Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 3

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 30/11/2012

Queste cuccioline da schianto, davvero molto più belle dal vivo (sembrano dei peluche), sono state partorite da una mammina randagia di nome Priscilla nell'atrio di un condominio in Puglia.

Priscilla è una cagnetta abbandonata quando era ancora cucciola. E’ molto dolce, affabile e tanto intelligente! Adora i bambini, ha solo un anno ed è già mamma. E’ una simil-volpina di taglia sui 7 chili ed è già sterilizzata. Le sue cucciole, Dana, Mila, Febe, Berta e Priscilla, che rimarranno di taglia piccina come lei,  sono nate il 26 settembre.
Cercano tutte, madre e figlie, affetto, protezione e un padrone da amare che le tenga con sé per sempre.
Si affidano in tutto il centro-nord vaccinate, sverminate, microchippate previo controllo pre-affido, firma del modulo di adozione e, per le cucciole, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi se no con i randagi non ce la caviamo più.

 

Per info e adozioni: merylorusso81@alice.it il mio contatto fb è marianna lorusso.

Inserito il 29/11/2012

PER OGGI SIAMO A TETTO IN FATTO DI BRUTALITA' NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI. GUARDATE QUESTO POVERO CANE E' STATO TROVATO IN PROV.DI NAPOLI CONCIATO IN QUESTO MODO. LE IMMAGINI FORTI FANNO COMPRENDERE LA BRUTALITA' DEL GESTO DI QUESTI INFAMI.

CHI VUOLE OFFRIRE STALLO O ADOZIONE CONTATTI ROSA, SERVONO ASSOLUTAMENTE, ALLA MAIL rosadinapoli2012@gmail.com o al cell.347/0577551 dopo le 18
Inserito il 23/11/2012

Churri è una cagnolina anziana, ha circa 12 o 13 anni, è di piccola taglia, pesa 9 chili circa, ha le zampe lunghe e la codina mozza.
È molto dolce, ama passeggiare, cerca le coccole, passa gran parte della giornata dormendo, è golosissima e non va toccata quando mangia.
Normalmente ignora gli altri cani, ma diventa molto aggressiva con il cibo, deve sempre mangiare da sola, con i gatti è assolutamente incompatibile, semplicemente li detesta e comincia a ringhiare se solo ne avverte la presenza.
È diabetica, ma la terapia con insulina nel suo caso non è costosa, circa 15 euro al mese, deve mangiare un cibo speciale, è cieca, il diabete ha provocato la cataratta sarebbe operabile, ma l'operazione è costosa
Churri ha vissuto tutta la vita in terrazza, il proprietario l'ha portata in clinica per farla uccidere, cerca una possibilità di essere felice per gli anni che le restano.

Per adozioni scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

www.progettoanimalistaperlavita.org

Inserito il 22/11/2012

SHOWN E' UN DOLCISSIMO SETTER DI CIRCA 5 ... ANNI TAGLIA MEDIA CIRCA 20 KG !
E' MOLTO GIOCOSO E SOCIEVOLE CON TUTTI, UMANI E SUOI SIMILI !
VIVACE QUANTO BASTA PER PORTARE TANTA ALLEGRIA A CHI VORRA' PRENDERSI CURA DI LUI PER SEMPRE !!
SHOWN E' SOPRAVVISSUTO SENZA ACQUA NE CIBO IN UN RECINTO ABBANDONATO PER MESI .. SALVATO APPENA IN TEMPO ADESSO E' IN CANILE MA NON POTRA' RIMANERCI A LUNGO ..IL CANILE DOVE SI TROVA E' SOLO UN "SANITARIO" DOVE STERILIZZANO E RIMETTONO PER STRADA !!
NON LASCIAMO CHE DOPO TUTTO CIO' CHE HA VISSUTO TORNI NUOVAMENTE A SOFFRIRE LA FAME ED IL FREDDO !!

SHOWN CERCA URGENTEMENTE CASA !!


CONTATTI
A.VENTRELLA79@VIRGILIO.IT
3276564229

Inserito il 20/11/2012

L'ho chiamato Lupo, ha circa 3 anni, è educato e può camminare anche senza guinzaglio in quanto non si allontana mai!
Adesso sta benissimo è un bel giovanottone, come puoi vedre dalle foto.
Purtroppo non va d'accordo con Rocky e quindi è complicatissimo tenerli tutti e due.

Chi mi aiuta a trovare casa a questo cane....Piero che ha adottato un mio cane tempo fa lo ha trovato per strada ........e per non lasciarlo per strada lo ha portato a casa sua....ma Rocky non ne vuole sapere di accettarlo...........e la situazione si fa troppodifficile........
 
Inserito il 14/11/2012

Ecco Billy, meticcio pastore mantello fulvo , ha circa 1 anno, molto bello e socievole .Trovato da cucciolo per strada adesso è cresciuto e per lui non c'è ancora un padrone .Cerca famiglia per sempre, adozione previo controllo pre e post affido e disponibilità a contatti  nel tempo,

Rosa 3470577551 dopo le 18. grazie

Inserito il 09/11/2012

LA PICCOLA TITTY E' UNA VOLPINETTA DI 6 KG CIRCA , PURTROPPO SONO MESI CHE GIRA IL SUO APPELLO . MA IL SUO CARATTERE NON HA PERMESSO NESSUNA BUONA ADOZIONE FINO A QUESTO MOMENTO!
TITTY E' UNA CAGNOLINA CHE INIZIALMENTE SI PRESENTA A CHI NON CONOSCE IN MODO TIMIDO .. POCO MANEGGIABILE . INSOMMA DEVE AVVICINARSI LEI PIAN PIANO..CONOSCERE GIORNO DOPO GIORNO PER POI AFFEZZIONARSI !
NON E' ASOCIALE ..E' SOLO SPAVENTATA DELLE NUOVE SITUAZIONI COME A VOLTE E' TIPICO NEI CANI RAZZA PICCOLA .
IN PIU' ...
TITTY HA 11 ANNI .. MA NON LI DIMOSTRA AFFATTO ...SOLO CHE CERTAMENTE DIRNE 11 NON E' COME DIRNE 1 .
TITTY NON PUO' FINIRE NUOVAMENTE PER STRADA .. HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA ..
E' UNA CAGNOLINA TOLTA DA UN RECINTO DOVE I PROPRIETARI NON LI PORTAVANO NEMMENO DA MANGIARE ..
NON PUO' ASSOLUTAMENTE TORNARE PER STRADA .. E' ORMAI IN CANILE DA MESI .. E IL TEMPO PER LEI STA STRINGENDO !
HA BISOGNO DI UN ADOZIONE CON TANTA PAZIENZA AFFINCHE' LEI SI AFFEZZIONI.. NO BIMBI !! E' MEGLIO !
OPPURE UNO STALLO CASLINGO.. CHE LI PERMETTA DI ACQUISTARE MAGGIORE SICUREZZA VERSO L' UMANO IN GENERALE .
CON I SUOI SIMILI E ' BUONISSIMA ...FIN TROPPO !
SIA CON MASCHI CHE CON FEMMINE

NON SO' .. PUO' ESSERCI QUALCUNO CON UN GRANDE CUORE DISPOSTO AD ARMARSI DI PAZIENZA PER SALVARE LA PICCOLA TITTY ?
CHIUNQUE LEGGA IL SUO APPELLO .. CI PENSI !!

CONTATTI
A.VENTRELLA79@VIRGILIO.IT
3276564229

Inserito il 03/11/2012

Lei è MADDALENA, giovanissima setterina, abbandonata incinta e ancora con il collare al collo (no comment!!!). Quando l'abbiamo vista in canile stava male perchè stava abortendo e non abbiamo potuto fare altro che portarla subito dal vetrinario che l'ha operata d'urgenza. Nonostante sia stato un'intervento complicato, durante il quale è stata anche sterilizzata, Maddalena ce l'ha fatta, ora sta già molto meglio, anche se è ancora convalescente.Vorremmo trovarle una casa quanto prima, altrimenti per la povera Maddalena si apriranno di nuovo le porte del canile e ci piange davvero il cuore perchè questa è una cagnolina speciale, buona, educata, silenziosa, sa andare al guinzaglio e in macchina è una passeggera perfetta, va d'accordissimo con gli umani e anche con i suoi simili...cosa si può chiedere di più ad un cane? Se poi volete anche che sappia leggere e scrivere...allora Maddalena non fa per voi...per il resto è una cagnetta d'oro!!!!!!!!

E’ a Caserta ma verrà affidata chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.

PER INFO:contatta una delle nostre volontarie:

GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com » oppure amicidiargo@gmail.com »

Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE

Se volete sostenere il nostro lavoro

IBAN: IT54B0200832974001249841855 intestato a Ambra Leonardi Di Villa Cortese Genius Card Unicredit n. 5264309269437781 – scadenza 02/15 POSTEPAY n.4023600623545193 intestata Ambra Leonardi di Villa Cortese LNRMBR67E41Z133U

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede