Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 5

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 30/03/2012

BIER, TAGLIA PICCOLA, PELO RASO, HA 7 ANNI ED E' IN CANILE DA 6 ANNI. SOFFRE DI UN SOFFIO CARDIACO E DI TUMORE MALIGNO NON OPERABILE. Vi preghiamo non lasciamolo morire in canile, diamogli una casa.


MASSIMA DIFFUSIONE!!!! 28/03/2012 - ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA


Ecco, questo piccolo ha passato tutta la sua vita in canile. E' entrato che aveva solo un anno e adesso ha 7 anni. Sei anni trascorsi in un canile del sud, dove gli inverni ormai sono freddissimi, e lui è a pelo raso.

Bier è un cagnolino magro, di taglia piccola, dal musetto fine e tenerissimo. E' un cagnolino molto buono ma la vita sembra essersi accanita su di lui. Oltre ad essere stato abbandonato, oltre ai 6 anni di canile, o forse proprio a causa di questi e delle rigide condizioni di vita, ha sviluppato un soffio cardiaco e si è ammalato di un tumore maligno non operabile. Ne ha due, uno sul naso e l'altro all'inguine, ma se non operato è un tumore che può avere un decorso molto lento, può rimanere così per anni. L'operazione è sconsigliata perché essendo un tumore maligno, con l'operazione il rischio di metastasi è altissimo, e questo piccolo avrebbe i mesi contati.

Cerchiamo una famiglia che accolga Bier, non sta seguendo nessuna cura, non sarà costoso prenderlo con voi, sarà solo un grande gesto di amore. Ha bisogno urgente di un posto caldo in inverno, asciutto, al riparo d'estate, con buone pappe adatte ad un cagnolino piccolo, con coccole e abbracci che lo consolino e gli facciano ritornare la voglia di vivere.

Bier dopo 6 anni di canile è stanco, triste, sente che sta male e che nessuno si occupa di lui, è timoroso e spaventato. Ma avvicinandosi con dolcezza allora si lascia abbracciare e coccolare, e sembra chiederci solo di portarlo via con noi, in quella casa che forse lo ha visto nascere e che lui ricorda. E' piccolo, buono con cani e persone, è malato e sicuramente dovrà morire, la sofferenza l'ha portato a questo, i cagnolini piccoli sono più delicati, più indifesi, anche emotivamente, per loro il canile e l'abbandono sono esperienze terribili, a volte non ce la fanno a sopportarle.

Vi preghiamo, togliamolo da lì, Bier è vaccinato e microchippato, non lasciamo che questo cagnolino muoia di tumore in una gabbia. Fra l'altro abbiamo visto forme di tumore anche gravi, che se non operati recedono con cure omeopatiche, per chi non le conosce sono per nulla costose, ma in canile non è possibile dargli gocce o granuli. Non è possibile neppure farlo vivere, consolarlo, amarlo, stringerlo fra le braccia e dirgli che il peggio è passato, che adesso è con noi, al sicuro, per quello che rimarrà della sua vita.

Aiutiamo Bier.

0733 966523 3389700596

Roberta 3476405781roberta.pe@tiscali.it 

Inserito il 30/03/2012

Ecco in foto il nostro protagonista Yury,un similar pastore maremmano che nella sua vita ne ha viste di tutti i colori,ha cinque anni circa e ha trascorso la maggior parte della vita a correre libero per le campagne di Trinitapoli con il suo amico del cuore Zen..trascorrevano giornate a giocare e a fare lunghe passeggiate,poi un giorno per paura di essere rinchiuso ha abbaiato alla persone sbagliata che non ha esitato a farlo rinchiudere nel canile..stava quasi arrivando la sua fine,Yuri trascorreva intere giornate in 
una cuccia a ricordare il suo amico e le sue passeggiate finchè una volontaria ha deciso di occuparsi di lui .. ma nulla ..nessuno ha mai chiesto del dolce yuri !!
adesso la volontaria dovra' lasciare il paese ..per lavolo .. e yuri restera' di nuovo solo a guardare la vita dietro le sbarre x sempre !!
yuri vorrebbe solo trascorrere il resto della sua vita in una campagna o in una villa recintata a correre magari in compagnia di un nuovo amico ed un nuovo padrone che non gli metta più quel "fastidioso"guinzaglio che gli ricordi la mancanza di libertà..

Adottiamolo presto.Yury si trova a Trinitapoli(Ba)

per info e contatti rivolgersi a
Cristina e basta (contatto fb) tel 320-
3198180 

Inserito il 27/03/2012

Guardate gli occhi e il musetto di Thor. Guardateli...
Ebbene, fra 15 giorni verrà trasferito dal canile sanitario al canile permanente. Per un cane di taglia grande finire in un canile privato significa probabilmente rimanerci per una vita intera.
Thor ha solo 2 anni, ma è di taglia grande,ed è spaventato...buono, non aggressivo, ma spaventato. Se entrerà in canile non potrà socializzare come deve e pertanto la sua vita sarà segnata.
VI PREGO TROVIAMOGLI ADOZIONE!!!
per adozione: 3391197433 katia.dog@tiscali.it

Inserito il 26/03/2012

Ve la ricordate la piccola Cora????
l 'aspettavamo da giorni dalla sicilia e finalmente è presso la ns casa/pensione a Roma.
E' minuscola circa 3 kg (meno di un gattino) di 3/4 anni ,dolcissima , ti segue nel migliore dei modi che può,molto determinata e molto decisa ,
anche se sa che non cammina come gli altri ma , pian piano raggiunge i suoi obiettivi.
assolutamente autonoma, fa pipì sulla traversina, cerca sempre una coccola, ragazze, è tascabile credetemi
ecco cosa ci ha detto Corinna all'uscita del il vet:

"Cora ieri ha fatto la sua prima visita dal veterinario. e secondo lui il problema della piccina è un problema neurologico molto probabilmente degenerativo dovuto ad un cimurro avuto tempo prima... Le ha fatto una visita molto appofondita, con varie prove di reazioni neurologiche agli arti, le ha tastato tutta la colonna vertebrale molto accuratamente e controllato ogni cm del suo corpicino.... cmq da oggi cominceremo una cura e vediamo la piccola come risponde... La cura consiste in TRICORTIN una volta al giorno e Engystol e cuprum 1 fiala a giorni alterni, tutto questo per 15 giorni e poi torniamo al controllo. "

se corà risponde bene alla terapia magari qualcuno l adotta , nulla di grave , non cammina come gli altri ma è talmente piccina che nella borsetta lei ci sta benissimo ad osservare il mondo dall'alto , è bella, buona , dolce e minuscola, magari non cammina diritto ma ....nella vita non si può avere tutto o no????:-)


anna 3355670234 claudia 3357409288 tiziana 3316023285

associazione aiutiamofido

www.aiutiamofido.org
antoscatt@gmail.com

Inserito il 21/03/2012

AGGIORNAMENTI: CICCIO è NEGATIVO A FIV/FELV!!! MAX DIFFUSIONE PER CERCARGLI CASA VI PREGO!!!

CICCIO È UN MICIO AFFETTUOSISSIMO E TROPPO FIDUCIOSO CON LE PERSONE...PER CUI È STATO FACILISSIMO PER QUALCHE MALEDETTO CODARDO,AVVICINARLO E BASTONARLO ALLA SPINA DORSALE!!!L'HO RICOVERATO DA 1 SETTIMANA E ANCHE SE CAMMINA DA SOLO HA PERSO DEL TUTTO LA SENSIBILITÀ DELLA CODA E DEGLI SFINTERI....LUI CONTINUA AD AMARE LE PERSONE NONOSTANTE TUTTO E NON DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE PER STRADA: È STRAURGENTISSIMA UN'ADOZIONE DEL CUORE!!!

Ciccio era comparso un mese fa sotto i portici di un condominio "per bene" ed era l'unico gatto lì presente,lo hanno accudito alcune persone,con estremo rispetto dell'igiene condominiale,per il gran freddo gli avevano messo un doppio cartone con delle copertine dove Ciccio dormiva sempre volentieri,ma dopo un po' lo hanno fatto sparire...il micio girava o si sdraiava nei giardini del condominio,ma purtroppo per lui non si spaventava di nessuno e anzi voleva proprio stare con le persone a cui si avvicinava sin troppo facilmente,come un gatto cresciuto con un umano...una persona lo ha messo per strada,una persona lo ha bastonato,per cui lo abbiamo trovato stranamente immobile e sporco,ma lui ancora si fida delle persone!l'ho ricoverato dal veterinario,ma i danni sono permanenti. Ciccio cammina autonomamente,ma ha una vescica neurologica che va svuotata (con semplicissimi massaggi che lui si lascia fare da chiunque) le feci le fa da solo,dovremo fargli amputare la coda.

Ciccio ha bisogno di una persona molto speciale che lo possa accudire come lui merita! anche se i danni sono tali che pur essendo giovane di circa 3 anni,non potrà vivere a lungo vogliamo che possa conoscere l'amore vero di una mamma per gli anni che gli restano.

VI PREGO MAX DIFFUSIONE,HO POCHISSIMO TEMPO E FONDI PER TENERLO DAL VETERINARIO!!!
Sarà affidato castrato,con la coda amputata,vaccinato,a breve saprò l'esito degli esami FILV/FELV.

si trova a BARI,ma lo portiamo anche al nord per adozione seria. ROSANNA 3497940137

Inserito il 15/03/2012

Tessa (la femmina pezzata ,peserà circa 25 kg ) e Tex (il maschietto beige,pesa circa 12 kg )), comparso solo qualche giorno fa, sono le altre due anime che si sono purtroppo aggiunte alla lunga lista di cani che cercano una casa sicura e amorevole dove vivere. La cosa assurda è che vivono beati, nonostante siano per strada, perché per fortuna c'è chi gli porta regolarmente cibo. Eppure parlando con gli abitanti della zona, premetto sono cani buonissimi, pare che diano fastidio, ma qui da noi purtroppo spesso e volentieri la sola vista del cane randagio disturba. Noi provvederemo già la prossima settimana a fare sterilizzare la femmina e castrare il maschietto,ma sin da ora possiamo cominciare a valutare le richieste di adozione che spero arrivino anche per loro. Tessa ( ha circa tre anni )e Tex( circa 1 anno ) si trovano in provincia di BARI ma dopo controllo preaffido e firma del modulo di adozione li facciamo arrivare ovunque ci sia qualcuno che li tratti con rispetto.

Per informazioni contattare Patrizia al numero 346 7870968 oppure scrivere a patrizia.delconsole@libero.it oppure contattare Rosalba al 338 3630146 o scrivere a domenico.rigo@vodafone.it

Inserito il 13/03/2012

LIBERATELO DA QUELLA CATENA!!!!!! (PIEMONTE LOMBARDIA LIGURIA)

Mi hanno chiamato Macchia, vivo estate e inverno alla catena, e questo da quando sono nato, 3 anni fa. Sono nato con una malformazione ma la mia padrona non mi vuole curare, dice che non ne vale la pena, ma io sono felice quando qualcuno viene a trovarmi, salto e li abbraccio, vorrei mi liberassero, vorrei correre anch'io, qui non succede mai niente e sono sempre solo. Forse però ora ho sentito che la mia padrona diceva che se qualcuno mi vuole, posso anche andarmene. Vorrei tanto vivere, questa non è vita nemmeno per un cane !

Provincia di Alessandria

Per contatti Franca 335 7089379 0523 998029

Inserito il 09/03/2012

SUSANNA, guardatela e capirete tutto. Una scriciolina di taglia medio piccola schiacciata contro il muro del box con gli occhietti neri timidi e impauriti dalla presenza di un volontario che la fotografa.

Perché Susanna non è abituata a essere considerata, è sempre sola, non ha mai la compagnia di nessuno. Il destino è stato poco gentile con lei, l'ha relegata in un canile di montagna del Lazio dove NESSUNO va mai ad adottare un cane. In più, nel suo box vede solo muri, perché anche la porticina di accesso a grate dà sul muro di un corridoio.

Da quando è entrata Susanna non è MAI più uscita per una passeggiata o per vedere il cielo, per questo ha tanta paura di tutto. Vive in una situazione insostenibile.

Questa foto e questo appello sono la sua unica possibilità di intenerire il cuore di qualcuno che voglia toglierla da quella non-vita e coccolarsela e rassicurarla offrendole affetto e una casa.

E' un cagnolina timida dagli occhi buoni, di media età, col pelo morbido color miele, siamo fiduciosi che se trovasse una vera famiglia che la sappia capire con pazienza e lasciarle i suoi tempi per abituarsi a tutte le novità della vita che lei non conosce affatto, potrebbe diventare una splendida compagna per chiunque e dare tanto amore a chi la saprà amare.

Si trova vicino a Roma ma possiamo portarla al Centro-nord per una bella e amorosa adozione.

Per info ed adozioni contattate la volontaria Anna Bianca al numero 
334 3655706 o alla mail aclonlus3@gmail.com.

Ps Non vi viene voglia di prenderla in braccio e di proteggerla?

Inserito il 02/03/2012

Bea è mamma coraggio, lei e i suoi 10 cuccioli di pochi giorni sono sopravvissuti abbandonati in mezzo alla neve e al ghiaccio dei giorni scorsi. Erano 11 i cuccioli ma uno è stato trovato morto congelato.

Grazie a Denise, una ragazza giovanissima, ora stanno al riparo. Denise non è una volontaria è una ragazza con una grande cuore che ha avuto il coraggio di portare la mamma sfortunata e i suoi cuccioli al riparo! Ora aiutiamola noi volontari a trovare una sistemazione ai cuccioli e anche alla dolcissima mammina che ogni giorno ringrazia Denise baciandola, per avere salvato lei ma soprattutto i suoi cuccioli che accudisce tutti amorevolmente.
Denise ha una lavoro precario e pochi soldi e questo gesto è ancor più coraggioso.

Bea è di taglia media tipo segugio e è giovane circa un anno, i cuccioli ora hanno un mese. Si trovano a Roma ma si cerca stallo o adozione al centro e nord Italia.

Grazie patrizia
patrizia.dt@gmail.com
340 5365905

Inserito il 02/03/2012

SMARRITO
Cerchiamo disperatamente, un cane che abbiamo vaccinato ed accudito per un anno. Si trovava in un complesso condominiale ma qualcuno dall'animo disumano 
lo ha buttato da qualche parte. Lo cerchiamo in tutta Taranto e provincia. 

E' un maschio di taglia medio-piccola, molto magro (linea del cane da caccia), zampette molto lunghe, manto tricolore, circa 1 anno e mezzo di età. Ha la particolarità che quando si mette giù incrocia le zampine anteriori. Inoltre ha 
una cicatrice tra le dita della zampetta posteriore sinistra. Dovrebbe avere un collare catarifrangente di colore grigio-argento (non è nessuno di quelli presenti in foto). Il suo nome è OTELLO. 

OFFRESI RICOMPENSA a chi dovesse 
trovarlo, se invece è stato adottato ne saremmo felici ma vorremmo saperlo. 
Chiunque ne abbia notizia bella o brutta per favore ce lo faccia sapere.
TEL .3921538258

Inserito il 24/02/2012

Queste due piccole sono due cucciole piccole e innocenti, ma già segnate dalla vita. Mosè sembra una morbida palla di pelo bianca e nera, è bellissima, ha solo 4 mesi, ed è stata trovata nella campagna salernitana che vagava sola senza un occhio. La piccola se non fosse stata trovata sarebbe morta probabilmente di fame, con la sua ferita. E' stata quasi sicuramente picchiata in testa con un bastone da un pastore, prima di abbandonarla. Quando è stata trovata è stata subito soccorsa e curata, e adesso sta bene. Mosè è molto dolce, vede bene con l'occhietto rimasto, e come potete vedere dalla foto, è triste. Così piccola deve vivere in canile sempre chiusa dentro un box, senza giochi, senza affetti, senza coccole per lei. E' bella come un peluches, cerca solo l'amore di una famiglia, ma in un canile di 500 cani è una cucciola di nessuno, e se noi non interveniamo adottandola, il suo destino è di crescere e invecchiare così, dentro un box. 

Shila è l'altra piccola di 6 mesi, già sterilizzata. Shila ha il musetto focato e il pelo biondo, con il petto folto e morbidissimo. E' bellissima la piccola Shila, sembra una bambola, che sia stata dopo i giochi picchiata e gettata lontano. Perché anche Shila è senza un occhietto, che ha perso a seguito di una botta. Anche questa piccola è stata trovata per le campagne, con l'occhio che le stava uscendo, sola e affamata. Soccorsa e curata adesso è guarita, ma dentro il suo box lei ci guarda con il musetto triste, da cucciola tradita, come se ci chiedesse, ma cosa mi hanno fatto? dove sono andati tutti? 

Loro sanno di essere cucciole, hanno voglia di essere strette fra le braccia, accarezzate, rassicurate. Invece devono vivere già come adulte, senza nulla, facendosi forza chiuse nel box, per resistere al freddo e alla solitudine. Ma il loro musetto è triste, abbattuto, è il viso di due cucciole che ci chiedono perché sono finite lì, perché nessuno le abbraccia, perché fa così freddo e loro non possono camminare, giocare. 

Salviamo Mosè e Shila, hanno pochi mesi, e nonostante siano senza un occhietto sanno muoversi bene e sono molto dolci. Non lasciamo che crescano lì, che invecchino lì, con nel cuore il colpo che le ha rese cieche da un occhio e negli occhi il box grigio, la solitudine. In una famiglia loro sorrideranno, saranno due cucciole felici, bellissime, dimenticheranno il passato, diventeranno due cagnoline fiere e orgogliose della loro nuova famiglia, incredule del miracolo d'amore che le ha portate via da quel box, in una casa calda.


Le piccole si adottano anche separatamente e si organizzano staffette che le portino al nord.


Antonella 3931713891
Assunta 339/2238705
Roberta 3476405781
roberta.pe@tiscali.it 

Inserito il 20/02/2012

Regalo bellissimi cuccioli meticci nati il 02/12/2011 d madre molto intelligente taglia medio-grande e padre taglia piccola.Per ulteriori informazioni contattatemi: Elisa 393/9382093

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede