Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

ANNUNCI 21

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Link sponsorizzati

Inserito il 30/01/2009

Fiorello è uno splendido rottweiler maschio di 2-3 anni circa, di taglia grande (50 kg), affettuoso e giocherellone, per nulla aggressivo con le persone né con altri cani...

Cerca un'adozione seria e controllabile nel tempo.

06/9041448 oppure 338/6773144

Inserito il 28/01/2009

Lui è NuvolaBianca, spettacolare (derivato??) Cane da Montagna dei Pirenei, è stato sottratto a dei tipi che lo hanno liberato da una TAGLIOLA e non lo hanno curato, inoltre è molto magro, sotto quella montagna di pelo bianco si sente al tatto tutta la sua possente ossatura.

La storia di Nuvolabianca è questa (il racconto dei tipi): lo hanno portato via da ACILIA(RM), il cane era in forma, pelo morbido, pulito e nutrito, bellissimo, e se lo sono portato a Pratica di Mare (vicino Pomezia-RM) ; qui questa bestiola è vissuta senza una cuccia, senza cibo o quasi, e pericolosamente vicino alla strada.

Alcune persone hanno visto il cane malridotto e ferito ed hanno chiesto come mai il cane presentava quelle ferite e non era stato curato e loro hanno risposto che non hanno soldi.

Allora ce lo siamo preso e  portato via con il loro consenso.

E' giovane forse 1 anno e mezzo, sui 50 kg perché sottopeso, va al guinzaglio, è salito in macchina ed è stato buonissimo, dal veterinario è stato buonissimo, gli hanno pulito le ferite e lui non ha fatto un fiato, solo in alcuni casi ha mosso il suo bel musone per avvicinarlo alla zampa,  ha incontrato altri cani e li ha annusati scodinzolando, non ha microchip. E' stato portato in stallo presso un volontario e messo insieme ad una giovane rottweiler, lui si è lasciato dominare, la rottina ha cercato di 'montarlo' e questa montagna di pelo si è lasciato fare tutto, poi con garbata eleganza se ne è andato in cuccia, stanco e provato.

Particolarmente intollerante alla gabbia, si deprime e piange, cerca il contatto umano.

Nessuno finora lo ha reclamato nonostante i volantini , per cui si cerca adozione urgente per questo splendore.

Si trova vicino Roma ma si porta anche al nord previo controllo pre affido e firma modulo di adozione.   

Per info Stefania 339 3764205 persissi@hotmail.com

Inserito il 22/01/2009

Il mio cagnolino Spillo di anni 7, derivato yorkshire (sembra appartenere di pi? alla famiglia dell'Australian Terrier) ? scomparso da casa in localit? Arsoli (RM) in data 08/01/2009

nonostante le numerose e costanti ricerche effettuate non sono riuscita a ritrovarlo

Indossa un collarino di cuoio color marrone, ha un piccola medaglia a forma di osso con nome e numero di telefono 347/9846160

E' tatuato RMG272889 all'interno della zampa posteriore destra

Se qualcuno lo ha preso, gli chiedo con il cuore in mano di riportarlo da me. E' tutto ci? che ho!

Grazie

Paola

Inserito il 20/01/2009

Gioia, i suoi occhi.... La sua disperazione....ci hanno detto che è stata lasciata in una terra, e li' è rimasta ad attendere che tornassero a riprenderla per due interi giorni sotto la pioggia inerme. Un branco di cani l'ha aggredita, lei...piccola di solo 9/10 mesi...non sterilizzata,tremava come una foglia....chi erano e perchè non giocavano con lei???? ha sul corpo ancora un piccolo morso ....i suoi occhi e la sua dolcezza ti chiedono aiuto, amore. Se l'accarezzi per un secondo ti abbraccia e ti chiede con quegli occhi"ti prego non lasciarmi anche tu"."Gioia, per te è stata una gioia quando ti abbiamo salvato....per noi sarà la stessa gioia farti
conoscere l'amore."
ci proviamo????
Per info Anna   3283890587 gabriella. 3470521990           
www.aiutiamofido.org
gioia è di circa 10 kg , è a napoli ma con la speranza in tutta italia!!!

ADOTTATA

Inserito il 20/01/2009

Smeralda come i suoi occhi, bellissimi!!!!!come il colore dello smeraldo, verdi,!!!! eppure quegli occhi hanno visto solo la cattiveria dell'umano...tolta da un maltrattamento e portata in pensione,
Smeralda è gioiosa , felice quando ti vede, esuberante ,con tanta ,tanta voglia di giocare...ha solo 7 mesi, 7 mesi !!!!!!!...mai uscita per una passeggiata, mai uscita per i suoi bisogni, lei ha imparato ha farli sul giornale...lei vuole giocare, giocare con te, con i suoi simili.....chiede carezze, ti lecca....lei l'amore lo vuole proprio conoscere.
pesa sui 8/9 kg...è bellissima!!!! cosa aspetti??? chiamaci....e dille che ci sono persone che la sapranno amare
anna 3283890587     gabriella     3470521990

Inserito il 15/01/2009

Ciao, sono Principessa. Ciao sono Pacchianella. Siamo due cagnoline meticcie di Napoli.

Io, Principessa, ho un bel manto di color fulvo. Io, Pacchianella, ho un manto bianco e nero, proprio come un tenero vitellino appena nato.

Siamo due amiche per la pelle, proprio due anime gemelle! Abbiamo tutto in comune: l'età (8 anni), la taglia (medio-piccola) ed il carattere simpatico ed ubbidiente. Siamo anche sterilizzate.

Siamo in cerca di una nuova casa. Vogliamo condividere il nostro amore proprio con te! Contattaci al 339 369 4351, ti risponderanno i nostri amici (umani).
Inserito il 15/01/2009

Abbandonare un cane od un qualsiasi animale vuol dire spezzargli il cuore e questo è capitato a Mafalda. Una rottweiler di dimensioni ridotte (media taglia), dolce e buona, tonda e appetitosa come un dolce di marzapane. Negli occhi  la grande tristezza  che gli è calata sul cuore da quando è stata abbandonata e portata in canile. E' molto triste e depressa, ha un atteggiamento rassegnato, ma si illumina quando qualcuno si avvicina al suo box e si riaccende la speranza. Accendiamo la luce nei suoi occhi...... Per contatti:
333/8079363 - 338/1859871
328/8155243 - 392/4209282

Inserito il 15/01/2009

Regalo Cricetini Roborowski, nati il 5 Gennaio.
Saranno disponibili ai primi di Febbraio perché la mamma li deve allattare.
Allego foto loro mamma, fra un mese saranno identici a lei.
Se interessati chiamare il n. 339-2973475 Serena (Pontassieve).

Inserito il 09/01/2009

Questo cane splendido si chiama Sole.
I suoi proprietari lo hanno abbandonato in un prato, appena avvistato era claudicante, probabilmente per farlo scendere dalla macchina lo hanno anche picchiato.
Inizialmente, per via del trauma che aveva subito, non si faceva avvicinare, se non da donne e bambini.
Aveva paura degli uomini,probabilmente era un uomo la persona che gli ha arrecato tanto dolore.
Con il tempo ha aqcuistato fiducia negli esseri umani, perchè
inizialmente è stato accolto con tanto calore e tutti gli portavano da mangiare.
E' stato circa 6 mesi in quel prato circondato da persone che lo accudivano.Ma poi, proprio le persone che inizalmente gli hanno prestato soccorso, si sono stancate di lui...
La generosità sembra avere una scadenza perchè non può durare troppo l'amore per un essere vivente pieno di fiducia...
"Questo cane non può più stare qui"
"Comincia a dare fastidio"
E così la seconda delusione per Sole, dopo che si era fidato di nuovo, niente più affetto, niente più pappa...Gruppi di ragazzini che andavano a fargli gli scherzi e ogni giorno tentavano di
picchiarlo.
Con l'aiuto di un veterinario, di alcune persone bendisposte ed una volontaria di amiCOniglio che se n'è occupata personalmente, sono riusciti a farlo salire in macchina e portarlo via di lì.

La cosa assurda è che oggi, Sole, si fida ancora degli esseri umani!
Delle persone speciali hanno creduto in lui, era un cane che aveva solo paura, ma aveva un cuore d'oro, che non smette mai di mostrare.

Sole è un incrocio Pastore Tedesco e cerca una casa in cui possa finalmente essere amato e coccolato, una sistemazione definitiva e quella vita felice che non ha mai avuto.Sarebbe preferibile una casa con giardino visto che non è un cane piccolo.

Al momento è in pensione a carico di una volontaria amiCOniglio, che da mesi va a trovarlo e cerca una casa per lui. Si trova a Roma.

E' vaccinato e microchippato e con tutto il cuore speriamo di trovare un padrone per lui, aspetta
da mesi e mesi diamogli una speranza!!!

Per la sua adozione potete rivolgervi a questi recapiti

adozioni@amiconiglio.it

320/4814691 > Francesca
347/1749701 > Marina

AIUTIAMO SOLE A CREDERE ANCORA IN NOI!!!
E' un cane dolcissimo ha tanto bisogno di una casa vera!!!!

Inserito il 08/01/2009

Bello come il sole.....dolce come il miele....eccolo!!!!!

UN DOLCETTO DI SOLI 6 MESI...

Abbandonato senza un perchè, raccolto, accudito, vaccinato, microchippato  e, pronto per fare un anno nuovo diverso da quello che ha vissuto...

Tommy ,.appena cucciolo...ha fatto i suoi primi passi verso la crudeltà umana....ma....l'anno vecchio è passato e magari il 2009 per lui sarà diverso....ci proviamo vero?????

Tommy è a napoli ma .....ti segue ovunque tu sia ....è solo 15 kg, incrocio setter, va d'accordo con gatti, cani e....ama gli umani....quell'umano che l'ha tradito ma che lui ha già perdonato

Allora chiamateci.........

.anna 3283890587 , gabriella 3470521990, Barbara 3283146513

E se non potete......DIFFONDETE!!!!!!! DIFFONDETE AL MONDO!!!!!!!

Inserito il 22/12/2008

LA PICCOLA MOLLY E' STATA SMARRITA STAMATTINA IN ZONA PRATI FISCALI (ROMA NORD) . MOLLY E' UNA CAGNOLINA DI TAGLIA MINI (4-5 KG) , A PELO LUNGO NERO, DI 8 MESI CIRCA, STERILIZZATA. ERA ANCORA SENZA MICROCHIP, MA HA UN COLLARE INDOSSO...

LA FAMIGLIA E' DISPERATA!!

CHIUNQUE POTESSE SEGNALARE ANCHE SOLO AVVISTAMENTI E' PREGATO DI CHIAMARE ANNAMARIA: 348/0009575

GRAZIE DI CUORE!!

Inserito il 19/12/2008

DOMENICA 15 DICEMBRE 2008 ORE 15 CIRCA
Smarrito cane maschio adulto di razza Epagneul Breton, manto
bianco/arancio, tatuato nell'interno orecchio 2GE668 registrato presso
anagrafe canina ASL3 Genovese a Sampellegrini Gian Paolo tel cell 3474576834 - 3478572872
Thor  è il primo a sinistra.

DA FAR  GIRARE   !! PER FAVORE
GRAZIE  CLARA

ASSOCIAZIONE U.N.A
UOMO-NATURA-ANIMALE

via Bari 23/16
16127 - Genova
e-mail: canilegeuna@libero.it

Inserito il 15/12/2008

Ripropongo di nuovo Roxy , per lui mandai l'appello che segue , Roxy
aveva trovato anche casa , purtroppo l'adozione non è andata a buon
fine , in casa c'era una femmina di taglia media , di carattere
dominante che è diventata gelosa del nuovo arrivato ,questa cosa ha
creato disagi in casa, per cui dopo un periodo di prova in cui Roxy
ha assaporato il calore di una famiglia , il dormire tranquillo senza
l'angoscia di dover scappare in qualsiasi momento, Roxy stava superando
le paura e acquistando fiducia ,adesso viene rifiutato , quale sarà
il suo destino,? Di nuovo la strada? a questo punto era meglio che non
veniva tolto dalla strada almeno non viveva di nuovo l'abbandono, Ma
lui in strada non può stare , la sua dermatite da punture dapulci non
gli consente di vivere senza profilassi antiparassitaria ,inoltre è un
cane molto buono incapace di difendersi e in strada è destinato ad
avere la peggio. Non facciamo che Roxy torni sul marciapiede , fate
girare l'appello per favore .Rosa 3470577551

Inserito il 12/12/2008

CHE VERGOGNA... La MAMMA E LE SUE PICCOLE NATE E CRESCIUTE IN CANILE TRA QUALCHE GIORNO VERRANNO RIMESSE SUL TERRITORIO . IL COMUNE HA DECISO CHE UN SACCHETTO DEL LORO SCHIFOSISSIMO MANGIME POTEVA CREARE UN DEFICIT DEL BILANCIO. QUINDI QUESTA DOLCE FAMIGLIOLA NON SOLO HA VISSUTO PER SEI MESI IN QUELLO SCHIFO DI POSTO DOVE VENIVANO INNAFFIATE OGNI MATTINA CON ACQUA GELIDA MA ORA DEVONO IMPARARE ANCHE AD ELEMOSINARE CIBO PER STRADA IN CHISSA' QUALE POSTO DELL'INTERLAND NAPOLETANO. SONO.. ANZI SIAMO DISGUSTATE DALLA DECISIONE PRESA. NON CI RESTA CHE TROVARE CASA AL PIU' PRESTO. Info lucia 3482698513 lucia.d@libero.it

Inserito il 19/11/2008

BEA E' UNA DOBERMAN FEMMINA PURA DI CIRCA 3 ANNI, TROVATA INVESTITA A ROMA, DI INDOLE BUONISSIMA CON TUTTI, E BISOGNOSA DI COCCOLE!! E' AFFETTUOSA E BUONA ANCHE IN CASA, STERILIZZATA E VACCINATA.

SI AFFIDA AL CENTRO E NORD ITALIA CON FIRMA MODULO DI ADOZIONE E DISONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST-AFFIDO.

06/9041448 OPPURE 338/6773144

Inserito il 19/11/2008

Eta, Beta e Teta, tre spinoncine dolci e belle, cresciute in canile. Sono arrivate cucciole durante il freddo inverno dello scorso anno. Erano delle bellissime cucciole ma non erano di taglia piccola............ Tg medio /piccola....... Quanti kg saranno da grandi? 8, 10, 12? Forse 8, forse 12........ Troppo grandi! Vogliamo un cucciolo ma deve essere di tg piccola molto piccola....... meglio se micro. 

Il tempo è passato, un'altro inverno è arrivato senza che il mondo sappia della loro esistenza. Un'anno passato senza attenzioni, senza carezze, senza una parola dolce. Hanno bisogno di una casa, di una presenza umana. Tu che leggi il loro appello non chiuderlo, sperando solo che qualcuno le adotti. Tutti potrebbe fare la stessa cosa e loro sarebbero condannate a passare una triste esistenza in canile.

Adottabili in tutta italia.

Per contatti
333/8079363 - 347/7819982
338/1859871 - 328/8155243

Inserito il 17/11/2008

MAYA, CUCCIOLETTA DESTINATA ALLA CLAUSURA
Questa meravigliosa cagnolina di circa 7-8 mesi è stata abbandonata a Velletri (RM) vicino alla clinica di via Ariana. I veterinari hanno cercato di hanno cercato in tutti i modi di trovarle una famiglia, per evitare che finisse in canile, poi sono stati costretti a chiederci aiuto.
Per alcuni giorni ancora riusciamo a tenerla in stallo in attesa che qualcuno le offra aiuto ma siamo davvero addolorati all'idea che così giovane sia già destinato alla triste vita della clausura. Maya è la miniatura di un pastore tedesco, minuta, di media taglia. La vita l'aveva destinata a morire di stenti in strada, noi stiamo cercando di darle una possibilità, non vogliamo che entri in canile e viva da reclusa per il resto dei suoi giorni. Diamole una speranza, povera, dolcissima Maya, neppure può immaginare cosa l'aspetta.
Per favore non facciamola soffrire ancora!!

Edea 347- 87 68 160 / sansonetto@alice.it
Saremo in grado di tenerla in stallo ancora pochi giorni ma poi purtroppo sarà inevitabile farla entrare in canile

Inserito il 12/11/2008

Regalo cane di razza Corso di 12 mesi si chiama Lapo il suo padrone è stato 
ricoverato in ospedale e non potrà più occuparsene .E' docile con i bimbi , 
giocherellone, adora correre dietro la palla,vaccinato e tutto in regola,
cerchiamo una sistemazione con urgenza se fosse in una casa con giardino 
sarebbe meglio per informazioni contattare Loredana dalle ore 8.00alle 12.30 
e dalle 15.30alle 21.30 tel 3480896531 di Torino

Inserito il 11/11/2008

ma ??????  dove salta fuori questo orsetto? ????
 bello bello bello!!!!  10/11  mesi , simpatico, dolce, ..  trovato che faceva uno spuntino nell'immondizia.(????)..   taglia piccola   5kg e mezzo su su, iniziate a chiamare per lui....vi aspettiamo ...è a napoli

p Anna   3355670234 Gabriella 3470521990   Alessandra 347/3538275 

Inserito il 07/11/2008

Lei è Nady, circa  2 anni o poco più,
peso : 6/7 kg 
lunghezza : 50cm
altezza : 30cm
luogo di residenza : canile
razza: incrocio Breton
città: Napoli
salute: ottima
segni particolari: sterilizzata
hobby: essere coccolata
obiettivo: seguirti in qualunque città tu sia

bene, i dati ci sono tutti per colpire i vs. cuori, noi ci proviamo....lei ci prova....
telefona , ti aspetta....ti aspettiamo....

Anna 335/5670234 Gabriella 3470521990 Alessandra 347/3538275

 
Inserito il 05/11/2008

Questo piccino (veramente piccino, neanche 3 kg di peso) è arrivato da un paio di settimane ed ha evidenti problemi motori. E' scoordinato nei movimenti e cammina in modo traballante. E' però autonomo, non ha bisogno di aiuto ne per mangiare ne per altro. Non sappiamo che problemi possa avere ed aver avuto, non siamo ancora riusciti a parlare con il  responsabile sanitario del canile.  Vorremmo provare a  trovare un'anima buona che si prenda cura di lui e che lo segua con affetto. L'affetto di una persona insieme alle appropriate cure potranno aiutarlo ad avere una vita dignitosa. Ci volete aiutare?
Grazie!

x info
333/8079363 - 347/7819982
338/1859871 - 328/8155243

Inserito il 04/11/2008

Proviamo a dargli una casa???
Puffy e Marcus 3 mesi,sverminati , spulciati di taglia media,reduci dalla gastroenterite,ma ora .....in perfetta forma,allegri,vivaci ma ubbidienti se richiamati.

sono a Napoli

anna 3355670234 aiutiamofido

alessandra 3398346043

Inserito il 30/10/2008

Vivono le loro giornate rintanate nel box, terrorizzate da qualsiasi contatto umano. Guai ad allungare una mano per una carezza si stringono l'una all'altra cercando, se possibile, di scomparire.
Maila e Maira sono arrivate in canile in estate ma con il passare del tempo la situazione non migliora. Da quando sono arrivateo non si muovono dal loro angolino, il loro sguardo è sempre triste e spaventato, gli occhi spalancati, le orecchie basse. Non sappiamo cosa sia successo prima che fossero portate in canile ma di sicuro di così spaventate ne abbiamo viste poche.
Sono due cagnoline di piccola taglia che hanno bisogno di calore ed affetto e di una dose infinita di dolcezza e pazienza.
Sappiamo che non è un'adozione facile ma non possiamo abbandonarle al loro destino hanno più bisogno di altri di essere aiutate.

Adottabili in tutta italia

x info
333/8079363-347/7819982
338/1859871-328/8155243

Inserito il 29/10/2008

Gretel pur avendo una malformazione alle zampe posteriori vive in canile. E' autosufficiente ma si muove con difficoltà. Probabilmente avrebbe bisogno di camminare su superficie più lisce e morbide invece è costretta a muoversi sul duro cemento del box. E' una cagnona tranquilla, dallo sguardo tenero e dolce. In canile non c'è nessuno che si occupi di lei, che gli dia attenzioni.
Ha diritto, come tutti gli sfortunati senza casa, ad avere una chance, non neghiamogliela.

Adottabile in tutta Italia

x contatti
333/8079363
338/1859871
328/8155243

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede