Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 10

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

 

Inserito il 18/11/2010

QUESTO POVERO PICCOLO VIVE PER STRADA!!!!!
STAMANI HO VISTO QUESTO POVERO CUCCIOLO. MI HANNO DETTO CHE E' STATO ABBANDONATO DA POCHI GIORNI, AVEVA UN COLLARE STRETTISSIMO, CHE LO STAVA STROZZANDO. QUELLA BESTIA DEL SUO PADRONE GLIELO AVEVA EVIDENTEMENTE MESSO DA CUCCIOLO E NON AVEVA PENSATO CHE I CUCCIOLI POSSONO ANCHE CRESCERE...
DOPO AVERLO TAGLIATO CON LE CESOIE IL CANE SI è TRANQUILLIZZATO UN Pò, MA è INPAURITO E CERCA CONTINUAMENTE, CON LO SGUARDO , ANNUSANDO LA GENTE, CHE RITORNI CHI LO HA BUTTATO VIA.
NON HO UN POSTO DOVE TENERLO, SI CERCA STALLO URGENTISSIMAMENTE!!!!!!
è UN BRETONCINO MOLTO GIOVANE, MASCHIO, ADESSO è MAGRISSIMO E HA SOLO LE ZECCHE CHE GLI FANNO COMPAGNIA.
AIUTATELO, AIUTATEMI A SALVARLO.

PER INFO
GIULIA PANELLA QUI SU FB
CELL 347 1106132
Si trova a d Ischitella fg ma è adottabile o stallabile in tutta
italia!!!!!

Inserito il 13/11/2010

Ha entrambe le zampe sinistre spezzate, ma nonostante tutto riesce a stare in piedi (appoggiandosi alle pareti o alla rete del box) e a tentare la fuga ^^ Un vero equilibrista, dal carattere dolcissimo, molto paziente, e affettuoso... In qualità di buon augurio abbiamo pensato di chiamarlo Speed ^^ 

Attualmente è sotto doppia cura antibiotica per via dell'osteomielite ancora in corso, ma le lesioni stanno già ampiamente migliorando e le ferite non secernono più liquido..
E' stato sottoposto due volte a visita medica e sicuramente la posteriore sinistra tornerà a posto, la frattura è all'altezza di "tibia e perone" mentre l'anteriore va valutata successivamente all'eliminazione totale dell'infezione... non hanno fatto la lastra per via dell'infezione, dicono che per ora è inutile...
X la zampa davanti si può valutare o una placca interna, o un tutore esterno che non tocchi la parte infetta, ma in entrambi i casi il post operatorio è delicato e non è assolutamente consigliabile farglielo fare in canile... Quella di dietro è probabile si rinsaldi da sola quando passerà l'infezione. Purtroppo pur sotto terapia abbiamo dovuto lasciarlo in canile, nessuno di noi ha possibilità di portarselo a casa, abbiamo già altri cagnolini sottoposti a cure, in stallo.

Di che tipo di interventerò avrà bisogno non lo sappiamo ancora, si deciderà quando andrà via l'infezione. Di certo avrà bisogno di uno stallo per il post operatorio, non potrà ritornare in canile. C'è bisogno di un'anima buona che lo ospiti.
E' un pelosino di piccola taglia, simil pincher, c.a. 3 anni.

x contatti
320/4923119 - 333/8079363 - 380/6877863

Inserito il 12/11/2010

SMARRITA CAGNOLINA

SMARRITA IN DATA 11/11/2010 UNA CAGNOLINA FEMMINA DI TAGLIA PICCOLA A PELO LUNGO BIANCO DI CIRCA 11 ANNI DI NOME LILLI IN ZONA VIA FORMELLESE - VIA MONTE DELL'ARA .
E' CIECA E SORDA MA DOLCISSIMA, VI PREGO DI AIUTARCI A TROVARLA!!


PER INFO: 339/4964947 OPPURE 338/6773144

Inserito il 10/11/2010

E' stato abbandonato come uno straccio vicino all'Università a Palermo................ha soltanto 3 mesi.

E' un simil segugino , io direi una futura taglia medio/piccola, intorno ai 15 kg: e l 'anima buona che si è fermato a raccoglierlo, non puo' tenerlo!!!!!!!!!!!!! Chiediamo uno stallo se possibile o un'adozione.....
anche se so che non è facile con tutte le emergenze che ci sono!!!!

E' sano, sverminato e vaccinato.

per info telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668
Daniela.Brunetto@unicreditgroup.eu e margherita 338/2267382
logiudice@gevimmobiliare.it e margheritalogiudice@gmail.com

Inserito il 08/11/2010

Dasy si trova in provincia di Lecce, è una dolcissima cagnolina di taglia media 
è in evidente stato di denutrizione, ma apparte questo e' in buona salute, 
domani verrà sterilizzata,e siamo costrette a rimetterla subito in strada, non 
abbiamo un posto in cui tenerla, abbiamo bisogno di uno stallo, ci occuperemo 
noi di tutto ma serve un posticino per poterla rimettere in forma; è molto 
dolce con le perosone e va d'accordo sia con i suoi simili che con i gatti.
E' adottabile in tutta italia con controlli pre e post affido e firma del 
modulo di adozione.
Eva 347/0830671

Inserito il 05/11/2010

Karol è una delle tante mamme, arrivata in canile con i suoi cuccioli. Questo in una fredda giornata di novembre di un paio di anni fa. I suoi cuccioli sono stati adottati e lei è rimasta prigioniera delle quattro mura in cui è stata rinchiusa. Karol è una pelosina di una dolcezza disarmante, bella quanto un fiore appena sbocciato. E' una pelosina di media taglia e questo di sicuro la penalizza nelle richieste di adozione ma è un cane che, pur non avendo uno spazio esterno, potrebbe essere inserita senza problemi anche in appartamento.
Le giornate in canile sono interminabili, senza nessuno che gli faccia compagnia, che divida con lei la solitudine e la disperazione. Non potete immaginare quanto è felice di vederci, quando sostiamo davanti al suo box. Si strofina vicino alla rete, cerca di avere in tutti i modi quel minimo di contatto che gli servirà per sentirsi meno sola, per recuperare quel minimo di fiducia che l'aiuti ad andare avanti, a non disperarsi.
Non possiamo rimanere indifferenti alla sua silenziosa richiesta di aiuto, dobbiamo aiutarla a trovare una famiglia che le dia tanto, tanto affetto e che le faccia dimenticare la sofferenza subita.
E' una creatura bellissima, morbida, tenera, carezzevole. E' di media taglia, sui 3/4 anni.
Regaliamogli un caldo natale.

x contatti
333/8079363
320/4923119
380/6877863

Inserito il 05/11/2010

Probabilmente Babette è perseguitata dalla sfiga. E' stata per anni in canile, quando c'era l'opportunità di un'adozione l'abbiamo cercata in lungo e largo per il box ma non l'abbiamo trovata. Neanche il giro per altri box ha portato risultati......... Babette sembrava volatilizzata nel nulla. Non riuscivamo a darci una spiegazione, era stata lì fino al giorno prima, dov'era finita? proprio quel giorno!!!......... Quel giorno in cui eravamo andati in canile per restituirgli la libertà perduta. Sconforto, rabbia, avvilimento........ impossibile spiegare quello che abbiamo provato non trovandola. Al suo posto è andata via un'altra povera sfortunatina ma non Babette. A distanza di ore siamo state chiamate dal canile, Babette era nel suo box......... L'unica spiegazione plausibile è che Babette ha imparato a scavalcare la rete e va a gironzolare in altri box........ L'abbiamo rivista questo fine settimana, era sempre nel suo box e come sempre si è data molto da fare per accaparrarsi una carezza. Ha un modo molto simpatico per farsi notare, si tiene eretta sulle zampe posteriori e infila il muso tra le sbarre per avere qualche coccola. Il suo posto è dietro la porta del box così che quando entri è la prima a farti le moine, a saltarti addosso per salutarti.
PERCHE' NON SI E' FATTA TROVARE AL SOLITO POSTO, QUELLA DOMENICA MATTINA CHE POTEVAMO PORTARLA VIA? CHE GRANDE SFIGA!!!!
Dobbiamo dare un'altra occasione a questa deliziosa pelosina che da anni vive dimenticata in canile. E' una deliziosa cagnolina di piccola taglia (nelle foto sembra più grande ma è piccola, un pò in carne ma piccolina), vivace e socievole, tipo spinoncina. Non è più giovanissima ma non supera i 5 anni, non può invecchiare in canile, aiutiamola!

x info
333/8079363
320/4923119
380/6877863

Inserito il 04/11/2010

Pasquale l'ho incontrato alla clinica veterinaria, era sotto flebo, accompagnato da un volontario che conosco. Non ho potuto fare a meno di interessarmi a lui e chiedere cosa gli era successo. Pasquale è un cane di strada accudito dal volontario che gli porta regolarmente da mangiare, in mattinata l'aveva trovato a terra che non riusciva più ad alzarsi. In clinica è stato sottoposto a vari esami ma la diagnosi finale potrebbe essere terribile. Pasquale potrebbe avere un problema neurologico che non gli permetterebbe più di muoversi o probabilmente con terapie appropriate riacquistare gradualmente parte della mobilità. Il volontario è avvilito, non ha possibilità di tenerlo con se perchè ha altri cani e non sa a chi affidarlo. In clinica potrà rimanere per il tempo necessario a definire la diagnosi, per le terapie d'urgenza ma poi dovrà essere dimesso. Chi si prenderà cura di Pasquale? Credetemi, mi ha fatto una pena enorme quel tenero cucciolone che dalla vita non chiedeva molto, gli bastava qualcosa da mangiare ed un posticino di fortuna dove ripararsi ed invece è stato colpito duramente da un oscuro male che l'ha bloccato e non gli permette di muoversi.
L'ho rincontrato il giorno dopo, sempre in clinica, stava in terapia in una stanza della clinica ma non voleva stare da solo, cercava in tutti i modi di farsi sentire, di far capire che lui stava lì e che non voleva stare da solo. Per fargli compagnia ci siamo spostati nella sua stanza e lui ci ha dimostrato la sua gioia, scodinzolando e guaiendo. Cosa sarà di Pasquale se non si riprende? Non oso pensarlo........... E' un pelosone di tg medio/grande, sui 25 kg, dolce, favolosamente affettuoso.

C'è qualcuno che può prendersi cura di lui? che gli può offrire ospitalità, assistenza?

VI PREGO, AIUTIAMOLO! OLTRE NOI, AMICI DEGLI ANIMALI, NON HA NESSUNO.

x info
Silvio 320/4816638
silvio.derosa@libero.it

333/8079363

Inserito il 03/11/2010

scricchiolo si trova a Caserta, per strada, è piccolo tra altri cani adulti e grandi. non può restare li, ho bisogno di stallo o adozione. è affettuoso, e attende una famiglia che lo ami e lo accolga nella sua casa. si affida previo controllo pre e post affido e firma del modulo di affilo.  chiamate Rosaria 3286504634

Inserito il 31/10/2010

3 cucciole meticcie da adottare di un mese taglia media (presunta). Sverminate.

Si trovano ad Ostuni, in Puglia al momento, ma verso la metà di Nov 2010, saliamo a Roma con le cucciole, quindi eventuali interessati nell adozione, possono incontrarci sull autostrada lungo il percorso:

SS16 fino ad Andria,

poi sulla Bari- Napoli fino a BEnevento,

poi tagliamo facendo la strada Benevento - Caianello.

Poi sulla Napoli ROma fino a Colleferro.

Le cucciole poi saranno a Paliano, prov di Frosinone, 50 Km sud di Roma.

Prego contattare Adriano 339 6671511

Inserito il 30/10/2010

Gigi è un micino di due mesi e mezzo trovato abbandonato quando aveva circa 20 giorni...è stato svezzato, è cresciuto ed è diventato un micino molto vivace e cerca una famiglia in grado di condividere con lui la sua immensa vitalità e voglia di giocare!!! Si affida già sverminato e vaccinato con controllo pre affido e firma modulo di adozione. Si trova in provincia di Caserta ma lo portiamo gratuitamente in quasi tutta Italia per una buona adozione. 
Per ulteriori info e foto collegatevi al sito della nostra Associazione www.difesanimali.it
Per contatti Titty 3470846130 
nuvola1806@hotmail.it
 
Nadia nadiau@alice.it 
3402387888

Inserito il 28/10/2010

URGENTE!!!!!!!! AIUTIAMO BETTY ,RISCHIO AVVELENAMENTO ....

BETTY RISCHIA DI ESSERE AVVELENATA !!!!!!!! CUCCIOLA DI CIRCA 1 ANNO ME LA SONO RITROVATA DAVANTI ALLA MACCHINA UN PAIO DI GG FA ..... DICO KE RISCHIA L' AVVELENAMENTO PERCHE' IN QUELLO STESSO VIALE CI HANNO AVVELENATO UNA CUCCIOLATA DI VOLPINI CON LA LORO MAMMA E ADESSO ABBIAMO PAURA KE POSSA RIPETERSI ... VOI DIRETE PERCHE' NN LA TOGLIETE ??? E' IMPOSSIBILE RACCOGLIERE TUTTI I CANI KE ACCUDIAMO X LE STRADE E CAMPAGNE DEL PAESE .BETTY PERO' PUO' FARCELA ,LEI E' MOLTO BUONA ,SOCIEVOLE E HA PIU' POSSIBILITA' RISPETTO AD ALTRI CANI KE ACCUDIAMO DI TROVARE ADOZIONE .QUI DA NOI NN VOGLIONO I CUCCIOLI DI RAZZA FIGURIAMOCI UNA METICCIA COME BETTY ...AL MOMENTO CERCHIAMO STALLO URGENTE O ADOZIONE DIRETTA PERCHE' DOBBIAMO TOGLIERLA DI LA .VI PREGO AIUTIAMO BETTY KE CON I SUOI OCCHI CHIEDE AIUTO ... VERRA' PRESTO STERILIZZATA,CHIPPATA E VACCINATA .... E' UNA TAGLIA MEDIA CONTENUTA (circa 15 kg ) SI TROVA IN PROVINCIA DI BARI E LA PORTIAMO AL NORD CON CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA DEI MODULI .. 

CONTATTARE IL 3383630146 

OPPURE SCRIVERE A domenico.rigo@vodafone.it 

Inserito il 27/10/2010

Ciao a tutti,
vi riassumo la storia dello sfortunatissimo cucciolino mirko che vedete in foto.. La SITUAZIONE è URGENTE!
mirko è stato salvato dalla volontaria Valentina di Salerno insieme ai fratellini dal canile in provincia di salerno da cui sono stati salvati anche marwa,birby etc..le altre cucciolate del canile erano morte e loro avrebbero fatto la stessa fine (anche perchè erano denutriti, pieni di vermi etc..)
tempo fa era arrivata una richiesta di adozione a Melzo (qualcuno si ricorderà della richiesta preaffido che avevo fatto girare) e DOPO PREAFFIDO POSITIVO il piccolino è stato portato su da Valentina ma la famiglia lo ha restituito il giorno stesso(oltretutto dopo il lungo viaggio che si era fatto) per vari motivi (taglia grande,sangue nelle feci etc..)
allora Valentina preoccupatissima è andata a riprenderselo e gli ha cercato ancora casa(il cane in realtà stava bene)
Settimana scorsa è arrivata un'altra richiesta di adozione e DOPO PREAFFIDO POSITIVO il piccolino è stato portato da Valentina sabato a milano..DOPO SOLO UN PAIO DI ORE la famiglia chiama valentina e dice che non lo vuole più!i motivi?che il cucciolo è troppo timido(cosa che era stata detta ridetta e stradetta) e che ha ringhiato alla bambina(quello scricciolo?????)
e come se non bastasse è da ieri che continuano a chiamare valentina PER LIBERARSENE IL PRIMA POSSIBILE e comunque lo terranno al massimo fino a domani.no comment

PER EVITARE CHE IL PICCOLINO TORNI FINO A SALERNO(ovviamente Valentina è disponibile a salire di nuovo per riprenderlo ma non è il caso nè per lei nè per il piccolo) E PER TOGLIERLO IMMEDIATAMENTE DA QUELLA FAMIGLIA c'è qualcuno che gli offre uno stallo urgentemente?
chiedo però a 
PERSONE SERIE che offrino stallo senza ripensarci due giorni dopo (come mi è già successo),
che si trovino a Milano o zone limitrofe cosi da non dovergli far fare un altro viaggio
che offrino stallo in casa perchè è troppo piccino e timido per stare in box-gabbie etc..
e che abbiano un pò di pazienza fino all'adozione.
Mirko ha circa 5 mesi, tg medio-piccola, molto timido, chippato e vaccinato
che può ritirarlo e dare una mano????

chi ha disponibilità chiami Valentina al 393-7320200 (io sono tutto il giorno impegnatissima ma comunque in caso do anche il mio numero 377-1152199)
NON RISPONDETEMI VIA EMAIL perchè le potrò leggere solo domani sera quando sarà già troppo tardi
DIFFONDETE SE NON POTETE AIUTARE
grazie mille
Ros

Inserito il 26/10/2010

PER FAVORE HA GIA' MINACCIATO DI FARLE SPARIRE E NON SAPPIAMO COME FARE SIAMO PIENE COME TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI CHIEDO UN AIUTO URGENTE PER STALLO O ADOZIONE SE AVETE RICHIESTA DI FUTURA TAGLIA GRANDE.

SONO DUE SORELLE DI CIRCA 4 MESI CHE VIVONO IN UN CAMPO CON LE PECORE ADESSO IL PASTORE NON LE VUOLE PIU' E RISCHIANO UN CANILE NON PROPRIO SIMPATICO.

SONO BUONISSIME E COCCOLONE

VENGONO AFFIDATE SVERMINATE VACCINATE E MICROCIPPATE
GRAZIE ANNA 329 40 98 913

 

Inserito il 25/10/2010

EHI STO DICENDO A TE...!! RIESCI A LEGGERE NEI MIEI OCCHI? ADESSO HO 4 MESI CIRCA..E NESSUNA RICHIESTA PER ME..MA CHE COSA HO CHE NON VA? IL MIO COLORE? LA MIA TAGLIA? LE MIE ORECCHIE COSI' GRANDI?? MA QUELLE A ME SERVONO PER SENTIRE LA TUA VOCE CHE MI CHIAMA... E TU LA MIA.. La SENTI?? SONO GINGER,UN PASSATO DA RANDAGIA E UN PRESENTE DA INVISIBILE PERCHE' NESSUNO MI NOTA.. SONO SVERMINATA,HO IL VACCINO (TRA POCO DUE) E HO IL CHIP..INSOMMA SONO PRONTA PER PARTIRE..MA NON HO ANCORA LA DESTINAZIONE..ME LA DAI TU?? MI VUOI CON TE?? SONO SOCIEVOLE,PULITA( HO GIA' IMPARATO A FARE I BISOGNI SULLA TRAVERSA!!),VADO DACCORDO CON TUTTI E TI SEGUIREI OVUNQUE ... CON IL GUINZAGLIO E SENZA.. FACCIO GRANDI PROGRESSI E MI IMPEGNO PER TE....LEGGI IL MIO APPELLO E CHIEDI DI ME..MI TROVO IN PUGLIA MA POSSO RAGGIUNGERTI OVUNQUE!! per info stefaniadamico@live.it oppure 3939433447

Inserito il 24/10/2010

DODO' E' SOLO L' ENNESIMA VITTIMA DELLA CRUDELTA' UMANA ..
IL PICCOLO DODO' E' STATO ABBANDONATO PER STRADA ..E NON E' TUTTO ...IN UNA
STRADA A SCORRIMENTO VELOCE !!
COME SI PUO' MAI
CRESCER UNA CREATURA FINO A VECCHIAIA ...POI AUGURARLI LA PEGGIORE DELLE
MORTI???
SIAMO COMA AL SOLITO SENZA PAROLE !!!!
DODO' E' UN DOLCISSIMO YORKY DI CIRCA 12 ANNI ...SOTTOLINEO "CIRCA ",HA LE
CATARATTE ED E' ORMAI CIECO ..
PERO' DODO' VUOLE CONTINUARE A VIVERE SEGUE LE VOCI ..GLI ODORI ..E
SOPRATTUTTO
LE MANI CHE LO ACCAREZZANO!!
NON SMETTE ANCORA DI PIANGERE IN CANILE ..IL SUO LAMENTO E' STRAZIANTE ..
INSOMMA ; DODO' CI SPERA ANCORA !!!
CI SPERA ANCORA DI ESSERE AMATO , COCCOLATO COME FORSE IN PASSATO QUALCUNO
HA
FATTO ...
CI SPERA ANCORA AD AVERE UNA CASA E UNA FAMIGLIA ..ALMENO PER QUESTI ULTIMI
ANNI CHE LI RESTANO !!
CHIUNQUA ABBIA UN CUORE GRANDE ...MI CONTATTI
DODO' E' UN CANE TRANQUILLO E PACIFICO ...CHIEDE SOLO DI NON MORIRE IN
CANILE
!!!
SI TROVA IN PUGLIA MA PER ADOZIONI LO PORTIAMO IN TUTTO IL CENTRO E NORD
PER CONTATTI
A.VENTRELLA79@VIRGILIO.IT
3276564229

Inserito il 22/10/2010

GUARDATE COME LA CATTIVERIA UMANA PUò RIDURRE UN CANE...NOI SIAMO SEMPRE PIù SENZA PAROLE DI FRONTE A QUESTI RITROVAMENTI...

VI PRESENTO LEO... QUEL CHE RESTA DI UN CANE...

LEO è UNO SCHELETRO, GLI SI CONTANO LE OSSA, è SCAVATO AI FIANCHI E IN TESTA SI VEDONO BENISSIMO LE OSSA DEL CRANIO...

NON SAPPIAMO COSA ABBIA PASSATO, DOVE SIA STATO E SE ABBIA MAI AVUTO UN PADRONE...QUEL CHE SAPPIAMO è CHE LEO HA SOFFERTO TANTO LA FAME, è FORTEMENTE DENUTRITO E SOTTOPESO...

DALLA PRIMA VISITA DAL VET OLTRE A QUESTA SITUAZIONE è EMERSA UNA FORTE ERLICHIA CHE STIAMO CURANDO...NEI PROSSIMI GIORNI FAREMO ANALISI PIù APPROFONDITE.

ORA è IN STALLO ANCORA X QUALCHE GIORNO, DOPODICHè ENTRERà PER FORZA IN CANILE SE NON TROVIAMO UN ALTRO STALLO O UN' ADOZIONE.

LEO è BUONISSIMO, NON SPORCA DOVE DORME, INFATTI QUANDO ESCE FA I SUOI BISOGNINI E POI SI RITIRA SUBITO X ACCUCCIARSI DI NUOVO SULLA SUA COPERTINA ACCANTO ALLA CIOTOLA FINALMENTE SEMPRE PIENA.

AIUTATECI AD AIUTARLO, TROVIAMOGLI UNA CASA, NON FACCIAMOLO ENTRARE IN CANILE, SAREBBE UN ULTERIORE TRAUMA CHE SI UNISCE A QUELLI GIà VISSUTI.

SI TROVA A SALERNO,

PER INFO 333 5303181 
                333 7401020 

amichebalu@yahoo.it

Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno

Inserito il 20/10/2010

SONO DUE SIMIL SETTER, MEDIA TAGLIA, DI POCO PIù DI 2 ANNI

ANNABELLA
Potremmo chiamarla Depressa........ Abbiamo invece voluto dargli un nome gioioso, per aiutarla a sperare e sperare insieme a lei che questo triste periodo passi presto. E' in un piccolo box, triste, stanca e senza speranza. Dovremmo meditare tutti sulle sofferenze a cui destiniamo queste povere creature quando vengono abbandonate e chiuse in uno spazio ristretto. Noi vogliamo augurare ad Annabella tanta felicità ed affidare a questo appello la speranza di un futuro lontano dal canile.

Fiorenza: cosa ci faccio in questo box?
Perchè sono qui? Cosa ho fatto di male per essere stata rinchiusa in una gabbia di pochi metri quadri? Fino a poco tempo fa vivevo libera, correvo quando ne avevo voglia........ Certo la vita per strada non era proprio facile, a volte non mangiavo, non tutti erano contenti di vedermi gironzolare per strada, però ero libera....... Oggi mangio tutti i giorni, non sono più scacciata, ma non sono più padrona della mia vita. Questo spazio ristretto mi soffoca...... ho paura di dover vivere tutta la mia vita in questi pochi metri quadri. Tu che leggi quest'appello e senti la mia disperazione, aiutami.
X INFO
320/4923119
333/8079363
380/6877863
331/8575259

Inserito il 19/10/2010

ADOZIONE DEL CUORE X HOOKYE

Hookye è una vecchiettina che ha tanto bisogno di una casa...
Anziana e tremolante, vive in un box con altri compagni... Ha uno splendido carattere, e accetta di buon grado le coccole e adora godersi gli ultimi raggi di sole...
Non sappiamo da quanto è rinchiusa in canile, ma sta tornando l'inverno, e un altro anno sulle sue zampette si fa davvero sentire...
Ha un occhietto adombrato dalla cataratta, ma vede ancora discretamente. Impossibile, in un box, capire se soffre o meno di incontinenza...
Cammina lenta lenta e fa una tenerezza disarmante, mentre solleva il muso per farsi accarezzare.
E' buona come il pane e davvero bisognosa di attenzioni, le stesse che in canile nessuno le può dare...
Per lei vorremmo davvero una bella casa, e la garanzia di una cuccia calda e di una pappa adatta ai suoi denti ormai smussati dal tempo. Vorremmo che potesse godersi una meritata pensione al sicuro ed amata...

Siamo disposti a portarla ovunque ci siano questi presupposti... Ovunque ci sia un padrone che le faccia dimenticare l'abbandono, il box, ed il freddo dell'inverno che incombe e di questi bui giorni di pioggia...

Si trova in un canile della Prov. Di Caserta

Per info e adozione potete contattarci ai recapiti
333/8079363 o siamorandagi@yahoo.it

320/4923119 o lisandre@hotmail.it
380/6877863 o glisfortunatidicaserta@hotmail.it

Inserito il 14/10/2010

SARINA E' ANCORA IN CANILE - RINNOVIAMO, NON PUO' PASSARE ALTRO TEMPO IN CANILE

Adozione del cuore
L'abbiamo vista arrivare ad inizio estate con la sua zampetta piegata ma con un'aria dolce e tranquilla. Sono bastati un paio di mesi  per far perdere a Sarina la serenità e la voglia di sperare. Sabato l'abbiamo trovata triste e provata, con piccole ferite sulla faccia e sulle orecchie. Escuso che possa aver litigato con altri cani visto che è in un box da sola, possiamo solo ipotizzare che sfreghi la faccia contro la rete per tentare di uscire o che per qualche motivo si gratti fino a lacerarsi. Avrebbe bisogno anche di un controllo alla zampina. Noi non possiamo portarla via, abbiamo già altri cani in stallo ed abbiamo un paio di cani da sottoporre ad intervento chirurgico. E' urgente un'adozione o uno stallo. E' di piccola taglia, ha un paio di anni.
Non abbandoniamola!!!

 
x info
320/4923119
333/8079363
380/6877863

Inserito il 14/10/2010

Napoli
Cerco adozione per un micio europeo nero di 2 anni castrato e sanissimo.
La proprietaria per motivi di salute gravi deve sistemarlo.
Preferibilmente in un giardino chiuso per paura che scappi.
Altrimenti se qualcuno conosce un'oasi o un rifugio anche a pagamento
dove il gatto possa stare bene.
Massima serieta' e solo ad amanti animali.
Per contatti : Tonia 331-8536787

 

Inserito il 11/10/2010

Per favore aiutatemi a trovare una famiglia a queste due dolcissime e graziosissime cucciolone, mindy di 8/9 mesi e shira di 10/11 mesi. le ho vaccinate completamente e le ho fatte sterilizzare ma non possono assolutamente rimanere a lungo dove stanno ora. il rischio è che vengano accalappiate e portate a ciro' marina.

Le foto sono state scattate durante la loro degenza dopo l'intervento, purtroppo nonostante gli appelli di questi mesi non hanno ancora trovato adozione, hanno un buon carattere tutte e due, molto affettuose, potrebbero vivere anche in appartamento,amano il contatto umano e vanno d'accordo sia con maschi che con femmine, non sono caratteri dominanti, sono due gioiellini e non sono di grande taglia,sotto i 20 kg

congo2002@gmail.com

Inserito il 08/10/2010

Lui è Alberto, un cagnolino piccolo e invisibile che ha praticamente passato la sua vita chiuso in un box.

Alberto purtroppo dalla vita non ha avuto proprio niente visto che è stato rinchiuso in canile ancora giovane e con tanta voglia di vivere, ma la sua esuberanza, la sua vivacità, anno dopo anno sono sfiorite a causa di una prigionia durata troppo a lungo, che gli ha permesso di conoscere solo ghiaia e solitudine, niente coccole, niente passeggiate, niente erba....

Ora, all'età di 14 anni Alberto è piuttosto diffidente nei confronti delle persone, ma come dargli torto?

Chi non lo sarebbe nei confronti di una mano che lui, tanto tempo fa considerava amica per sempre, amica per la vita, e invece proprio per sempre lo ha rinchiuso in una prigione?

Forse Alberto ha perso la speranza di trovare finalmente un pò di Amore, ma noi no, noi vorremmo per lui una vera adozione del cuore che gli possa far capire che non tutte le mani sono cattive, alcune sanno dare tante coccole; vorremmo per lui una vera casa con una bella cuccia morbida e calda e un pò di serenità.... ormai è molto anziano e il tempo stringe davvero tanto!!!!!!

Va tranquillamente d'accordo sia con maschi che femmine.

14 anni sono tanti ma Alberto merita il suo riscatto!!!!!!


Parma, info e adozioni Daniela 348 1013553  Rossella rosresto@libero.it  339 1233445

Inserito il 05/10/2010

Neanche un anno e già l'orrore nei suoi occhi..

Prelevata da un sequestro venerdì, era terrorizzata.

Pesa solo 7 kg ma di botte ne avrà prese proprio tante!!!povera stella!!!

E' a Napoli e per lei chiediamo tanto ma tanto amore

Gabriella 3470521990 Anna 3355670234

antoscatt@gmail.com

aiutiamofido@aiutiamofido.org

Inserito il 01/10/2010

Melissa (guarda la foto allegata) è una pastore tedesca di circa 3 anni, vivace, sterilizzata, ubbidiente

e di una dolcezza disarmante.

La sua storia è una rappresentazione di quanto l'uomo possa essere crudele e bastardo: Melissa è stata abbandonata legata al cancello del nostro Rifugio, naturalmente di notte, scheletrica a livelli terribili ma con una pancia enorme.

Ebbene dopo poche ore ha dato alla luce 7 splendidi cuccioli bastardini, alcuni non ce l'hanno fatta, gli altri sono stati adottati.

Melissa ora sta molto meglio ma ha bisogno di una casa.

Ogni volta che entriamo nel suo box ci si struscia addosso e ci chiama con la zampa perché vuole le coccole, ci guarda con uno sguardo che esprime tutta la sua bontà ed il suo disperato bisogno d'amore.

Melissa ha urgentemente bisogno di una casa perché per quanto possiamo amarla, la vita in un canile è sempre inappropriata soprattutto per un cane di una sensibilità come la sua. 

Melissa si trova al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo.

Chi è di Palermo può venirla a trovare durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 13 alle 16 e domenica e festivi dalle 11 alle 14.


È adottabile in tutta Italia con controlli pre e post adozione, firma di un modulo di adozione e rimborso spese per il viaggio del cane (purtroppo il Rifugio è al collasso economico e non può permettersele).


Grazie per averle dedicato anche solo il tempo della lettura del suo appello e vi preghiamo di farlo girare.


I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione di Palermo
Viale Diana, 3
rifugiofavorita@libero.it
340 5512698 (lasciate un messaggio e vi richiameremo).

Inserito il 30/09/2010

GIOVANE,DOLCEZZA INFINITA,PICCOLA-MEDIA..è PERFETTA PERCHè NESSUNO CHIAMA?DEVE RIMANERE IN CANILE?

Marwa è una cagnolina meticcia dalla dolcezza infinita,taglia
medio-piccola(circa 10-12 kg) giovanissima circa 2 anni,tanto tanto tanto
dolce ed affettuosa,ti sta appiccicata (ma letteralmente appiccicata)pur di avere coccole, tenera,calma e tranquilla,socievole e giocherellona con
gli altri cani, sana, test leishmania ed erlichia negativo,vaccinata,microchippata,adatta a qualsiasi famiglia.
E' stata salvata da un canile del Sud in cui sarebbe rimasta per tutta la vita ed è stata portata in un rifugio del Nord per poterle dare una possibilità. Eppure Marwa si trova ancora in gabbia, vede ancora solo sbarre e cemento e non capisce proprio di essere stata stata fortunata.Quando arriverà la famiglia che glielo farà
capire e che la porterà per sempre fuori dai canili?
in più da poco è stata adottata la sua amichetta con cui è salita da Salerno e in gabbia si sente ancora più sola..
MARWA SI TROVA IN UN CANILE DI MILANO E VERRà AFFIDATA IN
LOMBARDIA E NEL NORD ITALIA SOLO CON ACCURATI CONTROLLI PRE E
POST ADOZIONE,FIRMA MODULO D'AFFIDO ,OBBLIGO DI
STERILIZZAZIONE. per info: 377-1152199 o suenopequeno@yahoo.it

Inserito il 21/09/2010

Gomez e' un meraviglioso molosso di soli 4 anni. Tolto ad una famiglia che per il suo primo anno di vita lo ha fatto crescere a catena su di un pianerottolo nel quale si muoveva a fatica,quando e' arrivato da noi Gomez era un cane senza regole,con una grande forza fisica e incapace di ascoltare chiunque gli imponesse un minimo di disciplina; forse voleva solo recuperare il tempo in cui...non aveva vissuto.Di taglia molto grande Gomez ha bisogno di una casa con giardino. 

Per lui non cerchiamo una semplice adozione, ma una persona esperta, che sappia gia' come gestire cani della sua forza e determinazione. Gomez non e' per tutti, ma nonostante questo e' di una dolcezza infinita, sempre alla ricerca del contatto umano. 
SE BEN GESTITO DARA' GRANDISSIME SODDISFAZIONI. E' giovane pieno di vita e desideroso di trovare una famiglia!!!! 

Si trova a Parma. Adottabile centro/nord Italia. Verra' affidato con firma di modulo di affido e disponibilita' a controlli pre e post affido. 

MARIALAURA 348 7121962
 marialauraromanini@gmail.com 
ALESSIA 347 8730442 
alessia.asti@alice.it

Inserito il 17/09/2010

LA CUCCIOLA TRIPODE CHE VIVEVA PER STRADA E' STATA MESSA IN SALVO OGGI POMERIGGIO. 

Al momento si trova a casa mia, in "quarantena" nell'unica stanza al momento non occupata da altri cani.
Contrariamente a quanto pensavo, è una cucciola timida e delicata, la più piccola della cucciolata (da adulta sarà una taglia medio/piccola), che fatica a stare in piedi e a camminare poggiandosi sull'unica zampetta anteriore. La causa è probabilmente la scarsa qualità di cibo che ha mangiato in precedenza (però sia lei che i fratellini che gli altri cani adulti rimasti per strada sono belli in carne), che non ha permesso uno sviluppo adeguato di cartilagini ed ossa.
Per questi motivi, preferiremmo una eventuale adozione in ambiente molto tranquillo, ove il numero di altri animali presenti fosse limitato (l'ideale sarebbe soltanto un altro cane, molto socievole, per farle compagnia). 

GLI ALTRI 4 FRATELLINI (2 maschi e 2 femmine) SONO ANCORA PER STRADA, CON MAMMA E PAPA'.

La mamma ha probabilmente un tumore di Stiker, e dovrà essere curata e sterilizzata appena possibile. E' una cagnetta di circa 15-18kg, di 5 o 6 anni. Il papà è un bel cagnolotto peloso più giovane, del peso di circa 18-20kg. 

I fratellini sono: un maschietto beige dal pelo lunghetto (ricorda un golden), un altro maschietto dal pelo raso tricolore, una femminuccia beige dal pelo raso e una femminuccia fulva col musetto nero. Saranno di futura taglia media piena. 

Oggi li abbiamo trattati con antiparassitari interni ed esterni e vaccinati.

I cuccioli vengono regolarmente cibati, ma sono in un luogo ove è frequente il passaggio di auto e camion, seppure non ad alta velocità.

Quindi andrebbero spostati da lì al più presto. 

Ho ricevuto diverse generose offerte di stallo per la piccola tripode, ed una per la tripode+fratellini, e alcune offerte di adozione che tuttavia stiamo ancora valutando attentamente per le particolari condizioni della piccina. 

Se riuscissimo, ci piacerebbe che TUTTA LA CUCCIOLATA potesse essere sistemata, in adozione o stallo, quindi stiamo riflettendo sul da farsi. Chi volesse offrirsi... si faccia avanti! :)

Scherzi a parte, credo che ognuno di voi possa capire il mio stato d'animo e il perchè di alcune scelte.

Cercherò di rispondere personalmente a tutti coloro che mi hanno scritto o telefonato. Purtroppo il tempo è limitatissimo: la gestione dei cani, le continue emergenze e qualche ora dedicata al lavoro fanno letteralmente volare la giornata. 

Per ora vi dico solo GRAZIE, di cuore, per la solidarietà che ci avete dimostrato.

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

081.8905605 - 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

 

Inserito il 14/09/2010

Tigro ha bisogno del nostro aiuto: il piccolo è affetto da lesmania ha bisogno del milteforan perchè ha anche problemi renali e costa tantissimo, se qualcuno può procurarlo oppure una piccola offerta, il piccolo si trova su meticciolandia a Messina.

Postpay N. 4023 6005 7041 0755
oppure IBAN IT 39 M 07601 16900 000090473745 INTESTATO A BALDI DANIELA

PAYPAL MARLENE32@LIBERO.IT
SCRIVERE NELLA CAUSALE
SPESE TIGRO

Inserito il 09/09/2010

Vi racconto la triste storia di cric, cucciolotto sfortunato affetto da una malformazione chiamata acalasia crico faringea ovvero è nato con una malformazione delle trachea che gli impediva di mangiare qualunque cosa, è stato operato due volte a Napoli da una equipe di specialisti adesso sta meglio ma la volontaria ch...e se ne sta occupando abita a Vasto in Abruzzo e ha sostenuto delle spese grandissime e le sta ancora sostenendo, sia per i viaggi sia per le operazioni delicate a cui è stato sottoposto in questi mesi, adesso è costretta a chiedere un aiuto economico per dare a cric la possibilità di una vita normale e di assaporare l'affetto di una famiglia . Cric apparteneva ad una cucciolata di sei cani buttati in una discarica dei quali uno è stato travolto da una macchina e altri quattro hanno trovato una buona adozione. AIUTIAMO CRIC A GUARIRE E' DOLCISSIMO SOSTENIAMO CON UN PICCOLO AIUTO ECONOMICO LA VOLONTARIA CHE LO STA CURANDO.

RITA CODICE IBAN IT85Z0574867684510200744019
Per contatti Marilena 3476647422

Inserito il 04/09/2010

CLEO DOVRA' ESSERE OPERATA AL PIU' PRESTO ..... AIUTATEMI A SALVARLA.

CLEO E' UNA DEGLI OTTANTA CANI CHE con grande sacrificio sto cercando di accudire nel mio rifugio

Dodici - tredici anni di vita circa, di cui dieci trascorsi in canile. La sua non è stata una vita piena di gioia, chiusa in un box per tanto tempo. Nessuno mai l'ha voluta adottare, perché già adulta e perché di taglia media. Lei è rimasta sempre li. Buona, affettuosa e piena di vita, dolcissima con tutti, non meritava certamente anche questo.

Cleo dovrà essere operata a causa di un tumore. Il timore è, che essendo già avanti con gli anni, possano sorgere complicazioni, ma se non venisse asportato, Cleo non avrebbe più tanto tempo davanti a se. Voglio darle questa opportunità, sempre nella speranza che poi qualcuno se ne innamori e voglia regalarle ancora qualche anno fuori dalla gabbia. Il costo dell'intervento è ormai diventato proibitivo per che lavoro solo 9 mesi all'anno. La famiglia aumenta sempre, e molti fra i cani in rifugio sono anziani e bisognosi di cure. Non ho possibilità di pagare questo intervento, ma mi sento comunque in dovere di farlo eseguire per salvare la cagnetta. Chiedo una mano per poter pagare questo conto, per poter aiutare Cleo a vivere ancora tanti anni.

Alessandra

ALESSANDRA cell. 3205531198

E mail alessandra.cogotti@yahoo.it
Poste pay n° 4023 6004 5861 9188 a nome di Maria Alessandra Cogotti

Inserito il 02/09/2010

DIVA TORNA INDIETRO DOPO 2 ANNI!!!!!!!!



Diva abbandonata a 2 anni e portata in canile, altri 2 anni senza che nessuno le rivolgesse lo sguardo poi.....poi il miracolo....adottata da una famiglia stupenda nel 2008.......e poi??????' vorrei continuare a scrivere....e visse felice e contenta e invece?????

Diva ha bisogno di una persona che la porti sempre con se soffre di ansia da separazione, appena viene lasciata sola sente che il mondo le cade addosso, ha il panico, tenta di scappare, di raggiungere il suo amato padrone,pensa di essere lasciata lì come 2 anni fa..... La famiglia l'ha amata tanto ma, sono sorti dei seri problemi familiari e Diva purtroppo deve restare sola anche per 3 ore....solo 3 ore....ma ,per Diva sembrano un'eternità. Quando è in casa con il suo padrone è il cnae piu' felice del mondo, neanche ti accorgi che c'è, sembra un gatto, si mette ai tuoi piedi ed è felice.

Diva ora ha 6 anni, vaccinata, microchippata, sterilizzata, solo 7 kg e tanto affetto , quell'affetto che lei non è riuscita a controllare ...povera stellina, dopo 2 anni .....per lei chiediamo una nuova famiglia.

Diva ora è a firenze , ma per essere amata ti raggiunge in ogni dove...


Anna 3355670234 
gabriella 3470521990
antoscatt@gmail.com

Inserito il 31/08/2010

BILLA
Questa bellissima coniglietta era stata abbandonata in campagna da persone senza scrupoli che volevano disfarsene.
Fortunatamente ha trovato sulla sua strada persone che l'hanno salvata, recuperandola e cercando di farle riacquistare fiducia nell'essere umano. E' ancora molto spaventata e diffidente. Sta bene. Ha solo un occhietto che è andato in necrosi per cui da quello non riesce a vedere ma lei non non risente.
Ora ha solo bisogno di dimenticare la cattiveria umana e trovare per sempre l'amore di qualcuno che per lei diventerà speciale.

COMETA (foto nel prato)
questo bellissimo coniglietto (o coniglietta) è stata trovato abbandonato in un'aiuola spartitraffico. Le macchine intorno che sfrecciavano e lu/lei...spaventatissimo.
Le persone che l'hanno salvato, se ne stanno prendendo cura ma avendo cani di taglia grande, il coniglietto si agita molto e si spaventa.
Cerchiamo qualcuno che voglia dargli l'amore che finora gli è mancato facendogli dimenticare la cattiveria umana.


info@aaeconigli.it
SOS. 346-3197367 dopo le 19.30
Sei utente Facebook? 
Diventa amico/a di AAE

Associazione Animali Esotici Onlus
Sez.Conigli 
e Cavie
www.aaeconigli.it
www.aaecavie.it
1 St. Chapter in Europe HRS
www.rabbit.org

Inserito il 24/08/2010

Aversa (CE), 15.08.2010

ERIK "il rosso", destinato al canile, è riuscito a sfuggirgli per un pelo, ed ora è con noi.
E' un vivace e dolcissimo cucciolotto di circa 7 mesi, di taglia medio/piccola (sui 9kg ma dovrebbe ingrassare un po').
In pochi giorni ha imparato ad andare al guinzaglio, a sporcare fuori e a tornare al richiamo.
Chi lo adotta?
Verrà affidato già sterilizzato, vaccinato, microchippato.
Si trova in Campania ma siamo disposti ad accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile da volontari in loco.

Per info: 

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa
081.8905605 - 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni@ma-aversa.it

Inserito il 23/08/2010

TROVATO CANE 

TROVATO CANE MASCHIO INCROCIO LABRADOR DI 3 ANNI CIRCA A ROMA ZONA CASSIA .

IL CANE HA UNA FERITA CON DEI PUNTI SUL MUSO ED HA IL MICROCHIP.

             CHIAMARE: 338/4039944

 

Inserito il 20/08/2010

Ciao sono Doris, 

ho un anno e mezzo e un triste passato... nonostante tutto sono dolce e socievole.. amo correre e giocare, amo i bambini! Sono arrivata qua in rifugio e sto un pò meglio..ma l'unica cosa che mi toglierebbe questo velo di tristezza che ho negli occhi..sarebbe trovare una dolce famiglia che mi accolga e mi ami per sempre! venite a trovarmi! vi conquisterò con la mia dolcezza! Sono sterilizzata, microchippata e vaccinata! 

per info Cristina 347 7801076 
rifugio@fondazionebaratieri.it 
Andrea 3391793362 
verandre74@alice.it 
Monica 338 8548461 moky80@alice.it

Inserito il 19/08/2010

Fiorello e Pastore sono stati salvati dal canile di Cicerale. 
Fiorello era completamente cieco e Pastore, stremato dalla dura detenzione, non si reggeva nemmeno più sulle zampe. I cani avevano i valori della leishmania altissimi. Fiorello a Cicerale abbaiava a perdifiato per attirare l'attenzione, essendo cieco sbatteva continuamente la testa contro le sbarre.
Curati nella pensione che attualmente li ospita, Fiorello e Pastore, amici inseparabili sono rinati. 
Pastore è un cane dolcissimo e giocherellone e Fiorello, operato agli occhi, ha ritrovato la vista. 
Avete capito bene: Fiorello il cane cieco oggi ci vede completamente da entrambi gli occhi.
Se prima Pastore aiutava il suo amico Fiorello facendogli da guida, oggi è Fiorello che aspetta Pastore per giocare con lui. Per loro cerchiamo un adozione speciale, una famiglia che li adotti entrambi, perché separarli oggi, dopo che insieme sono sopravvissuti all inferno di Cicerale e si sono dati forza 
l un l altro, sarebbe impensabile. Pastore e Fiorello sono risultati positivi alla leishmania in forma lieve, l'Associazione Lamento Rumeno Onlus si offre di contribuire al mantenimento e alle eventuali spese veterinarie di entrambi.
Fiorello è un cane giovane, bellissimo. 
Pastore ha qualche anno di più, ma è assolutamente speciale.
Un grazie speciale va all associazione Lamento Rumeno Onlus che ha sostenuto i costi per l operazione agli occhi di Fiorello.
Per adozione solo al centro e Nord Italia con firma modulo pre-affido e controlli post affido, contattare Sabina Guidotti 
sabinaguidotti@libero.it
Tel 3386079999

Inserito il 18/08/2010

ANJA- LA SUA VITA APPESA A UN FILO.. NON 
TAGLIARGLIELO TU..
 
Ho un'ansia pazzesca nello scrivere questo appello. 
Perché si tratta di un'adozione urgente, se questa parola ha ancora un senso nella moltitudine di appelli che arrivano con questa premessa. Di un'adozione del cuore, se questo muscolo esiste e palpita ancora nel corpo di qualcuno da qualche parte. E' un'adozione del cuore perché Anja ha il megaesofago. Il che significa che va nutrita 3 volte al giorno attraverso un tubicino posizionato nel fianco, con crocchette frullate con acqua da somministrare attraverso una siringa da infilare nel suo tubicino, che per lei rappresenta la vita. 

E' un'adozione del cuore perché a volte ha dei rigurgiti di saliva causati dal megaesofago. E' un'adozione del cuore perché a volte in questi giorni ha manifestato delle perdite di urina, ma che speriamo vivamente si tratti di un episodio circoscritto e curabile con antibiotici che sta già assumendo. E' un'adozione del cuore perché ci rendiamo conto di quanto sia impegnativo, ma Anja è sorprendentemente dolce e affettuosa e non vi farà pesare la pazienza e la costanza che dovrete avere. 

E' UN'ADOZIONE URGENTE PERCHE' I SUOI PROPRIETARI STANNO VALUTANDO DI ADDORMENTARLA IN CASO NESSUNO SI FACCIA AVANTI PER ADOTTARLA IN TEMPI BREVI. Loro hanno manifestato cure e dedizioni amorevoli nei confronti di Anja. Hanno sostenuto spese considerevoli per operarla e impiantarle il sondino che le permette di nutrirsi e si sono impegnati a lungo per assicurarle una vita dignitosa ma adesso hanno reali problemi a continuare a gestirla. Sperano e speriamo per lei che esista qualcuno disposto ad amarla come hanno fatto loro fin'ora ma in caso contrario, si profila per lei la soppressione. 

VI PREGHIAMO COL CUORE IN MANO DI DARLE UN'OPPORTUNITA' DI CONTINUARE A VIVERE. ANJA ha 8 anni ed è compatibile con altri cani purchè non siano troppo esuberanti perché rischierebbero di strapparle il sondino. E' abituata ai bambini, E' BUONA, COCCOLONA MA MAI INVADENTE, è dolce, è calma, tranquilla, paziente, educata, non ha neanche bisogno del collare elisabettiano perché non si stacca l'impianto. Non disturba, non abbaia, Anja è stata solo molto sfortunata. Anja avrebbe bisogno di una casa con un po' di cortile, dove il suo disturbo non implichi problemi in casa. O di qualcuno talmente buono e paziente a cui non importa se di tanto in tanto vomita saliva in casa.....
Anja non vuole morire, a parte il megaesofago, è un cane pieno di vita e di gioia, al momento affievolita perché si trova attualmente dal veterinario che dovrebbe addormentarla in caso non si trovi adozione, e lei ha capito..se vieni a trovarla, potrai capire che ti implora con gli occhi di non farla morire.. 
 
PER CHI AVESSE UN CUORE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE :
 
340/4857411 Simona (ore serali)
328/8161074 Tamara

Inserito il 05/08/2010

DIEGO PIT BULL MASCHIO  CASTRATO, 
VACCINATO E MICROCHIPPATO. 
 
ETA' PRESUMIBILE 5/6 ANNI MA POTREBBE ANCHE ESSERE PIU' GIOVANE.   NON VA D'ACCORDO CON ALTRI MASCHI MA HA 
CONVISSUTO AL CANILE NELLO STESSO BOX CON UNA CAGNOLINA  GIOVANE E STERILIZZATA, SICURAMENTE NON AMA I GATTI E CREDO ANDREBBE BENE PER LUI UNA CASA CON GIARDINO.  ATTUALMENTE SI TROVA A NAPOLI.
 
E' STATO TROVATO A NOVEMBRE VAGANTE IN FIN DI VITA ED OGGI E' UN ALTRO CANE, PURTROPPO SONO RIUSCITA A SALVARLO MA NON A TROVARGLI UNA FAMIGLIA CHE POSSA DARGLI LA VITA CHE MERITA, NE AVRA' PASSATE TANTE E QUANDO ESCE DAL SUO BOX E' FELICE DI CORRERE E GIOCARE A PALLA, E' DOLCISSIMO E COCCOLONE.GRAZIE BEATRICE  beatricespinelli@alice.it    
Si affida al 
Centro e NOrd Italia previo scrupolosissima visita pre e post affido. 
EVITARE DI TELEFONARE PER TENERLO A CATENA, IN RECINTI, PER ESSERE 
UTILIZZATO PER GUARDIA O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE AL CANE 

Inserito il 04/08/2010

boxerina tigrata pura dolce riscattata da cristina, è sana e vaccinata.

Pesa appena 13 kili, è rimasta piccolina e dio solo sa perché.

Ha davvero bisogno di una famiglia che si occupi di lei.

Se avete richieste

348/2520266

Grazie

marina

 

Inserito il 31/07/2010

Cari amici,

serve la vostra collaborazione per trovare casa a questo bellissimo dalmata. 

È stato abbandonato pochi giorni fa davanti ai cancelli del Rifugio. Al Rifugio non può stare...come sapete abbiamo già tantissimi, troppi cani..

È un dalmata di circa un anno e mezzo di età quindi è molto giovane e ha tutta una vita davanti (speriamo non dietro le sbarre di un box).

Il suo carattere è estremamente docile e affettuoso ma basta guardarlo negli occhi per capire che quello che lui cerca è solo potersi fidare nuovamente di un essere umano a cui dare amore e da cui ricevere amore.

Venitelo a conoscere, siamo sicuri che vi innamorerete di lui e lui si innamorerà di voi.

Potete venirlo a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 13 alle 16 e domenica e festivi dalle 11 alle 14.

È adottabile in tutta Italia con controlli pre e post adozione, firma di un modulo di adozione e rimborso spese per il viaggio del cane (purtroppo siamo al collasso economico e non possiamo permettercele)

Grazie 

I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Palermo
Viale Diana, 3
www.legadelcane-pa.org

rifugiofavorita@libero.it
340 5512698

Inserito il 28/07/2010

XEL PASTORE TEDESCO PURISSIMO ABBANDONATO IN PUGLIA

RINNOVO
L'APPELLO, PER LUI NESSUNA CHIAMATA, EPPURE E' BELLO DA PAURA E BUONO COME IL PANE....
LO SO CHE D'ESTATE CI SONO TANTI ABBANDONI, MA LUI E' ..... S T R E P IT O S O !!!!!!!
Soffre terribilmente rinchiuso nel box, appena entro nel suo recinto lui mi abbraccia e mi bacia sul viso, è coccolone affettuoso, giocherellone....
Per favore fate girare ancora, sono sicura che da qualche parte c'è una famiglia che lo vorrebbe adottare!
Vaccinatissimo, microchippato....
Grazie

Sabrina
Menghini
Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane
Delegazione di Andria
Tel 349/5615748 dopo le 19.00
335/ 6820245 Veronica dopo le 19.00

Inserito il 22/07/2010

Sancho 9 anni, adatto x persona anziana, tg piccola, soli 6 kg

Leggi la sua storia!!!
  
 
  Sancho 9 anni, adatto x persona anziana, tg piccola, soli 6 kg
Sancho, malgrado tutto, è un cane fortunato. E' una delle tante vittime degli abbandoni estivi e sarebbe morto di lì a poco, investito. Lo trovai a inizio Luglio, o poteva essere fine giugno, non ricordo bene, su una strada a scorrimento veloce. Un cane piccolo piccolo, era buio, un sabato sera, camminava a zig zag. Ero con il mio ragazzo, gli dissi di fermarsi subito. Scesi e iniziai a corrergli dietro, era spaventatissimo. Un camion stava per investirlo, cacciai un urlo e mi tuffai sulla strada per fermare il camion che sterzò all'ultimo momento evitandoci entrambi, ma senza frenare, che paura! Così lo presi in braccio e vidi un esserino piccolo piccolo, con un vecchio collare tutto rovinato, era spaventatissimo, pieno di pus negli occhi e di forasacchi infilati ovunque. Il giorno dopo dal veterinario capimmo che era un canetto adulto, sui 8/9 anni. Fu ripulito e gli furono date le cure. Subito dopo fu portato al rifugio di Rossella.
Sancho all'inizio si mostrava timido, riservato, dovevamo controllare che mangiasse perché aveva quasi timore di prendere il cibo, come se non gli fosse sembrato vero che quella ciotola fosse per lui, tutta per lui. Ora a distanza di mesi è rinato, continua a zoppicare un pochetto, anche se alcuni giorni poggia proprio bene la zampetta. Ha una vecchia frattura calcificata male e non più operabile, per il resto è buonissimo sia con le persone che con gli altri cani. E' un cane che cammina bene al guinzaglio, di facile gestione, che ha poche pretese e potrebbe far felice una persona anziana che desidera una compagnia o una persona che non ha molto tempo per portare un cane giovane e irruento a fare lunghe passeggiate. Per la taglia e il carattere è adattissimo alla vita d'appartamento. Non è bellissimo sembra un incrocio tra un bassottino e un pechinese, ma è un grande coccolone. Abbiamo fatto anche prelievi ed è sano, è stato sterilizzato e aspetta solo qualcuno che scelga lui, proprio lui che ormai non si aspettava più niente dalla vita dopo che i suoi padroni lo avevano mollato su una superstrada senza voltarsi indietro, per farlo morire lì. Gente senza cuore, dopo tanti anni che hanno tenuto un cane... Che dite non merita una calda cuccia e un posticino nel vostro cuore?
Il suo video lo puoi guardare su : http://www.youtube.com/watch?v=qDIEEUyzMS8
Si trova al Rifugio di Rossella in prov di Napoli

Per informazioni:
Francesca Confessore 3387033007 info@associazioneleda.com

Inserito il 17/07/2010

MIMMO , CIRCA 8 MESI,DI INFERNO SICURAMENTE,HA UNA CICATRICE SULA ZAMPA POSTERIORE , QUANDO L'HO TROVATO,VAGAVA SENZA META ,IMPAURITO,SI NASCONDEVA SOTTO LE MACCHINE E POI DI SERA CON IL BUIO USCIVA A CERCARE IL CIBO,NON HO POTUTO GIRARMI DALL ALTRA  PARTE,MA POI UN BARBONE L'HA NASCOSCO NELLA SUA BARACCA ,LUI SI DIVERTE A VEDERLI SBRANARE DAI SUOI CANI DA GUARDIA,MA IO NON MI SONO FERMATA E ALLA FINE L'HO PRESO,"LIBERATO"

SI FA PER DIRE ,ORA è IN UNA GABBIA,MA  LE SUE GIORNATE LE PASSE GUARDANDO LA PORTA CON LA SPERANZA CHE LA PORTA SIA   APERTA DALLA SUA MAMMA ,LUI VUOLE SOLO AMORE ,...........

PER INFO O PER VEDERLO ,SIMONA 3386851103

 
Inserito il 16/07/2010

Questo pastore tedesco ha sei anni, cinque ne ha passati rinchiuso dentro un box in metalo costruito affianco un capannone e posizionato sopra l'asfalto, ha una copertura in una angolo per un po' d'ombra ma è sempre troppo caldo in quelle condizioni.
Gun è sempre solo ed il tempo per lui dentro que box si è fermato, sicuramente non chiede di andare a vivere in una reggia ma chiede solo una pesona che sappia dargli una vita normale togliendolo da quella 
prigione.
E' buonissimo ve lo garantisco anche con i bambini, è rimasto quel cucciolo che era quando è stato condannato a vivere in quella maledetta prigione.
Aiutiamolo!! per informazioni Fabrizio 347-6125623 
Michela 340-4077695.

Inserito il 13/07/2010

E' piccolissima pesa 7-8 kg bretoncina mignon di 1 anno, trovata incaprettata oggipomeriggio sul ciglio di una strada di campagna...... cerca casa ed amore ... è buonissima ama i bimbi e va d'accordo con altri cani... non si vede e non si sente in casa.....

Aggiornamento
Oddio sta partorendo... ma le acque sono nere.... son nati due cucciolini... ma sono morti.... chissà da quanto tempo era lì buttata...
aiutatemi ad adottarla dopo che si sarà ripresa..........

paola

3382398348

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede