMANTE
E IN QUEL POSTO NON SAREBBE SOPRAVVISSUTA … LA PAPPA QUANDO C’ERA …..ERA POCHISSIMA…… E LA CONCORRENZA DEI PIU’ FORTI SPIETATA


L’ABBIAMO PRELEVATA MAGRISSIMA ….AL LIMITE DELLE FORZE ORA DOPO UN MESE DI PAPPA BUONA E’ RINATA E ASPETTA SOLO QUALCUNO CHE LO AMI PER SEMPRE


elisa 335.5960887 elisaaiutiamofido@gmail.com
ornella 327.2965656 opiccini@hotmail.it

Inserito il 01/03/2011

Aversa (CE), 01.03.2010
LARISSA e MOIRA sono due cucciole di circa 3 mesi e mezzo, futura taglia media (18-20kg), sane affettuose e dolcissime.
Cerchiamo per loro delle famiglie che le amino per sempre, prima che crescano troppo e nessuno voglia più adottarle!
Mi aiutate a diffondere?
Si trovano in Campania ma siamo disposti ad accompagnarle anche al centro-nord per adozioni serie e controllabili da volontari del posto.

Grazie,
Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 22/02/2011

Regalo, causa malattia della persona che se ne prendeva cura, bellissima coppia (inseparabile) di cani corso di 30 mesi (non sono fratelli). 

Maschio nero tigrato, femmina fulva, sterilizzata; vaccinati, microchip. Possenti ma tranquilli e molto affettuosi; ottimi sia per la guardia che per la compagnia; solo a veri amanti animali con sufficiente spazio recintato. Zona Ascoli 
Piceno. No spedizione. A richiesta invio foto. E-mail: sandrottoni@libero.it 
tel: 340-6064658. Sandro.

Inserito il 18/02/2011

MI CHIAMO FIONA HO 4 ANNI E SONO DI TAGLIA MEDIA COME NOTERETE BELLISSIMA E DOLCISSIMA CERCO FAMIGLIA IN DIFFICOLTA' AFFETTIVE DA ADOTTARE............

QUINDI CHI AVESSE BISOGNO DI AMORE , COMPAGNIA, COCCOLE SONO DISPONIBILE AD OCCUPARMI DI VOI PER SEMPRE ...
SE VOLETE VENIRE A CONOSCERMI CHIAMATE

ELISA 335.5960887 elisaaiutiamofido@gmail.com
ORNELLA 327.2965656 opiccini@hotmail.it

Inserito il 15/02/2011

IL CUCCIOLO CHIAPPARO E' STATO RAPITO E ABBANDONATO, PROBABILMENTE A CASERTA VECCHIA.
AIUTIAMO ALESSANDRA A RITROVARLO!!!


Per info:
Alessandra Pratticò
kim94@virgilio.it
3406275728 O 3334206018

Inserito il 11/02/2011

Ciao a tutti,

questa volta mi occorre uno stallo URGENTE per Stella, una piccola cagnolina vissuta sempre in casa che, brutalmente abbandonata, oggi si ritrova a vivere nelle scale del condominio, alla mercè di chiunque!!

Vi prego di evitare commenti sui “padroni” che l’hanno lasciata lì, non è questa la sede.

PURTROPPO AL MOMENTO NE’ IO NE’ MARILENA CHE SE NE STA OCCUPANDO ABBIAMO POSTO PER TENERLA CON NOI, QUINDI CI SERVE UNA PERSONA DI BUON CUORE DI AVERSA O DINTORNI (non più lontano perché la piccola deve essere controllata dal Vet e sottoposta ad intervento di sterilizzazione, microchippatura, ecc. e mancherebbe il tempo di andare avanti e indietro con lei) CHE SIA DISPOSTA AD OSPITARLA PER IL TEMPO NECESSARIO A TROVARLE UNA NUOVA FAMIGLIA. Occorrerà pochissimo perché lei è semplicemente perfetta!!


***VI PREGO COL CUORE IN MANO, AIUTATECI A TOGLIERLA DA QUELLE SCALE!!!***


Massima diffusione ai contatti della zona di Aversa e dintorni.

Per proposte SERIE (stallo IN CASA) potete contattare me ai numeri più in basso o Marilena al 366.6801660 mariatruppo@hotmail.it

Vi riporto appello e foto della piccola Stella.


GRAZIE A CHI POTRA’ AIUTARCI! 

Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 09/02/2011

Questa dalmatina cerca casa, ci aiutate?
Grazie mille Antonella

Ciao sono Pegghy, ho circa 2 anni o forse anche meno, ormai sono in canile da troppo e neanche ricordo la mia vera età...da cucciola ero bellissima e tutti mi volevano poi...sono cresciuta e nessuno mi cerca più.

A differenza dei miei fratelli dalmatini, io le macchie le ho marroni, sono bellissima vero???? Sono anche sterilizzata, sono talmente dolce che tutti vorrebbero giocare con me, mi trovo già al nord (verona) non devi fare molti km perché io ti vengo incontro e allora???? Che ne pensi se preparo il mio regalo di Natale da darti???? Bè se lo compro spero che non mi resti fino a Pasqua però!!!:-(

Io ci provo…. compro una stella di Natale così hai poco tempo fino a che non si appassisca J

claudia 3357409288 Anna 3355670234

Associazione aiutiamofido

antoscatt@gmail.com

Inserito il 04/02/2011

Aversa (CE),

Ieri arriva all’ASL la solita chiamata per il solito cane ferito.
Come al solito vado a vedere… ed ecco Nik!
Nik è un giovane cagnolino di piccola taglia (avrà 8-10 mesi al massimo, fa ancora la pipì accovacciato come le femminucce!). Pesa 6,8kg!
E’ stato probabilmente investito, ma per fortuna nell’urto ha riportato soltanto delle escoriazioni ad una zampetta e un lieve trauma al posteriore.
Zoppica un pochino, ma con antibiotico e riposo si rimetterà prestissimo.
Per stanotte è a casa mia, domani dovrà entrare in canile perché non posso assolutamente aggiungere un altro cane ai 13 che ho al momento in appartamento…
Il suo destino è quello di essere sterilizzato e re-immesso per la strada, anche se probabilmente lui era un cane “di casa” dato che indossa un bel collarino rosso.
Vorrei con tutto il cuore che ciò non accadesse, vorrei riuscire a trovare per lui una bella famiglia prima che il suo destino lo butti di nuovo su una strada dai cui pericoli, evidentemente, non sa guardarsi…
Nik va d’accordo con gli altri cani, maschi e femmine, e anche con i gatti.
E’ molto socievole, scodinzola e fa le feste…
Vi prego, aiutatemi a non farlo tornare per strada!
Si trova in provincia di Caserta ma siamo disposti ad accompagnarlo anche al centro-nord per una adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:


Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede